GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In silenzio pian pianino è arrivato l'aprilino (2014)

Bloccato
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: In silenzio pian pianino è arrivato l'aprilino (2014)

Messaggio da kitty979 » 23 ago 2013, 21:57

Toc toc, si può? :sorrisoo
Anche io sarò un'aprilina, attualmente sono a 6+4 anche se in realtà ho avuto l'ultimo ciclo il 1 luglio, però siccome ho fatto un'ICSI la mia ginecologa come ultima mestruazione conta 14 gg dal trasferimento degli embrioni che è stato il 22 luglio. Dopo 3 tentativi falliti finalmente il Signire ci ha regalato questa gioia. In realtà sono sempre un po' in ansia, ho un po' paura di illudermi vista la difficoltà con cui è arrivato questo dono... :cuore
Cmq due gg fa ho fatto l'eco: il mio fagiolino c'era e il cuoricino batteva! non sapete quanto mi ha sollevato questa notizia... :ok :cuore
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 23 ago 2013, 21:59

Ciao kit tu benvenuta!! :congratulations:
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 23 ago 2013, 22:00

Sarebbe stato kitty ma scrive quello che vuole il tel!!
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 23 ago 2013, 22:02

grazie Frency :bacetto

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 23 ago 2013, 22:04

Ho visto nella a presentazione che hai quasi 34 anni.. Come non sei più una ragazzina?! Io ne ho 33.. Siamo bimbee! :hi hi hi hi
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 23 ago 2013, 22:05

alenny ha scritto:VALEMAR, non só se c'entrano le beta piú alte..
Nel senso che, se le tue sono più alte delle mie pur essendo tre gg dietro di me come u.m., magari il tuo fagiolino si è sviluppato prima del mio e io a 6+1 potrei rischiare di non sentire il battito. Forse per questo il mio gine, nel mio caso, preferisce rimandare di 3 gg, proprio perché le mie due beta vanno bene, ma non sono altissime. Non è che le cose siano standard, a 6 sett. si deve per forza sentire e basta. Ci sono tante variabili da considerare, tra cui anche l ecografo del gine, secondo me. Vabbè, alla fine tre gg in più non mi pesano tanto.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 23 ago 2013, 22:08

Benvenuta Kitty979 e :congratulations:

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 23 ago 2013, 22:08

:ahah :ahaha due ragazzine!!! :prr volevo dire che ci sono ragazze più giovani di me più esperte, io ho molto da imparare :perplesso
Valemar grazie anche a te! :cuore

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 23 ago 2013, 22:57

Racconto alle neo mammine cosa vi aspetta tra qualche anno..
Oggi quando ho preso una botta in fronte il mio bimbo di 4anni lo abbiamo lasciato dai nonni quando siamo andati al ps e mia mamma mi ha detto che era un po' pensieroso e preoccupato.. quando sono tornata mi aveva preparato la poltrona reclinata con tutti i cuscini per farmi stendere, mi ha portato li la pastasciutta,tutto il giorno mi continuava a portare acqua dicendomi che devo bere tanto e mi ha portato la borsa perché non devo far sforzi! Il mio amoreee :emozionee
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 24 ago 2013, 8:00

Buongiorno panze come state? Io continuo a svegliarmi all'alba, ma poco male, almeno riesco a stare un oo tranquilla e senza far nulla.
Nuvina come stai? Hai provato a chamare il gine? Che ti dice? Ohi non fare scherzi e', mi raccomando riposati e stai tranquilla :bacio
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 24 ago 2013, 8:40

Buongiorno bimbe,
non avrei molta voglia di scrivere ma forse una spiegazione ve la devo, poi torno nel mio guscio.

Sono nella paranoia più nera.
A parte i dolori (che l'altro ieri erano davvero notevoli) e le perdite (3 sere di fila), ieri non ho avuto nausea per niente...sì lo so, il giorno buono ci può stare, ma oggi sembra iniziare come ieri, vedremo come evolve, spero, appena arriva giù il latte, di stare almeno un po' malino.

Altrimenti non so che pensare...o meglio, lo so benissimo....attendiamo martedì per il verdetto.

Però vi devo confessare una cosa, sì, sto pensando che potrebbe essersi fermato tutto (e perchè non dovrebbe, visto che sono alla quarta gravidanza e finora è nato solo Omar?) ma questo non mi fa disperare.
Sono realista, a quasi 40 anni un aborto è ancora più probabile, i precedenti ci sono, ho ovulato prestissimo il che molto spesso è segno di un'ovulazione non buona...quindi i presupposti ci sono tutti.
Eppure non riesco a disperarmi, credo sia un'autodifesa del cuore.

Mi fa stare male invece lo sguardo di mia mamma ieri, quando le ho detto delle perdite, nonostante le abbia detto più volte di stare con i piedi per terra...mi fa male omar, quando gli dico che tutto può ancora succedere, che il fratellino potrebbe non trovare la strada...e lui, con gli occhioni, mi risponde "ma ormai c'è.."

Sono una minkiona, dovevo starmene zitta e non dirlo a nessuno.
Il, il mio miracolo l'ho già avuto, il mio piccolo grande amore che mi riempie la vita....certo, vorrei tanto non lasciarlo solo...ma se così non fosse me ne farò una ragione, il difficile sarà spiegarlo a lui.

Io, semplicemente, non mi sento più incinta. Spero, fino all'ultimo spero, che sia solo una grandissima sega mentale, mi autogiustifico dicendo che certe batoste del passato non si dimenticano mai.

Però momi ha bisogno di una mamma tranquilla, e anche fagiolino, nel caso fosse ancora lì....stare qui non mi aiuta a non pensare...e io, fino alla visita, vorrei fare in modo di pensarci il meno possibile.

Quindi mi prendo una piccola pausa....salvo che mi tornino le nausee, e ricominci a sentirmi incinta..

Mi sembrava giusto dirvelo, spero di non aver rattristato nessuno....sono sicura che chi, come me, ci è già passato, può capirmi fino in fondo....fate le brave, spero di tornare martedì con una bella notizia.

Ora mi butto sui mestieri...baci!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 24 ago 2013, 9:04

Nuvina :bacetto
Spero tanto che la tua sensazione sia dovuta solo ai ricordi dei tuoi aborti precoci ed alla paura ad essi legata. Spero tanto che tu possa tornare martedì o prima e annunciarci che ti sbagliavi. Vorrei dirti di non lasciarti trascinare dallo sconforto, ma mi rendo conto che in questo momento la parte razionale di te ha la meglio. Non lo vuoi proprio chiamare il gine? Magari ti dice qualcosa, che so, di andare al ps a fare un controllo...non so, la butto lì.
Un abbraccio forte :cuore

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 24 ago 2013, 10:03

Buongiorno ragazze!!!

Prima di tutto un super grandissimo abbraccio a Nuvina... Ti conosco da pochissimo ma mi si è stretto il cuore a leggere le tue parole! Posso capire cm ti sentì, è capitato anche a me in settimana di avere delle mega paranoie x' nn ho nausee ne sintomi particolari, figuriamo ci cm puoi sentirti tu cn le perdite e quello che hai passato... Ma io voglio credere nei nostri piccoli, nel tuo, nel mio e in quello di tt le altre, e so che martedì dopo la visita tornerai da noi che ti aspettiamo a braccia aperte!!! Forza tesoro!!!

Kitty benvenuta!!! Siamo coetanee ma nonostante la nn più tenera età anch'io so di avere ancora un triliardo di cose da imparare! Ce la faremo vedrai!

Frency che tenero il tuo bimbo!!!

Ragazze cm state? Io ho fatto una super dormita filata di 10 ore e mi sento rinata! Ieri ero davvero stanca! Oggi e stasera vediamo degli amici e ricominciano le balle....
ImmagineImmagine

prucca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da prucca » 24 ago 2013, 10:11

Nuvina
Ciao.. io sono nuova, aprilina anche io, mi è dispiaciuto tantissimo leggere il tuo post.. non essere così pessimista.. abbi pazienza vedrai che le cose andranno bene...

:incrocini

Valemar
tu come stai??
un abbraccio :bacetto

prucca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da prucca » 24 ago 2013, 10:12

Altamarea
ciaooooo piacere di conoscertiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello essere tutte insieme :emozionee :emozionee :emozionee

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 24 ago 2013, 10:14

Ciao Prucca benvenuta!!!
ImmagineImmagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 ago 2013, 11:21

avevo scritto un messaggio lunghissimo e il tablet ha cancellato tutto :buuu
innanzitutto buongiorno :byeee

e benvenute KITTY e PRUCCA :clap

NUVINA, noi siamo qui a tifare per te e fagiolino :ok
vedrai che è solo un momento di sconforto, e martedí tornerai e ci dirai che il piccolino sta bene..
noi ti aspettiamo e :incrocini. per voi..
per ora un grosso abbraccio :cuore

ALTAMAREA, come vanno le nausee a te?

VALEMAR, per le beta però se ci penso le tue sono cresciute molto di piú in proporzione rispetto alle mie..significherá qualcosa? :perplesso

FRENCY, allora ribelliamoci e se avessimo due maschi chiamiamolo Noah :ok
come stai oggi?
e che carino tuo figlio :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 ago 2013, 11:24

io stanotte ho dormito abbastanza bene, ieri sera alla festa alle 11 non ce la facevo piú tra il mal di sedere su quelle panche, il mal di schiena, e un pò di nausee dovute ai mille odori ero disperata..allora ho finto un mal di testa improvviso..e da mezzanotte ho tirato fino alle sei senza pausa pipí..
stamattina a parte la stanchezza e un pò di nausee dopo colazione vado meglio..ogni tanto ho ancora dolori alla pancia/ovaie, anche voi?

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scricciolini » 24 ago 2013, 12:05

buongiorno a tutte
nuvina e' inutile.dirti che ti capisco e che ho le tue stesse paure, infatti sto prendendo il forum in maniers totalmente diversa dall'altra volta ma non perche il gruppo sia meno coinvolgente ma semplicemente perche passo le giornate con mille paure domande ansie, quindi per non assillarvi o rattristarvi mi limito a leggere, perche fino a lunedi staro cosi e poi se tutto va bene cmq non credo di passare una gravidanza serena per tutto quello che mi e' successo. quindi ti capisco, ti sono vicina. un abbraccio :emozionee

un saluto a tutte :emozionee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 ago 2013, 13:00

SCRICCIOLINI, ma noi siamo qui anche per condividere le paure e le ansie..poi è ovvio che per voi che avete avuto esperienze bruttissime sia molto piú difficile..
ma se avete bisogno di parlare noi ci siamo..
un abbraccio a te e ad Alice :cuore
e per lunedí mille :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”