GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BisMamme:NON PERDIAMO LE SPERANZE PRESTO AVREMO ALTRE PANZE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BisMamme:NON PERDIAMO LE SPERANZE PRESTO AVREMO ALTRE PANZE!

Messaggio da sun » 8 gen 2008, 12:23

patti, mamma mia che emozione... :emozionee
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 gen 2008, 12:24

Patti che bello! stai tranquilla! sentirai quel cuoricino!!! :cuore

Donne vado a cibarmi, oggi sto con voi fino alle 17.30!
stamattina mi ha reso!!! ole!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 gen 2008, 12:32

PATTI :yeee :yeee pensa che ti pensavo stamattina e sei apparsa :sorrisoo vedra iche lunedi' andara' tutto bene sara' presto per sentirlo battere ma lo puoi vedere di gia', ti pensero' intensamente :incrocini :incrocini stai tranquilla che andra' bene, tu pero' non ci abbandonare, vieni sempre ad aggiornarci... :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2008, 12:48

Wendy penso che sia una colica renale....., ora ho anche dolore alla schiena..
La nota positiva é che mi sta' venendo fame.
Patti :incrocini
Marusca purtroppo certi avvenimenti non si dimenticano.
Ora vado ragazze, ci sentiamo spero nel pomeriggio, fra 10 minuti vado a casa. Buon pranzo a tutte. :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 8 gen 2008, 13:14

grazie ragazze per il vostro sostegno non sapete come mi siete d'aiuto visto che sto in preda all'ansia e mi dico pure di essere stupida visto che è la seconda gravidanza e quindi dovrei essere più sicura ed invece niente!!
wendy :bacio io mi ricordo che si dovrebbe sentire però a 7 settimane tu no?
cmq io ora vado devo iniziare a preparare il pranzo per il maritino che arriva alle 14 a domani buon pranzo a tutte
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 gen 2008, 14:09

Patti con Chiara l'ho visto a 7 settimane e sentito a 9 settimane il battito del cuoricino ma Chiara all'inizio della gravidanza era piu' piccola della norma infatti mi aveva ridatato la DPP dopo 10 giorni e dopo il 3 mese ridatata ancora accorciandola di 4 giorni percio' era piu' piccola di 1 settimana, comunque ti mando tanti :incrocini :incrocini e fammi sapere. :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 gen 2008, 14:12

eccomi di ritorno dalla pacciatoia... cazzuola!!! O povero il mio pancino!!!!!!!!!!!!!!!
Io sarò da ricovero ma proprio di Tommaso non ricordo le settimane di gestazione in cui sono successe le cose :-D :domanda :-D !!!!
Buon pomeriggio e buon lavoro stelline d'oro!

Sorr cosa significa nella firma "gollina invisibile"? era da un pò che dovevo chiederetelo....... :bacio
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 gen 2008, 15:28

:buuu Raga che p@@lle ho appena discusso per sms con William perchè gli ho detto che stasera vado a fare sistemare i capelli a Tommaso e lui mi ha risposto che gli ho rovinato la giornata e poi di non chiedegli stasera cosa ha che lo so benissimo! chetesta di c.... lui vorrebbe teneglieli lunghi ma povero piccolo davanti gli vanno negli occhi e gli danno fastidio ! ma perchè non ci arriva? quando sarà piu grande puo farli crescere ma adesso mica posso mettegli la molletta come le bambine no? oggi sono arrivata da mia mamma e stava disegnando e aveva il "codino in alto a fontanella" :-D
Glieli spunto solo davanti uffa!!!
Ma anche i vostri mariti rompono cosi tanto sui figli???? miiiiiiiiiii che nervoso! va bè poi gli passa, io ormai ho prenotato e ci vado ! ecco scusate lo sfogo! :buuu :bacio

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 8 gen 2008, 15:28

eccomi anche io di ritorno dalla siesta :hi hi hi hi

devo confessarvi che mi sono sparata un test di gravidanza nel frattempo...NEGATIVO...visto che non so quando mi devono venire con esattezza e visto che ho sempre un po' di nausea e visto ancora che ste perditine sono strane, avevo pensato che forse forse...invece no....pazienza...

Moni, va un po' meglio?????ma hai sentito il dott????

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 8 gen 2008, 15:29

ah, sono un tantino elettrizzata perchè stiamo prenotando il nostro solito viaggetto in Thailandia per febbraio-marzo :yeee :yeee :yeee

Non vedo l'ora.... :hi hi hi hi

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 8 gen 2008, 15:30

moni... :pistole per tuo marito...

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 8 gen 2008, 15:39

Ma quanto scrivete!!!! Come al solito vado di corsa, ma passo a lasciarvi un becione enorme :bacio e tanti :incrocini per le visite di questi giorni.

Un abbraccione speciale alla mia cara Emi :coccola , dai non mollare! Sono sicura che ce la farai.

Per il dentista, devo dire che io non ho mai avuto grossi problemi; prima perchè quando ero in argentina, c'era mia mamma; poi qua, non ho avuto grossi problemi fino all'anno scorso, quando ho conosciuto la mia dentista, bravissima! (ma carissima :fischia ) Avevo portato anche Matteo da lei, ma questa volta avevo pensato che chiunque poteva tirare due dentini di latte, invece sembra di no; infatti ho dio nuovo prenotato da lei, per togliere il dentino che quel cre**no non è stato capace.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 gen 2008, 15:59

moni72 ha scritto::buuu Raga che p@@lle ho appena discusso per sms con William perchè gli ho detto che stasera vado a fare sistemare i capelli a Tommaso e lui mi ha risposto che gli ho rovinato la giornata e poi di non chiedegli stasera cosa ha che lo so benissimo! chetesta di c.... lui vorrebbe teneglieli lunghi ma povero piccolo davanti gli vanno negli occhi e gli danno fastidio ! ma perchè non ci arriva? quando sarà piu grande puo farli crescere ma adesso mica posso mettegli la molletta come le bambine no? oggi sono arrivata da mia mamma e stava disegnando e aveva il "codino in alto a fontanella" :-D
Glieli spunto solo davanti uffa!!!
Ma anche i vostri mariti rompono cosi tanto sui figli???? miiiiiiiiiii che nervoso! va bè poi gli passa, io ormai ho prenotato e ci vado ! ecco scusate lo sfogo! :buuu :bacio
SORR :yeee PRESENTE!!! IO HO IL MARITOZZO CHE ROMPE I COCONES SUI CAPELLI DI CHIARA LUI GLIELI VUOLE TAGLIARE I MIEI NON VOGLIONO E IO SONO IN MEZZO MI DICE CHE HA DEI CAPELLI CHE SEMBRA LA FIGLIA DI NESSUNO :aargh NON E' VERO GLIELI FACCIO SPUNTARE SOLO DAVANTI LA FRANGETTA E UN PO' HAI LATI MA DICE CHE NON HA UN TAGLIO DECENTE...........ANCHE IL MIO A TESTA SI CA@@O NON SCHERZA SAI..... L'ULTIMA VOLTA GLI HO DETTO SE NON TI PIACE VAI TU DAL PARRUCCHIERE E GLIELI FAI TAGLAIRE COME VUOI...TUTTE LE SANTE VOLTE LITIGHIAMO :aargh
IO POI TANTO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO E' DA AMMAZZARE :fischia

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 gen 2008, 16:01

oooooooooo sorr mi consoli"! NON SIAMO MICA SORELLE PER NIENTE NOI!!!! credevo che fosse solo il mio a rompere invece mi trovo in buona compagnia!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Va bè stasera sarà arrabbiato poi gli passerà! anche io come te faccio quello che volglio , o meglio quel che è meglio per il nostro cucciolotto!!! :pistole :pistole :pistole

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 8 gen 2008, 16:02

moni :urka
rovini la giornata al marito per i capelli? ma glieli tirerei a lui i capelli in faccia!
no decisamente mio marito mi lascia molto molto molto (forse troppo?) campo con il bimbo. le decisioni le prendo io e basta, lui mi aiuta
abbigliamento, capelli, vaccinazioni, quasi tutti i giochi, quando iniziare l'asilo al pomeriggio, se togliere il ciuccio o meno, che pappa fare..... insomma tutto o quasi, decido io e lui mi segue
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 gen 2008, 16:02

SORR NEI GRUPPISSIMI C'E' UN GRUPPO CHIAMATO "LE INVISIBILI" TUTTE QUELLE GOLLINE CHE NON HANNO UN GRUPPO BEN SPECIFICO, SCRIVONO POCO E PECIO' VENGONO CONOSCIUTE POCO, PRIMA DI CONOSCERE VOI IL GRUPPO "PIU' BELLO DEL MONDO" LE MAMME BIS BAZZICAVO DI LA' POI MI SONO INNAMORATA DI VOI E CI VADO POCHISSIMO, POI NEL FRATTEMPO NON SONO COSI' INVISIBILE :hi hi hi hi :bacio :fischia

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 gen 2008, 16:07

marusca ha scritto:moni :urka
rovini la giornata al marito per i capelli? ma glieli tirerei a lui i capelli in faccia!
no decisamente mio marito mi lascia molto molto molto (forse troppo?) campo con il bimbo. le decisioni le prendo io e basta, lui mi aiuta
abbigliamento, capelli, vaccinazioni, quasi tutti i giochi, quando iniziare l'asilo al pomeriggio, se togliere il ciuccio o meno, che pappa fare..... insomma tutto o quasi, decido io e lui mi segue
ecco anche io vorrei che mio marito fosse cosi, lui invece no, deve stressare per ogni cosa!!! adesso ci sarà da litigare anche per l'asilo vedrai, lui vuole mandarlo a Proserpio, che è il paese dove è andato lui, , asiloprivato, una sola classe tutti assieme, due anime in croce, e lontano da casa, 200 euro al mese - io invece lo manderò a Bindella, che è un asilo nuovo, dietro casa e statale! comodo per me, mia mamma e il portafogli! che non è poco!!! :prrrr

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 gen 2008, 16:11

Wendy ha scritto:SORR NEI GRUPPISSIMI C'E' UN GRUPPO CHIAMATO "LE INVISIBILI" TUTTE QUELLE GOLLINE CHE NON HANNO UN GRUPPO BEN SPECIFICO, SCRIVONO POCO E PECIO' VENGONO CONOSCIUTE POCO, PRIMA DI CONOSCERE VOI IL GRUPPO "PIU' BELLO DEL MONDO" LE MAMME BIS BAZZICAVO DI LA' POI MI SONO INNAMORATA DI VOI E CI VADO POCHISSIMO, POI NEL FRATTEMPO NON SONO COSI' INVISIBILE :hi hi hi hi :bacio :fischia

ahhhhhhhhh ecco!!! COMUNQUE DIREI CHE TU SEI TUTTO TRANNE CHE INVISIBILE!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :prrrr :ahah BELLA SORELLINA MIA!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 8 gen 2008, 16:13

wendi, tu invisibile?????? :ahah :ahah :ahah

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 8 gen 2008, 16:14

ecco moni diciamo che l'asilo me lo sono risparmiato. al paese ce ne è uno solo!
per le elementari ce ne sono due: una statale e una privata. io sono andata alla statale, lui alla privata. lui chiaramente propende per le suore, ma mi lascia tranquillamente campo libero, tanto sono valide entrambe le alternative.
sì è bello così e sinceramente a me piace, non so se mi piacerebbe tanto un marito che interferisse troppo su queste cose che non sono molto importanti. l'importante per me è l'educazione... e lì lo trascino per i capelli! :prrrr
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”