GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 3...ancora a letto!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 3...ancora a letto!

Messaggio da Veronica77 » 23 ago 2013, 13:39

Liquirizia ha scritto:Da noi la gnappetta è la prima bilancina in circolazione...da parte mia siamo praticamente tutti scorpioni e leoni, da parte del Maschio tutti capricorno e pesci...
Calcolando che la Gnappa viene da una mamma scorpione un papà pesci...non potrà che essere l'unica personcina equilibrata della famiglia!! :risatina:
E se dovesse nascere prima, e quindi vergine, come sarebbe? Io non ne so niente di oroscopi e segni zodiacali! Io son sagittario, com'era mio papà, e sono abbastanza testarda, mio marito cancro! Ho sempre letto che son due segni incompatibili, in realtà stiamo insieme da un sacco di anni e nonostante gli alti e bassi normali abbiamo trovato un nostro equilibrio! Ora vediamo se lo manterremo anche con l'arrivo della pupa... è già stato messo a rischio da questi ultimi faticosi mesi!
Gli altri della mia famiglia sono toro e gemelli, della sua invece capricorno, acquario e pesci, ma come vidicevo non ne so nulla e mi dicono poco!
mamma di una cucciolina

Cavallina2013
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cavallina2013 » 23 ago 2013, 13:56

:ok Veronica77!!!
Immagine

Veronica1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Veronica1983 » 23 ago 2013, 14:27

bello Vero77...procedi pure!!!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 ago 2013, 15:26

VERO77 BELLO :ok

LIQUIRIZIA, io sono del segno della vergine, quindi se dovesse nascere prima tranquilla che io sono proprio tranquilla, un pò paranoica ma tranquilla :risatina:

CAVALLINA2013, benvenuta..
vedrai che qui troverai compagnia e le giornate passeranno piú velocemente :bacio

ZABY, sono contenta che le ferie siano andate bene.. :ok
ve le meritavate proprio..

ROUGE, a te e a Julian :cuore

ragazze ci sentiamo dopo percgè sono in preda ad attacchi di nausea.. :che_dici
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 23 ago 2013, 15:28

Buongiorno care!
Caspita quanto avete scritto mentre io lavoravo duramente/dormivo!
Ieri sono stata a casa nuova a fare i lavori con il Maschio Alfa e i miei cognati. Loro sgobbavano, ma io ho avuto il mio bel da fare a dare supporto morale, che è una cosa che pare niente ma richiede un sacco di energie. Visto che mi sentivo di impiccio, mi sono messa ai lavori socialmente inutili, quelli che servono fino ad un certo punto ma che visto che di utile posso fare poco toccano a me. Ho dato una bella pulita a terra in camera da letto, così sabato, quando verranno a montare la camera, troveranno tutto pulito. Ho fatto anche lavori minori ma ho accumulato roba sul pavimento lasciando passaggi piuttosto stretti, dove sarei passata 9 mesi fa e non ora...in pratica mi sono murata viva in cucina... :risatina:
Ieri sera poi, a forza di fare cose inutili e dare supporto morale sono letteralmente crollata. Dopo due notti praticamente insonni, ho fatto tutta una tirata da mezzanotte a mezzogiorno. Stanotte ho dormito meglio anche perché la scimmietta è in fase tranquilla...da ieri mattina non è poi così violenta, si vede che tutto quel supporto morale che abbiamo dato l'ha tramortita!

Veronica77: oooooh, che bello! Quindi ora hai gli sconti di pena per buona condotta!! Son proprio contenta per te! Dai, ormai manca poco. Non so te ma io ogni tanto realizzo che manca pochissimo (un mese e dieci giorni!) e parte la risata isterica tipo "ahahahaha, ma io che le racconto, 'sta gnoma?! Che si aspetta da me?! Ma veramente poi torna a casa con noi?! Cioè, mi state dicendo che è veramente una personcina?!"...
Il titolo del post nuovo a me va benissimo, ma non mi ricordo chi è che va avvisato quando si chiude un post per aprirne uno uguale...

Rouge:brava, fai bene a prenderti del tempo per te, pare sia la parte più dura e non mi stupisce che la tua testa sia con Julian quando ti allontani, ma è giusto che ogni tanto tiri il fiato anche tu...

Zaby:oh, son contenta che le vacanze siano state rilassanti, ottimo! Oh, sì, la prova costume con la panza si supera in scioltezza...Io, che dopo tanti anni di nuoto sono di coscia un po' forte, con la panza mi vedo così smilza!!! :ahaha

Cavallina:benvenuta tra le allettate ed ex allettate, con l'augurio di passare presto dalla parte delle ex! L'allettamento è una palla e ispira pensieri anche abbastanza deliranti, dopo un po', ma qui siamo un bel gruppetto, ci teniamo compagnia e ci risolleviamo il morale quando serve...
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 23 ago 2013, 15:29

Veronica77, la visita l'ho fatta all'epoca. Secondo me è bene farla perhè è utile anche ai medici nel caso dovese essere necessario un cesareo! Poi però non l'ho fatta durante il travaglio, sono stata molto fortunata ed è stato un bel parto il mio, non ne ho avuto bisogno :emozionee

Per il titolo ok! Mamma mia, già il 4 topic! E pensare che all'inizio c'eravamo praticamente solo io ed Alenny.. beh, in effetti per tutte voi magari era meglio che rimanessimo solo noi, così voleva dire che andava tutto liscio :fischia
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 23 ago 2013, 15:35

Ecco fatto! Aperto il nuovo topic.
forum/l-angolo-delle-allettate-4-sempre ... 64858.html

Spostatevi di là, mando anche il messaggio per chiudere questo. Ho visto che c'è una sezione apposta!

Ciao
mamma di una cucciolina

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”