grazie per i complimenti!! Sono cose che ho fatto in diversi mesi, con la forte spinta di fare qualcosa di utile e carino per il bimbo, diversamente non ce l'avrei mai fatta...

cris menomale...Ho sentito in tv del costone di roccia che era già stato dichiarato una frana. Per fortuna quindi niente danni e niente di grave..
Sono contenta che tuo marito si sia rasserenato e che ti accompagni al monitoraggio!

Frieda io ho l'ultima visita dal ginecologo il 2 settembre, le analisi le ho fatte tutte, anche quelle per l'anestesia, compreso l'ECG, il tampone vaginale e la coprocoltura (

Dal 6 settembre invece avrò i monitoraggi ogni due giorni, il ginecologo dice che partorirò fra il 10 e il 12...mah, io spero prima..
Spero proprio che tu abbia ragione a proposito delle previsioni sulle dimensioni del pupo...

In ogni caso, nella valigia voglio togliere i vestiti da 0-1 mese e mettere quelli da 1-3 mesi. Tu come ti sei regolata?
Lara per le emorroidi non so aiutarti, per fortuna non ne soffro, mi è solo capitato una volta per la stitichezza di avere perdite di sangue mentre ero al bagno..Però non mi è mai più successo. Per la preparazione H non puoi chiedere al ginecologo?
E' vero, saranno settimane lunghissime ma ce la faremo!! In fondo domani Ape apre le danze!!