"dopo 5 minuti hai capito cosa fosse?" ahahahahah
  "dopo 5 minuti hai capito cosa fosse?" ahahahahah   mi fai morire!
  mi fai morire!Che forti che siamo co ste panze! ahahahahaha

Messaggio da CrisRm87 » 21 ago 2013, 16:54
 "dopo 5 minuti hai capito cosa fosse?" ahahahahah
  "dopo 5 minuti hai capito cosa fosse?" ahahahahah   mi fai morire!
  mi fai morire! 

Messaggio da melania1978 » 21 ago 2013, 19:43
 che bel gruppetto che siamo...posso aggiungere anche la scialorrea??!!!mi sembra di essere un boxer eccitato
 che bel gruppetto che siamo...posso aggiungere anche la scialorrea??!!!mi sembra di essere un boxer eccitato  ...poveri i nostri maritini....
 ...poveri i nostri maritini....  
   ...inutile dirvi che mi si e'stampato un mega sorrisone sulla faccia
 ...inutile dirvi che mi si e'stampato un mega sorrisone sulla faccia  
  e'in arrivo attila secondo!!!
 e'in arrivo attila secondo!!!

Messaggio da ilaila » 21 ago 2013, 22:01

Messaggio da Sophiemat » 21 ago 2013, 22:44
Cara Mia sostenitrice antidepressivailaila ha scritto:Ciao ragazzeeee...
Sono contenta di leggere che va tutto bene... Purtroppo io sono incasinatissima a lavoro e non riesco a rispondervi...
Domani ho la seconda eco.... Non vedo l'oraaaaaaaaa
Un bacione e spero a presto!!!

Messaggio da CrisRm87 » 22 ago 2013, 12:02

. Succede anche a voi?
 . Succede anche a voi? Sono abbastanza suscettibile.
  Sono abbastanza suscettibile.

Messaggio da irene82 » 22 ago 2013, 16:48

Messaggio da sissix » 22 ago 2013, 17:34

Messaggio da Dannygirl » 23 ago 2013, 8:38
Grazieee!!!!Ele81 ha scritto:Dannygirl inserita nel listone!!
Giogin appena ti colleghi mandami la tua dpp che ti inserisco!!

Messaggio da ilaila » 23 ago 2013, 9:38
 mi sono innamorata di nuovo!!
 mi sono innamorata di nuovo!! 

vaaaaaaaabbbè
  vaaaaaaaabbbè  

Messaggio da Dannygirl » 23 ago 2013, 9:40
 me la prendo per niente, soprattutto con mio marito
  me la prendo per niente, soprattutto con mio marito   hahahaha povero!! dice che con le altre gravidanze non ero cosi' rompi...ma secondo me le endorfine rilasciate al momento della nascita l'hanno cancellato dalla sua mente. Sono gli ormoni...non possiamo farci nulla!
  hahahaha povero!! dice che con le altre gravidanze non ero cosi' rompi...ma secondo me le endorfine rilasciate al momento della nascita l'hanno cancellato dalla sua mente. Sono gli ormoni...non possiamo farci nulla! 

Messaggio da Dannygirl » 23 ago 2013, 9:49
ilaila ha scritto:Ragazze eco fatta e...che meraviglia!!!!!!!!mi sono innamorata di nuovo!!
Il pupino se ne stava lì tranquillo, non ho fatto in tempo a dire "mi scusi ma a 10 sett si dovrebbe già muovere" che ha iniziato a girarsi e rigirarsi.. come dire "mamma vedi che sono capace??"..ammetto che mi è scesa la lacrimuccia!

ora devo prenotare il combinato ma nel mio ospedale si può prenotare solo il giov....vaaaaaaaabbbè
 che Bello Ilaila...che tenerezza ed emozioneeee!!!!
  che Bello Ilaila...che tenerezza ed emozioneeee!!!!   

Messaggio da ilaila » 23 ago 2013, 9:54
Ho scritto dell'eco nel post prima che è rimasto infondo alla pagina precedente!!Dannygirl ha scritto:Salve Marzoline! come va stamattina?? Io sto morendo dal sonno!!! ho dormito malissimo...incubi di tutti i generi e per di piu' mi sono dovuta alzare alle 6 per venire al lavoro!! Non riesco piu' a trovare la posizione giusta e ahime' per il piccolino/a mi ritrovo sempre a pancia in giu'!!
Voi state dormendo bene la notte??
CrisRm87 anch'io ho l'umore ballerino e piuttosto incaxxosome la prendo per niente, soprattutto con mio marito
hahahaha povero!! dice che con le altre gravidanze non ero cosi' rompi...ma secondo me le endorfine rilasciate al momento della nascita l'hanno cancellato dalla sua mente. Sono gli ormoni...non possiamo farci nulla!
Ilaila dacci notizieee
Sophiemat mi sa che dobbiamo conviverci...io ho il singhiozzo da ubriacone
Ragazze per conoscerci meglio mi dite (se volete) di dove siete?? Io abito a Giarre in prov di Catania

Messaggio da Ele81 » 23 ago 2013, 10:28

Messaggio da Ele81 » 23 ago 2013, 10:29

Messaggio da Sophiemat » 23 ago 2013, 11:35

la vedo nera!!!!
 la vedo nera!!!!

Messaggio da Sophiemat » 23 ago 2013, 11:39
 ma vivo a Padova da 3 anni...mio marito mi ha sdradicata da Roma dove vivevo da 6 anni...ecco..sono un pò nomade ehehehh
 ma vivo a Padova da 3 anni...mio marito mi ha sdradicata da Roma dove vivevo da 6 anni...ecco..sono un pò nomade ehehehh 

Messaggio da ilaila » 23 ago 2013, 11:40
sisi stra-felicissssssssssssssima!!!!!!!!!Sophiemat ha scritto:Evvaiiiiii e anke mamma ilaila è contenta

Ti è scappata la lacrimuccia?...madonnina io mi sa ke singhiozzerò
Sono in viaggio di ritorno...8 lunghissime ore di macchina, già due soste pipì da 2 ore e mezza ke siamo partitila vedo nera!!!!

Messaggio da sissix » 23 ago 2013, 11:55

Messaggio da Dannygirl » 23 ago 2013, 12:32