Un bacio a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ciao a tutte
- Spem87
- New~GolGirl®

Ciao a tutte
buonasera a tutte, mi chiamo Valeria ho 25 anni e sono sposata da quasi tre anni con colui che è il mio amore da quando ne avevo 16. Da un anno stiamo cercando di avere un bambino. Da aprile però abbiamo scoperto che la mia prolattina era alta,e forse proprio questa ostacolava la nostra ricerca. Da allora ad oggi però nonostante le cure, la cicogna non trova comunque la mia strada, e la tristezza comincia ad essere un po' troppa,tanto che a volte la lancio tutte sulle spalle del mio lui sfogandomi in pianti selvaggi. Forse proprio per questo ho deciso di cercare voi,per parlare con qualcuno oltre mio marito,che magari non mi dica" non ci pensare che è peggio".Perchè l'ingombro di certi pensieri può capirlo solo chi li ha.
Un bacio a tutte
Un bacio a tutte
"e con le mani amore per le mani ti prendero' e senza dire parole nel mio cuore ti portero'"
- Valemar
- Expert~GolGirl®

Re: Ciao a tutte
Ciao Valeria, benvenuta tra noi!
Capisco la tua tristezza, ma sii positiva e vedrai che con i valori a posto, la cika arriverà. Mille
Forza!
Capisco la tua tristezza, ma sii positiva e vedrai che con i valori a posto, la cika arriverà. Mille
Forza!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
MichyLore
- New~GolGirl®

Ciao Valeria, ti capisco benissimo!! Io sono sposata da 3 anni e poco più di due anni fa abbiamo deciso che era ora di interrompere la pillola e provare ad allargare la famiglia... Ovviamente sentivo ovunque di donne che appena smessa la pillola subito restavano incinte, non è stato il mio caso
Ho smesso la pillola ad aprile 2011 e fino ad ottobre 2012 non ho più avuto un ciclo regolare.. Innumerevoli visite dalla gine ed esami del sangue, ma tutto era a posto e non avevo motivo di preoccuparmi.. Da ottobre finalmente ho rivisto i miei cicli (cmq di 45 giorni), ma almeno potevamo avere rapporti mirati. Ogni volta che arrivavano le rosse era una tragedia e ogni volta andavo a controllare che i rapporti fossero al posto giusto. Alla fine di marzo 2013 mio marito è andato a fare lo spermiogramma per essere sicuri che non ci fossero problemi da parte sua ed era tutto a posto. Gli hanno però diagnosticato una leggere infiammazione della prostata, quindi siamo andati dall'urologo che gli ha prescritto la cura dicendogli che per quel mese non saremmo riusciti a procreare dato che la cura azzerava lo sperma...
Io non so se sia stato il responso del dottore che ci ha impedito di pensare troppo alla ricerca, fatto sta che in quella settimana in cui lui ha iniziato la cura ci siamo fatti le "coccole" solo per amore e senza altri scopi.... Beh il 26 aprile 2013 ho scoperto di essere incinta!!!!!!!!!!
Adesso vedo la mia pancia che cresce sempre di più e penso che è proprio vero che il cervello influisce moltissimo sul concepimento..
Ti ho raccontato la mia storia per dirti che non ti devi abbattere anche se è difficile.. Sicuramente il vostro cucciolo vi sta già aspettando!!!!!!!!!
Ti riporto un proverbio che mi ha aiutata tanto: "Non arrenderti mai perché potresti farlo un minuto prima del miracolo
In bocca la lupo

Ho smesso la pillola ad aprile 2011 e fino ad ottobre 2012 non ho più avuto un ciclo regolare.. Innumerevoli visite dalla gine ed esami del sangue, ma tutto era a posto e non avevo motivo di preoccuparmi.. Da ottobre finalmente ho rivisto i miei cicli (cmq di 45 giorni), ma almeno potevamo avere rapporti mirati. Ogni volta che arrivavano le rosse era una tragedia e ogni volta andavo a controllare che i rapporti fossero al posto giusto. Alla fine di marzo 2013 mio marito è andato a fare lo spermiogramma per essere sicuri che non ci fossero problemi da parte sua ed era tutto a posto. Gli hanno però diagnosticato una leggere infiammazione della prostata, quindi siamo andati dall'urologo che gli ha prescritto la cura dicendogli che per quel mese non saremmo riusciti a procreare dato che la cura azzerava lo sperma...
Io non so se sia stato il responso del dottore che ci ha impedito di pensare troppo alla ricerca, fatto sta che in quella settimana in cui lui ha iniziato la cura ci siamo fatti le "coccole" solo per amore e senza altri scopi.... Beh il 26 aprile 2013 ho scoperto di essere incinta!!!!!!!!!!
Adesso vedo la mia pancia che cresce sempre di più e penso che è proprio vero che il cervello influisce moltissimo sul concepimento..
Ti ho raccontato la mia storia per dirti che non ti devi abbattere anche se è difficile.. Sicuramente il vostro cucciolo vi sta già aspettando!!!!!!!!!
Ti riporto un proverbio che mi ha aiutata tanto: "Non arrenderti mai perché potresti farlo un minuto prima del miracolo
In bocca la lupo

- Spem87
- New~GolGirl®

MichyLore che storia tortuosa e bellissima la tua!Quanto hai ragione!Io mi sento stupida due volte proprio perchè so che probabilmente buona parte del problema è proprio il mio cervello che non si spegne mai
! Il tuo racconto me lo conferma e mi motiva ad essere più serena.Per quanto riguarda il proverbio,è bellissimo,lo terrò sempre bene a mente nei momenti in cui sono un po' giù..ma non mi arrendo,il mio nickname ne è un esempio
. Grazie mille per il tuo supporto
"e con le mani amore per le mani ti prendero' e senza dire parole nel mio cuore ti portero'"
- Spem87
- New~GolGirl®

Ciao Valemar! Sai che il tuo nickname è quasi identico a quello che ho sempre usato io in passato?COmunque grazie mille per i tuoi auguri,speriamo mi portino fortuna!!
- Valemar
- Expert~GolGirl®

Mi chiamo Valeria anch'io

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

mille
per la vostra caccia, benvenuta e... CREDICI!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Spem87
- New~GolGirl®

Grazie Ilarietta80!!sta cicogna prima o poi la prendo!ci spero troppo