GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In silenzio pian pianino è arrivato l'aprilino (2014)

Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: In silenzio pian pianino è arrivato l'aprilino (2014)

Messaggio da Valemar » 22 ago 2013, 9:22

Ma quale sc**a, inoltre un tubo nel buco aveva senso eh!
Pizzette...sbavo
A dopo!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 22 ago 2013, 10:18

Ciao a tutte!!!

Mi sono appena iscritta a questo forum ed è il mio primo messagio quindi se faccio qke cavolata... scusatemi!

Sono Aly ho 34 anni e 10 giorni fa ho scoperto di aspettare il mio primo fagiolino x aprile 2014! Non so ancora bene quale sia la mia dpp x' ho avuto l'ultimo ciclo il 4 luglio ma ho cicli molto lunghi, in media 37 giorni, e infatti credo di aver ovulato solo il 26-27 luglio. Da questo sito risulterei a 5+5 con DPP il 19 aprile, ma nn ho ancora fatto la prima visita, ce l'ho il 4 settembre e manca ancora un'eternità!!!

Io sto benissimo, nn ho nessun sintomo, a parte che mi sento la febbre e infatti la mia temperatura corporea è quelche linea + alta del solito (37,1 invece di 36,5), x ora sn stata dal medico di base e ho fatto gli esami del sangue ma niente beta, ma questa assenza di sintomi nn mi fa stare tnt tranquilla... Ora mi leggo tt le pagine arretrate così inizio a conoscervi un po'!
ImmagineImmagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 22 ago 2013, 11:06

Ciao aly1003 benvenuta e :congratulations:
Per i sintomi, anch'io non è che avverta granché, ogni tanto un po' di stanchezza e seno dolente. Dài che il 04 non è lontanissimo :incrocini

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 22 ago 2013, 11:29

Buongiorno ragazze! Che bello conoscervi e affrontare quest'avventura insieme!
Eccomi anch'io, ho 34 anni e questa é la mia prima gravidanza! Sono ancora incredula, lo so da pochi giorni. Ho avuto l'ultimo ciclo il 10/07 quindi la dpp dovrebbe essere 16/4/14!
Non ho ancora fatto la visita e sono un po' indecisa sulla ginecologa perché quella che ho avuto finora opera in un ospedale e io vorrei partorire in un altro. Quindi sono qui che mi chiedo meglio un uomo, il primario? o una donna? non conosco nessuno dei due
come si fa in questi casi? si puo' andare in ospedale a conoscerli? :perplesso
entro quando é meglio fare la visita?
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 22 ago 2013, 11:44

Grazie valemar!!! Se il mio calcolo è giusto dovremmo avere la dpp uguale o vicinissima!

Benvenuta gaiaurora! Riguardo al gine, io mi sn fatta consigliare da una mia amica, anche lei incinta e di 3 settimane avanti a me, x' nn avevo un gine di fiducia e preferivo trovare qlcn che lavorasse nell'ospedale dv probabilmente partorirò; la conoscerò alla prima visita ma questa mia amica si è trovata bene quindi mi fido del suo parere... Io cmq in genere preferisco le donne, nn sn mai stata da gine uomini e potendo preferirei evitare, anche se c'è chi dice che si trova meglio cn gli uomini. Tu nn hai nessuno che ti possa consigliare?
ImmagineImmagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 22 ago 2013, 11:52

Benvenuta gaiaurora e :congratulations:
Per la scelta del gine, io ragionerei così, visto che parti da zero: se volessi partorire in un ospedale preciso, cercherei informazioni sui vari gine. Personalmente prediligo gli uomini. Non hai nessuna a cui chiedere? Qui e su altri forum non credo si possano fare nomi di doc. Magari puoi avere qualche info dal tuo medico di base, che dici? Di solito la prima visita la si può tranquillamente fare tra la settima e l ottava sett. Io la farò nella sesta e nell altra gravidanza la prima la feci a 5+4...come vedi non c'è proprio una regola, dipende dal gine a cui ti affidi. Spero di esserti stata d aiuto :byeee

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 22 ago 2013, 11:56

Piacere Aly! Si allora la maggior parte delle mie amiche va appunto da questa dove andavo prima pero' l'ospedale in cui opera ha avuto due episodi drammatici negli ultimi mesi quindi escludo!
Ieri ho conosciuto una ragazza all'8° mese e alla seconda gravidanza che mi ha parlato di una ginecologa che la segue e di cui é contentissima e che opera li quindi mi sa che la chiamero' oppure una mia collega mi ha detto che una sua conoscente va dal primario dell'ospedale, un uomo e che si sente seguita quindi mi é venuto il dubbio. anch'io preferisco una donna pero' diciamo che dovrei conoscere entrambi
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 22 ago 2013, 11:56

aly1003 il calcolo della dpp non è mai lo stesso. Cmq prendo in considerazione questo di gol perché chiede anche la media dei cicli e la fase luteale e a me data 19.04
Poi aspetto la visita :incrocini

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 22 ago 2013, 11:58

Valemar ha scritto:aly1003 il calcolo della dpp non è mai lo stesso. Cmq prendo in considerazione questo di gol perché chiede anche la media dei cicli e la fase luteale e a me data 19.04
Poi aspetto la visita :incrocini
Anche a me data 19 aprile! Tu quando hai la visita?
ImmagineImmagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 22 ago 2013, 12:01

gaiaurora ha scritto:Piacere Aly! Si allora la maggior parte delle mie amiche va appunto da questa dove andavo prima pero' l'ospedale in cui opera ha avuto due episodi drammatici negli ultimi mesi quindi escludo!
Ieri ho conosciuto una ragazza all'8° mese e alla seconda gravidanza che mi ha parlato di una ginecologa che la segue e di cui é contentissima e che opera li quindi mi sa che la chiamero' oppure una mia collega mi ha detto che una sua conoscente va dal primario dell'ospedale, un uomo e che si sente seguita quindi mi é venuto il dubbio. anch'io preferisco una donna pero' diciamo che dovrei conoscere entrambi
Hai opinioni positive su entrambi il che nn è male, hai l'imbarazzo della scelta insomma! :sorrisoo

Mio marito voleva che mi facessi seguire dal primario ma è un uomo quindi preferisco seguire il consiglio della mia amica e speriamo in bene!
ImmagineImmagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 ago 2013, 12:11

scusate se sono sparita ma ieri ero in fase 'no', e non volevo pesarr anche a voi..
comunque dopo vi racconto meglio..
passo veloce per dirvi che le beta sono 4299,96 come vi sembrano?
cinque giorni prima erano 939,93..
a dopo vado a mangiare..
e scusate ancora se vi ho fatto preoccupare.. :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 22 ago 2013, 12:18

alenny :martello
Vanno bene!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 22 ago 2013, 12:19

aly1003 il 26, lunedì :incrocini

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 22 ago 2013, 12:21

alenny, :yeee :yeee :yeee

Sono bellissime, visto che devono raddoppiare ogni 3 giorni sono perfette, direi!!

Quando la visita?
Ma che ti è successo?

aly1003, gaiaurora, benvenute!!

Per quanto riguarda il gine, il mio consiglio è sempre quello di andare da uno di cui ti fidi e con cui ti senti a tuo agio, io il mio ce l'ho da 10 anni e non lo cambierei per nulla al mondo!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 22 ago 2013, 12:23

Vale beata teeeeeeee!!!!

Miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Vado a pappa (oggi pizza al centro commerciale qua vicino :yeee ), ci sentiamo dopo!
ImmagineImmagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 22 ago 2013, 12:24

Ciao Nuvina grazie x il benvenuto!!!
ImmagineImmagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 22 ago 2013, 12:31

Buon pranzo :sorrisoo

io ho ceduto ai suggerimenti di valemar, e mi sono preparata un'ottima zuppa di legumi, il nano ha voluto l'hot dog, non inorridite, l'ha provato la prima volta al mare a giugno e sono due mesi che scassa, quindi ho ceduto e gliel'ho preparato....dopo aver sfornato 4 teglie di pizzette.

Ora riposo!!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scricciolini » 22 ago 2013, 13:02

buongiorno tesorine
benvenute a tutte le pancine nuove :clap io tutto bene :vomitino un po spesso ma va bene cosi piu che altro non ho fame di niente ne carne ne pesce nulla. ma va bene
ovviamente sono gia in ansia per la mia seconda visita di lunedi speriamo che vada tutto bene.
nuvina tranquilla che martedi e' qui attaccato e andra' tutto ok.
alenny le beta sono belle alte. a quanto la visita scusa non ricordo tutto :martello
altamarea ma dove sei finita?
bacini a tutte

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 22 ago 2013, 13:20

Benvenute Aly e Gaiaurora!

Io oggi ho mal di schiena ad altezza seno!!
Ho perfino pensato che sia perchè mi sono un po' cresciute! :domanda

Anch'io devo ancora scegliere il ginecologo più che altro perché questa volta VOGLIO fare l'epidurale e quella che avevo e anche mia cognata lavorano in un ospedale dove non la fanno..
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 22 ago 2013, 13:46

Rieccomi!!!

Scricci, Frency, grazie anche a voi x il benvenuto! :sorrisoo

Frency ma quindi nemmeno tu hai ancora fatto la prima visita?

Scricci mi spiace che nn riesci a mangiare però vorrei tnt averle anch'io le nausee... Anche se in realtà rispetto al solito io nn è che abbia molta fame, di solito mangio cm un camionista!!! :hi hi hi hi
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Aprile”