GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO L'OTTOBRINO E' ANCORA PIU'SCATENATO

Bloccato
giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO L'OTTOBRINO E' ANCORA PIU'SCATENATO

Messaggio da giadina » 8 gen 2008, 13:04

io vado a pranzo poi nel pomeriggio ho la visita dell'oculista x Giada.... oggi saprò se dovrò operarla o meno all'occhietto.......... :buuu :buuu

x il vaccino: io avrei dovuto fargli l'MPR a dicembre, l'ho voluto rimandare perchè aveva un brutto raffreddore con una tosse catarrosa, i medici mi hanno detto che avrebbe potuto farlo ugualmente, basta che non aveva febbre, ma io ho preferito così, me l'hanno rimandato a febbraio.... :sorrisoo
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 8 gen 2008, 13:17

giadina ha scritto:io vado a pranzo poi nel pomeriggio ho la visita dell'oculista x Giada.... oggi saprò se dovrò operarla o meno all'occhietto.......... :buuu :buuu

:incrocini :incrocini
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 8 gen 2008, 13:24

BUONGIORNOOOO

TUTTO BENE DA QUESTE PARTI?

NOI TUTTO OK...GAIA SE LA DORME, ASPETTO CHE SI SVEGLIA E VADO A LAVORARE :fischia

EDU HAI PROVATO IPERCLEAN? E' UN NEBULIZZATORE PER I RAFFREDDORI CHE MI HA DATO LA PEDIATRA...ALTRO CHE FISIOLOGICA...E' UNA BOMBA! L'HOPROVATOANCHE IO DECONGESTIONA IN UN NANO SECONDO! COMUNQUE COMPLIMENTI LA "MUNELLA" E' FANTASTICA!

AHHH DIMENTICAVO: GRAZIE PER I COMPLIMENTI...MA NON ESAGERIAMO EHHH :sorrisoo

JESSICA MA IL TUO BIMBO E' BELLISSIMO....VABBE' NON ALTISSIMO MA E' UN AMORE! EPPOI CHE OCCHI! HA UNO SGUARDO MAGNETICO...TU PRONTA PER IL GRANDE GIORNO? IERI SERA HO SENTITO UNA MIA AMICA...E' AL SETTIMO MESE ED ERA IN OSPEDALE CON LE CONTRAZIONI LA BIMBA VUOL USCIRE! E VAI CON LA VASOSUPRINA :fischia

CIAO GIADINA, PINE, CO73, ECILA, LUNLAU
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 8 gen 2008, 13:25

[quote="giadina"]io vado a pranzo poi nel pomeriggio ho la visita dell'oculista x Giada.... oggi saprò se dovrò operarla o meno all'occhietto.......... :buuu :buuu

:incrocini :incrocini :incrocini
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 8 gen 2008, 13:29

giadina ha scritto:io vado a pranzo poi nel pomeriggio ho la visita dell'oculista x Giada.... oggi saprò se dovrò operarla o meno all'occhietto.......... :buuu :buuu
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
silmas ha scritto:EDU HAI PROVATO IPERCLEAN? E' UN NEBULIZZATORE PER I RAFFREDDORI CHE MI HA DATO LA PEDIATRA...ALTRO CHE FISIOLOGICA...E' UNA BOMBA! L'HOPROVATOANCHE IO DECONGESTIONA IN UN NANO SECONDO! COMUNQUE COMPLIMENTI LA "MUNELLA" E' FANTASTICA!
Stamattina Ros ha chiamato il pediatra, perchè per la povera munella era diventata una inutile tortura, le ha dato della supposte mucolitiche, speriamo bene :incrocini
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 8 gen 2008, 13:32

GIADINA, non so perchè ma la bellissima faccia di indisponente di tua figlia mi ricorda una munella di mia conoscenza :fischia :fischia
SILMAS, tua figlia è a dir poco stupenda!!! .... e che bella famiglia!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 gen 2008, 13:37

Edu ha scritto:
co73 ha scritto:EDU troppo bella Munella, la foto con il "panino" è carinissima ma anche la seconda del photo album. Piangeva perche' era scontenta dei regali di Babbo Natale? :hi hi hi hi
No, non stava piangendo, è un vezzo che ha preso, quando vede la macchina fotografica, fa questo sorriso molto forzato!!

MUNELLA / MODELLA :ahaha troppo carina
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 8 gen 2008, 13:56

co73 ha scritto:MUNELLA / MODELLA :ahaha troppo carina
Grazie troppo gentile, io però direi più Munella che modella ... comunque ....

Ragazze vado a pappare, ci si risente nel pomeriggio ....

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 8 gen 2008, 14:17

Eccomi qua..!
mentre leggevo gli arretrati avevo in mente un sacco di cose da scrivere..ora non mi ricordo più nulla :fischia !

Ahhh!
Rica: com'è andato poi il colloquio? :incrocini
Anch'io ho messo in giro l'annuncio x fare la babysitter..ma finora non mi si fila nessuno.. :che_dici

Edu,anche qua stiamo passando un raffreddore (con conseguente insonnia..) dopo l'altro...stavolta però gli sto dando pure l'antibiotico perchè la sett prox ha l'MPR + meningo e DEVE essere guarito :incrocini !
Altrimenti,in condizioni di raffeddamento "normali",la terapia è questa:
lavaggi nasali con Phisiomer,gocce di argento proteinato,areosol con Clenil A + fisiologica (insomma una vera TORTURA..per tutti :x: )

Anche ieri sera,non c'è stato verso di farlo addormentare prima delle 23..sul divano davanti all tv...mi sa che ora mi ha preso sto vizio.. :buuu ,però poi almeno tira mattina (ovviamente,raffreddore permettendo..)
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 8 gen 2008, 14:26

Ragazzi,ma secondo voi,quand'è che la SINCERITA' si trasforma in MALEDUCAZIONE?

Vi spiego,per Natale ho fatto dei pensierini della THUN alle mie amiche più care,tutte hanno gradito molto...tranne una,che mi ha detto molto tranquillamente ed esplicitamente che lei ODIA glia articoli della Thun,e che ci teneva a dirmelo perchè così la prox volta non sbaglio :urka :urka :urka ...e ha pure aggiunto che vorrà dire che il mio regalo lo riciclerà x qualche altra occasione..... :pistole

Lei ha premesso che si permetteva di dirmelo perchè ci teneva ad essere SINCERA..io però ci son rimasta male... :x:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 8 gen 2008, 14:32

buon pomeriggio!
ieri sera l'ho fatto addormentare nel suo lettino...
ci ho messo un'ora e 20! :urka alla fine ero distrutta fisicamente e psicologicamente...MA I VOSTRI COME SI ADDORMENTANO? vi prego, ditemi che ho fatto bene! :buuu mi sentivo una mamma senza cuore!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 8 gen 2008, 14:33

sara@ ha scritto:Ragazzi,ma secondo voi,quand'è che la SINCERITA' si trasforma in MALEDUCAZIONE?

Vi spiego,per Natale ho fatto dei pensierini della THUN alle mie amiche più care,tutte hanno gradito molto...tranne una,che mi ha detto molto tranquillamente ed esplicitamente che lei ODIA glia articoli della Thun,e che ci teneva a dirmelo perchè così la prox volta non sbaglio :urka :urka :urka ...e ha pure aggiunto che vorrà dire che il mio regalo lo riciclerà x qualche altra occasione..... :pistole

Lei ha premesso che si permetteva di dirmelo perchè ci teneva ad essere SINCERA..io però ci son rimasta male... :x:
ma che cafona?! :urka
Ottobrina - Esiliata

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 8 gen 2008, 14:34

sara@ ha scritto:Ragazzi,ma secondo voi,quand'è che la SINCERITA' si trasforma in MALEDUCAZIONE?

BEH... alla faccia della maleducazione....
allora alla prossima occasione per non "sbagliare" non le farai nulla... anzi con i soldi del tuo regalo fai una bella donazione a qualcuno che sicuramente apprezzerà e gentilmente donerai alla tua amica la ricevuta del pagamento ..... aggiungendo magari "al riciclo del regalo per te ci ho già pensato io!"
e Buon Natale...

ma pensa te.... :aargh
se non ora quando?

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 8 gen 2008, 14:36

ci tengo a precisare che l'addormentamento è avvenuto da mezzanotte all'una e mezza! :buuu EDU come ti capisco... alle 3 era sveglio e voleva giocare! :buuu poi è crollato e questa mattina quando dovevamo andare dalla pediatra dormiva come un ghiro... :che_dici

GIADINA, :incrocini per la visita!

CO, va meglio la giornata lavorativa? :bacio

Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 8 gen 2008, 14:40

jessica78 ha scritto:BUONGIORNO!!!!

Nottata orribile anche x me...
Alessio non c'entra, è stato bravissimo, s'è addormentato alle 22:00 e svegliato alle 10:00 :urka (il sacco nanna che gli ho cucito funziona alla grande :ok ), ma dell'inquilino della panza non si può dire altrettanto :aargh .
Tutta notte a girarsi e rigirarsi e io che non riuscivo a prender sonno bene e continuavo a fare incubi :che_dici
dicevano di mettersi sul fianco destro! :sorrisoo ma anche tommaso non gradiva... :che_dici cmq anche lui si muoveva tantissimo nella pancia, però appena nato era bravissimo, dormiva sempre! :hi hi hi hi
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 8 gen 2008, 14:41

lunlau ha scritto:

BEH... alla faccia della maleducazione....
allora alla prossima occasione per non "sbagliare" non le farai nulla... anzi con i soldi del tuo regalo fai una bella donazione a qualcuno che sicuramente apprezzerà e gentilmente donerai alla tua amica la ricevuta del pagamento ..... aggiungendo magari "al riciclo del regalo per te ci ho già pensato io!"
e Buon Natale...

ma pensa te.... :aargh
sono d'accordo!
Ottobrina - Esiliata

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 8 gen 2008, 14:42

:urka Ma che modi...
Ci mancava che ti desse una lista di oggetti tra cui scegliere la prossima volta... :urka

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 8 gen 2008, 14:43

Bene..vedo che allora la pensiamo allo stesso modo..mi era pure venuto il dubbio di essere io esagerata.. :ok

Stella,come scrivevo prima,ultimamente Amedeo sta prendendo il vizio di addormentarsi con noi sul divano davanti alla tv...non che la cosa mi dia fastidio (anche se,sinceramente,almeno quell'oretta di relax con mio marito non mi dispiaceva.. :hi hi hi hi ),ma in questo modo si addormenta troppo tardi,circa alle 23..e poi alla mattina dorme fino alle 9.30 e mi incasina tutta la "routine" dei pasti..quindi io continuo a provare di farlo addormentare nel suo letto (cosa che succedeva tranquillamente fino a qualche gg fa..),ma se vedo che non c'è verso..sinceramente non insisto troppo...non mi va di stressare lui (e me!) inutilmente...forse sta cambiando orari e abitudini..insomma,a volte penso che mica potrà andare a dormire alle 21 in eterno (PURTROPPO :che_dici )..ma nel tuo caso,il problema qual'è?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 8 gen 2008, 15:01

:urka

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 8 gen 2008, 15:04

:urka

Bloccato

Torna a “Ottobre”