GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEVENUP SEMPRE PIU' STANCA, CON L'ESTATE ARRANCA!!

Bloccato
elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SEVENUP SEMPRE PIU' STANCA, CON L'ESTATE ARRANCA!!

Messaggio da elegiulia » 22 ago 2013, 11:15

marby, ciao! che bella questa cosa della sfilata medioevale e con i pupi con i costumi tipici, immagino sarà divertente... certo se abitavi più vicino facevamo un salto da te, hai fatto una descrizione molto invitante della festa! :clap :clap :clap
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013

aglaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aglaia » 22 ago 2013, 13:36

Anche noi siamo un pò distantucci, altrimenti un pensierino per il we si poteva fare....
Penso che sia meglio pensarci adesso che C. è piccolina per le gite fuori porta perchè tra qualche mese sarà ancora più difficile.
Nel frattempo mi godo Roma mezza deserta, anche lei ha il suo fascino!! :sorrisoo
C. 03/12/2012.
Fate allora che ciascuna stagione racchiuda tutte le altre, e il presente abbracci il passato con il ricordo, ed il futuro con l'attesa

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 23 ago 2013, 11:09

Buongiorno :bacio

Ho messo due fotine medievali :risatina:
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

aglaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aglaia » 23 ago 2013, 12:38

Buongiorno!!
Mi pare di capire che la sfilata medievale è andata bene!!
Oggi in ufficio ultimo giorno di tranquillità, da lunedì ritorno in massa dalle ferie e si darà il benvenuo al caro, vecchio, rassicurante delirio quotidiano....
C. 03/12/2012.
Fate allora che ciascuna stagione racchiuda tutte le altre, e il presente abbracci il passato con il ricordo, ed il futuro con l'attesa

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elegiulia » 23 ago 2013, 13:41

giorno a tutte!marby, peccato, ancora non posso veere le foto :aargh
noi ieri abbiamo fatto una bella gita al.... pronto soccorso!!! la pargolina, mentre giocavamo, ha pensato bene di ficcarmi un dito nell'occhio e l'ha fatto talmente bene che siamo dovuti ricorrere a cure mediche... :buuu una goccina di anestetico due di antibiotico e bendaggio, allattando ancora non si poteva fare di più! un dolore terribile, anche tutta la notte, che infatti ho passato insonne; ma la cosa bella è che la pargola forse percepiva che non stavo bene e ha passato tutta la notte appiccicata a me (e alla sisa) e non c'è stato verso di metterla nel suo lettino!
aglaia, le ferie sarebbe bello iniziarle ora, quando gli altri rientrano... :risatina: :risatina: :risatina:
noi partiremo la seconda sett di settembre! :-D

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 23 ago 2013, 16:47

ciao seven

marby che belli che siete :-D

elegiulia :coccola

aglaia anche qui da lunedì caos, si ricomincia e sento che l'estate è finita :buuu :buuu
Immagine
RACHELE 16/10/2012

aglaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aglaia » 24 ago 2013, 16:15

Caspita elegiulia, come va con l'occhio?
Qui con C. è una lotta, stanotte abbiamo fatto le 3 :urka
Faticaaaaaa :buuu :buuu
Spero vada meglio, io sono davvero stanca, altro che arrancare, io mi trascino!!! :buuu
C. 03/12/2012.

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elegiulia » 24 ago 2013, 21:53

'sera! Siamo di ritorno da una bella passeggiata sul lungo mare e appena la pargola s'addorme ceniamo! :hi hi hi hi
aglaia, il mio occhio è guarito, giusto un po' sensibile al sole! Come mai la tua pupa non dorme? Mia figlia è un periodo che si sveglia spesso di notte, e finisce sempre nel lettone con noi e alla fine non dormo io! :bacio e buona notte!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 26 ago 2013, 7:54

Ciao seven, come state?
Noi siamo tornati ieri pomeriggio dal mare, mentre Greta è rimasta al mare con la nonna.
Abbiamo passato delle splendide vacanze, eravamo sempre fuori casa e Alice dormiva senza problemi in passeggino. Sabato sera ha continuato a dormire beatamente nonostante i fuochi d'artificio :fischia
Sia noi che Greta abbiamo ritrovato gli amici di ogni anno, ed è un'immensa fortuna.
Adesso di ricomincia.

Sabato abbiamo la riunione introduttiva al nido per decidere il calendario degli inserimenti, e già lunedì ricomincia la materna.
E non mi sento pronta...
Poi da metà settembre circa rientrerò anch'io al lavoro.

Benvenute alle nuove seve,
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

aglaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aglaia » 26 ago 2013, 11:21

buongiorno!!
qui non è cambiato niente, la piccola anche stanotte s'è svegliata, per così dire, due volte, alla terza lerano già le 6 e 10, l'ho presa e le ho dato il latte. :impiccata:
Il bello (si fa per dire) è che non si sveglia, si tira su a sedere e piange, ma neanche apre gli occhi.
Magari sono i dentini? :perplesso Ha quasi 9 mesi e non ne ha messo 1!!
Boh.
So che qualcuno potrebbe prendersela, ma io non amo molto il caldo estivo e quindi sono contenta che almeno in questi ultimi giorni le temperature siano scese, alemno si dorme freschi.
Elegiulia, la tromba d'aria di ieri ha toccato anche voi?
Ho sentito dei voli dirottati a fiuicino.
Per il resto oggi sembra essere tornato qualcuno dalle ferie, ma penso che il grosso si vedrà domani :buuu
C. 03/12/2012.

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 26 ago 2013, 13:23

ciao ragazze!!!
come va?
noi siamo tornati sabato e fra connessione inesistente o quasi, mia incapacittà di scrivere con il cellulare più di tre righe e Giulia a cozza e che ha giustmaente smesso di dormire durante le vacanze (e poi il mare stanca...si si!!!) non sono riuscita a seguirvi!
spero di recuperare, intanto un bacino a tutte!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elegiulia » 26 ago 2013, 13:30

bungiorno a tutte! grazie kuz, del benvenuto :thank_you:
tutti rientrano dalle vacanze, noi dobbiamo ancora andare speriamo che il tempo ci assista.... :incrocini
non dico che deve fare caldo caldo, ma visto che andiamo in sardegna almeno il bel tempo per andare al mare ci vuole.... :che_dici
aglaia, te vai d'accordo col mio compagno lui odia il caldo e l'estate... sicuramente qualcosa disturba la piccolina magari sono i denti o magari è semplice "mammite"! anche la mia pargola è da un pò che di notte si sveglia varie volte e finesce sempre nel lettone attaccata alla sisa, a volte riesco a non addormentarmi e la rimetto nel lettino, ma sempre più spesso ci rimane fino a mattina, ma non vorrei darle questa abitudine... mi sembra di aver letto che verso gli otto mesi i neonati sviluppano la paura del distacco da parte della madre.. :perplesso
niente tromba d'aria a fiumi, è passata lontano, giusto un pò di mal tempo comunque tutto ok! :byeee

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 26 ago 2013, 15:20

ciao seven

aglaia il tuo avatar è da invidia :che_dici

elegiulia anche la mia piccola inizia a prendere questo vizio di stare nel lettone con noi :argh a volte la rimetto nel lettino ma ma spesso non mi sveglio e rimane fino al mattino con noi :argh e pensare che da piccolina stava sempre nel suo lettino :buuu :buuu
Immagine
RACHELE 16/10/2012

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 ago 2013, 9:32

Eccomi rientrata sabato dalle vacanze per forza maggiore visto che mio marito è caduto con la bici freeride ed è dovuto correre in ospedale per frattura. ora ha l'avanbraccio ingessato ...... non dite niente ...
Durante le vacanze ho avuto poco tempo di connettermi e per questo chiedo scusa.
Tutto passato abbastanza bene, "l'abbastanza" è causato dalla presenza di mia cognata che programmava gite e camminate per tutta la famiglia ....
Comunque ieri rientrata al lavoro, oggi riesco a scrivervi.
Ho visto dei nuovi arrivi
BENVENUTE!!!
:bacio a tutte ..... ma non leggo gli arretrati, mi spiace :hi hi hi hi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 27 ago 2013, 13:56

Io sono tornata a metà :hi hi hi hi nel senso che sono tornata dal mare domenica ed ora sono a Cuneo visto che oggi è il compleanno di mia mamma,ma domani pomeriggio via ritorniamo a Torino....vacanze andate bene dai,sempre fatto bellissimo tempo e i bimbi si son divertiti un mondo al mare..certo come al solito la suocera non ha mosso un dito,ma vabbè ci son abituata.
La cagnetta si sta piano piano ambientando,ogni tanto mi fa ancora la pipì in giro per casa,ma spesso riesce a farla fuori...son fiduciosa!

Dyna caspita povero marito...per quanto ne avrà?

Anche io non riesco a leggere gli arretrati...sorry!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

aglaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aglaia » 27 ago 2013, 17:36

Buon pomeriggio
Ennesimo temporale, ma adesso qui c'è di nuovo il sole..
Cinzia quella è una foto di capogallo, una riserva vicino mondello a palermo.
C. 03/12/2012.

aglaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aglaia » 27 ago 2013, 17:41

Ops
Scrivo col cell e per errore ho inviato il post, cmq grazie per il benvenuto e :incrocini per il marito.
C. 03/12/2012.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 27 ago 2013, 22:27

Buona sera donne!

Bentornate dalle ferie!

dynastar, certo che anche tu non ti annoi mai...

sissi, :byeee :byeee
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elegiulia » 27 ago 2013, 22:41

buona sera a tutte! grazie del benvenuto! oggi "l'ennesimo temporale " è passato prima da noi e ci siamo ALLAGATI! :argh :argh :argh :argh dovevo portare la pargola dalla pediatra per il controllo crescita, ma ho dovuto disdire, mi ci voleva la barca per uscire... :impiccata: :impiccata: e la pediatra mi ha dato il nuovo app.to indovinate un pò : il 4 ottobre, fra più di un mese ! mah :domanda
ragazze che bello che avete passato bene le vacanze, incrociate le dita per me, perchè parto fra 10 giorni per la sardegna e ci deve essere bel tempo!sissi77, tu in vacanza con la suocera?! io alla mia gli voglio un sacco bene, ma dopo tre quattro ore non la reggo ,figuriamoci farci una vacanza.... :impiccata: :impiccata: :impiccata:

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elegiulia » 27 ago 2013, 22:46

aglaia, bellissimo questo mare di sicilia! spero un giorno di visitarle! :byeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”