Noi tutto bene, il viaggio ieri è andato, alla fine pensavo peggio.. ricky ha avuto solo un paio di momenti di scaxxo pesanti in cui mi son dovuta fermare due o tre volte perchè era stufo e non ne voleva sapere di stare giù, poi per il resto se aveva bisogno del ciuccio o voleva bere o se gli cadeva il telo davanti che gli copriva il sole, ad avercelo davanti è stata una pacchia, sistemavo e via.. Siamo partiti poco prima delle otto e siamo arrivati al porto alle due, quindi nave e a casa alle tre e mezza.. io ero distrutta e mia mamma aveva invitato dieci persone a cena

Ricky è stato buono tutto il pomeriggio ma non ha dormito nulla perchè ha dormito in macchina quindi ieri sera era isterico, ma più che altro (cosa successa solo una volta finora) voleva dormire esclusivamente in collo a me.. se provavo a metterlo giù si svegliava e piangeva.. ad un certo punto ci siamo messi a letto (sempre con le mille persone a cena) e siamo partiti tutti e due.. alle due quando sono andati via tutti mamma e mio fratello son entrati in camera e hanno trovato lui che dormiva beato e io ancora coi jeans addosso che ronfavo alla grande

Campa