GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Bloccato
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Messaggio da svevazoe » 8 gen 2008, 12:54

A me non lasciano mangiare manco quello cotto!!!! :urka
Perchè viene affettato nello stesso posto dei salami ecc.......

Stasera niente corso pre-parto,non me la sento con mia mamma che sta male preferisco fare compagnia a lei altrimenti starei in ansia.... ma tanto parlavano della fisiologia della gravidanza.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 8 gen 2008, 13:56

oggi sono andata a mettere in regola la tata/colf ...inizieremo da febbraio....25 ore la settimana all'ora..mi sembra buono....svevalaspiratore fa senso ma è super utile ne riparleremo quando zoe avra' il nasino chiuso :prrrr x i passeggini super leggeri io sono daccordo con kitty vedrai che poi lo implorerai...io personalmente ho il maclaren e mi trovo benissimo!!!
kittycome facciamo a vdere le tue foto? mi ridai la password???
superangiebentornata!!!
neleavedrai che comodo il riduttore casereccio...i primi giorni usavo lasciugamano piccolo da ospiti
grazie dei com,plimenti allora questa sera magno :yeee :yeee ...oggi ho sgarrato...avevo voglia di salmone e mi sono mangiata 1 etto e mezzo di salmone affumicato condito solo con 1 filo d''olio....adesso piango e non vedo lora di fare gli esami....ma cosa puo' portatre il salmone affumicato salmonellosi o toxo?? :incrocini nessuno di voi a mai sgarrato?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 8 gen 2008, 13:58

ma la tastiera non funziona ho scritto tutto attaccato????!!!!! :buuu

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 8 gen 2008, 14:09

Dodi immagino che lo implorerò ma sarebbe una doppia spesa.....
Per il salmone non so che dirti :domanda
Io cm qnon ho mai sgarrato,ripeto neanche prosciutto cotto..... :aargh
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 8 gen 2008, 14:31

Buon pomeriggio! :sorrisoo
Questa mattina super bagno rilassante poi mia madre mi ha tagliato i capelli :hi hi hi hi
Ehm....la pettinatura che avevo richiedeva molta manutenzione che purtroppo non ho potuto fare, quindi ero veramente impresentabile, stavo per avere una crisi di nervi. Si è allora improvvisata parrucchiera e con le forbici (ehm...quelle da cucina,delle cesoie praticamente :ahaha ) ha sfrondato i ciuffi che ormai cadevano sul collo. Non sembra un lavoro fatto male, tanto incontri formali non ne ho in questo periodo...

E' la seconda volta che si trova a tagliarmi i capelli da adulta, la prima occasione è stato un paio di anni fa, durante un viaggio in laos/cambogia: faceva così caldo, così caldo (39-40 gradi, umidità circa 97%) che si soprvviveva solo con i capelli cortissimi o raccolti. Io li avevo a lunghezza media quindi mi sgocciolavano sul collo e non erano abbastanza lunghi per fare la coda. Insomma, una sera mi sono trovata seduta su wc dell'albergo con la chioma sfoltita grazie alle nostre uniche forbici in dotazione: quelle ricurve delle unghie!!! :ahah E meno male che avevo un po' di permanente così le irregolarità e le zappature sono state meno evidenti :hi hi hi hi

Ahhh...che ricordi! Chissà quando potremo rifare un viaggio così :bomba
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 8 gen 2008, 14:54

MA CHE BRAVA LA TUA MAMMA!ma il taglio che hai nell'avatar l'ha fatto un parrucchiere o sempre la tua mamma?dai che una volta partorito potrai rifarti qualche viaggetto....ma quando hai la prox eco???mamma mia mi fai patire a non sapere ancora la sicurezza del sesso del cucciolo....sara' x noi una bella nipotina o nipotino??potremmo fare il toto scomesse alien di marieclaire :prrrr

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 8 gen 2008, 14:54

MA CHE BRAVA LA TUA MAMMA!ma il taglio che hai nell'avatar l'ha fatto un parrucchiere o sempre la tua mamma?dai che una volta partorito potrai rifarti qualche viaggetto....ma quando hai la prox eco???mamma mia mi fai patire a non sapere ancora la sicurezza del sesso del cucciolo....sara' x noi una bella nipotina o nipotino??potremmo fare il toto scomesse alien di marieclaire :prrrr

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 8 gen 2008, 14:57

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 8 gen 2008, 14:57

Passo per un saluto pomeridiano veloce.
Per gli acquisti on line ho preso qualcosina qui su gol; mio marito mi stressava da un po' con la cintura di sicurezza e così ho preso l'adattatore da usare in gravidanza. E viste le spese di spedizione ho aggiunto anche qualcos'altro :fischia

Sveva, passeggini superleggeri ne trovi per fortuna a prezzi stracciatissimi (a partire dai 40 euro ai grandi magazzini).

Dodi, per il salmone non saprei neppure io; in effetti credo sia affumicato ma non cotto; in ogni caso a me non piace e risolvo il problema.
Invece inizio a sognarmi di notte salame e prosciutto crudo; se mangio la pizza ultimamente cedo...tanto lo cuociono e posso approfittarne.
A proposito di toxo; ma chi ha gatti in casa (tipo Cinzia e Marieclaire) come vi comportate? Magari avete già gli anticorpi e non ci sono problemi :hi hi hi hi

Ho appena sentito il maritino: mi ha detto che io e Greta gli manchiamo :emozionee
E che tornerà venerdì invece di giovedì :aargh
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 8 gen 2008, 15:00

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 8 gen 2008, 15:04

Sveva, cosa intendi per fascetta da mettere in testa?

Pianetablu, grazie :sorrisoo Non sono il massimo ma la loro funzione la svolgono bene (e ne sono stata ancora più convinta a Natale coi due nipotini che saltavano come disgraziati sui divani manco fossero tappeti elastici :che_dici ). Con la stoffa mi trovo molto bene, è comoda perchè si sfodera in poco tempo, è lavabile in lavatrice a 60° e non è soggetta più di tanto a tagli,abrasioni o altri incidenti. Tornassi indietro non prenderei più il bianco, non con animali e bambini che girano per casa. Ero abituata dai miei coi divani color crema che erano sempre perfetti e mi sono lanciata, senza pensare allo stile di vita profondamente diverso...
Nella casa di prima avevamo un divano (ora in studio) rosso pompeiano, che però mal si accorda con una parete rosso rubino scuro che abbiamo in sala, quindi abbiamo dovuto staccare del tutto.
I divani in pelle mi sembrano molto resistenti ma credo che il gatto inciderebbe dei bei tagli.

Sibja, vai in Bebè Full Optional, troverai in rilievo dei post su tutto quello che serve (e tanto superfluo) sia per l'ospedale che per il bebè :ok

Nelea, bentornata compare di DPP!!! Hai realizzato che sei entrata nel settimo mese? :-D

Bentornata Angie! :sorrisoo

Elettra, quando mi sono laureata era il primo anno di SISS e ho rinunciato....mi mangio ancora oggi le mani. Ho studiato filosofia, ma con l'indirizzo di comunicazioni e la specializzazione in giornalismo, oltre a storia e filosofia potrei insegnare anche informazione,comunicazione ecc...nelle scuole sperimentali. Solo che per non rimanere precaria a vita dovrei comunque fare la SISS, incompatibile col lavoro che faccio :bomba
Mi sono informata moltissimo, mia madre (prof) è andata non so quante volte in proveditorato ma alla fine anche lei si è resa conto che a 31 anni mollare un lavoro fisso per tornare a studiare è improponibile.
Alla domanda "cambieresti qualcosa della tua vita?" risponderei di sì: intraprenderei la strada dell'insegnamento, peccato che ora sia troppo tardi.. :buuu
Ora lavoro in una agenzia di informazione, a stretto contatto con il mondo della comunicazione.

Zodiaco, l'alcantara è un tessuto fantastico, la ditta produttrice non è lontana da casa mia (per le distanza milanesi) e mi sono sempre chiesta se c'è uno spaccio aziendale...
Ma solo 8 kg? Sei un mito ad essere rimasta stabile, altro che camminate e nuotate, stai benissimo!!
Ah, preparati al resoconto dettagliato del corso preparto! :prrrr
Per il prosciutto (e la bresaola e i salumi in generale) è vero che non mangiarli è ormai una preoccpazione quasi infondata. Se provengono da ditte certificate, da filiere controllate, è impossibile che siano infetti; sono invece a rischio i tipici salamini (buooooni) prodotti in montagna nella baita, dove non ci sono controlli igienici particolari sulle bestie.
Io ho infatti sgarrato spessissiomo e mi rifiuto di mangiare certe carni cotte come suole di scarpe

Sveva, ma non mangiare il prosciutto cotto è assurdo!! Ma ti è stata della una fesseria enorme!!! Se proprio c'è il timore dell'affettatrice untrice prendilo già confezionato; negli stabilimenti industriali ogni prodotto segue un percorso differente per cui non capiterà mai che un cotto (es. granbiscotto) venga tagliato con le stesse macchine industriali di un san daniele!!!! :sorrisoo

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 gen 2008, 15:40

ok mi avete fatto venire voglia di prosciutto crudo!!!!!!!!!!non mi tentate!!

mmm chateaux d'axe non ci avevo pensato...farò un salto anche lì dopo che nasce!

mmm adesso metto la foto...ma domani ne faccio una nuova l'altra è vecchiotta cmq è sul mio album *********
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 gen 2008, 15:42

salmone aff. io lo mangio senza problemi!
niente toxo perchè è pesce

Immagine

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 8 gen 2008, 15:46

kitty ma la password?

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 8 gen 2008, 15:49

dodi ha scritto:MA CHE BRAVA LA TUA MAMMA!ma il taglio che hai nell'avatar l'ha fatto un parrucchiere o sempre la tua mamma?dai che una volta partorito potrai rifarti qualche viaggetto....ma quando hai la prox eco???mamma mia mi fai patire a non sapere ancora la sicurezza del sesso del cucciolo....sara' x noi una bella nipotina o nipotino??potremmo fare il toto scomesse alien di marieclaire :prrrr
Il taglio dell'avatar è da parrucchiere, fra l'altro prima che si sformasse era così ma corto dietro con la nuca sfumata. Lungo avanti e corto dietro, stile manga :-D
Mia madre impugna le forbici solo in caso di estrema necessità quando sa che dopo poco può intervenire il parrucchiere a rimediare :ahaha

Evvai il toto panciaaaaaa!!! Siori e siore....le scommesse sono aperte!!! :ahah :ahah :ahah
Tieni presente che è femmina al 70%...quindi è come non saperlo :aargh
Sai qual è la cosa positiva? Che faccio meno fatica a contenermi sul fronte spese.
Fronte viaggi...in effetti ho già opzionato i nonni :fischia

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 gen 2008, 15:51

io mi sento maschietto marieclaire!!

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 8 gen 2008, 15:53

kitty83 ha scritto:salmone aff. io lo mangio senza problemi!
niente toxo perchè è pesce
quoto!

Kuz, mi spiace per il rientro posticipato, uffi! :coccola
Per i gatti, siamo in tantissime ad averli (anche Zodiaco) e ti assicuro che non ci sono rischi di sorta. Che siano una così rischiosa fonte di contagio è purtroppo una vecchia (e sorpassata) teoria. Se trovo un post che avevo scritto sull'argomento te lo invio in mp :ok

Kitty, io non ho mai visto le tue foto, urge rimediare! :sorrisoo

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 8 gen 2008, 15:57

kitty83 ha scritto:io mi sento maschietto marieclaire!!
Kitty....noooooo!!! Non menare gramo, eh? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Dall'entusiasmo che ha mostrato nelle poche occasione di shopping scommetterei femmina, ma non voglio illudermi :fischia :ahaha

Il più stranito sarebbe mio marito: quel 70% gli ha fatto brillare gli occhi e ogni tanto gli scappa un "ragazze come state oggi?" :emozionee
Ogni volta lo cazzio (ora che l0udito è ben sviluppato ho posto poi il divieto di dire parolacce :ahah ): e se fosse maschio? Mi viene su con le crisi d'identità poi :prrrr

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 gen 2008, 16:03

io mi sento maschietto marieclaire!!

Immagine

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 8 gen 2008, 16:03

kitty...ma come è cresciuta la nicole...e tu stai sempre bene...,.sei molto carina...ma la pancia a che settimane risale?mi sembra bella grande

io voto x femmina!!!!dai, dai, cosa si vince???

Bloccato

Torna a “Aprile”