GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rassetto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da chiarasole » 18 ago 2013, 16:27

chiarasole ha scritto: oggi pomeriggio voglio attaccare con la loro camera che ci sono un po' di cose pronte per la spazzatura :spiteful: e altre per la bambina dei vicini :spiteful:
fatto :-D
riempiti due biorse grandi da spesa con giochi da dare via, e un sacco grande della spazzatura di roba da buttare :clap
ho liberato completamente 3 cassetti e un contenitore dell ikea che va sotto al letto (tipo questo http://www.ikea.com/nl/nl/catalog/products/30163260/)

adesso vado a prendere un gelato con il marito :sarcastico_1: che me lo sono meritato :sarcastico_1:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 ago 2013, 17:45

Ciao!
Giornate strane queste...
Convivenza coi miei, va abbastanza bene
Ferie tutto sommato vanno bene. Molto free sulla casa, mi sto riposando snche se tra una cena e l'altra si fa sempre tardi. Continuo a essere spossata, domani chiamo la ginecologa e faró un po' di analisi.
Valerio ogni tanto ri-dorme il pomeriggio :-D

Evento tragico, seriamente: ho dovuto far abbattere il gattino per un prolasso dell'intestino inoperabile, non potete immaginare lo strazio e l'angoscia.

Baci a tutte, auguri e congratulazioni varie, incrocini e forza! a chi ne ha bisogno!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 18 ago 2013, 17:51

Io sto valutando di risistemare lo studio...vorrei vendere il pc fisso con la scrivania per prendere un portatile, togliermi quel mega armadio di mezzo e magari prendere due scrivanie e un armadio piccolo o una cassettiera per le bambine...

che ne dite?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 18 ago 2013, 18:35

Anch'io sistemato camera di Micol e buttato un sacco di giochi rotti e che.non usa piú!
Ora è linda linda :hi hi hi hi
ci andrebbe il lettino di Ale ma per adesso sta in camera nostra

Stele se sei convinta fallo senza pensarci :sorrisoo
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 19 ago 2013, 8:50

Buongiorno a tutte,
sabato abbiamo messo un po' di ordine in casa. E1 ha pulito il pavimento dell'ingresso, poi ho pulito il portaombrelli (ne ho buttati 4). Fatte un bel po' di lavatrici e tolto la discarica (quasi tutta in camera da letto). Lavato le valigie con la pompa e oggi se sono asciutta bene le metto in solaio.
Poi E2 mi ha scardinato un'anta della sala e ieri sono stata all'ikea ma le avevano esaurite. In compenso ho preso la scopa nuova xchè la mia faceva schifissimo, aveva 7 anni. Adesso aspetto che il cane finisca la muta x metterla in azione.

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 19 ago 2013, 10:01

scusate ho dimenticato la notizie più bellla di tutte

no, non sono incinta
no, non ho vinto al superenalotto
no, mia suocera non si è trasferita in Amazzonia fra gli aborigeni

ma.... E2 ha ricominciato il nido :yeee :yeee :yeee
Stamattina ho baciato la maestra! :risatina:

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 19 ago 2013, 11:45

Oilà donne son tornata! :hi hi hi hi

Vacanze così così, almeno mi sono riposata, ma in quanto al resto... lasciamo perdere. :impiccata:
Ieri ho concluso gloriosamente portando figlia 2 al PS per distorsione alla caviglia, le era venuta una caviglia gonfia come un melone e tutta tumefatta, piede anche gonfio, che non riusciva ad appoggiarlo, per fortuna niente di rotto e solo una fasciatura da portare di giorno per 5gg con applicazioni di ghiaccio 3/4 volte al giorno. Adesso è in montagna con i miei, insieme alla sorella e rimarranno lì praticamente fino all'inizio delle scuole.
Missioni a casa... bah, dimenticate completamente, anzi, dopo vado a far pulizia di e-mail arretrate. Ieri pomeriggio ho pulito le camere da letto, fatta una lavatrice e stirata un'altra. Stasera dopo il lavoro spesa e innaffio piante, poi stirerò la lavatrice che ho fatto ieri.
Un saluto a tutte, devo ancora leggere tutti gli arretrati, comunque bentornata a chi è tornata, buone vecanze a chi ci è andata, :incrocini e :bacetto a chi ne ha bisogno e... adesso si ricomincia.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 19 ago 2013, 11:50

Anche io devo per forza di cose fare pulizia delle mail :impiccata:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 ago 2013, 12:53

Hola Fly!
GoM evviva il nido!!!!

Noi ieri siamo andati allo Zoo Safari di Pombia e abbiamo passato una giornata meravigliosa!!!Mio fratello mi ha regalato i biglietti per il mio compleanno e così li abbiamo sfruttati :hi hi hi hi Sono stata anche chiamata sul palco per lo spettacolo dei pappagalli :unghiette

Stamattina ho sistemato e rivoluzionato tuuuuuuuuuutta la cucina; pulito piastrella x piastrella, fuga x fuga, montato nuovo scolapiatti ikea e sistemato i mobiletti. Ho fatto repulisti anche in dispensa e così ne ho approfittato per pulire i ripiani e dare un senso alle cose che ci sono sopra.

Oggi pomeriggio vado a fare spesa pro-scuola, vediamo se Cesare trova una cartella che gli garba (gliela regala mia cognata) e poi passo da mia mamma a fare il pieno di verdura :sorrisoo
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 19 ago 2013, 13:56

ciao fly.. il pavimento urla pietà, ma io oggi mi sto dedicando a james, in minisessioni di 30 minutini l'una...

domani giornata di VERDURE GRIGLIATE, viene anche mia suocera a darmi una mano, poi mercoledì preparo un po' di porzioni di parmigiana così congelo e metto via...

il tato-inside si è rigirato per l'ennesima volta (di tempo ne ha ancora, solo che la sensazione che mi procurano le capriole è un po' fastidiosa) e da stamattina ha i piedi che saltellano sulla patata... :che_dici

tato1 (out-side) invece ha deciso che impersonifica GRISSOM, il nostro gattone (lui lo chiama CHINCOM), e quindi passa il tempo miagolando. FORTE. :perplesso dite che devo preoccuparmi...
Alterna questa cosa al fatto di essere "l'uomo del muletto" (trad. per i profani, è un signore che guida questo https://www.google.it/search?q=muletto& ... B360%3B360

Tale macchinario è (fedelmente) rappresentato da una delle nostre sedie di legno, dove lui sale mettendo i piedi "al contrario" e tenendosi allo schienale, lo accende fingendo di premere un pulsante, poi accende le luci lampeggianti (che indica sopra la sua testa) ed alterna il rumore del motore (BRUM BRUM BRUM), al rumore di avviso quando va in retro (BIIII, BIIII, BIIII)...

Tutte queste onomatopee sono comunque intervallate dalla fedele descrizione di quello che fa... :impiccata:
E poi dicono che sono io che parlo tanto in casa :perplesso :caduta_sedia: :caduta_sedia:
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 19 ago 2013, 14:05

Mail cancellate. Ho tenuto le missioni dell'ultima settimana xchè vorrei farle in questi giorni e quelle motivazionali... ho bisogno di un sano calcio nel cu*o in questi giorni.

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 19 ago 2013, 16:04

JAMES abbattuto!! :yeee :yeee :yeee

ora metto via la biancheria stirata, e sistemo l'asse da stiro..
quando si sveglia il tato merenda, e poi andiamo a comprare le verdure da grigliare domani...

il socio è da un cliente a far firmare un contratto :incrocini :incrocini pregando che accettino la sua proposta di compenso (o poco meno) :incrocini :incrocini saremmo a posto per un paio di mesi...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 21 ago 2013, 13:17

Buongiorno!
Tutte a sistemare casa?????

- 2 a Minirosso!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Io stamattina ho fatto la barista :hi hi hi hi ora sono cotta (levataccia alle 5.30!) quindi penso che farò una pennica!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 21 ago 2013, 16:53

Buon pomeriggio a tutte!
Casa decente, valigia preparata, analisi nella loro cartellina.
Devo solo sistemare l'apparecchio areosol nella sua valigetta per portarmelo dietro.
Domani alle 7:30 dovrò essere in ospedale per il ricovero, e venerdì mattina dovrei essere la prima o la seconda ad entrare in sala operatoria.
Mi sento strana. Non sono agitata per il taglio cesaero, ma solo immensamente sollevata.
Non ce la faccio proprio più :x:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 21 ago 2013, 17:05

kerubi donna tuttofare! Pure la barista :congratulations:
newbetti infiniti :incrocini per il contratto del socio. Spero sia stato accettato. Il tato che miagola e fa l'uomo del muletto deve essere troppo divertente :risatina:
GoM mi dispiace davvero per il periodo così tosto :coccola
Però un :yeee per E2 e l'inizio del nido ci vuole tutto!
pallapunda bentornata! :coccola alla caviglia slogata della bimba e coraggio! In pochi giorni passerà fortunatamente
bio301, chiarasole :ok per la pulizia dei giochi!
stele se vedi che il fisso non lo usi vendilo e ricava lo spazio che desideri
val978 :coccola per il gattino. Mi dispiace moltissimo
cicci1 :congratulations: super wondercicci per Tecnologia! Saputo niente di Arte-Immagine disegno? :incrocini
enjoy come è andata con la suocera?
ely66 buone ferieeeeeeeeeeeeeee
tittiale mi dispiace che il concorso coincida con il primo giorno di scuola di Manuel. Però sono certa che saprai spiegarglielo al meglio
monsterina come procede la pancina? gli integratori soprattutto di magnesio e potassio aiutano molto con questo caldo
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 21 ago 2013, 17:07

E poi un ringraziamento a tutte voi che in questi 8 mesi di gravidanza mi avete supportato tantissimo.
Grazie :cuore
E' stata dura ma finalmente intravedo la fine...
Vi terrò aggiornate come posso
Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 ago 2013, 21:19

Ape, venerdi' noi saremo tutte con te in sala operatoria
virtualmente, se no gia' mi immagino l'equipe dei ginecologi che ci urla dietro "vi volete spostare che siete troppe e non riesco a vedere nulla", ma saremo li'
a fare il tifo per te e per minirosso :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
forza che ormai sei arrivata alla fine

e adesso comincia il bello :fischia :risatina:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 ago 2013, 23:29

Buonaseeeeraaaaaa!!!
Qua non flyeggio neanche un po', in compenso lavoricchio (cosette varie ed eventuali, al momento non retribuite, magari un giorno vi racconto) e sabato lasciamo casa di campagna e torniamo nella casa "invernale" che comunque é al mare. Lá riprenderó routines ecc. E poi il 12 settembre :x: . asilo

Sono riuscita a parlare con marty, riconosce di essere eccessivamente suscettibile (ma non sa perché) ed é giâ un grande passo. Gli ho detto che se continua cosí vado in depressione. Non sono poi cosí lontana. Spero davvero che raddrizzi il tiro... :incrocini
Intanto stasera é andato a pescare, serata tra uomini col cognato e il compagno di mia cugina. Hanno preso ben 2 pesci! :risatina:

Un abbraccio speciale ad Ape, :incrocini
Un bacio a tutte le altre!

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 21 ago 2013, 23:45

Buona sera a tutte, anzi buona notte
Un saluto di corsa, devo farmi doccia e capelli e domattina presto andremo al Bambin Gesù a togliere il gesso. :incrocini che alla radiografia di controllo vada tutto bene e che ce ne possiamo tornare a casa più leggeri.

Apezzetti un :incrocini grande come una casa per questa nuova avventura che stai per cominciare...inutile dirti che qui troverai tanti consigli e tanti suggerimenti su come-cosa-quando fare: NON STARCI A SENTIRE E FAI DI TESTA TUA CHE FAI LA COSA MIGLIORE! :risatina:

Grazie per le congratulation :thank_you: Purtroppo stasera è uscita una notizia-non notizia per l'altra classe di concorso
http://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=1174
:che_dici

Vaaaaabbbbèèèèè, vorrà dire che, a meno di qualche supplenza volante, potrò dedicare i prossimi 12 mesi a preparare prove pratiche e eventuale orale di tecnologia, e poi a rendere bellissima la casetta nuova :hi hi hi hi

Un bacio flyeggiante a tutte quante, devo proprio scappare a lavarmi, che sono ancora sporca di pittura
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
a domani
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 22 ago 2013, 0:30

Ciao a tutte.
Scusate la latitanza ma davvero in questi giorni voglia zero. Nemmeno il lavello faccio splendere... ed infatti le marmellate mi stanno venendo malissimo, non le seguo... Uffi!
Domani vado al mare a riprendere la famiglia (rientriamo venerdì) ed ho inizato a ricamare gli asciugamani per patato che va all'asilo, sono ben a quota 1... dai, coraggio ancora 2 + sacchettino e sono a posto. Ed ho ordinato il secondo grembiulino con la cerniera (modello "da scuola elementare" perchè quelli per l'asilo sono TUTTI con i bottoni, ma io dico fare il contrario no???). Ne comprerò anche uno da asilo giusto di sicurezza (così arriviamo ad un totale di 3) ma mi pare così strano che debbano per forza usare i bottoni... mah.
Adesso me ne vado a nanna a meditare sulla mia poco proficua serata di smontaggio/pulizia roomba. Ci sono riuscita solo in parte (mancano 2 viti e davvero non riesco a svitarle, mi fan perfino male le mani) e l'ho messo sotto carica, domani lo provo per vedere cosa ho combinato.
Buona notte a tutte!
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”