Temo anch'io che mia suocera avrà problemi a pronunciarlo, infatti pensavamo di non dirle il nome fino alla nascita, per evitare di farci condizionare...

Messaggio da NiCa3 » 21 ago 2013, 8:15

Messaggio da Angel89 » 21 ago 2013, 12:24
 Pressione bassissima, 79/40 e non mi saliva e un sacco di contrazioni... chissà come mai... Oggi comunque sembra un po' meglio per fortuna, anche se sempre bassissima!!
 Pressione bassissima, 79/40 e non mi saliva e un sacco di contrazioni... chissà come mai... Oggi comunque sembra un po' meglio per fortuna, anche se sempre bassissima!!  

!!!!!! Adesso aggiorno subito per Micol!!!
 !!!!!! Adesso aggiorno subito per Micol!!!   Bello bello!!!
   Bello bello!!!  !!!!
 !!!! La foto dell'altra volta è bellissima comunque!!!
 La foto dell'altra volta è bellissima comunque!!!  

Messaggio da Rosellina86 » 21 ago 2013, 12:36

Messaggio da sveva25 » 21 ago 2013, 13:27
Giorno panzeeeeRosellina86 ha scritto:Giovi si, é proprio dolce snetirlo! :) vedremo se lo sentirò altre volte... :)
Comunque io ho scartato qualche nome che mi piaceva perché abitanddo in zona tedesca so come sarebbero stati pronunciati e anche se in italiano sono bellissimi...con la pronuncia tedesca sono terribili... es. Ginevra, verrebbe fuori un tipo di Cinefra... :(
Cavolo Angel proprio bassa!!! spero che si riprenda oggi... altrimenti chiama la gine tanto per sicurezza...
Io in sti giorni sono stanchissima. Dormirei tutto il giorno... :)
 alla morfo di nica r al bellissimo nome ...pensa che mi piace da anni..ma nn piace al socio
 alla morfo di nica r al bellissimo nome ...pensa che mi piace da anni..ma nn piace al socio  
  c'ho un po' di strizza ...ed un'infinita curiosità di sapere il sesso...così finalmente potrò cominciare a litigare per bene suo nomi
  c'ho un po' di strizza ...ed un'infinita curiosità di sapere il sesso...così finalmente potrò cominciare a litigare per bene suo nomi   io è il socio abbiamo gusti opposti
 io è il socio abbiamo gusti opposti  
   speriamo di spuntarla anche stavolta
  speriamo di spuntarla anche stavolta   in fondo lui mette il cognome
 in fondo lui mette il cognome  

Messaggio da Noemi86 » 21 ago 2013, 14:25
 per la morfo e
  per la morfo e   per trovare una casa! Noi quando aspettavamo Andrea abbiamo venduto a luglio e prima di trovare una casa che ci andasse bene abbiamo aspettato fino a dicembre! Però chi la dura la vince
  per trovare una casa! Noi quando aspettavamo Andrea abbiamo venduto a luglio e prima di trovare una casa che ci andasse bene abbiamo aspettato fino a dicembre! Però chi la dura la vince  

Messaggio da MichyLore » 21 ago 2013, 15:24
 ).
 ). 

Messaggio da thinkpositive » 21 ago 2013, 15:37
MichyLore ha scritto:Ciao a tutte, sono nuova del forum.. Mi chiamo Michela e sono alla mia prima gravidanza. La data presunta del parto è 26 o 29 dicembre 2013 e anch'io sono una dicembrina (sono nata il 29 dicembre).
Spero di poter condividere con voi quest'ultimo periodo della gravidanza..
Ancora non so se il mio angioletto sia maschio o femmina, spero con la morfologica di domani di avere una conferma
Grazie in anticipo della compagnia e dei buoni consigli che vorrete darmi.. Spero di essere utile anch'io, anche se, essendo alla prima esperienza, è ancora tutto così nuovo per me.
Baci a tutte
 benvenuta michylore! E
 benvenuta michylore! E   x la morfo a te e sveva!
 x la morfo a te e sveva!
Messaggio da MichyLore » 21 ago 2013, 15:47
 domani o venerdì vi saprò dire qualcosa di più sul mio cucciolo/a
  domani o venerdì vi saprò dire qualcosa di più sul mio cucciolo/a   

per sveva
  per sveva

Messaggio da Rosellina86 » 21 ago 2013, 15:58

Messaggio da riku85 » 21 ago 2013, 17:22

Messaggio da sveva25 » 21 ago 2013, 18:17
 per la morfo!!!! Poi facci sapere subito!!!

Messaggio da sveva25 » 21 ago 2013, 18:52

Messaggio da sveva25 » 21 ago 2013, 18:53
 ma il cuore non riesco proprio a sentirlo ...
 ma il cuore non riesco proprio a sentirlo ...

Messaggio da thinkpositive » 21 ago 2013, 21:26
Come funziona?sveva25 ha scritto:Avete provato la nuova app baby voice??? Ho appena sentito il calcione con le cuffiema il cuore non riesco proprio a sentirlo ...

Messaggio da sveva25 » 21 ago 2013, 21:54

Messaggio da thinkpositive » 21 ago 2013, 21:57

Messaggio da Giovi93 » 21 ago 2013, 22:48

Bo, comunque ci sono rimasta malissimo anche perchè avranno avuto una trentina d'anni queste due quindi i loro commenti mi sembravano un po' fuori luogo..
  Bo, comunque ci sono rimasta malissimo anche perchè avranno avuto una trentina d'anni queste due quindi i loro commenti mi sembravano un po' fuori luogo..
Messaggio da thinkpositive » 22 ago 2013, 0:33
 giovi! Hai fatto bene a rispondere a tono! Certa gente dimentica di usare il cervello. ... io non ho parole. ..
 giovi! Hai fatto bene a rispondere a tono! Certa gente dimentica di usare il cervello. ... io non ho parole. ..
Messaggio da thinkpositive » 22 ago 2013, 0:35
Messaggio da MichyLore » 22 ago 2013, 8:37