GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
prime settimane...
-
- Basic~GolGirl®
prime settimane...
Buongiorno ragazze!
sono incinta e stento a dirlo... lo so da venerdi e non mi sembra ancora vero... é normale? sono contenta ma ho paura a dirlo forse per scaramanzia ... forse ho paura che svanisca, mi sembra incredibile pensare che ci sia un fagiolino dentro di me che crescerà ... mi sembra un miracolo della natura, quasi fantascienza, é normale? abbiamo deciso di non dirlo fino al terzo mese se non agli amici più stretti e ai nostri genitori e fratelli. non ci sembra vero, é normale? voi come avete vissuto le prime settimane?
sono incinta e stento a dirlo... lo so da venerdi e non mi sembra ancora vero... é normale? sono contenta ma ho paura a dirlo forse per scaramanzia ... forse ho paura che svanisca, mi sembra incredibile pensare che ci sia un fagiolino dentro di me che crescerà ... mi sembra un miracolo della natura, quasi fantascienza, é normale? abbiamo deciso di non dirlo fino al terzo mese se non agli amici più stretti e ai nostri genitori e fratelli. non ci sembra vero, é normale? voi come avete vissuto le prime settimane?

-
- Basic~GolGirl®
Re: prime settimane...
Tra l'altro vorrei chiedere qualcosa... io avuto le ultime mestruazioni il 10/7 e la gine mi ha dato appuntamento per il 3/9, secondo voi si vedrà già qualcosa o si sentirà il cuoricino?

-
- Original~GolGirl®
Congratulazioni
Io ho avuto l'ultimo ciclo il 7/7 e la visita ce l'ho martedì.
Perchè non vieni nel topic delle apriline?

Io ho avuto l'ultimo ciclo il 7/7 e la visita ce l'ho martedì.
Perchè non vieni nel topic delle apriline?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- primomaggio
- Master~GolGirl®
E' normale, normalissimo... dal sentirsi un miracolo della natura ad avere paura di dirlo. Capita anche quando ci passi per la seconda volta. Un po' alla volta diventerà più reale... ci vogliono 9 mesi per fare un bambino e vedrai che serviranno tutti anche a te per prepararti ad essere mamma. Congratulazioni!
P.S. Alla visita del 3/9 di sicuro vedrai il battito e un fagiolino, io ho visto il battito alla fine della 6^ settimana con entrambi.
P.S. Alla visita del 3/9 di sicuro vedrai il battito e un fagiolino, io ho visto il battito alla fine della 6^ settimana con entrambi.
-
- Basic~GolGirl®
Grazie ragazze mi sento meglio! E' che quando non lo senti dentro e' difficile realizzarlo! Non ho trovato il gruppo delle apriline sono un po imbranata forse ... Vengo volentieri ma dov e'? Quindi per me sarebbe la sesta settimana?

-
- Basic~GolGirl®
Grazie ragazze mi sento meglio! E' che quando non lo senti dentro e' difficile realizzarlo! Non ho trovato il gruppo delle apriline sono un po imbranata forse ... Vengo volentieri ma dov e'? Quindi per me sarebbe la sesta settimana?

-
- Original~GolGirl®
Eccolo qui forum/in-silenzio-pian-pianino-e-arriva ... 64713.html
Sì, dovresti essere nella sesta settimana!
Sì, dovresti essere nella sesta settimana!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- New~GolGirl®
Ciao gaiaurora che bello siamo gemelle di pancia anch io ho avuto ultimo ciclo il 10/07 quindi la ddp il 16/04 io ho fatto la prima visita ma nn ho sentito il battito era troppo presto il gine ha detto che sarebbero bastati 5 giorni in+ quindi tu lo sentirai sicuramente ma credimi proverai una grande emozione anche solo a vederlo. Io ho la seconda visita il 9 quindi spero di sentirlo sicuramente x quella data. Raggiungici sul gruppo delle apriline ci vediamo li 

-
- New~GolGirl®
ciao ragazze, anche noi saremo di aprile
dove vi trovo ???????

-
- Original~GolGirl®
Ciao
Guarda il mio post qui sopra!

Guarda il mio post qui sopra!