Purtroppo stamattina white e' morto, l pappagallino bianco che avevo comprato qualche mese fa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sicilane 214:.....e cu sa' senti sa' sona
- van
 - Master~GolGirl®

Re: Sicilane 214:.....e cu sa' senti sa' sona
Buon giorno
Purtroppo stamattina white e' morto, l pappagallino bianco che avevo comprato qualche mese fa

E se anche i baci si potessero mangiare 
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Mi dispiace  

Ho letto di Asia. Penso sia "normale", lo fa pure Laura. Io con lei non cedo, non mi rendo ricattabile e tiro dritto secondo le mie idee educative. Spero vada tttto bene, la vertà è che è difficile avere a che fare con gli adolescendi e i preadolescenti

Ho letto di Asia. Penso sia "normale", lo fa pure Laura. Io con lei non cedo, non mi rendo ricattabile e tiro dritto secondo le mie idee educative. Spero vada tttto bene, la vertà è che è difficile avere a che fare con gli adolescendi e i preadolescenti
- van
 - Master~GolGirl®

Ciao stefy come vanno le vacanze? 
E già adolescenti

Grazie per il pensiero a white. Cucciolo ci manchera.
Intanto la mamma cocca ha fatto il primo ovetto, tra un po arriveranno nuovi cuccioli.
Ah ma non vi ho detto che Asia ha raccattato in strada un cucciolo di piccione sfrattato dal balcone della vicina, e quindi e' una settimana che lo sto imbeccando
 ci mancava solo il piccione. Ma non sono riuscita a buttarlo e in vrtita' pensavo che sarebbe morto subito e invece e' la' bello vispo e pappone  

E già adolescenti
Grazie per il pensiero a white. Cucciolo ci manchera.
Intanto la mamma cocca ha fatto il primo ovetto, tra un po arriveranno nuovi cuccioli.
Ah ma non vi ho detto che Asia ha raccattato in strada un cucciolo di piccione sfrattato dal balcone della vicina, e quindi e' una settimana che lo sto imbeccando
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
 - Master~GolGirl®

Ciao belle!
Stefy, bentornata! e buon viaggio!
  Miguel sembra stare meglio, sta più sveglio, mangia e gli stanno facendo la fisioterapia...anche se ancora non c'è la diagnosi definitiva.
van, mi spiace per il pappagallo bianco!

Stefy, bentornata! e buon viaggio!
van, mi spiace per il pappagallo bianco!
Cristina,  Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
						- van
 - Master~GolGirl®

Buon di 
Cri sono contenta che Miguel stia meglio

Sabato andiamo io e il marito andiamo al centro benessere x festeggiare il mio compleanno senza le pupe

Cri sono contenta che Miguel stia meglio
Sabato andiamo io e il marito andiamo al centro benessere x festeggiare il mio compleanno senza le pupe
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
 - Platinum~GolGirl®

Buongiorno
rientrati anche noi. Salina è davvero bella, tanto verde che non mi aspettavo, il mare bellissimo, come in tutte le Eolie del resto. I bambini si sono divertiti a fare tuffi e ad osservare i fondali molto diversi da quello che vedono di solito

Io non vedo l'ora che anche quest'ultima parte di estate finisca
 spero di avere anche l'autunno quest'anno  

Van mi spiace per il pappagallino
 e  

per la nuova covata.
Ma hai fatto il compleanno? Auguriii
 e Auguri anche a Paola  

Cri mi fa piacere che Miguel dia segni di miglioramento, ma non avere ancora una diagnosi

ai medici. L'infezione che gli avevano trovato è regredita? Ancora tanti  

Stefy dalla Sicilia al Trentino, avete avuto uno shock?

rientrati anche noi. Salina è davvero bella, tanto verde che non mi aspettavo, il mare bellissimo, come in tutte le Eolie del resto. I bambini si sono divertiti a fare tuffi e ad osservare i fondali molto diversi da quello che vedono di solito
Io non vedo l'ora che anche quest'ultima parte di estate finisca
Van mi spiace per il pappagallino
Ma hai fatto il compleanno? Auguriii
Cri mi fa piacere che Miguel dia segni di miglioramento, ma non avere ancora una diagnosi
Stefy dalla Sicilia al Trentino, avete avuto uno shock?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
						- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Tornati anche noi  

Il Trentino è meraviglioso, a parte le temperature piacevoli e una natura maestosa e perfettamente integrata con gli insediamenti umani, le risorse sono sfruttate più che bene, non c'è nulla di lasciato al caso o alla buona volontà di pochi sprovveduti. Un turista lì si sente accolto e "garantito", funziona tutto in maniera perfetta, non c'è nulla che potrebbero fare e non fanno. Che Regione all'avanguardia!
Il Muse è divertente e interessante, i bimbi, Marco compreso, se ne sono innamorati. E io pure

Per il resto abbiamo visitato laghi e castelli, mostre di archeologia, mostre varie su cavalieri e animali fantastici, e anche una piccola mostra di reperti egiziani tra cui una mummia umana e una di un gatto

Insomma, abbiamo fatto un pieno di natura e cultura. Peccato essere stati là solo tre giorni. Onestamente considero sprecati 7 gg a Fvaignana, in Trentino avremmo potuto fare un milione di cose diverse e interessanti. A Favignana puoi fare solamente il bagno in mare, al massimo affittare una barca o fare il solito giro dell'isola o delle isole vicine, stop

Voi come state? Miguel?

Il Trentino è meraviglioso, a parte le temperature piacevoli e una natura maestosa e perfettamente integrata con gli insediamenti umani, le risorse sono sfruttate più che bene, non c'è nulla di lasciato al caso o alla buona volontà di pochi sprovveduti. Un turista lì si sente accolto e "garantito", funziona tutto in maniera perfetta, non c'è nulla che potrebbero fare e non fanno. Che Regione all'avanguardia!
Il Muse è divertente e interessante, i bimbi, Marco compreso, se ne sono innamorati. E io pure
Per il resto abbiamo visitato laghi e castelli, mostre di archeologia, mostre varie su cavalieri e animali fantastici, e anche una piccola mostra di reperti egiziani tra cui una mummia umana e una di un gatto
Insomma, abbiamo fatto un pieno di natura e cultura. Peccato essere stati là solo tre giorni. Onestamente considero sprecati 7 gg a Fvaignana, in Trentino avremmo potuto fare un milione di cose diverse e interessanti. A Favignana puoi fare solamente il bagno in mare, al massimo affittare una barca o fare il solito giro dell'isola o delle isole vicine, stop
Voi come state? Miguel?
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

A Parma si sta benone, temperature piacevoli, serve addirittura la manica lunga di sera, si arriva a 15 gradi  
 Di giorno siamo tra 21 e 27 gradi, una cosa "civilissima"  :ahah 
Speriamo sia davvero finita l'estate

Ora dobbiamo comprare il materiale per la scuola e ritirare i libri di Laura. Li abbiamo presi all'Esselunga
 Si possono ordinare tramite loro, lasci la lista e te li fanno trovare al punto vendita dopo un mesetto. Peccato che alle medie si paghino, sono 250 euro solo per i libri. Poi c'è tutto il resto del materiale, decisamente molto ma molto di più rispetto a quello richiesto per le elementari 

Domani torna Mizar
 L'abbiamo data all'addestratrice il 6 agosto! Manca tantissimo a me e ai bimbi, Roberto invece è contento di non raccogliere pelo e non doverla portare fuori  

Speriamo sia davvero finita l'estate
Ora dobbiamo comprare il materiale per la scuola e ritirare i libri di Laura. Li abbiamo presi all'Esselunga
Domani torna Mizar
- cri73
 - Master~GolGirl®

Ciao belle!
Miguel migliora di giorno in giorno! Ancora non abbiamo una diagnosi ma hanno portato la sua cartella clinica al Gaslini e stanno aspettando un'ulteriore parere. Comunque ormai sta sveglio, sta facendo una cura che non gli fa venire le convulsoni e la fisioterapia per i muscoli.
Stè, hanno smentito l'infezione al cervello! mah! Forse è sindrome di west, ve l'avevo già scritto? Mah! aspettiamo!
Van, auguriiiiii! ed avete fatto benissimo ad andare al centro benessere! Rilassati?

Miguel migliora di giorno in giorno! Ancora non abbiamo una diagnosi ma hanno portato la sua cartella clinica al Gaslini e stanno aspettando un'ulteriore parere. Comunque ormai sta sveglio, sta facendo una cura che non gli fa venire le convulsoni e la fisioterapia per i muscoli.
Stè, hanno smentito l'infezione al cervello! mah! Forse è sindrome di west, ve l'avevo già scritto? Mah! aspettiamo!
Van, auguriiiiii! ed avete fatto benissimo ad andare al centro benessere! Rilassati?
						- van
 - Master~GolGirl®

Buon giorno 
E ben rientrate alle vacanziere
Cri si ci sia o rilassati (anche se per poco). Poi abbiamo incontrato degli amici, che stavano festeggiando l'anniversario di matrimonio e quindi siamo stati in buona compagnia.
Le ferie sono archiviate, il. Marito e' rientrato al lavoro e si ritorna alla vita di sempre.
Cri speriamo che arrivi una diagnosi corretta al più presto.

E ben rientrate alle vacanziere
Cri si ci sia o rilassati (anche se per poco). Poi abbiamo incontrato degli amici, che stavano festeggiando l'anniversario di matrimonio e quindi siamo stati in buona compagnia.
Le ferie sono archiviate, il. Marito e' rientrato al lavoro e si ritorna alla vita di sempre.
Cri speriamo che arrivi una diagnosi corretta al più presto.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
 - Master~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi Marco sarebbe voluto andare nella spiaggia in cui c'è la sua "fidanzata" ma il tempo è variabile ed abbiamo rinunciato. Devo fare la spesa! Ma stasera andiamo al lungo mare dove c'è Giada, la "fidanzata" di marco!

Oggi Marco sarebbe voluto andare nella spiaggia in cui c'è la sua "fidanzata" ma il tempo è variabile ed abbiamo rinunciato. Devo fare la spesa! Ma stasera andiamo al lungo mare dove c'è Giada, la "fidanzata" di marco!
						- stè
 - Platinum~GolGirl®

Buongiorno
non sto a raccontarvi il mio we

vabbe'
Cri l'avevi scritto della sindrome di West, mah... Speriamo bene

Marco ha gli appuntamenti galanti, con genitori al seguito

noi non siamo ancora tornati alla vita di sempre, marito ancora a casa e "qualche" altro giorno di mare

non sto a raccontarvi il mio we
Cri l'avevi scritto della sindrome di West, mah... Speriamo bene
Marco ha gli appuntamenti galanti, con genitori al seguito
noi non siamo ancora tornati alla vita di sempre, marito ancora a casa e "qualche" altro giorno di mare
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
						- cri73
 - Master~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi anch'io sarei voluta andare al mare ma è tutto coperto!

Oggi anch'io sarei voluta andare al mare ma è tutto coperto!
						- van
 - Master~GolGirl®

Buon giorno 
Che si fa oggi?
Io mi riposo un po, ho avuto due giorni pesantucci

Che si fa oggi?
Io mi riposo un po, ho avuto due giorni pesantucci
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
 - Master~GolGirl®

Steeee'
Siccome col tab sono ancora imbranatella, non so come ho fatto ma per riavviare il sistema ho perso il file del libro che mi avevi inviato ..
 ....... me lo rimandi per favore   

Era il secondo libro della chimera di Praga

Siccome col tab sono ancora imbranatella, non so come ho fatto ma per riavviare il sistema ho perso il file del libro che mi avevi inviato ..
Era il secondo libro della chimera di Praga
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
 - Master~GolGirl®

Van, oggi mi sono riposata anch'io! Ieri ho compiuto 40 anni ed ho festeggiato in un lido con buffet, dj ed animazione! e domani andiamo allo stage di judo fino a domenica a Scoglitti!
Miguel è a casa!

Miguel è a casa!
						- van
 - Master~GolGirl®

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
 - Master~GolGirl®

Siamo a casa! Tutto sommato è andata bene! I bimbi si sono divertiti tra allenamenti di judo e piscina!

- van
 - Master~GolGirl®

Toc toc 
Noi abbiamo inaugurato settembre con il virus intestinale che ha preso le bimbe

Cri sabato forse andiamo da un'amica che ha preso la casa a mare li in zona, se veniamo passo a darti un salutino

Noi abbiamo inaugurato settembre con il virus intestinale che ha preso le bimbe
Cri sabato forse andiamo da un'amica che ha preso la casa a mare li in zona, se veniamo passo a darti un salutino
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
 - Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte, noi siamo rientrati alla base, stanchi ma felici.
Abbiamo fatto delle belle vacanze in giro con il camper in Umbria e Toscana, poco mare ma tante città d'arte. Mari si è divertita tantissimo, Oliver un po' meno.

Van tutte e due le bimbe con il virus? Mannaggia, spero passi in fretta.

Abbiamo fatto delle belle vacanze in giro con il camper in Umbria e Toscana, poco mare ma tante città d'arte. Mari si è divertita tantissimo, Oliver un po' meno.
Van tutte e due le bimbe con il virus? Mannaggia, spero passi in fretta.
24.10.2007 - Per aspera ad astra