GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lavastoviglie consigli
- lucy79
- Active~GolGirl®

lavastoviglie consigli
Ragazze allora ho deciso metto la lavastoviglie
Volevo un consiglio da chi gia la utilizza, illuminatemi su questo eletrodomestico perche ho dato un 'occhiata su internet,ma non ho capito una mazza .Quali caratteristiche deve assolutamente avere? le funzioni necessarie? le marche migliore che durano una vita? Insomma datemi le vostre esperienze ne ho bisogno per fare un buon acquisto e non pentirmi attendo ansiosa le vostre risposte

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: lavastoviglie consigli
allora .. secondo me una cosa importante e' che abbia il programma di lavaggio rapido .... La nostra - comprata nel 2006 - ce l'ha .. con 40 minuti e' tutto fatto ...
Mia suocera l'ha comprata quest'anno ... e non c'e' il lavaggio rapido (stessa marca della mia) .. cosi' ogni volta dura 1h e 40!
Mia suocera l'ha comprata quest'anno ... e non c'e' il lavaggio rapido (stessa marca della mia) .. cosi' ogni volta dura 1h e 40!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- syriailaria
- Original~GolGirl®

INOLTRE GUARDA CHE ABBIA ANCHE IL MEZZO CARICO, LA MI NON CE L'HA ED OGNI TANTO MI RITROVO A FARLA FUNZIONARE MEZZA VUOTA OPPURE ASPETTO TRE GIORNI PRIMA DI FARL (FACCIO LO SCIACQUO COMUNQUE) PER POTERLA RIEMPIRE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- Timandra
- Master~GolGirl®

Comprata oggi come regalo di Natale
Ci abbiamo messo un po' a sceglierla perche' la volevo con determinate caratteristiche:
-da incasso (sostituisce la vecchia lavastoviglie classe zzz
)
-la volevo tripla classe A
-con lavaggio rapido,ma ben fatto
-con partenza ritardata
Alla fine cerca e ricerca abbiamo acquistato questo modello
LAVASTOVIGLIE DA INCASSO TT-90E TECHNA REX e l'abbiamo comprata su internet con un risparmio di quasi 250 euro rispetto i prezzi che abbiamo trovato
nella grande distribuzione !!!
auguri per la tua ricerca !!
Ci abbiamo messo un po' a sceglierla perche' la volevo con determinate caratteristiche:
-da incasso (sostituisce la vecchia lavastoviglie classe zzz
-la volevo tripla classe A
-con lavaggio rapido,ma ben fatto
-con partenza ritardata
Alla fine cerca e ricerca abbiamo acquistato questo modello
LAVASTOVIGLIE DA INCASSO TT-90E TECHNA REX e l'abbiamo comprata su internet con un risparmio di quasi 250 euro rispetto i prezzi che abbiamo trovato
nella grande distribuzione !!!
2004 * Scontrinata
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Cose fondamentali: lavaggio rapido, cestello delle posate capiente, griglie per i piatti che si possono abbassare così metti pure le pentole, filtro facile da pulire, classe a, timer.
Marche migliori: io ho una rex techna e mi trovo benissimo, a parte il cestello delle posate che è un po' piccino. Mia madre ha anche lei una rex e il cestello è piu capiente.
Marche migliori: io ho una rex techna e mi trovo benissimo, a parte il cestello delle posate che è un po' piccino. Mia madre ha anche lei una rex e il cestello è piu capiente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mo73
- Active~GolGirl®

Io ho una Bosch da incasso acquistata nel 2004 a 700 eurini
è una tripla classe A
ha il lavaggio rapido (più o meno mezzora)
ha il mezzo carico (puoi segliere se il cestello inferiore o superiore)
il cestello superiore si può alzare o abbassare
due portaposate utilizzabili separatamente
indicatore del tempo residuo
partenza ritardata
ammollo
Come marca è abbastanza affidabile (intanto tocco ferro
) io ho anche comprato il forno e la lavatrice
Buon acquisto
è una tripla classe A
partenza ritardata
ammollo
Come marca è abbastanza affidabile (intanto tocco ferro
Buon acquisto
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- ceci73
- Basic~GolGirl®

anche io ho rex techna!Ce l'ho dal 2000. Mi trovo bene e poi col lavaggio rapido si va benissimo ,in nemmeno tre quarti d'ora è fatto.Poi con la partenza ritardata puoi farla partire quando vuoi!Non importa abbia mille programmi perchè ho visto che alla fine io uso sempre quel paio!
- lucy79
- Active~GolGirl®

grazie a tutte per le risposte con tutti i vostri consigli sara piu facile acquistarla grazie ancora

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
- hilios
- Original~GolGirl®

dunque, io ho la REX e mi trovo splendidamente, le caratteristiche che mi hanno convinta all'acquisto sono le seguenti:
è da 12 coperti, noi siamo in due e mezzo e ti assiocuro che servono tutti e a. 12 i coperti, la mando tutti i giorni, quando sono a casa io dal lavoro, a volte anche due volte!
b. è caricabile a piatti anche interamente.
c. ha il cestello èportaposate scomponibile, ce ne sono due in realtà, di cui uno piccolino e l'altro medio, i due si attaccano insieme per averne uno grosso, questa caratteristica può sembrare una cosa stupida ma è molto utile, i due cestelli possono essere usati insioeme e posizionati in punti diversi della lavastoviglie.
d. ha un lavaggio lungo con prelavaggio, uno lungo senza prelavaggio ed uno breve a cui puoi far precedere un ammollo in acqua fredda e senza detersivo, con qs abbinam,ento (ammollo + breve) lava benissimo e consula pochissimo.
e. classe A+ di consumo.
f. la cerniera della porta è bella tosta e corro meno il rischio che cdda con il peso a cui è sottoposta quando carico il cestello inferiore (succede anche qs a lungo andare!).
Giusto per un confronto:
La lavastoviglie di mamma è una indesit, anche buona, ma il lavaggio breve è solo acqua fredda, mentre il mio è comunque a 65°C
e se la spegni per inserire qualcosa che avevi dimenticato (o se la spegne tua figlia) si resetta e riparte da capo
per evitare 'sta cosa, che fa buttare giù anche tutto il detersivo, dovrebbe staccare la corrente
LA LlAVASTOVIGLIE è UNA SANTA INVENZIONE, LA MIA MIGLIORE AMICA, L'UNICA CHE MI FA QUALCOSA IN CASA SENZA RINFACCIARE MAI!!
Saggia scelta!
è da 12 coperti, noi siamo in due e mezzo e ti assiocuro che servono tutti e a. 12 i coperti, la mando tutti i giorni, quando sono a casa io dal lavoro, a volte anche due volte!
b. è caricabile a piatti anche interamente.
c. ha il cestello èportaposate scomponibile, ce ne sono due in realtà, di cui uno piccolino e l'altro medio, i due si attaccano insieme per averne uno grosso, questa caratteristica può sembrare una cosa stupida ma è molto utile, i due cestelli possono essere usati insioeme e posizionati in punti diversi della lavastoviglie.
d. ha un lavaggio lungo con prelavaggio, uno lungo senza prelavaggio ed uno breve a cui puoi far precedere un ammollo in acqua fredda e senza detersivo, con qs abbinam,ento (ammollo + breve) lava benissimo e consula pochissimo.
e. classe A+ di consumo.
f. la cerniera della porta è bella tosta e corro meno il rischio che cdda con il peso a cui è sottoposta quando carico il cestello inferiore (succede anche qs a lungo andare!).
Giusto per un confronto:
La lavastoviglie di mamma è una indesit, anche buona, ma il lavaggio breve è solo acqua fredda, mentre il mio è comunque a 65°C
LA LlAVASTOVIGLIE è UNA SANTA INVENZIONE, LA MIA MIGLIORE AMICA, L'UNICA CHE MI FA QUALCOSA IN CASA SENZA RINFACCIARE MAI!!
Saggia scelta!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- ci610
- Silver~GolGirl®

e che sia silenziosa, mi raccomando!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- newmamy
- Gold~GolGirl®

quoto boschmo73 ha scritto:Io ho una Bosch da incasso acquistata nel 2004 a 700 eurini
è una tripla classe A
partenza ritardata
ammollo
Come marca è abbastanza affidabile (intanto tocco ferro) io ho anche comprato il forno e la lavatrice
Buon acquisto
secondo me è un'ottima marca
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- lucy79
- Active~GolGirl®

hilios....volevo sapere che modello REX hai? ce ne sono tant. E i cestelli di cui parli sono quelli per i piatti? 
- lucy79
- Active~GolGirl®

Abbiamo trovato la REX TECHNO TT90 A 664,OOEURO che dite e buono il prezzo?
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Se vuoi il top del top (ma costa uno sproposito) Miele e dura veramente una vita, silenziosa e dalla mia esperienza è quella meglio disposta internamente.
Io la Rex la lascerei perdere, è un prodotto discreto, ma un po' rumoroso e lo spazio interno non è sfruttato al meglio, il lavaggio lo trovo così e così
Lascerei perdere anche Whirlpool nella versione a semi-scomparsa, a meno che non abbiamo risolto avevano un problema alla maschera (si rimpe facilemente).
Buon prodotto Siemens, silenziosa, ottimo lavaggio, discreta spaziosità.
Le altre marche non le conosco; il resto sono esperienze dirette. Whirpool ho avuto due casi entrambi con stesso problema (rottura annuale della mascherina), Rex l'abbiamo nella casa al mare sia noi che i miei zii (funziona, non ha grossi problemi, ma non mi fa impazzire per le ragioni di cui sopra), mia mamma ha Miele da 10 anni senza mai un problema, io ho Siemens da 5 anni e funziona a meraviglia.
Rex e Siemens hanno circa lo stesso presso, Miele è fuori scala.
Io la Rex la lascerei perdere, è un prodotto discreto, ma un po' rumoroso e lo spazio interno non è sfruttato al meglio, il lavaggio lo trovo così e così
Lascerei perdere anche Whirlpool nella versione a semi-scomparsa, a meno che non abbiamo risolto avevano un problema alla maschera (si rimpe facilemente).
Buon prodotto Siemens, silenziosa, ottimo lavaggio, discreta spaziosità.
Le altre marche non le conosco; il resto sono esperienze dirette. Whirpool ho avuto due casi entrambi con stesso problema (rottura annuale della mascherina), Rex l'abbiamo nella casa al mare sia noi che i miei zii (funziona, non ha grossi problemi, ma non mi fa impazzire per le ragioni di cui sopra), mia mamma ha Miele da 10 anni senza mai un problema, io ho Siemens da 5 anni e funziona a meraviglia.
Rex e Siemens hanno circa lo stesso presso, Miele è fuori scala.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Timandra
- Master~GolGirl®

lucy79 ha scritto:Abbiamo trovato la REX TECHNO TT90 A 664,OOEURO che dite e buono il prezzo?
Noi abbiamo comprato la TT90E (penso che sia la stessa cosa
Tutto a posto,tutto perfetto !!! Funziona benissimo,si carica bene,non e' rumorosa,i programmi sono vari e validi. . .in pratica sono moooolto soddisfatta.
2004 * Scontrinata
- lucy79
- Active~GolGirl®

Da chi l'hai acquistata su internet perche stavo pensando di comprarla cosi decisamente costa molto meno.
- Timandra
- Master~GolGirl®

Io l'ho comprata qui http://www.euroelettrica.it/index.html abbiamo letto i commenti sul negozio ed erano positivi e abbiamo deciso di fidarci.
L'abbiamo ordinata 08/01 sera,l'hanno spedita l'11/01, il 14 sera lavava i miei piatti 
2004 * Scontrinata