Io ho le viti che mi escono dalle orecchie, e pure le assi di legno!

Messaggio da hamilton » 20 ago 2013, 9:03
Messaggio da inga » 20 ago 2013, 9:44
hamilton ha scritto:Ma non possiamo cercarci e trovarci per scambiare un po' di cose??
Io ho le viti che mi escono dalle orecchie, e pure le assi di legno!
Messaggio da inga » 20 ago 2013, 9:47
Messaggio da hamilton » 20 ago 2013, 9:53
Messaggio da inga » 20 ago 2013, 10:04
E allora gli annunci sono diciamo così mirati??? Può essere, in effetti la maggior parte degli annunci non mi interessano se poi vado nel negozio invece trovo cose interessanti! Il Game Center può essere un idea.... Ma anche li come ci si cerca?hamilton ha scritto:Mi sembra strano!![]()
Se tu per esempio mettessi un'annuncio adesso, ed io ho il gioco aperto, scommetto che il tuo annuncio non lo vedrei: con le migliaia di persone che giocano e mettono cose in vendita', proprio hippy farm deve capitarmi????
Naaaaa, non ci credo!
Forse l'unico modo per trovarsi e' tramite il Game Centre di Apple.
Messaggio da hamilton » 20 ago 2013, 10:08
Messaggio da inga » 20 ago 2013, 10:15
Il negozio sulla strada!hamilton ha scritto:![]()
Quale negozio inga?
Messaggio da hamilton » 20 ago 2013, 10:19
Messaggio da inga » 20 ago 2013, 10:22
Infatti! O grano!hamilton ha scritto:AH SI, SCUSA.
Bhe' ma e' scontato dover andare sempre a guardare nel negozio sulla strada delle altre fattorie: gli annunci son solo uova...
Messaggio da inga » 20 ago 2013, 10:26
Messaggio da hamilton » 20 ago 2013, 10:36
Messaggio da inga » 20 ago 2013, 12:16
Buon consiglio , però per il momento mi mancano i fondi x l 'acquisto ! La gelatiera si sblocca al livello 29 ed io sono ancora al 26hamilton ha scritto:![]()
Secondo me dipende da che cosa ti risulta piu' utile avere per produrre.
Con lo spremifrutta puoi fare i succhi di frutta che a certi livelli ti vengono chiesti spesso, successivamente puoi fare ghiaccioli (hai gia' la macchina del gelato?), la fonderia invece e' utie per produrre piu' avanti lingotti e gioielli.
Io preferisco lo spemi frutta, esteticamente e' piu carino!
Messaggio da marby » 20 ago 2013, 15:16
Messaggio da hamilton » 20 ago 2013, 15:22
Messaggio da hamilton » 20 ago 2013, 15:24
Messaggio da Deda » 20 ago 2013, 16:33
Messaggio da Deda » 20 ago 2013, 16:38
Il non sto arrivando non so xche é partito nel messaggio...non volevo scriverlo... E poi scaricó Lorenzo il gioco...Deda ha scritto:
Cerco tutte le offerte soprattutto quando si vedono mais a 20 carote a 20 lavanda a 70 zucche a 90 e così via sono prezzi base e solitamente li mette chi é o all'inizio e non Sto arrivando! COme aumentare il prezzo o chi é decisamente avanti....
Compro le cose in offerta al minimo prezzo e a volte le rivendo aumentandolo un po'... Eheheh
Peró non meto praticamente nulla a prezzo pieno... Tipo i paletti o Martelli sui 350 ecc...
Io cmq sono LOREIN perché lo scarico mio figlio e dete sto nome io poi mi sono appropriata del gioco e guai se lo tocca!!
Messaggio da Deda » 20 ago 2013, 16:40
X me é facile... Non ho la carta di credito....hamilton ha scritto:Mi fate morire :ahah
Si si, pure io attrezzi a prezzo pieno e sconto per i generi alimentari...![]()
A me invece rompe riempire la barca, anche se ogni tanto lo faccio.
Ho appena speso 15 cristalli per comprarmi lo schiavetto per un'ora![]()
Ma di temi la verità': avere mai comprato con Credit Card??
Io per ora NO, MAI, ma la tentazione e' forte
Messaggio da Deda » 20 ago 2013, 16:41
Io non l'ho mai comprato....hamilton ha scritto:Schiavetto per un giorno volevo dire.
Son talmente rinco che ho anche sbagliato la prima richiesta di trovare l'oggetto!!!![]()
Me tapina![]()
Messaggio da inga » 20 ago 2013, 19:16
Mitico Tom! Mi sono avvalsa pure io dei suoi servigi!!!!Deda ha scritto:Io non l'ho mai comprato....hamilton ha scritto:Schiavetto per un giorno volevo dire.
Son talmente rinco che ho anche sbagliato la prima richiesta di trovare l'oggetto!!!![]()
Me tapina![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”