Certo Vero,Veronica77 ha scritto:
Lara, io fossi in te la valigia in vacanza la porterei! 35 settimane è già avanti!
Me la porto. Ho fatto le corse matte questa settimana a posta per avere tutto pronto. Ormai mancano pochissime cose (come cuscino per lettino e borsa fasciattoio più qualche vestitino per più avanti da lavare e sistemare nell'armadio). Per i primi giorni dovrei essere a posto. E la bilancia me la regala mia cognata quando vado giù.
Ma la borsa ospedale è pronta e chiusa da tre giorni ormai

Speriamo di farcelo liscio questo viaggio lungo comunque. È troppo troppo lontano da qui

Ma ci tenevo a vedere la famiglia del socio e mare di Puglia anche se per pochi giorni anche quest'anno

che almeno la inciccisco un pochetto è!!!
 che almeno la inciccisco un pochetto è!!! 

coraggio!!!!
  coraggio!!!! e ottimo per la biscetta palestrina... che fa ginnastica nel tuo panciotto
  e ottimo per la biscetta palestrina... che fa ginnastica nel tuo panciotto  

. Pesa 2254 gr e si muove che è una meraviglia........diciamo che ormai è tutto pronto, mi manca solo da andare a ritirare il fiocco da appendere fuori............
 . Pesa 2254 gr e si muove che è una meraviglia........diciamo che ormai è tutto pronto, mi manca solo da andare a ritirare il fiocco da appendere fuori............

per la nascita?????
  per la nascita?????