GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra poco l'80ina sapra' cosa cela la pancia di Valllina!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: Tra poco l'80ina sapra' cosa cela la pancia di Valllina!

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
-
- Expert~GolGirl®
Buonanotte!!
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- roberta85
- Silver~GolGirl®
vallllina, mille
per domani nella speranza che si faccia vedere
buonanotte a tutte vado a letto anche io

buonanotte a tutte vado a letto anche io

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Alla fine ho sistemato alla meno peggio è pulito i bagni, siamo usciti, abbiamo cenato in compagnia e sul più bello che eravamo fuori a bere il caffè ha iniziato a piovere. Hanno anticipato i fuochi d'artificio alle 22.45 e poi tutti a casa. Pericolo ospiti imprevisti scampato! E comunque non avrei nemmeno fatto troppo brutta figura, dai. 

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Mi sono appena stesa a letto ed ho fatto venire il dubbio al marito di aver lasciato i finestrini dell'auto aperti. Sta scendendo a vedere sotto la pioggia scrosciante. E io sono abbastanza sicura che non li abbia chiusi, quindi adesso ci sarà già il lago in macchina (non la fiesta, almeno...)
- vallllina
- Master~GolGirl®
Rettifico, mi ha mandato un sms alle 23:50 per dirmi che ha il colpo della strega e non può visitarmi, di andare sabato, io da venerdì a mercoledì non posso, devo richiamarla lunedì, ma a questo punto io il 6 ho la morfo, mi scoccia vederla una settimana prima e spendere 100 euro quando potrei aspettare la successiva, ma non posso nemmeno aspettare 3/4 settimane dalla morfo, se la vedo ogni tre mesi mi sa che mi abbandona come cliente..

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- bio301
- Master~GolGirl®
Qua non si dorme... tra un po' lo passo sul gas 

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Vall
Bio
ma non è che sei un pò depressa?io quando ero nel baratro avevo anche sempre mal di testa e spossatezza....ora va meglio....

Bio

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Oggi voglia di lavorare.....saltami addosso....
Oggi voglia di lavorare.....saltami addosso....

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buondì. Qui piove ed è autunno.
Campa, se riesci a dirmi... Io oggi ho solo spotting di fine ciclo. Devo prendere anche oggi il cardo mariano o posso smettere?
Campa, se riesci a dirmi... Io oggi ho solo spotting di fine ciclo. Devo prendere anche oggi il cardo mariano o posso smettere?
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
in questi giorni sono stata proprio assente ma ho fatto il ponte a casa con Amelia e il mio moroso/suo papà e a casa non c'è proprio verso di collegarmi a internet perché la pupa è da seguire e intrattenere. e quando invece non è da intrattenere mi si accozza che non riesco a fare niente altro.
se riesco passo dopo

in questi giorni sono stata proprio assente ma ho fatto il ponte a casa con Amelia e il mio moroso/suo papà e a casa non c'è proprio verso di collegarmi a internet perché la pupa è da seguire e intrattenere. e quando invece non è da intrattenere mi si accozza che non riesco a fare niente altro.
se riesco passo dopo

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

-
- Expert~GolGirl®
Squinsy, Campanonna dice di prenderlo fino a scomparsa del ciclo, spotting compreso
- bio301
- Master~GolGirl®
Buongiorno
stanotte dopo lunga battaglia si è addormentato alle 3 ci siamo svegliati
20 minuti fa
Ele ci sono giorni che sto na meraviglia altri che proprio
Ora colazione e poi vado a fare un po' di commissioni
stanotte dopo lunga battaglia si è addormentato alle 3 ci siamo svegliati
20 minuti fa

Ele ci sono giorni che sto na meraviglia altri che proprio

Ora colazione e poi vado a fare un po' di commissioni
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Campa grazie per il suggerimento!
Io stamattina ho già messo su una lavatrice (che è quasi finita) e bagnato le piante che la pioggia non ha toccato stanotte.
Io stamattina ho già messo su una lavatrice (che è quasi finita) e bagnato le piante che la pioggia non ha toccato stanotte.
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Io oggi sono in attesa del corriere/i quindi non posso muovermi e se anche volessi dovrei farlo con viola in braccio visto che il marito e' andato al lavoro con l'auto dove ci sono sia l'ovetto che il passeggino
!
Stirero' visto che c'e' fresco...
Io oggi sono in attesa del corriere/i quindi non posso muovermi e se anche volessi dovrei farlo con viola in braccio visto che il marito e' andato al lavoro con l'auto dove ci sono sia l'ovetto che il passeggino

Stirero' visto che c'e' fresco...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ah, chiedo anche a voi... Da qualche mese a questa parte ogni tanto sento un fastidio alla pancia, in basso a dx, zona appendice tanto per capire.
Quando si fa sentire è come un gonfiore da dentro che preme molto. Ieri sera ho provato a fare la manovra per capire se possa essere appendicite ma non ho sentito alcun male.
Secondo voi dovrei farmi vedere dalla dottoressa?
Così magari faccio tutt'uno se mi fa una visita di controllo con eco la settimana prossima?
Quando si fa sentire è come un gonfiore da dentro che preme molto. Ieri sera ho provato a fare la manovra per capire se possa essere appendicite ma non ho sentito alcun male.
Secondo voi dovrei farmi vedere dalla dottoressa?
Così magari faccio tutt'uno se mi fa una visita di controllo con eco la settimana prossima?
- roberta85
- Silver~GolGirl®
buongiorno
vallllina
speriamo che sia solo questo episodio però uff
squinsy, ma non potrebbe trattarsi dell'ovulazione?? se riesci a farti fare una visita con l'eco la prossima settimana potresti controllare anche quella
se è avvenuta i no
ma poi i finestrini erano chiusi o aperti??
Hope80,
bio301, come ti senti oggi??
coloricaldi,
campanara80, come vanno le maratone
io dovrei scendere in città per andare a riparare la ruota della macchina che ieri il marito ha bucato e quindi ha dovuto mettere il ruotino ma non ho voglia
tanto per il momento non mi serve la macchina
vallllina

squinsy, ma non potrebbe trattarsi dell'ovulazione?? se riesci a farti fare una visita con l'eco la prossima settimana potresti controllare anche quella

ma poi i finestrini erano chiusi o aperti??
Hope80,

bio301, come ti senti oggi??

coloricaldi,

campanara80, come vanno le maratone

io dovrei scendere in città per andare a riparare la ruota della macchina che ieri il marito ha bucato e quindi ha dovuto mettere il ruotino ma non ho voglia

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Giorno!
Ieri visita dalla gine. Tutto bene. Mi ha visitato e mi ha detto che non avevo ancora ovulato e che, testuali parole, la sera avrei dovuto zompare addosso al marito!
Io ho obbedito. Ho la sensazione che non sia successo un bel niente, ma devo dire che mi sono divertita parecchio!
Certo che ovulo veramente tardi. La app che ho sul cell mi dava ieri giorno sicuro!!! Bo. Almeno così dovrei riuscire a calcolare con più sicurezza quanto dura sta mia fase luteale, se ho ovulato tra ieri e oggi dovrei avere il ciclo non prima del prossimo week end. Vedremo.
Ieri visita dalla gine. Tutto bene. Mi ha visitato e mi ha detto che non avevo ancora ovulato e che, testuali parole, la sera avrei dovuto zompare addosso al marito!

Certo che ovulo veramente tardi. La app che ho sul cell mi dava ieri giorno sicuro!!! Bo. Almeno così dovrei riuscire a calcolare con più sicurezza quanto dura sta mia fase luteale, se ho ovulato tra ieri e oggi dovrei avere il ciclo non prima del prossimo week end. Vedremo.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- bio301
- Master~GolGirl®
Roby a parte il mal di pancia benino mal di testa per il momento non pervenuto 
tu invece?
Noi usciamo a dopo!

tu invece?

Noi usciamo a dopo!
-
- Expert~GolGirl®
Perché la gente non capisce ??? Inizio seriamente a odiare questo lavoro e a odiare la gente che non capisce.
Se sulla porta dell'ufficio c'è scritto CHIUSO in tre lingue differenti perché diamine cerchi di sfondare la porta, emerita testa di cocomero??
Se ti dico telefonicamente che i direttori del personale tornano il 2 settembre e che quindi da quella data inizieranno a vagliare i curricula, perché diavolo mi chiami tutti giorni chiedendomi se ci siano novità????
Scusate lo sfogo.
Ps: notare che la gente che sfrangia i marones dovrebbe appartenere al gruppo degli istruiti, con laurea e master al seguito...

Se sulla porta dell'ufficio c'è scritto CHIUSO in tre lingue differenti perché diamine cerchi di sfondare la porta, emerita testa di cocomero??

Se ti dico telefonicamente che i direttori del personale tornano il 2 settembre e che quindi da quella data inizieranno a vagliare i curricula, perché diavolo mi chiami tutti giorni chiedendomi se ci siano novità????

Scusate lo sfogo.
Ps: notare che la gente che sfrangia i marones dovrebbe appartenere al gruppo degli istruiti, con laurea e master al seguito...