Sarei a 23+5...rientro ancora nella 23esima settimana anche se x un pelo!Angel89 ha scritto:A che settimana saresti con precisione?? Oltre la 23???Vedo che la mia è l'ultima morfologica per le dicembrine...chissà perché è così tardi.. sarò oltre la settimana prevista per la morfo..
Perchè a me il gine ha detto che l'ideale per la Morfo sarebbe 22 e 23 sett.,perchè è ancora più formato il bimbo e a volte se fatta troppo presto tipo 19/20 qualcosina (Anche se raramente) potrebbe non essere saltata ancora fuori! Poi non so... io glielo avevo chiesto perchè anche a me l'ha fatta alla 23 praticamente e mi sembrava troppo in là!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacetti
-
- Original~GolGirl®
Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
-
- Original~GolGirl®
Myriam mi dispiace tantissimomyriam 17981 ha scritto:CIAO tornata dall inferno.... intanto è giusto che mi mettiate tra le dicembrine ad honorem lo pretendo!!!!!
4 giorni di travaglio interminabile e ...ricordate che se andava tutto bene l'avrei chiamata CHIARA??? bhe l'amore mio è nata propio quel giorno anche se l' ho chiamata Azzurra, l'ho vista cosi perfetta forse con le spallucce piu alte, sempre a pancia sotto, con occhietti leggermente a mandorla dice mi madre....davanti alle altre pazienti della stanza....ma poi semplicemente perfetta...per legge nn ho potuto averla è nata alla 20sima settimana. ad ogni eco nelle visite chiedevo se si vedesse l'ascite...e c'era sempre...ha lottato fine alla fine...si muoveva ancora legermente...erano gli spasmi....mio marito nn l'ha vista....credeva che l'indomani avrebbe potuto vederla....invece.... la mia pancia vuota ma ancora da incinta...me la ricorda ogni secondo....nn la dimetichero mai la mia leonessa....che ha voluto nascere il giorno che se fosse nata sarebbe stato il suo onomastico....vi lascio definitivamente vi sbircero per gli auguri delle nascite...e che il mio dolce angele magari a dicembre mi regali un test positivo....ma sicuramente con CESAREO!!!! grazie di essermi state vicino....nn faccio che piangere....
-
- Original~GolGirl®
Anch'io continuo a mettere da parte vestiti che non mi vanno più. ..Rosellina86 ha scritto:Ciao ragazze
io oggi continuo a metter via vestiti che non riesco più ad usare in vista del trasloco... :) ma ogni tanto devo fare una pausa! :)
Intanto abbiamo deciso definitivamente il nome... la nostra principessina si chiamerà..... Ilenia.
Ora, per chi ha il mio contatto di FB, per favore non scrivete il nome commentando qualche mio post o così!!! mio marito ed io infatti abbiamo deciso che ai conoscenti lo diremo solo quando sarà nata. Infatti ogni volta che si proponeva un nome c'era sempre o l'uno o l'altro che o non gli piaceva o mi diceva che conosceva quella o quell'altra che si chiamava così. :) Perciò per evitare discussioni... :) evitiamo di dirlo e basta. :)
baci

Ilenia comunque è un bel nome

-
- Original~GolGirl®
Non ho capito se tua mamma volesse davvero una femminuccia o la tua fosse solo ironia....Giovi93 ha scritto:Ciao ragazze, ieri non sono proprio riuscita a scrivervi. Tra discussioni continue con il mio socio e la casa da tenere sono davvero esausta! Per fortuna stanotte c'è stato un mega temporalone e oggi c'è freschino. Adesso sistemo un attimo la casetta e vado all'Auchan e curiosare qualcosa per Cristian. Anche se mia mamma sta già facendo fin troppe spese! E' poco contenta che è un maschietto!!
Tornando alla visita è andato tutto bene! Mi ha dato qualche dritta per la diarrea e il forte mal di pancia che in questi giorni non mi da tregua, pressione sempre bassa (ma molto meglio bassa piuttosto che alta), mi ha fatto sentire il battito anche se non è stato semplice perchè Cristian non stava fermo due minuti! Continuava a dare calcioni!! Mi ha dato esami del sangue da fare come ogni mese per la toxo, urine e emocromo e mi ha detto che non c'è bisogno della curva glicemica! Ma una domanda: la curva glicemica non è obbligatoria?!![]()
Poi mi ha fissato la prossima visita per il 19 settembre alle 10! :)
Comunque la curva glicemica non è obbligatoria. Lo è il tampone vaginale nell'ultimo periodo. Io non l'ho fatta per il mio primo figlio. Non sapevo neanche che esistesse.

- riku85
- Active~GolGirl®
Ehila belle panzerottine.
Spero stiate bene.
Oggi sbaglio o scoccettaha la morfo?!♥
In bocca al lupo.
Attendiamo il tuo bellissimo resoconto. E voglio sapere quanto è cresciuto il tuo cucciolotto ♥

Spero stiate bene.
Oggi sbaglio o scoccettaha la morfo?!♥
In bocca al lupo.

Attendiamo il tuo bellissimo resoconto. E voglio sapere quanto è cresciuto il tuo cucciolotto ♥

♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
-
- Active~GolGirl®
scocc
Come vanno le vacanze per chi ci è andato?
Mattia qui prende a calci tutti
e Andrea continua a fare la sua bella pipì nel vasino
la cacca invece continua a farla in piedi nel pannolino...ma sono già contenta così adesso!

Come vanno le vacanze per chi ci è andato?
Mattia qui prende a calci tutti

-
- Active~GolGirl®
Domanda da 1 milione di dollari: come vi organizzate per vestirvi quando arriverà il freddo? Io non vorrei proprio comprare cose premaman, però nemmeno cose extralarge che poi non sfrutto dopo. Per ora sto mettendo le cose premaman che avevo comprato per Andrea...ma nei mesi freddo che faccio? Per ora pensavo di fregare vestiti di mio padre che non usa più...però poi non so quanto mi farà bene vedermi allo specchio vestita come un "papà ciccione" 

-
- New~GolGirl®
thinkpositive non è ironia, la nonna di casa è davvero contenta che sia un maschietto!
scoccetta in bocca al lupo per la morfo di oggi!
Noemi86 anche io ho il tuo stesso problema. Non so proprio cosa mettermi quando inizierà a fare freddo! Ieri sono andata a fare un giro sul sito di H&M e ho visto che ha vestiti premaman che non costano eccessivamente. Quindi pensavo di prendere giusto un paio di jeans (il prezzo è sui 25/29 €).
Poi pensavo di comprare dei fuseaux felpati che quelli mi vengono comodi anche dopo il parto visto che comunque lì uso! E per le megliette/vestiti qualcosina di "largo" ce l'ho già,ma poi davvero non so cosa fare. Anche io vorrei cercare di non comprare nulla ne di premaman ne di extralarge. Mia mamma essendo un po' più cicciotta magari qualche maglione ce l'ha da prestarmi ma bo.. A settembre/ottobre quando inizierò a tirare fuori le cose invernali ci farò i conti!

scoccetta in bocca al lupo per la morfo di oggi!
Noemi86 anche io ho il tuo stesso problema. Non so proprio cosa mettermi quando inizierà a fare freddo! Ieri sono andata a fare un giro sul sito di H&M e ho visto che ha vestiti premaman che non costano eccessivamente. Quindi pensavo di prendere giusto un paio di jeans (il prezzo è sui 25/29 €).
Poi pensavo di comprare dei fuseaux felpati che quelli mi vengono comodi anche dopo il parto visto che comunque lì uso! E per le megliette/vestiti qualcosina di "largo" ce l'ho già,ma poi davvero non so cosa fare. Anche io vorrei cercare di non comprare nulla ne di premaman ne di extralarge. Mia mamma essendo un po' più cicciotta magari qualche maglione ce l'ha da prestarmi ma bo.. A settembre/ottobre quando inizierò a tirare fuori le cose invernali ci farò i conti!

-
- Active~GolGirl®
Io ho comprato un paio di jeans e ho la fortuna di avere due sorelle più grandi di me che hanno già avuto figli e perciò mi hanno dato anche loro pantaloni che si erano comprate. Così alla fine della fiera mi ritrovo con ca. 5-6 paia di pantaloni. Maglioni larghi li ho già di mio... :) i leggins li ho anche (non felpati) però lì devo vedere perché alcuni elastici sono troppo duri e già a maggio non li sopportavo...
Scocci incrocini per la morfo!!!
Think grazie per il nome! :) tu come va? non avevi dei dolorini strnai? risolto tutto nel frattempo?
Think grazie per il nome! :) tu come va? non avevi dei dolorini strnai? risolto tutto nel frattempo?
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
-
- Original~GolGirl®
Io ho tante magliette e poca roba da mettere sotto (pantaloni o gonne che siano) adesso. Figuriamoci dopo! Il mio cruccio è il cappotto. Ho 2 cappottini taglia 42-44... indubbiamente potrei usarli per coprire una parte di meRosellina86 ha scritto:Io ho comprato un paio di jeans e ho la fortuna di avere due sorelle più grandi di me che hanno già avuto figli e perciò mi hanno dato anche loro pantaloni che si erano comprate. Così alla fine della fiera mi ritrovo con ca. 5-6 paia di pantaloni. Maglioni larghi li ho già di mio... :) i leggins li ho anche (non felpati) però lì devo vedere perché alcuni elastici sono troppo duri e già a maggio non li sopportavo...

Rosellina, i dolori vanno e vengono. Ultimamente ho spesso acidità. Credo che Mattia non sia un amante dei dolci né dei funghi né dei formaggi.. eppure sono cose che prima manguavi ma ora proprio non sopporto. Capita pure a voi di mangiare cose diverse rispetto al solito o non mangiarle?
Scoccetta

-
- Original~GolGirl®
Anch'io, come Rosellina, ho delle domande da fare sulle liste della prima pagina... perché con moderazione la ricotta? Poi eliminerei "spumante" dalla lista papà, penso che vogliamo tutte allattare, no? E allora a meno che non lo vogliate guardare bere lo spumante alla faccia vostra.....meglio che non lo porti. Però manca qualcosa: i confetti! E il fiocco!
-
- Active~GolGirl®
eh! i cappotti!!! accidenti a quello proprio non ci avevo pensato!!! non ho voglia di andare in giro stretta come una salsiccia in un cappotto senza respirare.. no no no
Per quanto riguarda le pietanze si. Ci sono cose che stranamente io prima non é che adoravo proprio (le mangiavo, ma non le adoravo) ma che mio marito adora e che ora ho proprio voglia di mangiare anch'io... :) un esempio é il burro alle erbe da mettere sulla carne. Non é che mi dispiaceva prima ma ne potevo benissimo fare a meno... ora invece mi piace molto!
Io acidità di stomaco niente.. per fortuna!
Per quanto riguarda le pietanze si. Ci sono cose che stranamente io prima non é che adoravo proprio (le mangiavo, ma non le adoravo) ma che mio marito adora e che ora ho proprio voglia di mangiare anch'io... :) un esempio é il burro alle erbe da mettere sulla carne. Non é che mi dispiaceva prima ma ne potevo benissimo fare a meno... ora invece mi piace molto!
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
-
- Original~GolGirl®
Burro alle erbe?! Mah!Rosellina86 ha scritto:eh! i cappotti!!! accidenti a quello proprio non ci avevo pensato!!! non ho voglia di andare in giro stretta come una salsiccia in un cappotto senza respirare.. no no no
Oggi ho tirato fuori la roba di Christian neonato. Non c'è molto da prendere. È più fattibile che Mattia possa usare i vestiti da 6-9 mesi in su visto che sono di due stagioni opposte. Peccato! Comunque, guardavo i calzini e...sono così piccoli! E pensare che a lui stavano pure grandi quando è nato! E ricominciare tutto da capo mi mette un po' in subbuglio. Ieri sera io e Christian abbiamo cenato da soli. Mio marito non aveva fame. Che carino vedere Christian mangiare la carne da solo con la sua forchettina!

- Angel89
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Prima di tutto tantissimissimi
per Scocci!!!!!
Secondo Asroma mi dispiace un sacco per il raffreddore!! =( Quindi
anche a te!!!
Rosellina, non hai capito che mi hai fatto venire voglia di zuppa di cipolle!!!!!!!!!!!!!
Ook, oggi magari la faccio!! ù___ù
Io normalmente però facevo la vellutata!! Ma anche la zuppa è davvero interessante!!!!! Poi anche io comunque tra aria condizionata dipendente per via di questo caldo, ho un po' di mal di gola quindi male non mi fa!! =P
Domandaaaa!!!! Ma la si frulla come per la vellutata o si lascia così???
Riguardo i Cristallini degli occhi: a me li ha controllati, ha controllato proprio l'impossibile!!!! Non per niente ero rimasta dentro poco più di un'ora!!!
Think va bene secondo me alla 23+5!! Meglio dopo che troppo presto perchè è tutto formato meglio ed è più sicura anche la morfo!!
Noemi
per Andrea!! Che bravo!!
Comunque anche Michele picchia bello forte!! Tra capriole e cazzotti e calcioni mi sta distuggendo proprio!! Poi spesso parte in contemporanea con calci e pugni ed è davvero forte!!! Non pensavo che da così "piccolo" fosse già così forte!!!!
Comunque tra 3 entro nel 7imooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Sta volando il tempo!!!
Oggi mi sono messa a smistare tutta la roba che era di mio fratellino così si inizia a prepararla e incomincio a fare la valigia tra una settimana!
Invece per come mi dovrò vestire ottobre novembre penso che punterò su pantacollant e felpone e cose simili insomma! Mi dispiacerebbe prendere roba premaman e cose che comunque non riutilizzerei! Anche perchè seppure potrei cercare un'altra gravidanza più avanti, non è che per forza d'inverno avrò bisogno di abbigliamento premaman! Quindi la vedo troppo come uno spreco di soldi, se non dispensabile! E per quello che costa il premaman........
Tanto sicuramente Dicembre me lo farò già con il bimbo, quindi Ottobre non è così freddo e Novembre pure... ormai l'inverso si è spostato a gennaio febbraio e Marzo... >___>
Prima di tutto tantissimissimi

Secondo Asroma mi dispiace un sacco per il raffreddore!! =( Quindi

Rosellina, non hai capito che mi hai fatto venire voglia di zuppa di cipolle!!!!!!!!!!!!!

Io normalmente però facevo la vellutata!! Ma anche la zuppa è davvero interessante!!!!! Poi anche io comunque tra aria condizionata dipendente per via di questo caldo, ho un po' di mal di gola quindi male non mi fa!! =P
Domandaaaa!!!! Ma la si frulla come per la vellutata o si lascia così???

Riguardo i Cristallini degli occhi: a me li ha controllati, ha controllato proprio l'impossibile!!!! Non per niente ero rimasta dentro poco più di un'ora!!!

Think va bene secondo me alla 23+5!! Meglio dopo che troppo presto perchè è tutto formato meglio ed è più sicura anche la morfo!!

Noemi

Comunque anche Michele picchia bello forte!! Tra capriole e cazzotti e calcioni mi sta distuggendo proprio!! Poi spesso parte in contemporanea con calci e pugni ed è davvero forte!!! Non pensavo che da così "piccolo" fosse già così forte!!!!
Comunque tra 3 entro nel 7imooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Oggi mi sono messa a smistare tutta la roba che era di mio fratellino così si inizia a prepararla e incomincio a fare la valigia tra una settimana!

Invece per come mi dovrò vestire ottobre novembre penso che punterò su pantacollant e felpone e cose simili insomma! Mi dispiacerebbe prendere roba premaman e cose che comunque non riutilizzerei! Anche perchè seppure potrei cercare un'altra gravidanza più avanti, non è che per forza d'inverno avrò bisogno di abbigliamento premaman! Quindi la vedo troppo come uno spreco di soldi, se non dispensabile! E per quello che costa il premaman........

Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- Angel89
- Active~GolGirl®
Assolutamente!!!!! Ho cambiato quasi tutti i gusti e il colmo vuole che le cose che mi piacciono di più sono le preferite del socio e quelle che non mi piacciono più quelle che a lui non piacciono!!!!Thinkpositive ha scritto:Capita pure a voi di mangiare cose diverse rispetto al solito o non mangiarle?

Comunque anche io ho tantissima acidità da un po'! Ma mi ha detto il gine che è normale che adesso ritorni perchè il bimbo schiaccia sempre più sullo stomaco ed è per quello!! Infatti anche per quello mangio molto meno perchè mi sento subito sazia!!
Rosellina riguardo la ricotta non saprei!! Non le avevo messe io quelle note e non so da dove siano state prese!

:ahah Hai ragione!!! :ahah Però dai, magari per chi viene a trovarci! Ormai siamo rimaste in "astinenza" dall'alcool per 9 mesi, non cambia!Thinkpositive ha scritto:Poi eliminerei "spumante" dalla lista papà, penso che vogliamo tutte allattare, no? E allora a meno che non lo vogliate guardare bere lo spumante alla faccia vostra.....meglio che non lo porti. Però manca qualcosa: i confetti! E il fiocco!
Però il fiocco assolutamente!!!!! Però magari da mettere a casa...

Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
-
- Basic~GolGirl®

Panzette...anche qui acidità ...soprattutto dopo aver mangiato pomodori ...freschi al sugo...Vabbe cmq riesco a sopoortarla...per ora...
asroma come stai? Influenza passata??? Speriamo di si

Sono a +7 kg a 21 settimane

- NiCa3
- Active~GolGirl®
Ciao Bimbe sono tornata!!!
Vi scrivo al volo solo per dirvi che io e Micol stiamo bene e il viaggio è stato una meraviglia!
In realtà sono riuscita a collegarmi un paio di volte dal Nepal è lì purtroppo ho appreso di Myriam...un dolore vivissimo, come fosse stato mio (perchè così è, lo è stato pochi mesi fa).
Ho letto tutti gli arretrati qundi so che è in arrivo una quarta principessa in mezzo a tanti bei maschioni.
Domani ho la morfo, per cui ci risentiamo con calma, così vi racconto di Micol e del Nepal.
Per la cronaca, io ancora la sento pochissimo, anche se tutti i giorni e ho la pancia tonda tonda!
Un abbraccio a tutte!
Rosellina, risponderò anche alle tue domande
Vi scrivo al volo solo per dirvi che io e Micol stiamo bene e il viaggio è stato una meraviglia!
In realtà sono riuscita a collegarmi un paio di volte dal Nepal è lì purtroppo ho appreso di Myriam...un dolore vivissimo, come fosse stato mio (perchè così è, lo è stato pochi mesi fa).
Ho letto tutti gli arretrati qundi so che è in arrivo una quarta principessa in mezzo a tanti bei maschioni.
Domani ho la morfo, per cui ci risentiamo con calma, così vi racconto di Micol e del Nepal.
Per la cronaca, io ancora la sento pochissimo, anche se tutti i giorni e ho la pancia tonda tonda!
Un abbraccio a tutte!
Rosellina, risponderò anche alle tue domande

mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
-
- Active~GolGirl®
Think: sisi, mai sentito il burro alle erbe? ahahah :) vabbeh, magari é più una cosa svizzera / tedesca...ad ogni modo esiste. :)
Per la ricotta era Think che chiedeva non io... :) comunque per la ricotta sarà lo stesso discorso: se é pastorizzata si, altrimenti no. Se ci sono altri motivi non li so. :)
Si angel la zuppa va frullata... esatto, io la faccio diventare proprio una crema, niente pezzettini... :)
NiCa! bentornata! sisi, fai con calma per le domande.. non c'é fretta... :)
Per la ricotta era Think che chiedeva non io... :) comunque per la ricotta sarà lo stesso discorso: se é pastorizzata si, altrimenti no. Se ci sono altri motivi non li so. :)
Si angel la zuppa va frullata... esatto, io la faccio diventare proprio una crema, niente pezzettini... :)
NiCa! bentornata! sisi, fai con calma per le domande.. non c'é fretta... :)
-
- New~GolGirl®
Burro alle erbe??! Mmm, non l'ho mai visto ma mi ispira! Appena lo trovo è da assaggiare!
Qui il fiocco in alcuni ospedali lo porti e lo appendi dietro al letto, però dove partorirò io hanno già i loro "addobbi" quindi non serve portarlo. Sicuramente lo comprerò da appendere a casa!
Per quanto riguarda l'acidità anche io sto iniziando ad averne parecchia, soprattutto quando mangio lo yougurt! Però appunto come ha scritto Noemi, anche il mio gine dice che è normale!
Io oggi sono a 22 settimane!
Qui il fiocco in alcuni ospedali lo porti e lo appendi dietro al letto, però dove partorirò io hanno già i loro "addobbi" quindi non serve portarlo. Sicuramente lo comprerò da appendere a casa!
Per quanto riguarda l'acidità anche io sto iniziando ad averne parecchia, soprattutto quando mangio lo yougurt! Però appunto come ha scritto Noemi, anche il mio gine dice che è normale!
Io oggi sono a 22 settimane!

- estersofia
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze che bello leggere che sono in compagnia in fatto di acidità di stomaco
a parte gli scherzi è proprio una rottura!!! ogni giorno mi sembra che ce ne sia una nuova! ho avuto dei mancamenti per tutta settimana scorsa e quindi sono contenta che il caldo torrido sembri passato...non vedo l'ora di entrare nel'autunno!!! sabato andiamo a vedere i trio negli outlet vicino a bergamo, ce ne sono 3 vicini uno della Cam uno della Bebeconfort e uno della Brevi, vediamo se trovo qualcosa! io in realtà l'ho già scelto è il Pack streety della Bebeconfort lo adoro e quindi spero di trovarlo in sconto magari un colore primaverile o vecchio! Anche io ho messo 7 chili e sono a 23 settimane...ho una bella panzottona un bell'ovetto! La mia piccola stellina si muove sempre
, ieri e l'altro ieri un pò meno e quindi ero già entrata in paranoia ma oggi si è fatta sentire da stamattina del calcioni e gomitate fortissime! pure un bel singhiozzo topina lei che si mangia il liquido e giù di singhiozzo!!
Io non so voi lavoratrici ma non ne posso già più me ne starei volentieri a casa a ricamare bavaglie!
e poi vorrei sistemare un casino di cose in casa prima che arrivi la piccola farò un pezzettino alla volta!!
Stavo anche pensando che mi piacerebbe magari a Novembre farmi aiutare da qualcuno e fare una bella pulizia generale della casa in modo da sentirmi tranquilla per quando arriva la piccola e non averre il pensiero...un pò di pulizia di primavera ma autunnale, come vi sembra come idea? Sto cercando di pensare tutto quello che posso fare prima in modo di arrivare il più possibile organizzata! Una mia amica ha appena partorito 4 settimane prima con la casa totalemente sottosopra perchè stavano imbiancando e montando il condizionatore! io potrei impazzire!!!! non sono per niente una maniaca anzi però vedo che faccio sempre piu fatica e vorrei fare tante cose che solo l'idea mi stanco...mi sa che una mano ci vuole!
Per i vestiti anche io sto sbirciando in giro e con i saldi non so se anche da voi buttano dentro anche cose pesanti tipo felpe e maglioni....penso che comprerò qualcosa taglia xl in saldo così qualcosa risparmio (tipo all'oviesse ho visto le felpe e i maglioni carini della disney a 10€) ma un paio di pantaloni mi sa che li dovrò comprare!

Io non so voi lavoratrici ma non ne posso già più me ne starei volentieri a casa a ricamare bavaglie!

Stavo anche pensando che mi piacerebbe magari a Novembre farmi aiutare da qualcuno e fare una bella pulizia generale della casa in modo da sentirmi tranquilla per quando arriva la piccola e non averre il pensiero...un pò di pulizia di primavera ma autunnale, come vi sembra come idea? Sto cercando di pensare tutto quello che posso fare prima in modo di arrivare il più possibile organizzata! Una mia amica ha appena partorito 4 settimane prima con la casa totalemente sottosopra perchè stavano imbiancando e montando il condizionatore! io potrei impazzire!!!! non sono per niente una maniaca anzi però vedo che faccio sempre piu fatica e vorrei fare tante cose che solo l'idea mi stanco...mi sa che una mano ci vuole!
Per i vestiti anche io sto sbirciando in giro e con i saldi non so se anche da voi buttano dentro anche cose pesanti tipo felpe e maglioni....penso che comprerò qualcosa taglia xl in saldo così qualcosa risparmio (tipo all'oviesse ho visto le felpe e i maglioni carini della disney a 10€) ma un paio di pantaloni mi sa che li dovrò comprare!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.