anche io lunedi pome forse vado a ikea...se vedi una bionda con il pancione che litiga con il marito sono io....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
- dodi
- Expert~GolGirl®

Re: LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
ma dai pina
vieni anche solo x un saluto!!!!
anche io lunedi pome forse vado a ikea...se vedi una bionda con il pancione che litiga con il marito sono io....
quando siamo a ikea diamo il meglio di noi stessi....abbiamo gusti diversi che ci vuoi fareé? 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- de77
- Master~GolGirl®

BUONA BEFANA ANCHE DA PARTE MIA A TUTTE LE BEFANE LIGURIETTE!

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Re:
Benvenuta Michela!!!!pina71 ha scritto:Altra Ligurietta presente!!!!!!![]()
![]()
Ciao ragazze....è un bel pò che giro su GOL (più che altro leggo ma intervengo poco se non ho grosssi dubbi da risolvere....boh....come buona ligure sarò un pò chiusa di carattere....) e non mi ero mai accorta di questo topic!!!!
![]()
Allora mi presento:
mi chiamo Michela (Pina è la mia gattona), ho 36 anni e abito a Loano (SV)...
Ad aprile nascerà la mia prima bimba, Alicee la mia d.d.p dovrebbe essere il 13/04/2008....
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

grazie x gli incrocini!! Si e' giusto,mi chiamo Robertade77 ha scritto:Miranda allora ti mando un po' di![]()
![]()
per tutto!
Il tuo nome è Roberta?
L'ho visto in fondo nella tua firma e l'ho messo nella lista ma non ne sono mica tanto sicura, perchè mi ricordo che prima c'era scritto Rebecca
![]()
![]()
ho corretto la lista, se ci fossero degli errori di qualsiasi tipo fate un fischio che accorro
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno liguriette, che tempo do cac@a che c'è oggi
e giusto per rimanere in tema la Michy sta procucendo e c'è un odorino
Miranda scusa mi sa che ho fatto un po' di confusione
dai, magari non si sa mai che ti porto bene e che Rebecca arrivi veramente

Vado a cambiare la cagona
Miranda scusa mi sa che ho fatto un po' di confusione
dai, magari non si sa mai che ti porto bene e che Rebecca arrivi veramente
Vado a cambiare la cagona
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- DILE
- New~GolGirl®

Ciao de77,è passata la febbre alla Miky?
Ciao Michela benvenuta
che carina la foto della tua gatta...sembra simpatica...Anche io ne ho una, è un pò snob ma dolcissima ,si chiama Chandra (io adoro gli animali in particolare i gatti).
Ho sentito parlare di Foglia da tantissime e sempre molto bene,purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerlo.
chicca,
vedrai che prima o poi questo periodaccio finirà...tieni duro
Oggi avrei dovuto avere i risultati dell'amio ma al galiera erano indietro con gli esiti delle cartelle , mi hanno detto di riprovare giovedi'...
comunque la vista di controllo è andata bene , dall'eco cresce e sgambetta
e inizia già a tirare qualche colpetto soprattutto dopo pranzo e cena...spero che il cibo sia di suo gradimento
MOMO stai un pò meglio?
Ciao Michela benvenuta
Ho sentito parlare di Foglia da tantissime e sempre molto bene,purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerlo.
chicca,
Oggi avrei dovuto avere i risultati dell'amio ma al galiera erano indietro con gli esiti delle cartelle , mi hanno detto di riprovare giovedi'...
MOMO stai un pò meglio?

- tatasa
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHE LIGURIETTE!!!
SOPRAVVISSUTE ALLA NEVE???
BENVENUTA PINA
BUON PRIMO COMPLEANNO ALLA PICCOLA MICHY
Noi tutto bene, diciamo, Ivan ha sempre un po' di tosse e siccome dovevo fargli il vaccino, il fatto di doverlo rimandare mi scombussola un po' tutto! Va beh!
De come va la tua scarlattina?
a tutte
SOPRAVVISSUTE ALLA NEVE???
Noi tutto bene, diciamo, Ivan ha sempre un po' di tosse e siccome dovevo fargli il vaccino, il fatto di doverlo rimandare mi scombussola un po' tutto! Va beh!
De come va la tua scarlattina?
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- pina71
- New~GolGirl®

Grazie per l'accoglienza ragazze....
ieri gita all'Ikea x il mobile della sala(Dodi, non penso di averti incrociata...noi siamo partiti presto e alle 14 eravamo già a casetta)....
...portafoglio un pò più leggero e gambe pesanti e gonfie come due tronchetti della felicità!
poi nel pomeriggio sono arrivati i nonni in aiuto al montaggio e alla sera avevamo finito...che stress!
Cara DILE, anche la Pina è snob come la tua gattina; l'abbiamo trovata che era un batuffolo di pelo abbandonata davanti ad un cassonetto di rumenta
...forse è rimasta traumatizzata, non so, ma ogni volta che qualcuno prova ad accarezzarla, è già pronta con la zampina a respingerlo (però non tira quasi mai fuori le unghie)...con noi invece resiste alle coccole per max 10 sec (20 se è rinco dal sonno!)...insomma non dà una grande soddisfazione ma è la nostra "bambina" piena di vizi....speriamo non diventi gelosa con l'arrivo della sorellina..
Oggi qui c'è un sole splendido...vedrò di alzare le chiappe per fare un giro nel budello!
un bacione.
ieri gita all'Ikea x il mobile della sala(Dodi, non penso di averti incrociata...noi siamo partiti presto e alle 14 eravamo già a casetta)....
...portafoglio un pò più leggero e gambe pesanti e gonfie come due tronchetti della felicità!
poi nel pomeriggio sono arrivati i nonni in aiuto al montaggio e alla sera avevamo finito...che stress!
Cara DILE, anche la Pina è snob come la tua gattina; l'abbiamo trovata che era un batuffolo di pelo abbandonata davanti ad un cassonetto di rumenta
Oggi qui c'è un sole splendido...vedrò di alzare le chiappe per fare un giro nel budello!
un bacione.
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno liguriette,
la Michy sta meglio grazie
è qui che gattona per il salotto e non mi vuole far stare al pc
Sara grazie per esserti ricordata del primo compleanno della mia cucciola
mi sembra ieri che è nata ed invece è già passato un anno!
a te ed Ivan
Dile, Pina anche io ho un bel gattone nero di nome Romeo ed anche lui è un po' snob, ma è dolcissimo e affetuosissimo e poi non graffierebbe mai nessuno, anche con la Michy è bravissimo, poverino lei gliene fa di tutti i colori e lui se le prende, ovviamente io le sono sempre dietro a difendere il mio povero bambino peloso!
la Michy sta meglio grazie
Sara grazie per esserti ricordata del primo compleanno della mia cucciola
Dile, Pina anche io ho un bel gattone nero di nome Romeo ed anche lui è un po' snob, ma è dolcissimo e affetuosissimo e poi non graffierebbe mai nessuno, anche con la Michy è bravissimo, poverino lei gliene fa di tutti i colori e lui se le prende, ovviamente io le sono sempre dietro a difendere il mio povero bambino peloso!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

AUGURI ALLA MICHELLA DI DE77 CHE OGGI COMPIE UN ANNO!!!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

auguri alla mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
ciao a tutte!
sono al lavoro con kenny a seguito...
tutto bene?
vi abbraccio!
ciao a tutte!
sono al lavoro con kenny a seguito...
tutto bene?
vi abbraccio!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- dodi
- Expert~GolGirl®

pina io invece sono arrivata a ikea verso le 16 xche' prima sono andata a fare la visita del gine...tutto bene pesa 90 gr ed è gia cefalico....x questo sentivo le testate che mi dava nella patata...
io non ho preso nulla mi piaceva un divano ma visto dal vivo era urendo....urka ragazze ma è vero di b.f sta chiudendo 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- de77
- Master~GolGirl®

grazie ragazze
Claudia sei unica, sei proprio un tesoro, TVTB

Claudia sei unica, sei proprio un tesoro, TVTB
- de77
- Master~GolGirl®

ma Momo che fine ha fatto? Io sono nuovamente in pensiero
qualcuna l'ha sentita? Speriamo d'avere presto sue notizie

- MOMO75
- Expert~GolGirl®

CIAOOOO
.....DE PER FORTUNA E' TUTTO A POSTO, SOLO CHE DA CASA NON RIESCO A COLLEGARMI SPESSO......
PER COMINCIARE TANTI AUGURI ALLA DOLCE MIKI
CHE HA COMPIUTO UN ANNO
...
...E POI VOLEVO DIRVI CHE HO AVUTO LA RISPOSTA DELL'AMNIO ED E' TUTTO A POSTO
...INOLTRE VOLEVO DIRVI CHE E' UNA FEMMINUCCIA...QUINDI A GIUGNO ARRIVERA' VIOLA
MA DAVVERO B.F. CHIUDE
...QUINDI PRESUMO CI SARANNO DELLE OFFERTE PER FARE IL FUORI TUTTO...QUASI QUASI CI FACCIO UN SALTO
UN
.....DE PER FORTUNA E' TUTTO A POSTO, SOLO CHE DA CASA NON RIESCO A COLLEGARMI SPESSO......
PER COMINCIARE TANTI AUGURI ALLA DOLCE MIKI
...E POI VOLEVO DIRVI CHE HO AVUTO LA RISPOSTA DELL'AMNIO ED E' TUTTO A POSTO
MA DAVVERO B.F. CHIUDE
UN
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao Monica, che bello risentirti
e poi ci con la notizia dell'arrivo di Viola

- MOMO75
- Expert~GolGirl®

GRAZIE DEde77 ha scritto:Ciao Monica, che bello risentirtie poi ci con la notizia dell'arrivo di Viola
![]()
![]()
SONO PASSATA PER UN SALUTINO VELOCE E PER AUGURARVI BUONA GIORNATA
ADESSO VADO A FARE LA PAPPA
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
....scusate se in questi giorni non mi sono fatta vedere ma mia mamma ieri ha fatto un piccolo intervento, tutto bene
, e quindi c'è stato un pò di trambusto!....in più da ieri mattina Fabio ha la febbre alta e Ale mal di pancia!!!!
BUON COMPLEANNO MICHELA
....De scusa il ritardo!
MOMO
....evviva Viola!!!!
a tutte
....scusate se in questi giorni non mi sono fatta vedere ma mia mamma ieri ha fatto un piccolo intervento, tutto bene
MOMO
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- kiara74
- Expert~GolGirl®

ciao liguriette!!
scusate la prolungata assenza, ma... ho fatto un sacco di ferie
e oggi mi tocca partire per lavoro e andare fino a Venezia
così non vedrò il mio nanetto per ben 3 giorni
come state??? passate bene le feste?
ah....
ho letto di Momo e Viola
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
scusate la prolungata assenza, ma... ho fatto un sacco di ferie
e oggi mi tocca partire per lavoro e andare fino a Venezia
così non vedrò il mio nanetto per ben 3 giorni
come state??? passate bene le feste?
ah....
ho letto di Momo e Viola
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI ALLA MICHY!!!!
anche se in ritardo
anche se in ritardo
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile