GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In silenzio pian pianino è arrivato l'aprilino (2014)

Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: In silenzio pian pianino è arrivato l'aprilino (2014)

Messaggio da alenny » 18 ago 2013, 14:50

VALEMAR, mha..io ho provato a rifarlo e mi da lo stesso..il mese è giusto perchè anche a me da 4+4.. quindi bho..non ho idee..pensa che prima ho provato a cercare su google altri siti, ne ho trovato uno in italiano e alla fine della realizzazione mi è uscita la scritta che il figlio era giá nato..immagina..quindi non ho idee.. :perplesso

comunque ragazze, ne avremo altre mille di giornate no, ma forza che aprile è alle porte..e il nostri piccoli da puntini diventeranno ometti e signorine..
e parla una che si butta subito a terra per tutto, ma nove mesi non sono pochi, e quindi bisogna vedere le cose sempre in positivo, se no è la fine..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 ago 2013, 14:53

MOMMINA, benvenuta e :congratulations:
meno male che è arrivato ancora qualcuno dopo di me..io ho la data piú o meno verso il 22 aprile :emozionee
i crampi sono normali..anche io ad ogni minimo doloretto corro su internet a vedere se è normale..quindi tranquilla.. :ok

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 ago 2013, 15:28

mommina benvenuta tra noi e :congratulations:
alenny non saprei, io l ho rifatto identico al tuo solo che i gg alla fine dei conti risultano 247 come dovrebbero essere. Dico dovrebbe perché nessuna ha il ticker tranne noi, quindi non è che possa fare confronti precisi. Se vuoi che ti elenchi i passaggi, sono qui :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 18 ago 2013, 15:53

Ciao mommina benvenuta!!
Ciao ragazze! Oggi ho visto la cognata ostetrica e mio fratello, diciamo che abbiamo fatto un bliz a casa loro.. e alla fine le ho detto tutto aggiungendo che avrei preferito fosse successo prima a loro! È stata carina, domani o martedì mi fa le beta.. Quando mio fratello ha sentito ha fatto questa espressione :-D e mi ha abbracciata! Uffi gli auguro tanto un bimbo!! Comunque a proposito di giornate no.. Io da quando l'ho saputo son più quelle che altro.desideravo tantissimo un'altro bambino ma finora non ho potuto perché prendevo un medicinale.. Poi questo periodo orribile, è mancata mia nonna ma più che altro ho litigato con un vicino e ne ho scoperto la cattiveria.. Da allora guardo tutta la gente con occhi diversi..prima davo per scontato il buono in ogni uno, adesso mi chiedo se tutti sono come lui. E così una volta scoperto di aspettare un bimbo ho avuto solo paure. Mi prenderete per paranoica bisto che alcune di voi hanno avuto dei problemi seri, ma ho paura che essere arrivato in quei giorni di tensioni possa avergli creato problemi. Mah speriamo siano gli ormoni.. Scusate lo sfogo capisco che ogni una ha già pensieri..
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ago 2013, 16:04

mommina, benvenuta!

Ahhhh ragazze, stiamo messe tutte maluccio eh...per fortuna c'è questo gruppo, poter condividere ansie e paura è già tanto..

Io sono sopravvissuta al pranzo con i parenti, ora sono usciti per una passeggiata e io mi sono sdraiata a letto, ho un sonno da non reggersi in piedi :impiccata:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ago 2013, 16:05

Frency, che ti ha fatto il tuo vicino?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ago 2013, 16:30

Ho provato a inserire il ticker ma non ci riesco...chi mi spiega come si fa?

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 18 ago 2013, 18:43

Io ce l'ho appena fatta, dopo un po' di fatica e con l'aiuto di mio marito, visto che io con i pc sono davvero scarsa. :martello
Io sono andata sul sito Lilypie e ho creato il mio ticker, poi ho copiato la stringa html nello spazio per la firma nel pannello di controllo utente: ecco fatto! :ok
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ago 2013, 18:56

mommina, grazie...io però lo volevo in italiano..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 ago 2013, 19:11

MOMMINA, io non lo vedo il tuo ticker, è normale? :perplesso

NUVINA, se vai su 'come utilizzare il forum' c'è la parte della creazione del ticker, ti spiegano bene..

FRENCY, tranquilla che il piccolo sta bene..non pensare al vicino, c'è nè di gente st@nz@ a questo mondo.. :che_dici
per la tua nonna :coccola
un abbraccio forte

VALEMAR, ma i passi sono quelli, oltre al fatto che appunto mi da le settimane e i giorni giusti..mha.. :perplesso
magari quando abbiamo un attimo vediamo.. :ok

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ago 2013, 19:24

Io quello di mommina lo vedo!

Grazie, ora cerco di capire, ho il neurone in stand by :ahah

Stasera qui alta cucina, mi è venuta una super voglia di pastina con il dado, non vi dico mio marito com'è felice :ahah :ahah

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 ago 2013, 19:26

NUVINA, io ho voglia di patatine fritte :che_dici
uffi io il ticker di Mommina non lo vedo? c'è solo la scritta 'immagine'

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 18 ago 2013, 19:29

Premesso che è maniacale per esempio se il bimbo tira la sedia alle sette di sera lui fa altrettanto di là, ed è solo un esempio.. Ha piantato un gelsomino attaccato alla rete in comune io gli ho detto che non lo vorrei se può spostarlo con dei fili e mi ha urlato str.. Vaff.. davanti al mio bimbo. Quando poi mio marito gli ha detto che non deve permettersi ha detto che lui ha ragione dice quello che vuole ed ero io a dover portare dentro il bambino. Ma che ne sapevo io che dava di matto? Comunque ci sono rimasta malissimo.. Vabbè c'è anche sta gente al mondo. Ciao a tutte buona serata!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 18 ago 2013, 19:31

Anche qualcun'altra non aveva più voglia di nutella vero?! Non mi sembra neanche vero!!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ago 2013, 19:44

Ohhh mamma ma questo è pazzo....anche noi avevamo una vicina simile nella casa vecchia, alla fine ci siamo arresi e ce ne siamo andati dalla disperazione, non potevamo fare più nulla in casa nostra...mi spiace, ti capisco molto bene...

Quella della nutella ero io, per tutti i nove mesi di omar non l'ho mangiata...ma anche ora non riesco a mangiare dolci, io che ero quella del dolcetto dopo pranzo e dopo cena...oggi poi mi schifano anche solo gli odori, stavo leggendo delle ricette per il buffet della festa di omar, ho dovuto interrompere o correvo in bagno..

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 18 ago 2013, 19:53

Mmh, allora mi dispiace ma per il ticker in italiano non ti so aiutare... ci ho pensato anche io quando ho visto il mio in inglese, ho provato a dare un'occhiata e non ci sono riuscita e allora ho lasciato perdere.
Cavoli voi avete già le voglie e inizi di nausee! Io tranne il mal di pancia e un seno stragonfio e doloroso nulla. È vero però che la DPP è alla fine del mese. Finché posso... stasera pasta alla norma! :risatina:
Domani credo che lo diremo ai miei suoceri, avrei preferito aspettare almeno il primo controllo dalla gine ma siccome sarà a inizio settembre e qualche volta andiamo a mangiare da loro sarebbe difficile spiegare tutte le rinunce al cibo antitoxo :impiccata: : sono un po' agitata, mi sembra che così diventi più "ufficiale" e non so se sono pronta. Speriamo bene!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ago 2013, 20:47

Bimbe, visto che le apriline stanno diventando numerose, facciamo un riassunto e lo mettiamo nel primo post?

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 ago 2013, 21:20

FRENCY, per il vicino no comment :martello

NUVINA, per cambiare la pagina iniziale deve farlo la persona che ha aperto il forum, e non vorrei ricordare male ma mi pareva fosse stata Altamarea..no?

MOMMINA, è resuscitato il mio tablet e vedo il tuo ticker :ok
anche il mio compagno vorrebbe dirlo ai suoi genitori in occasione del mio compleanno il 28.. la sua idea è di fare una torta con scritto 27 anni + 7 settimane visto che festeggeremmo nel week, ma bho, da un lato vorrei urlarlo al mondo, dall'altro è un nostro segreto cosí intimo che mi dispiace dirlo in giro, oltre al fatto che vorrei aver fatto prima un'eco per vedere che sia tutto ok..

stasera sono in fase pianto facile.. :che_dici
maledetti ormoni..

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 ago 2013, 21:28

alenny, una coccola, siamo in balia degli ormoni.. :bacio

Sì, deve cambiare alta, io proponevo solo...ma poi mi perdo in queste cose...vedi il ticker :ahah :ahah

Bella l'idea della torta...ma capisco anche voler tenere il segreto ancora un po'....anch'io oggi con i miei zii ero tentatissima di dirlo...ma poi ho resistito, almeno fino all'eco, poi alla festa di omar lo griderò al mondo intero :emozionee

Buonanotte, a domaniiiiiiiiiii!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 ago 2013, 22:13

buone nanne a tutte.. :byeee
domattina sveglia all'alba per le analisi.. :freddo
stasera è stata una serata accompagnata totalmente dalle nausee, leggere ma continue..se vuol dire che il pupo sta bene vanno bene anche loro.. :hi hi hi hi
un abbraccio a tutte

VALEMAR, per le beta di domani :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”