Mentre ODIO Emozioni di Battisti (eccccheppalleeeeeeeeeeee!!!) mentre adoro Innocenti Evasioni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARA' BELLA MA A ME NON PIACE! (topic light)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: SARA' BELLA MA A ME NON PIACE! (topic light)
Di Lucio non posso sentire Attenti al lupo, mentre AMO Il Parco della Luna (chi la conosce?????) perche' e' stupenda, e parla di un parco della mia citta'.
Mentre ODIO Emozioni di Battisti (eccccheppalleeeeeeeeeeee!!!) mentre adoro Innocenti Evasioni
perche' mi rispecchia(VA!)!!!!
:ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- bene
- Expert~GolGirl®

come ho potuto scordare che detesto pure samuele bersani...povia e la sua canzone su eluana...cristicchi...quella gente là insomma che pretende di fare canzoni impegnate.
detesto i manhattan transfer, simon e garfunkel, i blues brothers, ramazzotti.
e poi in genere odio pure quelli che rifanno le canzoni con la musica originale e cambiano le parole facendo la parodia per far ridere. stucchevoli.
non conosco il parco della luna di dalla purtroppo...la mia preferita è "cara".
cambio pure stazione quando sento gli U2 e i REM.
detesto i manhattan transfer, simon e garfunkel, i blues brothers, ramazzotti.
e poi in genere odio pure quelli che rifanno le canzoni con la musica originale e cambiano le parole facendo la parodia per far ridere. stucchevoli.
non conosco il parco della luna di dalla purtroppo...la mia preferita è "cara".
cambio pure stazione quando sento gli U2 e i REM.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- bene
- Expert~GolGirl®

ah, si, spengo la radio anche con venditti 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche io.bene ha scritto:ah, si, spengo la radio anche con venditti
Soprattutto con le solite scontatissime Grazie Roma o Bomba o Non Bomba
Ma come non amare Settembre?????
- bene
- Expert~GolGirl®

è che a me dà proprio fastidio la sua voce in vibrato. e pure quella di bennato così nasale. e pure la spocchia filosofeggiante di battiato e la presunzione di artistoide un po' sporcaccione di paolo conte, come pure i monologhi parlati di de andrè.
ma la peggiore di tutti, di tutti! oh, è mina! la sua voce mi trapana le tempie e sarà pure bravabravabrava ma dopo mi ci vuole un enantyum perchè quando l'ascolto mi viene la faccia e il mal di testa di quella della pubblicità.
ma la peggiore di tutti, di tutti! oh, è mina! la sua voce mi trapana le tempie e sarà pure bravabravabrava ma dopo mi ci vuole un enantyum perchè quando l'ascolto mi viene la faccia e il mal di testa di quella della pubblicità.
- grecale
- Expert~GolGirl®

Non ho mai sopportato:we are the world
,Laura Pausini,Yellow submarine(che trovo idiota),non sopporto le canzoni di Withney Houston,Una come te
,zucchero,pretty woman,passerotto non andare via
...ma ce ne sono tante altre...appena mi vengono in mente 
- Roblin
- Active~GolGirl®

Ransie ha scritto:ecco sì, scordavo Giorgia e Ramazzottiottyx ha scritto:E mi rendo conto che Giorgia è bravissima, ma proprio non riesco ad ascoltarla...
giusto!
in realtà credo che giorgia abbia una voce strepitosa ma che canti canzoni che non le stanno bene, non la valorizzano. e tutti quei ricami che fa con la voce... orticaria
- Roblin
- Active~GolGirl®

e sì, anche venditti. con lui una dose massiccia di antistaminico
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

hamilton ha scritto:Di Lucio non posso sentire Attenti al lupo .Mentre ODIO Emozioni di Battisti (eccccheppalleeeeeeeeeeee!!!
quotoneeeeeeeee. "Emozioni": ogni volta una gara... finirà prima la canzone o la mia voglia di inalarmi un etto di borotalco nelle narici? (adoro invece La canzone della terra, Luci-ah!, il Leone e la gallina, Il nostro caro angelo, Ma è un canto brasileiro)
alla lista aggiungo: Bad di M. Jackson, Isn't she lovely di S. Wonder, Gianna di Rino Gaetano
BENE: la mia canzone italiana preferita in assoluto è.. Via con Me di Paolo Conte
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ti capisco e ti compatisco.
Pensa che una delle mie preferite e' Vecchio Frac!
Pensa che una delle mie preferite e' Vecchio Frac!
- ausuky
- Active~GolGirl®

Ramazzotti non gliela fo. Giorgia me ne piacciono un paio, di quelle più recenti...Ransie ha scritto:ecco sì, scordavo Giorgia e Ramazzottiottyx ha scritto:E mi rendo conto che Giorgia è bravissima, ma proprio non riesco ad ascoltarla...
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non toccatemi Giorgia, oppure buttare Giorgia dalla torre ma salvatemi Sei Come Un Girasole... 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

per quanto mi riguarda, ascolto tutto dai beatles a d'alessio, da mina ai rolling stones magari passando per i sex pistols.
ma non reggo zucchero, come persona e quindi le sue "ballate e suonate" mi urtano lo stomaco.
per il resto, de gustibus non disputandum est, ergo, ascolto e al limite scarto e bona lì.
ma non reggo zucchero, come persona e quindi le sue "ballate e suonate" mi urtano lo stomaco.
per il resto, de gustibus non disputandum est, ergo, ascolto e al limite scarto e bona lì.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- phyd
- Master~GolGirl®

A me non piace Renato Zero, e poi i già da voi citati Ramazzotti e Pausini...
- phyd
- Master~GolGirl®

Va bè ce ne sono anche tanti altri che non mi piacciono...
- inga
- Expert~GolGirl®

Non sopporto Gigi D'alessio , non capisco da dove arrivi il suo successo....
Poi non mi piacciono Ramazzotti, le ultime di Pino Daniele ( i primi dischi invece li trovo strepitosi), Venditti , le ultime di Dalla.
In genere non amo i tormentoni o le hit più famose dei cantanti che mi piacciono: credo che alcuni pezzi vengano fatti apposta per vender dischi e per passare in radio...ma ci trovo poca qualità .
Visto che avete nominato Vasco i miei preferiti sono La strega - la diva del sabato sera - ( da ragazzina mi ci immedesimavo!
) , che ironia , Jenny é pazza.
Poi non mi piacciono Ramazzotti, le ultime di Pino Daniele ( i primi dischi invece li trovo strepitosi), Venditti , le ultime di Dalla.
In genere non amo i tormentoni o le hit più famose dei cantanti che mi piacciono: credo che alcuni pezzi vengano fatti apposta per vender dischi e per passare in radio...ma ci trovo poca qualità .
Visto che avete nominato Vasco i miei preferiti sono La strega - la diva del sabato sera - ( da ragazzina mi ci immedesimavo!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Roblin
- Active~GolGirl®

è vero, è bella questa canzone, ma è anche il modo di cantare che personalmente mi urta. tutti quei ricami con la voce... gigioneggia... come se dicesse: senti un po' quanto sono bravahamilton ha scritto:Non toccatemi Giorgia, oppure buttare Giorgia dalla torre ma salvatemi Sei Come Un Girasole...
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

hamilton ha scritto:Non toccatemi Giorgia, oppure buttare Giorgia dalla torre ma salvatemi Sei Come Un Girasole...
io di questa canzone salvo il paio di stragnocchi del video
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- pao pao
- Master~GolGirl®

Uh, per non parlare delle cantilene ammazza neuroni di Max Pezzali.
A me dà in testa anche Emma, brava ok, ma perchè urli???
A me dà in testa anche Emma, brava ok, ma perchè urli???
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®

E ultimamente Nek ha davvero smaronato.
Non sei stato sulle scene per x anni e sai che ti dico? Non mancavi affatto.
Non sei stato sulle scene per x anni e sai che ti dico? Non mancavi affatto.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella