Ogni tanto vi passo a leggere almeno mi faccio una idea di quello che mi aspetta..

Messaggio da Ele81 » 14 ago 2013, 9:47
Messaggio da Ele81 » 14 ago 2013, 9:51
Io ho fatto il test il 1 luglio e mi sarebbero dovute arrivare il 5...linea flebile flebile ma c'era!mademi ha scritto:ma secondo voi, la nausea e i doloretti mestruali, possono darmi speranze? mamma mia.... non credo di farcela fino al giorno del test...a proposito... è vero che i test di farmacia sono attendibili già alcuni giorni prima del previsto arrivo del ciclo!?
io mi sento già il seno che si gonfia... come mi accade normalmente per il ciclo, ma stando ai miei calcoli il ciclo dovrebbe arrivarmi il 21, e in genere mi si gonfia solo un paio di giorni prima.... BOH.... sto già impazzendo.... penso solo a quello... ma si può essere così!?!?!?!?
Messaggio da mademi » 14 ago 2013, 10:44
Messaggio da ausuky » 14 ago 2013, 12:29
Messaggio da mademi » 14 ago 2013, 20:00
dunque già 4 giorni prima? che bello!!! io mi sono ripromessa di aspettare almeno un paio di giorni dopo l'eventuale ritardo! non so se ce la farò purtroppo!!!Ele81 ha scritto:Io ho fatto il test il 1 luglio e mi sarebbero dovute arrivare il 5...linea flebile flebile ma c'era!mademi ha scritto:ma secondo voi, la nausea e i doloretti mestruali, possono darmi speranze? mamma mia.... non credo di farcela fino al giorno del test...a proposito... è vero che i test di farmacia sono attendibili già alcuni giorni prima del previsto arrivo del ciclo!?
io mi sento già il seno che si gonfia... come mi accade normalmente per il ciclo, ma stando ai miei calcoli il ciclo dovrebbe arrivarmi il 21, e in genere mi si gonfia solo un paio di giorni prima.... BOH.... sto già impazzendo.... penso solo a quello... ma si può essere così!?!?!?!?![]()
Messaggio da mademi » 14 ago 2013, 20:03
Messaggio da serenitymummy » 14 ago 2013, 23:51
:ahah :ahah :ahahmademi ha scritto:mah a volte mi stupisco di come si possa arrivare all'assurdo.... non le mette il talco per il pericolo di inalazione, non vuole che mia mamma la prenda in braccio dopo che ha fumato, poi però la fa leccare tranquillamente in faccia dal cane dopo che il cane si è leccato il c°°o e decide di non vaccinarla....
Messaggio da serenitymummy » 14 ago 2013, 23:53
Ele81 ha scritto:Ciao!! mi posso aggiungere anche se il n. 3 è ancora in viaggio?!![]()
![]()
Ogni tanto vi passo a leggere almeno mi faccio una idea di quello che mi aspetta..
Messaggio da serenitymummy » 14 ago 2013, 23:58
mademi ha scritto:ragazze approfitto per augurarvibuon ferragosto!!!
Messaggio da mademi » 15 ago 2013, 10:38
serenitymummy ha scritto: Forse mi butto. ....... ho paura. ..... ma mi butto. ...... l'ho detto. ....
Messaggio da ausuky » 15 ago 2013, 16:29
Messaggio da mademi » 16 ago 2013, 9:42
Messaggio da ausuky » 16 ago 2013, 14:02
Messaggio da mademi » 16 ago 2013, 17:09
Messaggio da ausuky » 16 ago 2013, 19:07
Messaggio da mademi » 17 ago 2013, 19:28
Messaggio da serenitymummy » 17 ago 2013, 23:55
mademi ha scritto:ciao amiche!!!
ieri sera un pò di mal di pancia, credevo che al mattino avrei trovato rosso (secondo mio solito) e invece niente..... non voglio sperare, ma neanche smettere di sperare aahahahahah
voi che mi raccontate di bello? noi weekend fitto di impegni, ma piacevoli!
stasera pizza con alcuni amici e domani una festa di paese con mia cugina di Roma e la bimba,... ah, a pranzo domani però ho i miei suoceri e faremo la famosa grigliata di ferragosto.... un pò in ritardo ok!
ausuky vi terrò aggiornate certamente... ho deciso che se entro il 21 non vedrò rosso, il 22 farò il test... in fondo, se c'è c'ènon serve aspettare oltre...
saranno giorni ' di ansia'.... (a volte penso che se dovesse capitarmi una lunga attesa, come purtroppo ad alcune donne capita, potrei impazzire :-()
ma i vostri figli pensano già alla scuola?? mia figlia non vede l'ora... ma del resto, lei è un'entusiasta, non vede l'ora per qualsiasi cosa ahahahahahah
Messaggio da ausuky » 18 ago 2013, 9:07
Messaggio da ausuky » 18 ago 2013, 9:10
Messaggio da mademi » 18 ago 2013, 11:51
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”