GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da Valemar » 14 ago 2013, 7:24

Buondì a tutte!
Anch'io tra un po' farò le beta.
alenny sarà un sintomo? :risatina:
carmen82 grazie e in becco alla cika per la tua imminente ovulazione, forza :vaiii:
albimicky io solo dolore ai seni e nemmeno costante. Ieri un po' di pressione bassa, ma nient'altro. Forse sono un po' nervosetta, ma l attribuisco al cortisone.
maty2006 io mi ricordo che molto prima del test, dicesti che anche i cibi iniziavano a cambiare sapore, in particolare un sugo. Toh alenny, questa sì che è memoria! :risatina:
ciobin mi dispiace per il tuo piccolino :coccola
:incrocini per il test e sui sintomi, come avrai letto, purtroppo non posso esserti d'aiuto!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 ago 2013, 8:44

MATY, sei stata precoce :risatina:

ALBIMICKY, come vanno a voi le vacanze?
forza che tornate in 6 :incrocini

CIOBIN, mi dispiace per il tuo bimbo :coccola
hai provato a sentire il pediatra?
per i sintomi io stanchezza fuori dal normale, mal di poppe, fatica a digerire e nausee..insomma ce le ho giá addosso tutte :risatina:

VALEMAR, a stare con tuo marito nonnino hai un inizio di alzhaimer precoce :risatina:
ovviamente scherzo :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 ago 2013, 8:52

Mi sa che c'hai preso invece :ahaha

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 ago 2013, 8:55

VALEMAR, hai fatto?

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 14 ago 2013, 10:59

Valemar ha scritto:
maty2006 io mi ricordo che molto prima del test, dicesti che anche i cibi iniziavano a cambiare sapore, in particolare un sugo. Toh alenny, questa sì che è memoria! :risatina:
si erano il ragù ed la salsa di pomodoro!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 14 ago 2013, 11:03

Tesoro solo ora riesco a leggere!!!
Che bello!!! :congratulations:
Auguri!! :emozionee
Sono troppo felice per te! :emozionee :-D :yeee

Come ti senti?
alenny ha scritto:ragazze..aspetto un pupo :cuore
mi sono alzata alle 3 per andare in bagno, e non ho resistito alla mattina..
incinta 2/3 settimane.. :clap. sono stati i 30 secondi piú lunghi della mia vita :che_dici
in compenso non ho piú chiuso occhio dal mal di stomaco e dalle nausee..spero siano solo per l'emozione/ agitazione..
ora devo andare..ci sentiamo dopo.. :bacio
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 14 ago 2013, 11:27

Dai ragazze!!! :incrocini :incrocini :incrocini per le beta!!!
Albimicky e Heaven, saremo noi le prossime??? forase siamo le più vecchiotte del gruppo :risatina: :risatina: :risatina: nel senso che siamo iscritte da più tempo...
Io sono in costante dubbio se acquistare i test per ovulazione o no: le due volte che li ho comprati sono rimasta incinta, quindi la tentazione è grande!! Io però sento l'esigenza che tutto avvenga nel modo più tranquillo e naturale possibile... maaa vedremo!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 ago 2013, 13:15

CARMEN, io l'unico mese ij cui non li ho usati ho acchiappato :hi hi hi hi
quindi bho, prova magari un paio di mesi a non usare niente, in modo che sia tutto piú naturale, poi valuti.. :incrocini

CrisRm, grazie :bacio
io a parte la pipí la notte che mi sveglia ogni tre ore massimo, e un pò di nausee non mi lamento va..
sono un pò preoccupata finchè non vedo che c'è qualcuno, ma penso che sia normale :incrocini
te come stai?

ragazze, ho un dubbio, magari ve ne avevo giá parlato ma Valemar mi sta contagiando ed inizio con i vuoti di memoria :risatina:
allora, io soffro di omocisteina alta tenuta sotto controllo con analisi ogni 6/9 mesi e folina da 5mg.
la mia dottoressa di base mi ha sempte detto che non è nulla (se leggi su internet però non sembra proprio nulla :che_dici ), e alla ginecologa quando gliene avevo parlato mi aveva detto che ogni mese l'avremmo controllata per tenerla sotto controllo..
insomma la ginecologa non torna prima di due settimane, la mia dottoressa è in ferie e alla sua sostituta ne ho parlato ieri, ma mi ha detto che essendo sempre stata nel range, anche se due mesi fa al controllo era 12.05 su un massimo di 13.56, di non preoccuparmi..ma se si alza in gravidanza???
leggevo di ragazze che prendrvano cardioaspirina ed eparina..bho..sono un pò preoccupata..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 ago 2013, 15:43

maty2006 :ok ricordavo bene, dillo ad alenny :risatina:
carmen82 grazie per gli incrocini! Pensa che il mese scorso ne avevo solo uno di test per l ovulazione e l ho sbagliato! Dopo averne fatti tanti... :incrocini
alenny ma non risponde la tua gine al telefono se è in ferie? Non saprei cosa consigliarti, sinceramente. Magari potresti ricontrollare l omocisteina e chiedere alla sostituta della tua doc di base cosa ne pensa.
Ciao CrisRm87!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 ago 2013, 16:10

VALEMAR, la sostituta dice che le problematiche ci sono con i valori triplocati rispetto al range massimo e di non preoccuparmi che con le analisi che mi fará fare settimana prossima la mettiano dentro che la teniamo controllata..e lei sostiene che ad inizio gravidanza si abbassa giá per conto suo..
solo che su internet non si capisce molto..o forse sono io un pò lesa.. :hi hi hi hi
ma non ricordo, hai giá fissato l'eco?

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 ago 2013, 16:57

Alenny, allora sa il fatto suo questa sostituta, non ti ha liquidata pensando che poi ne parlerai con la tua doc...io se fossi in te starei tranquilla, viste le spiegazioni che ti ha fornito. Lascia stare internet :martello

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 ago 2013, 18:56

ragazze, beta giá arrivate..
939,93 :emozionee

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 14 ago 2013, 22:58

ciao panzute e non :) come state? Io tutto ok. Sempre un po' di male alle spalle... Sarà che ho preso un po' di freddo quando siamo stati su su al mare...c'era un vento!!! Cmq ho finito antibiotico... Da oggi siamo in belgio domani andiamo a bruges che pare sia una romanticissima cittadina medievale... :) oggi mi son bevuta la mia prima birra trappista...il belgio é famoso per queste birre d'abbazia. Buonaaaa :) so che posso beccar la cika anche solo con quel compitino prima della lastra in zona ovulazione...ma son scettica. Cmq come é andata é andata e non ci penso. Per ora mi godo le vacanze :) alenny e valemar quando farete eco? Oh tra qualche gg sfregherò ben bene la testa della scimmietta per tutte... Così facciamo un'incikognata di gruppo :) magariiiiii. Vado... Un bacione e spero di riuscir a leggervi scrivervi presto. Ciaooo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 ago 2013, 19:48

SAMBORINA, tu tocca bene la scimmia che serve sempre un pò di fortuna :incrocini
la mia gine è in ferie ancora una settimana, però domani torno dal medico di base e lunedí faccio le altre beta e le prime analisi di gravidanza che almeno mi porto avanti..e lunedí ser quando ho le altre beta a confronto chiamo la gine anche se è in ferie e le chiedo quando devo fissare la prima eco, e poi vi aggiorno.. :ok

le altre fanciulle come stanno?
come vanno le vacanze? :sorrisoo

KIKKA, dove sei sparita? :cuore

per l'omocisteina ho chiesto un parere su medici online, e un ginecologo mi ha detto di continuare cosí, che però lui solotamente alle sue pazienti da anche l'eparina, però di stare tranquilla..
insomma mi ha un pò confusa :perplesso

un abbraccione fanciulle..
piumette per tutte..(non avrei mai pensato di dirlo pure io :emozionee )

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 15 ago 2013, 21:39

Ciao ragazze!!!
Passato bene il ferragasto? Noi a casa in campagna con amici...c'erano tanti bimbi, e Aurora si e' divertita tantissimo, e noi abbiamo mangiato tantisssssimo... carne alla griglia!!! Ke l'adoro!!!

Alenny... :yeee :yeee x le beta!!! E ke bel ticker :emozionee :clap !!!! :incrocini x le beta!!!
Valemar...tu come stai?
Samborina...sfrega sfrega!!! Buon proseguimento di vacanza!!!
Carmen...x i test di ovulaz, magari fai il primo mese libera...se non dovesse andare bene, li

Un mega :bacio a tutte
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 15 ago 2013, 21:44

Alenny...io devo prendere prefolic, benexol, aspirinetta, clexane :impiccata: , x l'omocisteina alta, (non ti spaventare!!!) ma solo perche' ho la mutazione mthfr in omozigosi...tu perche' hai l'omocisteina alta? Lo sai?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 ago 2013, 21:57

HEAVEN, io non ho nessuna mutazione..è una cosa genetica, è l'unica spiegazione che mi hanno dato..
avevo sempre mal di testa e il neurologo dopo mille esami mi ha fatto fare quella e l'avevo a 34, avevo preso folina da 5mg due volte al giorno per un mese con controlli ogni tre mesi e non si era mai alzata cosí sono anni che prendo solo una pastiglia e controlli ogni circa 9mesi.
il medico su internet dice che alle sue pazienti da le punture di clexane 4000..
domani glielo chiedo di nuovo alla sostituta, e lunedí chiamp la gine..

oggi ci siamo fatti il giro dela lago d'Iseo perchè i suoceri ci avevano invitato ad una grigliata, e per il momento non è il caso, e quindi ci siamo inventati all'ultimo questa gita :fischia

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 16 ago 2013, 11:06

Ciao ragazze!
samborina80 cerca riguardarti dalle correnti d aria, per le spalle. Mi fa piacere che ti stia godendo il resto della vacanza e ti senta tranquilla senza troppi pensieri sulla cika. Per la prima eco dovrò aspettare le beta di lunedì. Sfrega bene la scimmia, lucidala per bene :hi hi hi hi buon prosieguo e tanti :incrocini
heven tutto ok, grazie. Tu sei pronta per la crociera?
Un :bacio a tutte

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 ago 2013, 17:24

ragazze, dove siete tutte?
tutte in vacanza? :prr

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 16 ago 2013, 21:40

ciao ragazze eccomi qua! io sono super incasinata . oggi sembrava che il mio cucciolo stesse bene e così siamo stati fuori...il risultato è stato che stasera ha 39 di febbre!!! non ce la faccio più, purtroppo è sempre malato :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”