che ho scritto di male?kitty75 ha scritto:Titti, certe cose NON si scrivono in rete, fatti modificare il messaggio!
E comunque ha a paga' il marito topolo.

vabbè, modificato

Messaggio da tittiale » 9 ago 2013, 17:39
che ho scritto di male?kitty75 ha scritto:Titti, certe cose NON si scrivono in rete, fatti modificare il messaggio!
E comunque ha a paga' il marito topolo.
Messaggio da kitty75 » 9 ago 2013, 19:58
Te lo scrivo su fessbukktittiale ha scritto:che ho scritto di male?kitty75 ha scritto:Titti, certe cose NON si scrivono in rete, fatti modificare il messaggio!
E comunque ha a paga' il marito topolo.![]()
vabbè, modificato
Messaggio da Yashodara » 13 ago 2013, 11:50
Messaggio da kitty75 » 13 ago 2013, 18:30
Messaggio da chiarasole » 13 ago 2013, 21:21
Messaggio da kitty75 » 14 ago 2013, 15:18
Messaggio da tittiale » 14 ago 2013, 15:37
ma la kitty mi ha fermato sul più bellokitty75 ha scritto:Niente di speciale, ve lo assicuro. Io e la Titti stiamo elaborando un piano malefico per estrarre pecunio al maritopolo.
Messaggio da kitty75 » 14 ago 2013, 17:46
Guarda che ti mando la Pauz con la roncola, ne'tittiale ha scritto:ma la kitty mi ha fermato sul più bellokitty75 ha scritto:Niente di speciale, ve lo assicuro. Io e la Titti stiamo elaborando un piano malefico per estrarre pecunio al maritopolo.![]()
Messaggio da chiarasole » 14 ago 2013, 21:13
dove e' il tasto per fermare la crescita????kitty75 ha scritto:E pronta per il compleanno di Fabiuccio bello.
Ti sei disfatta di sfogliatelle?
Messaggio da kitty75 » 15 ago 2013, 19:48
Messaggio da Paoletta011 » 18 ago 2013, 16:58
Messaggio da kitty75 » 18 ago 2013, 19:33
Messaggio da chiarasole » 18 ago 2013, 20:19
Messaggio da chiarasole » 18 ago 2013, 20:21
chiarasole ha scritto:WOW Paoletta, belissima torta!!!
Io devo iniziare a pensare al menu per la festa di FAbio tra due settimane
In bocca al lupo alla pappy per l'inizio della sua carriera scolastica, che emossssssssssssione![]()
Quest'anno noi iniziamo tardi la scuola, il 2 settembre. Di solito la scuola inizia tra la terza settimana e la fine di aogsto, solo che le varie province iniziano a rotazione, quindi capita l'anno che si inizia presto (la parte est quest'anno ha iniziato il 12 agosto) e l'anno che si inizia tardi (noi che appunto iniziamo il 2 settembre), poi di conseguenza c'e' chi finisce gia' ai primi di luglio e chi invece va a scuola fino al 20 luglio (indovinate chi sono i fortunelli che si cucccano la pseudoestate a scuola?![]()
)
Fabio ed Elisa sono partiti oggi, stanno via fino a venerdi' con i genitori di mio marito, noi invece dobbiamo lavorare. Mi daro' alla cucina (oggi ho fatto i maltagliati in casa e parecchio ragu', domani voglio fare delle crespelle) e giá oggi ho approfittato per mettere in ordine la loro camera facendo un sacco di roba rotta da buttare e due scatole di giochi che tanto non usano piu' che daró alla signora che abita qui di fronte per quando vengono a trovarla i suoi nipotini
Messaggio da marta73 » 18 ago 2013, 22:03
Messaggio da kitty75 » 19 ago 2013, 9:04
Messaggio da tittiale » 19 ago 2013, 17:51
marta73 ha scritto:Caspiterina... Inizia giá la scuola? In bocca al lupo,Kitty.
Chiarasole, goditi la settimana senza figli... A me non succede mai, ma va benissimo così.
Noi siamo tornati oggi dal mare e domani si parte per una settimana in montagna.
Messaggio da kitty75 » 19 ago 2013, 19:00
Messaggio da Yashodara » 20 ago 2013, 12:21
Margherita, due anni e 3 mesi, al mare si è innamorata del figlio dei vicini (10 anni), Michael (MAICO): lo chiama, gli manda baci, gli va dietro, si siede bella tranquilla (LEI!kitty75 ha scritto:Chiara, non so dove sia il tasto, ma ti dico dove e' la mazza da baseball: ieri lascio la pappy alla porta, mi allontano venti metri per andare in lavanderia, torno, e trovo gia' un ragazzino alla porta che cinguetta con lei.ed avresti dovuto vedere gli occhioni da cerbiatta di lei e la vocina languida
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”