GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Befanina12 » 12 ago 2013, 0:35

Buona notte donne,

Abbiamo passato una serata piacevole alla fiera delle fiere a pasturo e temperatura piacevolissima di 14gradi...

colori,ma come fai a lavarglieli ad Amelia?? Anche qui oggi fastidiosa da morire e supercozza :impiccata: credo stiano uscendo gli altri due sotto è gonfissima.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 ago 2013, 8:44

Buon giorno amiche,

Oggi sono davvero fiacca non ho voglia di fare nulla, anche se mi tocca fare la spesa.

Vedo piacevolmente che siete tutte in ferie!!!

:byeee

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 ago 2013, 9:03

buongiorno!

ciao befanina, niente ferie per me, almeno non ancora...
tra poco devo pure tornare in cantiere
a te buona spesa!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 12 ago 2013, 11:23

Buongiorno care! :bacio :bacio :bacio

Eccoci qui tornati dalle vacanze. Siamo stati benissimo. La casa era bella, proprio di fronte al mare, abbiamo trovato un bel mare pulito e delle città magnifiche ricche di storia (abbiamo fatto anche una gita a Malta) e poi... i dolci siciliani! Non vi dico avrò messo su un chilo o anche più! Edoardo in tre settimane ha imparato a camminare ancora meglio anche sulla sabbia e nel mare se la cavava benissimo. Era diventato il padrone della spiaggia :risatina: A parole siamo ancora messi maluccio... Non ho smesso di allattare perché lui rifiuta il bibe con il latte, non so se provare con il latte di proseguimento, boh, sentirò la pediatra.

Voi come state? Tutte in vacanza? Vedo che ci sono Colori, Ithil e Befanina :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 12 ago 2013, 12:43

Ciao care mie!

Beatrix ben tornata! Visto le foto su FB , come sono cresciuti i tuoi ometti!
Io sono in ferie, ma non in vacanza... siamo in pieno trasloco. Questa settimana forse mia sorella finirà di imbiancare e io di pulire e sistemare una parte della roba portata lì, speriamo di essere lì fisicamente entro il 25! Intanto sono passati i vigili per controllare la residenza e non ci hanno trovati lì :aargh ... hanno fatto due chiacchiere con mia sorella ma non so che esito hanno dato!

Befanina 14 gradi? :urka ma questo paese è in montagna?

Coloricaldi lo stesso problema ce l'ho anch'io con Riccardo, ma solo di notte quando fa della ciucciate lunghissime, anche se non c'è più tanto latte. O magari proprio per questo, ciucciando più a lungo stimola e qualche goccia ne esce, cosa dici Ithil?

Domanda: come posso far capire a Ric che non deve picchiare i gatti e tirare a loro peli, coda, zampe, ecc? E' diventato molto aggressivo nei loro confronti, ma per lui ovviamente è un gioco, ride e si diverte. Ho provato di spiegarli che soffrono, piangono, ecc, ma non afferra ... ride e basta! Gigi è incredibilmente paziente e non risponde in nessun modo, ma Bubu ieri sera l'ha graffiato.

Ithil ti è passato lo sfogo? E tua mamma come sta oggi?

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 12 ago 2013, 12:58

Buongiorno a tutte, noi tra oggi e domani abbiamo tre case da vedere, speriamo bene!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 ago 2013, 13:52

vallllina, :incrocini :incrocini :incrocini
Sarebbe bellissimo il prossimo ANNO VENIRE IN VAcanza nel tuo b&b
beatrix, bentornata!!! Bellissimi i tuoi ometti
andra, bruno crede vche la pancia degli animali sia una grancassa :che_dici a volte lo graffiano, ma lui continua. L'unica è stargli addosso e non lasciarglielo fare, poi con l'età della ragione capiranno
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 ago 2013, 14:09

Seconda lavatrice in atto!!!!
vallllina, come stai??? I tuoi dolori???come va l'allattamento???ti ammiro per questa tua forza.

guciola, come sta tuo marito??? Spero niente di grave!

andra, il paesino è in una conca in valsassina, l'anno scorso è stato l'unico anno che dato il caldo anomalo c'erano 20 gradi anche li mai successo.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 12 ago 2013, 19:42

befanina sto iper dolorante, ma le settimane passano, quindi insomma, speriamo se non altro che tutti questi dolori siano finalizzati ad avere un n2 sano.

Ho bisogno di un consiglio:
Oggi abbiamo visto una casa che come casa vista finora è la migliore, viene venduta da una micro impresa edile che l'aveva prima iniziata a sistemare per aprire loro un B&B, poi ne hanno trovata una migliore e quindi hanno deciso di vendere questa.
Questo significa che la casa avrebbe un monolocale con cabina armadio, bagno e angolo cottura, una matrimoniale con singola annessa e bagno ed un'altra matrimoniale sempre con bagno ognuna coi propri ingressi indipendenti da affittare, poi una matrimoniale con bagno e due matrimoniali senza, un bagno, un soggiorno con angolo cottura e un micro cortile per noi.
È in centro in città, positivo per avere tutto vicino, per avere magari anche d'inverno trasfertisti, e la casa è perfetta, un bagno in ogni camera, ogni camera ha ingresso indipendente, è nuova, i materiali sono di mio gradimento.. Però ha un micro cortile, e noi avremmo voluto un po' di verde, è a un km da mia suocera, e io volevo essere più lontana (ma pure il socio).. Insomma, siamo molto combattuti, e questi hanno una proposta già in mano che devono accettare o rifiutare entrò una settimana.. Consigli?

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 ago 2013, 19:48

vallllina, detta così è molto interessante! Ma la casa è finita?? Prezzo??

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 ago 2013, 21:05

vallllina, intanto vedete le due domani e poi analizzate con calma i pro e i contro. Dentro è perfetta, fuori non rispecchia del tutto le aspettative. Non so aiutarti.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 12 ago 2013, 22:07

Domani ce n'è una sola, ma oggi ci hanno scritto che l'ultima camera, che avrebbero dovuto aggiungere, non riescono a farla perché non hanno cubatura residua, quindi anche se domattina passeremo per chiarire meglio credo che questo tagli la testa al toro, continueremo a cercare.

Ah, per la cronaca ce la consegnerebbero finita a settembre, e il costo è di 300000 euro.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 ago 2013, 22:18

vallllina, beh se non ti soddisfa continua a cercare, il prezzo comunque è interessante!!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 12 ago 2013, 22:58

Vallllina: sembra interessante, anche come prezzo per la metratura che ha! Se l'agente vi mette fretta beh, potrebbe essere un trucco loro, ma non è detto... Per la suocera, anche se a un km distanza, va bene, cmq siete separati come nuclei famigliari e se non hai voglia di vederla basta non aprire :spiteful:

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 12 ago 2013, 23:10

Prezzo/metratura: alla fine è in linea coi prezzi della zona, sono 190 mq senza la camera aggiuntiva, e non c'è agente, stiamo parlando direttamente con l'impresa..
Mi spiace molto aver perso così però una possibilità, uff..

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 13 ago 2013, 8:53

buongiorno ragazza!
Beatrix bentornati!!! ma quanto seite belli tutti e 5! la sicilia è splendida, sono contanta che vi siate divertiti!

guciolain bocca al lupo per l'operazione di oggi...tienici aggiornate!coraggio, è una scocciatura, però davvero in moto se cadi e te la cavi con una frattura puoi ringrazioare il cielo, quindi vedi l'aspetto positivo e coccolati il socio!

vallinapeccato la cosa sia sfumata da quello che dicevi sembrava una soluzione davvero ideale...quanto al cortile, non so, ma forse non è così essenziale, siete sul mare e poi se lì dovrete anche lavorarci è probabile che nei momenti di relax abbiate voglia di andare altrove piuttosto che rimanere in casa dove magari ci sono anche altri ospiti...certo il giardino è sempre una cosa bella soprattutto con i bambini, ma anche un bell'impegno per mantenerlo bello.

noi oggi pomeriggio partiamo, direzione senigallia :che_dici
staremo circa una settimana, poi vediamo anche come procede qui la situazione di mia mamma...
volevo salutarvi per bene perchè anche se mi porto il tablet non so se se ci sia connessione decente!
mia mamma non sta malissimo, dopo la brutta giornata di sabato, si è pian pinao ripresa, e a parte una generale debolezza, poco appetito, qualche dolore e disturbo intestinale, per il resto sta in piedi e sembra che se la stia cavando abbastanza bene.
sofia è elettrezzita all'idea di andare al mare, poverina ha ragione anche lei, non è il massimo passarsi l'estate tra casa, parchetto della chiesa e centro commerciale!

un'abbraccio a tutte, c sentiamo nei prossimi giorno qui o su fb!!! :byeee
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 13 ago 2013, 10:41

ithil noi abbiamo un po' il sogno di avere l'orto, alberi da frutta, vorremmo almeno 2/3000 mt di terreno, poi è vero che è un impegno, ma avere spazio all'aperto, soprattutto col clima mite che c'è qui, sarebbe un valore aggiunto sia per i figli sia per noi.

Stamattina ci ho messo 3 ore a fare i prelievi.. :impiccata:

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 13 ago 2013, 13:43

vallllina, beh se questo é il vostro progetto allora no ci vuole un posto diverso vedrai che arriverà! E questa cosa della stanza mancante é il segno che dovete continuare a cercare!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 13 ago 2013, 14:24

Ciao care.
Valll: Concordo con Ithil, se il vostro sogno è avere un B&B nel verde, non rinunciare, sicuramente sarà più lontano dal mare, ma secondo me, dandovi un po' più tempo, troverete quello che state cercando. Te lo auguro. :incrocini

Ithil: Buone vacanze. Rilassati per quello che è possibile. Sono contenta che la tua mamma stia un po' meglio.

Guciola: :incrocini :incrocini :incrocini

Befanina: Io e Matteo stavamo vedendo una gitarella sul lago maggiore con il battello, niente di sconvolgente: partenza da Stresa, giretto sul lago e rientro. Ti può interessare? Andremmo venerdì o domenica

Andra: Buon trasloco! So che è faticoso

Pao: :bacio

HELP: Oggi ho provato a dare il latte di proseguimento a Edoardo e lui me lo ha bellamente sputato tutto. Di notte vuole la tetta e io di latte ne ho ancora un bel po' considerando che lo attacco solo una-due volte al giorno, però ho paura che non riuscirò più a togliergli la tetta. Sono disorientata perché Riccardo è stato lui a non volerla più e con Fili ho dovuto smettere per la mastite, ma con Eddy non so cosa fare. Io da una parte vorrei smettere, anche perché non ho più avuto il ciclo, dall'altra mi dico se lui la vuole e io ho il latte perché togliergliela? Dilemma amletico :perplesso :domanda :buuu

Dimenticavo.. una notizia triste la mia amica ha perso uno dei due gemellini, ora tifiamo tutti per il combattente rimasto :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 13 ago 2013, 15:41

beatrixio che te lo dico a fà..voto tetta!!!!
eddy è ancora piccino e finchè il latte c0è e lu ilo prende volentieri non vedo il motivo di smettere...
il latte vaccino non ha un decimo del valore nutrizionale e immunologico di quello materno, oltre ad avere innumerevoli controindicazioni sul piano allergenico e digestivo.
dal punto di vista fisiologico e relazionale il bisogno di suzione nei bambini è molto forte finìoltre i 3 anni motivo per cui moltissimi arrivano a quell'età con ciucci e biberon che in quanto surrogati del contatto primario tendono a dare dipendenza...
è molto più facile che un bimbo allattato si stacchi da solo serenamente dal seno piuttosto che uno non allattato molli il ciuccio.
difficilemnte lo svezzamento naturale avviene prima dei 18 mesi, raramente accade, ma molto più spesso si tratta del così detto sciopero del poppante che viene interprerato come desideiro di svezzamento e come tale trattato, mentre la maggior parte dei bimbi dopo un temporaneo rifiuto tornerebbe al seno con alcuni accorgimenti e se la produzione di latte fosse stata mantenuta.
se a te queste 2 poppate non danno fastidio io ti direi di proseguire...
non vederle come un "vizio" incurabile, non arriverà a 18 anni poppando al seno!
io ti consiglierei di metterti un limite oltre il quale non vuoi andare e se alla vigilia di quel limite lui non avrà ancora accennato a volersi svezzare...esistono alcune tecniche per disincentivare e allontanare dolcemente il bimbo dal seno...ma non te le dico adesso... ;-)

Bloccato

Torna a “Luglio”