GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacetti

Bloccato
sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da sveva25 » 12 ago 2013, 15:49

rosellina :congratulations: alla femminuccia :yeee :yeee :yeee
Immagine

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 12 ago 2013, 15:49

Vedo che la mia è l'ultima morfologica per le dicembrine...chissà perché è così tardi.. sarò oltre la settimana prevista per la morfo..
A che settimana saresti con precisione?? Oltre la 23???
Perchè a me il gine ha detto che l'ideale per la Morfo sarebbe 22 e 23 sett., :ok perchè è ancora più formato il bimbo e a volte se fatta troppo presto tipo 19/20 qualcosina (Anche se raramente) potrebbe non essere saltata ancora fuori! Poi non so... io glielo avevo chiesto perchè anche a me l'ha fatta alla 23 praticamente e mi sembrava troppo in là!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 12 ago 2013, 16:51

Grazie per le congratulazioni!!! noi siamo molto felici!!!
Per il nome vi dirò a breve!!!

Beh, io l'ho fatta oggi e sono alla 23+0... perciò credo che vada bene... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 12 ago 2013, 18:16

CIAO tornata dall inferno.... intanto è giusto che mi mettiate tra le dicembrine ad honorem lo pretendo!!!!!
4 giorni di travaglio interminabile e ...ricordate che se andava tutto bene l'avrei chiamata CHIARA??? bhe l'amore mio è nata propio quel giorno anche se l' ho chiamata Azzurra, l'ho vista cosi perfetta forse con le spallucce piu alte, sempre a pancia sotto, con occhietti leggermente a mandorla dice mi madre....davanti alle altre pazienti della stanza....ma poi semplicemente perfetta...per legge nn ho potuto averla è nata alla 20sima settimana. ad ogni eco nelle visite chiedevo se si vedesse l'ascite...e c'era sempre...ha lottato fine alla fine...si muoveva ancora legermente...erano gli spasmi....mio marito nn l'ha vista....credeva che l'indomani avrebbe potuto vederla....invece.... la mia pancia vuota ma ancora da incinta...me la ricorda ogni secondo....nn la dimetichero mai la mia leonessa....che ha voluto nascere il giorno che se fosse nata sarebbe stato il suo onomastico....vi lascio definitivamente vi sbircero per gli auguri delle nascite...e che il mio dolce angele magari a dicembre mi regali un test positivo....ma sicuramente con CESAREO!!!! grazie di essermi state vicino....nn faccio che piangere....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 12 ago 2013, 20:54

myriam è struggente il tuo racconto !!! È ha fatto piangere anche me.... Il fatto che tu sia venuta qui a raccontarci questi momenti denota una tua grande forza d'animo...non tutte ne sarebbero state capaci...
belle le coincidenze ...
Piangere fa bene...ma appena puoi asciugati le lacrime che c'e un principino che ha bisogno di te ...è vedrai che prestissimo la cica tornerà ...
Per ora un abbraccio grandissimo col :cuore
Immagine

Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giovi93 » 12 ago 2013, 20:57

myriam 17981 non penso ci siano parole che possano descrivere il tuo stato d'animo in questo momento.. E penso che qualsiasi parola di conforto da parte nostra sia completamente inutile.
Posso solo dirti che mi dispiace tanto per quello che ti è successo e anche se non ci conosciamo ti sono vicina. La tua Azzurra ora è un piccolo angioletto che ti aiuterà a lottare per dare un altro fratellino o sorellina al tuo piccolo! :cuore

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 12 ago 2013, 22:51

Myriam, ti sono vicina con tutto il cuore, e ti mando un abbraccio forte forte e un bacino alla piccola Azzurra.....Però che bugiardi, non è vero, tu puoi richiedere il corpo della tua bimba, è un tuo diritto, se vuoi contatta CiaoLapo e ti spiegano come fare, magari sei ancora in tempo, dovrebbe essere entro 24 ore dalla nascita, forse adesso non ci pensi, ma fra qualche mese..anno...magari quel posto dove riporre un fiore sarà per voi fonte di pace...Forza!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 13 ago 2013, 7:54

grazie moky...sono andata a leggere di corsa, ma il regolamento è per la regione lombardia io abito in sicilia e il regolamnto è diverso.....mio figlio mi sta aiutando molto....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 13 ago 2013, 8:02

si mi ho trovato la legge....hanno abbassato il tetto a 21 settimane...che si puo richiedere...per la sicilia che è a satuto speciale rimane il regolamento....per 20 settimane nn cè possibilita....grazie sempre per la dritta...spero che lei mi abbia perdonato....perche io ancora nn l'ho fatto....ma basta con ste lagne....voi dovete solo giore...e il mio angioletto proteggera le sue amichette/ti in pancia....
.

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 13 ago 2013, 8:31

Mi hai fatto venire le lacrime.... veramente Miri.... non ci sono parole che possano esprimere ciò che vorrei dirti... é una sensazione di dispiacere troppo forte...

Grazie per averci contattate comunque ancora... non tutte l'avrebbero fatto. Si forte e piangi quanto ne hai bisogno se ti farà stare meglio...

un abbraccio a te e un bacio alla piccola Azzurra
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 13 ago 2013, 11:21

ehilà ciao ragazze ogni tanto mi faccio vedere altrimenti vi dimenticate di me!
Domani morfo vi aggiornerò con tutte le notizie...
Continuo a studiare..... :martello ,ma il caldo mi massacra ,ho l'orale del concorso il 28 ago! :urka
Mi dispiace per la piccola Azzurra ! Una preghierina per lei :cuore dev'essere stato terribile per questa famiglia prendere una tale decisione!
Per il resto leggo che state tutte bene i pisellini sono in vantaggio... domani confermo il mio :hi hi hi hi
Anche il mio cucciolo se mi metto in una posizione che non gli è gradita bussa finchè non mi sposto....ma non si muove solo in quella occasione! Anche mentre mangio... evidentemente gli arrivano gli zuccheri....!
Io finora ho preso 2 kg ma parto in sovrappeso e devo mantenermi!
Soffro come per le altre gravidanze di pubalgia , (mi fa male il fiorellino per intenderci)! :grrr
ma per il resto tutto ok!
Un bacio domani vi faccio sapere tutto ! Ciao

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 13 ago 2013, 12:37

Ciao ragazze, eccomi qui...ho letto tutto e sono molto felice per la ciambellina col buco di rosellina...
ma non riesco a scrivervi nient'altro perchè non riesco a smettere di piangere per myri...quel giovedì in cui era all'ospedale qui ha fatto un temporale spaventoso e ho pensato che era perchè perdevamo una stellina...myri ti sono davvero vicina e sappi che ci sarò sempre quando vorrai scrivere :cuore

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 13 ago 2013, 13:55

Ciao ragazze...sono tornata dalle vacanze e il caldo mi sta uccidendo! Sto cmq bene a parte problemucci vari normali dati dalla "condizione interessante"...non sento di scrivere altro perchè leggendo indietro ho scoperto la bruttissima situazione di Miryam...non sai quanto mi dispiace quanto ti ho pensata...e quanto ho pianto a leggere i tuoi messassi...spero che questo incubo passi e rimanga solo l'accettazione per questo maledetto destino e sapere che in ogni modo Azzurra c'è stata e sarà sempre parte di voi...ti sono davvero vicina...
Ester
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 13 ago 2013, 14:57

Miry.... :bacetto ...sto piangendo come una fontana...mi dispiace tantissimo....

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 14 ago 2013, 13:28

Myri !!!!!!!! :coccola :coccola :coccola
Circondati dell'amore di tuo marito e di Franci!! SPero vivamente che la cica torni prestissimissimo a trovarti e un in bocca al lupo enorme per tutto!!!!!!
:coccola

Mimola tantissimi :incrocini !! Facci sapere!!!

Ester cioè problemini??? :coccola

Debx e Giovi??? Com'è andata???
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 14 ago 2013, 14:48

Ciao ragazze

io oggi continuo a metter via vestiti che non riesco più ad usare in vista del trasloco... :) ma ogni tanto devo fare una pausa! :)

Intanto abbiamo deciso definitivamente il nome... la nostra principessina si chiamerà..... Ilenia.
Ora, per chi ha il mio contatto di FB, per favore non scrivete il nome commentando qualche mio post o così!!! mio marito ed io infatti abbiamo deciso che ai conoscenti lo diremo solo quando sarà nata. Infatti ogni volta che si proponeva un nome c'era sempre o l'uno o l'altro che o non gli piaceva o mi diceva che conosceva quella o quell'altra che si chiamava così. :) Perciò per evitare discussioni... :) evitiamo di dirlo e basta. :)

baci

Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giovi93 » 14 ago 2013, 15:01

Ciao ragazze, ieri non sono proprio riuscita a scrivervi. Tra discussioni continue con il mio socio e la casa da tenere sono davvero esausta! Per fortuna stanotte c'è stato un mega temporalone e oggi c'è freschino. Adesso sistemo un attimo la casetta e vado all'Auchan e curiosare qualcosa per Cristian. Anche se mia mamma sta già facendo fin troppe spese! E' poco contenta che è un maschietto!!
Tornando alla visita è andato tutto bene! Mi ha dato qualche dritta per la diarrea e il forte mal di pancia che in questi giorni non mi da tregua, pressione sempre bassa (ma molto meglio bassa piuttosto che alta), mi ha fatto sentire il battito anche se non è stato semplice perchè Cristian non stava fermo due minuti! Continuava a dare calcioni!! Mi ha dato esami del sangue da fare come ogni mese per la toxo, urine e emocromo e mi ha detto che non c'è bisogno della curva glicemica! Ma una domanda: la curva glicemica non è obbligatoria?! :domanda
Poi mi ha fissato la prossima visita per il 19 settembre alle 10! :)

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 14 ago 2013, 20:12

Ah, sai che non lo so se sia obbligatoria o no? io so che qui da noi la fanno e basta. Ma se qualcuna non la volesse fare non so se sia grave o cosa... boh! io la farò visto che appunto qui é d'uso. :)

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 14 ago 2013, 20:27

Mi stavo rileggendo la prima pagina del topic e mi é sorta una domanda...

Cibi da mangiare con moderazione: spinaci...

e????

Perché???

Cioé gli altri hanno una loro logica, ma gli spinaci cosa centrano?

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 15 ago 2013, 7:45

Buongiorno panze....è buon ferragosto!!!! :bacetto

Qui siamo svegli dalle 5 ....uffff odiosa pipi notturna...è a quell'ora non sono più riuscita a prendere sonno!!!!

rosellina sugli spinaci non ne sapevo nulla...cmq io evirerei solo alimenti potenzialmente pericolosi ..come cozze crude , uova crude Etc ...se ci togliamo pure gli spinaci .....tanto si internet c'è scritto tutto e il contrario di tutto...come le carezze sulla pancia...chi dice che solleciterebbero le contrazioni chi invece dice che fanno benissimo per il rapporto mamma figlio....se ne leggono....
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”