Posso solo dirti di resistere, che sei una tipa tosta, che ne ha passate tante, e che ce la farai alla grande, perchè tu sei una GRANDE!
Una
 immensa, un grande abbraccio da tutte noi.
  immensa, un grande abbraccio da tutte noi. Per qualsiasi cosa fai un fischio e nessuna si tirerà indietro

Messaggio da Cicci1 » 9 ago 2013, 19:14

Messaggio da Enjoy » 9 ago 2013, 20:16

Messaggio da bio301 » 9 ago 2013, 21:07

Messaggio da ely66 » 9 ago 2013, 21:19

lo so, è cret...o, ma almeno ti viene il panico
 lo so, è cret...o, ma almeno ti viene il panico   

Messaggio da Enjoy » 9 ago 2013, 21:39

Messaggio da APEzzetti » 9 ago 2013, 21:43

Messaggio da kerubi » 9 ago 2013, 22:11
 Saranno arrivati proprio tutti i vacanzieri!Noi perfino sabato sera a XXmiglia abbiamo trovato parcheggio in 5 minuti!
 Saranno arrivati proprio tutti i vacanzieri!Noi perfino sabato sera a XXmiglia abbiamo trovato parcheggio in 5 minuti!
Messaggio da Licia74 » 10 ago 2013, 12:42
 Complimenti per la pazienza! Io non so come avrei reagito, probabilmente fuggendo urlante.
  Complimenti per la pazienza! Io non so come avrei reagito, probabilmente fuggendo urlante. 
  Morale della favola: lavaggio del divano con panno magico e del pavimento con mocio, acqua bollente ed aceto; poi passaggio su tutto della birba (vapore)...
  Morale della favola: lavaggio del divano con panno magico e del pavimento con mocio, acqua bollente ed aceto; poi passaggio su tutto della birba (vapore)...   in 1 ora abbondante avevo finito ed ero finita quindi niente lavoro di stiro/cucito/cucina. Toccherà recuperare oggi, sonno permettendo
  in 1 ora abbondante avevo finito ed ero finita quindi niente lavoro di stiro/cucito/cucina. Toccherà recuperare oggi, sonno permettendo
Messaggio da val978 » 10 ago 2013, 15:02

alle altre
 alle altre   cumulativo
 cumulativo
Messaggio da tittiale » 10 ago 2013, 16:08
 Ecco, quando succedono queste cose mi viene voglia di chiudermi in casa definitivamente e aspettare settembre.... viva il turismo
 Ecco, quando succedono queste cose mi viene voglia di chiudermi in casa definitivamente e aspettare settembre.... viva il turismo  
  aspettiamo con te
 aspettiamo con te  

Messaggio da kerubi » 10 ago 2013, 16:10
 adesso andiamo in piscina dai nostri amici e poi a campeggiare vicino a casa loro
 adesso andiamo in piscina dai nostri amici e poi a campeggiare vicino a casa loro   notte in tenda!
 notte in tenda!
Messaggio da azzurra80 » 10 ago 2013, 16:35

a tutte le altre.
  a tutte le altre.
Messaggio da val978 » 10 ago 2013, 17:17
 e
 e   insieme...
 insieme... 

ho organizzato un rinfreschino dopo, spero venga gente!
 ho organizzato un rinfreschino dopo, spero venga gente! ma almeno stasera non é isterico. Ora vado a lavarmi, sono in pari col bucato, casa come al solito, ed é 3 giorni (con oggi 4) che non cucino
 ma almeno stasera non é isterico. Ora vado a lavarmi, sono in pari col bucato, casa come al solito, ed é 3 giorni (con oggi 4) che non cucino   

Messaggio da Enjoy » 10 ago 2013, 19:23
KERUBI, ma eri a Ventimiglia e non mi hai detto niente...????kerubi ha scritto:EnjoySaranno arrivati proprio tutti i vacanzieri!Noi perfino sabato sera a XXmiglia abbiamo trovato parcheggio in 5 minuti!

Messaggio da kerubi » 11 ago 2013, 10:21
eravamo in vacanza a Bordighera e sabato siamo venuti a XXmiglia e siamo andati a mangiare da "Tonino"Enjoy ha scritto:KERUBI, ma eri a Ventimiglia e non mi hai detto niente...????kerubi ha scritto:EnjoySaranno arrivati proprio tutti i vacanzieri!Noi perfino sabato sera a XXmiglia abbiamo trovato parcheggio in 5 minuti!
 è che non avevo il tuo numero e dal cell non riuscivo a collegarmi qui
 è che non avevo il tuo numero e dal cell non riuscivo a collegarmi qui   (mi cavo gli occhi a leggere il forum col cell).
 (mi cavo gli occhi a leggere il forum col cell).
Messaggio da Enjoy » 11 ago 2013, 11:08

Messaggio da kerubi » 11 ago 2013, 12:51
certo!avvisami anche tu se vieni a TorinoEnjoy ha scritto:...va bene ti perdono
Mi raccomandi la prossima volta però dobbiamo organizzare

Messaggio da Enjoy » 11 ago 2013, 17:21
Sì!!kerubi ha scritto:certo!avvisami anche tu se vieni a TorinoEnjoy ha scritto:...va bene ti perdono
Mi raccomandi la prossima volta però dobbiamo organizzare

Messaggio da tittiale » 12 ago 2013, 7:16
ci capiamo io e te... dal troppo al niente, dalla rabbia alla depressione...val978 ha scritto:Titti qua si vedono scene analoghe, villeggianti isterici e scene da panico in spiaggia...ma tra 1-2 settimane finirá tuttoe
insieme...

Messaggio da tittiale » 12 ago 2013, 7:33

e ho sistemato e pulito per il resto del tempo
 e ho sistemato e pulito per il resto del tempo  Ci sono un ordine e una pulizia che..... appena rientrati i topoli sono andati a farsi benedire
 Ci sono un ordine e una pulizia che..... appena rientrati i topoli sono andati a farsi benedire  Però per un paio d'ore ho respirato una casa fly e questo mi basta.
 Però per un paio d'ore ho respirato una casa fly e questo mi basta. 
  ma la prossima........ nascerààààààààààààààà!
 ma la prossima........ nascerààààààààààààààà!