GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Befanina12 » 8 ago 2013, 23:56

guciola, Reb è 80cm per 11kg
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 ago 2013, 9:21

buongiorno care donne!!!
io tra un pochino devo partire per tornare in cantiere... uff, che caldo che ci sarà!
però questa notte la temperatura si è abbassata, in casa avevo poco più di 27° e si stava benissimo!!! :yeee

ieri pomeriggio mia mamma mi ha detto che se dopo il controllo del 2 settembre le cose per lei vanno bene, lei vorrebbe andare al mare una settimana con papà. e ha invitato me e Amelia ad andare con loro!!!
a questo punto spero tantissimo che continui a migliorare
:incrocini :incrocini
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 ago 2013, 9:22

ah, ho controllato e anche Amelia ha un neo: le è venuto sul braccio sinistro, circa a metà ed è piccolino tondo e scuro. per ora non ne ha altri
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 ago 2013, 9:24

guciola, Amelia è piccoletta... ormai sarà anche lei sugli 80cm o poco meno però pesa 8,5kg circa
dì al tuo pediatra che Meme sta benissimo così!!!
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 ago 2013, 10:26

coloricaldi, :clap per la ripresa di tua mamma in primis e poi :incrocini per il mare. A voi servirebbe staccare e a lei aiuterebbe un sacco x la riabilitazione.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 ago 2013, 10:35

Ieri la mia capa, mi ha detto che siccome a novembre arriverà il secondo volo American Airlines a Malpensa devo fare il corso di sistema a tutti i miei colleghi :impiccata: quindi vuol dire fare il turno 7 12 da inizio corsi fino a circa dicembre....

Poi oltre a questo a fine settembre cambieremo il sistema operativo e ci sarà il caos più completo...è mi ha chiesto di rinunciare alle ferie (25sett 06oct). Purtroppo le ho detto che non potevo perché mia madre era via e nessuno mi può tenere Reb....
Io dentro di me ho pensato "Te chapa" (arrangiati), non mi hai portato a Londra per il corso adesso arrangiati con quella che hai..."

Per fortuna faccio 5h...poi il 20aug devo andare in un hotel per un incontro di presentazione, ma non ci ho capito niente :pensieroso io è me stessa con la macchina aziendale.

Saranno 6mesi di fuoco e per fortuna la mia azienda è in crisi. Mah credo che sia solo ed esclusivamente una questione politica.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 9 ago 2013, 13:47

Buongiorno!
Un saluto veloce tra i lavori del trasloco. La tinteggiatura procede bene, ho pulito bene i bagni e ho scoperto che l'ex proprietaria non sapeva usare l'anticalcare! Oggi il primo giro con il camion, l'ultimo sarà dopo le ferie del nipote di mio marito (il proprietario del camion). Comincio sentirla sempre di più casa mia, anche se il problema dell'amianto ci ha messo una ombra. Ieri ho fatto una ispezione visiva e secondo me le lastre in eternit sono OK, non si sbriciolano, quindi sarebbe sicuro per la salute, ma cmq per sicurezza farò un prelievo che dopo lo darò per fare l'analisi al mio collega che si occupa anche di questo tipo di analisi.
Ho notato anche che molti "tecnici" dicono che si deve subito cambiare solo per far lavorare le imprese edili con cui collaborano.

Ithil come stai? E tua mamma?
Pao siete arrivati in montagna? Come stanno i pupi?

Guciola Ric rimane campione di peso, 13,4 kg x 82 cm (o forse di più, devo misurarlo).

Befanina no, le ferie non si toccano! Hai fatto benissimo a rispondere così al tuo capo!

Coloricaldi qui stamattina si stava bene, ora arriva ancora il caldo, ma in casa ci sono 26 gradi senza AC! Le ferie quando?

Elisi bentornata cara! E buone ferie, dai che manca poco!

Qui c'è Ric che mi tira giù dal PC, devo scappare, ciaUUUUUUUUUUU

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 9 ago 2013, 18:48

ciao ragazze,
il mio sfogo sta lì, tra ieri ed oggi mi ha visto sia una consulente professionale in allattamento materno sia il medico della mutua e mi hanno detto l'una che non ci sono infiammazioni o ostruzioni ( ma a me fa male e secondo me un pò d'infiammazione c'è---) l'altro che è una dermatite di origine psicosomatica come pure il prurito del cuocio capelluto...
va beh insomma mi tengo i miei malanni ed amen!!

Pao no non mi sono arrabbiata con mio papà ma con me stessa per non essermi fidata del mio istinto e mi son fatta convincere a rimanere a casa! comunque avete ragione anche voi i laboratori possono sbagliare e sembre che così sia stato ( befanina il dislivello era davvero troppo grande per pensare che fossero veri entrambi i referti

mia mamma sta bene direi, oggi ha iniziato a sentirsi un pò affaticata e con delle vampate di capore al viso e al petto...credo siano reazioni nella norma. a parte questo oggi pomeriggio siamo uscite per fare delle brevi commissioni e tutto sommato direi che sta reggendo botta!
ieri ha voluto comprare anche un foulard stilosissimo di desigual per farsi il turbante quando non porterà la parrucca...con il patto che appena non le servirà più diventerà mio perchè è davvero molto carino!!!

guciolaio ho fatto il tagliando l'altro giorno e Gu è 9 kg per 80 cm. anche lui piccino ripetto all'altezza ( tipo 80esimo percentile) e al peso alla nascita. a settembre, per scrupolo e perchè da alcuni esperimento fatti nell'ultimo mese sembrerebbe mal tollerare il glutine, gli farò delle analisi per verificare intolleranze tipo celiachia, proteine del latte oltre all' anemia ecc, ma insomma Meme pesa 400grammi più di lui e dierei che va benissimo così, sarà la sua costituizione!

colori bene per la possibile settimana al mare!!!!No gu urla molto poco!volevo chiamarti oggi ,a sono stata tutto il giorno in giro, son tornata a casa da poco!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 9 ago 2013, 20:32

ciao ragazze!
passo al volo per salutarvi! domattina verso le 4/5 partiamo. Ora finisco i bagagli e carichiamo tutto in macchina! Sembra un trasloco!!!! :che_dici

ithil, sono contenta per la mamma, meno per il tuo sfogo, spero passi prestissimo. In settimana ti scriverò per sapere come va!

andra bene per i lavori, che sf**a per l'amianto. I miei lo avevano sui tetti del garage. Per toglierlo hanno speso c.a. 1000€ compreso di nuovo rivestimento per il tetto.

guciola Tommy è un microbo!! 8,3 kg per 76 cm c.a. in peso è -terzo percentile!

coloricaldi :incrocini per tua mamma. Bene per il mare, spero proprio riusciate ad andare!

befanina hai fatto benissimo a dire di no alla tua capa!

pao come va l'occhio del socio? Ennio? Buone vacanze!

ora scappo, un bacio a tutte!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 9 ago 2013, 23:11

Io ho finito di preparare i bagagli per il ritorno a casa. Una settimana di mare per i miei figli è anche troppa: sono entrambi stanchissimi. Vi dico solo che Sergio ha sempre fatto tra i 4 ed i 6 bagni...

ithil come ti hanno già detto le altre per la chemio valgono i valori della giornata in cui si inizia e soprattutto del laboratorio della struttura in cui si fa.
Per caso tua mamma ha fatto iniezioni per far crescere i globuli bianchi? Perchè con quelle da un giorno all'altro i valori salgono repentinamente.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 ago 2013, 23:21

Buonasera dai freschissimi monti!!!
Siamo arrivati sta mattina, il socio credeva di avere 3 giorni di ferie (che avrebbe destinato ai lavori in casa)e meno male che siamo partiti subito perché alle 12 l'hanno chiamato e domani va a lavorare in montagna e forse si deve pure fermare a dormire: la figlia del capo vuole passare lì ferragosto e bisogna mettere la caldaia. Povero Luca.
Noi stiamo alla grande, io ho trovato le mie amiche, Ennio i suoi amici, Bruno sgambetta ovunque, mia mamma è contenta e domani viene su anche mia sorella. Ma soprattutto 19° a mezzogiorno :unghiette
Domani portiamo la ciurma ai gonfiabili così noi mamme (che eravamo amiche prima di diventare mamme, se no non le reggerei) possiamo stare sedute e chiacchierare un po'.
ithil, sono contenta che tua mamma stia reagendo bene, spero che il foulard sia prestissimo tuo. Ce la fate a fare qualche giorno di mare?
Coloricaldi, :incrocini per la ripresa di tua mamma e la settimana al mare
Elisi, buone vacanze!!!!!
Befanina, hai fatto bene a tenerti la tua settimana di ferie...do ut des. Per il resto, non fasciarti la testa prima del tempo, magari di qui a dicembre sei già a casa in maternità :fischia
Guciola, Bruno pesa circa 10 kg, non ho idea di quanto sia alto.
andra, bravi per i lavori!!! Spero che la questione amianto la risolviate con poca spesa e in poco tempo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 9 ago 2013, 23:34

SIMONA72 no simo non aveva fatto nulla, le punture le sta facendo ora, le danno di routine a prescinere dai valori dopo la seconda flebo he è quella con il chemioterapico più forte e con il maggio re rischio per i globuli bianchi.
siamo propensi a pensare che il laoratorio abbia sbagliato, purtroppo lì in H non fanno l'emocromo prima dell'infusione ma ti chiedono di farla per conto tuo il giorno prima e portargli i risultati la mattina seguente...

paodai che ti volevano pure a te un pò di giorni di relax, svago e fresco...mi dispiace per quel pover'uomo del socio...spero che alla fine tutti i sacrifici vengano ripagati e che arrivi anche per lui un pò di meritato riposo!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 10 ago 2013, 0:02

Buona sera donne,

Appena finito di sistemare ho finito alle 20 di lavorare arrivata a casa alle 21 mangiato doccia...ed eccomi qui. Per fortuna il socio è riuscito ad abbattere bambolina prima che arrivassi.

pao, un po' di relax ci vuole, poi le chiacchiere tra amiche sono un toccasana.
:incrocini sperei anch'io di essere già a casa per dicembre :hi hi hi hi :fischia

ithilmi sembra che almeno l'amore sia alto. :incrocini tutte per voi.
Tu cerca di rilassarti un po' tanto da far scomparire questo sfogo fastidioso.

andra, :vaiii: la casa nuova...

elisi, buone vacanze

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 10 ago 2013, 15:28

Ciao ragazze, sono ricomparsa un'attimo!!! Voi come state? Pao e' on-line per farmi un super riassuntone?
Io tutto ok, siam passati dal mare alla montagna ma si sta cmq bene! Il socio e' generalmente mansueto, e ad Aaron son spuntati di botto tutti insieme 3 denti..... Non mangia piu', va solo di latte e paciuga con la nostra pappa. Non e' dimagrito ma a me sta astensione non mi piace. In piu' finita la prossima scatola di latte in polvere dovro' iniziare col latte della centrale.....
Al mare il suo appetito era buono, ma problemi con l'evacuazione. Non lasciavo passare un giorno e intervenivo con perettina. Era davvero il suo limite......
Dai ragazze, datemi un riassuntino di voi tutte e fate le brave ok?

Baci a tutte!!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 10 ago 2013, 15:32

ciao a tutte e buon sabato!
purtroppo stanotte sono arrivati i temuti effetti collaterali, tanti dolori, tanto vomito, impossibilità di alzarsi dal letto da sola...
io sono bloccata a casa con i bimbi, il socio è in libreria a farmi il trasloco.
ma ci sono mio papà e mia nonna con lei e sto tranquilla.
sapevamo che ci sarebbero stati, ora speriamo che non si prolunghino troppo a lungo e soprattutto come mi ha scritto Valll in privato che almeno servano al loro scopo, a vincere questa battaglia...io come sempre la notte vedo tutto nero e mi faccio prendere da incontrollabili attacchi di paura, di giorno provo a vedere le cose in una prospettiva più razionale e speranzosa!

in compenso c'è Guglielmo che da 2 giorni dice mamma in continuazione e mi fa tantissima tenerezza!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 ago 2013, 21:39

Buonasera!!!
ithil, tesoro, come mi spiace, uno cerca di prepararsi, ma poi quando vedi tua mamma stare uno straccio c'è poco da essere pronti. Speriamo solo che passino in fretta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
zetina, non ti sei persa un granchè: tra ferie, traslochi e varie stiamo un pochino latitando tutte.

Oggi noi siamo usciti alle 9 e rientrati alle 18.30, ritmo da montagna subito preso!!! Bruno è crollato alle 19, mangia, gioca e, incredibile, fa pure la cacca!!! Ennio ha i suoi amici, a me sembra quasi di averlo lasciato a casa. Domani anche siamo invitati a pranzo, mi sento proprio in vacanza. Luca per fortuna non ha lavorato oggi (il capo non ne aveva voglia, la figlia si arrangerà, la prox volta si sveglia prima, e c'ha pure ragione..), mi sento meno in colpa!!!
Baci a tutte!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 10 ago 2013, 23:00

pao pao senti ma con tua mamma come va? Che ha detto di bruno versione bruce willis?
Stasera mamma stava un po meglio e provava anche s mangiare!
Io ho portato i bimbi al parchetto gu si é fatto scivolare da un giochino ed ha sbattuto la bocca un po di sangue lì pet lì ma non si é fatto nulla!
mi sto sentendo un sacco sola questi gg...son partiti tutti e chi c'é e perché lavora... alla fine son perfino contenta di andare a senigallia pur di spezzare la routine! E poi vedro Alice il che vale il viaggio da solo!!!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 10 ago 2013, 23:01

pao pao senti ma con tua mamma come va? Che ha detto di bruno versione bruce willis?
Stasera mamma stava un po meglio e provava anche s mangiare!
Io ho portato i bimbi al parchetto gu si é fatto scivolare da un giochino ed ha sbattuto la bocca un po di sangue lì pet lì ma non si é fatto nulla!
mi sto sentendo un sacco sola questi gg...son partiti tutti e chi c'é e perché lavora... alla fine son perfino contenta di andare a senigallia pur di spezzare la routine! E poi vedro Alice il che vale il viaggio da solo!!!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 11 ago 2013, 17:30

ciao ragazze!
ne approfitto di 5 minuti liberi che Amelia si sta lavando i denti col suo papà...

in questi giorni e oggi soprattutto è in versione super cozza. non so quante volte si attacchi per poppare, fosse anche solo una ciucciata e via... capisco il caldo ma secondo me ha la mammite acuta!
sia stamattina che oggi pomeriggio si è addormentata stanchissima alla tetta ma se provavo a muovermi le scattava l'allarme...

scappo!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 ago 2013, 22:01

ithil, per ora bene, usciamo al mattino alle 9 e torniamo a casa alle 19, è il miglior metodo per ANdare d'accordo!!! Comunque c'è poco da dire: è abituata a stare da sola e la gente in casa le dà fastidio. Comunque è super felice di avere un po' i nipoti, a Ennio poi piace mia mamma e lei si gasa da matti. A lei piACIONO I pelATi, è l'unica sostenitrice del nuovo look di Bruno!
Sono contenta che tua mamma stia già un po' meglio, quando ti senti sola chiamami, sono in vacanza, non ho niente da fare :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”