GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine '14, ci credereste? Siamo già al 2° trimestre

Bloccato
MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gennarine '14, ci credereste? Siamo già al 2° trimestre

Messaggio da MammaSara78 » 7 ago 2013, 23:32

Ragazze abbiamo finito di imbiancare e pulire!!! :-D
Mamma mia sono sfinita!!
:vaiii: babira per il tuo :baby_m:
Vado a dormire mi si e´infiammato il nervo sciatico non sto in piedi!!
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 8 ago 2013, 9:19

buongiorno !!!

BABIRA, evviva il pupettoooo!!!
cavolo è vero ad aprile c'è stata un'influenza maschile non da poco eh!?!?! :sorrisoo

PRIMOMAGGIO anche io sono qui che la prego di bussare almeno un pochino e farmi sentire ...... :incrocini
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 8 ago 2013, 9:48

Buondì ragazze!
Stanotte credo di averlo sentito un po'... nelle mie due ore insonni ne ho avuto di tempo per ascoltarmi/lo :fischia
MammaSara78, complimenti per il coraggio di mettersi ad imbiancare casa, io mi sento male all'idea di dover sistemare certe cose eppure dovremo farlo... spero solo che mio marito trovi un po' di tempo.

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 ago 2013, 12:31

primomaggio, si ho portato Giorgia con me alla Tn ed e' stata contents!!! magari invece che alla morfo portalo ad un controllo, sara' piu' veloce e il dottore dovra' prestare meno attenzione anche se il bimbo dovesse parlare...
devo portare mia suoceta x forza; e' l'unica a stare qui e poi lo ha chiesto lei...

mammasara mi spiace x la sciatica :coccola

ci sentiamo dopo l'eco....
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 8 ago 2013, 16:58

ilarietta80, il mio ginecologo ha un ecografo con uno schermo piccolo, non è un mezzo sofisticatissimo, fatichiamo a capirci qualcosa noi (il ginecologo ovviamente lo legge benissimo), dubito che mio figlio ci capirebbe qualcosa. Ma era un'idea, alla fine mio marito ha detto che secondo lui non è il caso, quindi morta lì.
Domani io parto per 3 giorni in montagna, tornerò per un pit-stop nella notte tra domenica e lunedì e poi risalgo in un'altra valle e credo che tornerò domenica 18. Vi saluto tutte, perché dal cellulare riesco a leggervi ma non a scrivere, troppi errori mi fa fare.
Ah, oggi il Pulcetto si è fatto sentire svariate volte... l'ho pregato in tutti i modi di palesarsi e lui mi ha ascoltata... che bravo figliuolo :emozionee ! Godiamoci questi momenti perché poi, una volta uscito, se ha ripreso dal fratello, fingerà sordità pur di non fare quel che gli si chiede... Il grande è tanto dolce ma quando decide che una cosa non gli va e fa l'indiano, ci fa disperare. Chi è che ieri diceva che dobbiamo goderci questi mesi perché una volta che nascono, iniziamo ad avere altri pensieri? E' proprio vero!!!

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 8 ago 2013, 17:37

Grazie ilarietta,ma e´stata una vera sfacchinata,con questo caldo poi!!!fortuna mia suocera che mi ha aiutato a pulire....altrimenti non so'come avrei fatto!!cmq oggi mi sono riposata un po'....la grande e´al mare con il babbo e il piccolo ha dormito quindi né ho approfittato!!! :ok
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 8 ago 2013, 19:11

Io piuttosto che portare mia suocera mi taglierei un braccio!
Ovviamente ci siamo trasferiti qui quindi zero appoggi, i suoceri sono più un problema che un aiuto, e per tutti i miei parenti c'è rimasto un mare di mezzo, e anche loro non è che si stiano comportando benissimo.. Pazienza eh, però mi spiace un po' per i bambini che abbiano questi nonni.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 ago 2013, 19:29

buone vacanze allora Primomaggio, rilassati e prenditi il fresco di montagna. qui si crepaaaaaaaaaa

tornati dal gine, tutto ok :yeee è un pò più grande della sua epoca, si muove tantissimo, lo/la sentivo anche mentre il doc faceva l'eco, è circa 23 cm amore mio :emozionee , ma come al solito, i miei figli sono dispettosi e non si è fatto/a vedere, aspetteremo il 26, alla strutturale e lì lo sapremo per forza :prr
la sucera l'ho dovuta portare, e solo per questo sono stata contenta non si sia svelato/a, vorrei saperlo insieme a mio marito, che dovrebbe esserci il 26, speriamo!!!!

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 8 ago 2013, 22:51

Ciao a tutte... Scusate la latitanza ma questi giorni non sono stata benissimo causa caldo e ipotensione... Ho letto quasi tutto, ma scrive tantissimo eheh!!!!
InnAnzi tutto congratulazioni a Babira e al piccolo Luca che si è svelato!!!!!
Poi leggevo delle visite coi suoceri eheh... I miei volevano venire alla morfologica il 16,per farci compagnia dicono,visto che è a quasi un'ora da casa nostra ma con molta educazione mi sono dovuta opporre...capiamoci: io ci vado d'accordo ma questa è una cosa che voglio sia solo mia e di mio marito.... Onestamente sono un po' preoccupata per il parto...conoscendoli vorranno subito entrare a vedere Lui (e forse me... Eheh) e so che io in quel momento non vorrò tanta gente...quindi ho già dato disposizioni in merito a mio marito: accesso consentito solo a lui è mia madre fino a nuovo ordine eheh
Speriamo che non si offenda nessuno....
Pe il resto credo di sentirlo ogni tanto ma non ne sono certa per nulla..attendo il momento in cui sarà inequivocabile :)
È nel frattempo la bilancia continua a salire e la pancia a crescere... E benché , pancia a parte, amici che non vedevamo da tempo mi hanno detto preoccupati che gli sembrò dimagrita e altri sono rimasti increduli quando gli abbiamo detto che sono in attesa ,perché a loro dire la pancia quasi non si vede, i kg in più sono già 5 e i complessi sono tantissimiiiiii ....
Uff.... Smetterò mai di lottare contro la mia ciccia? :nonegiusto
Un abbraccio grande a tutte! Io è trippyMattia andiamo a nanna!! :bacio
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 9 ago 2013, 9:16

NINA spero ora vada meglio, sto caldo ci sta mettendo tutti ko, ma oggi, non volgio dirlo due volte, sembra si stia meglio, qui è nuvoloso...
fai bene a mettere le cose in chiaro con tuo marito e i tuoi suoceri, quando ho partorito Giorgia avevo praticamente la stanza piena di gente, lì per lì non me ne fregava tanto, ma poi per fotuna mi hanno portata in sla parto ed è stato mooolto meglio!
devo dire che per la questione chili sto andando alla grande!!! sono al peso della prima visita, ho messo e poi tolto 1 chilo e per ora va benissimo così :yeee

fagiolina83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina83 » 9 ago 2013, 9:41

Buondì ragazze...

Questi giorni sono stata un pò a riposo perchè il caldo mi sta togliendo le forze...ieri mattina stando seduta a letto mi son sentita svenire...ho subito bevuto un pò d'acqua ed alzato le gambe...e non è una questione di zuccheri avevo mangiato poco prima della frutta!!!

Per il resto tutto benissimo...a parte qualche normale paranoia :martello ...vorrei tanto sentirlo/a...a volte penso siano movimenti ma non ne sono sicura...non vedo l'ora che arrivi il 19 così che possa vederlo di nuovo...mi sembra un'eternità...

Oggi se il caldo si placa vorrei andare un pò in spiaggia...è un pò che non riesco a beccare le mie amiche perchè con sto caldo non me la sento di scendere in spiaggia per lunghe ore...ma loro giustamente si vedono lì...oggi che il maritino è libero mi faccio accompagnare così se ho troppo caldo rientro senza creare problemi a nessuno :ok

Questione peso...io ho messo 2 kg ma devo essere sincera quando mi va qualche cosa di dolce non rinuncio...non esagero ma non ho eliminato nulla!!!E' vero anche che mi rendo conto di saziarmi con molta facilità!!! Comunque non mi lamento...

Ho letto che è in arrivo un altro maschietto!!! :congratulations: Babira ...io ieri riflettevo che in realtà per me non fa differenza...certo la femmina la puoi vestire come ti pare ma a volte vorrei accontentare il papino che vuole un maschietto... Vedremo se si paleserà il 19...io ho deciso di mangiare un pò di cioccolata prima di entrare...ad ogni ecografia anche improvvisa che ho fatto dorme!!!! Ha preso proprio dal papino!!!!

A presto!!!!
18/01/2014 3,730 di amore infinito...

LifeOnMars
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LifeOnMars » 9 ago 2013, 13:52

Buongiono pancine!!!
Oggi per me lultimo giorno di lavoro e poi via in ferie!!! spero di riuscire a passare qualche volta...
Immagine

fagiolina83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina83 » 9 ago 2013, 14:00

LifeOnMars ha scritto:Buongiono pancine!!!
Oggi per me lultimo giorno di lavoro e poi via in ferie!!! spero di riuscire a passare qualche volta...[/Bu
LifeOnMars ha scritto:Buongiono pancine!!!
Oggi per me lultimo giorno di lavoro e poi via in ferie!!! spero di riuscire a passare qualche volta...
buone vacanze!!!!!!
18/01/2014 3,730 di amore infinito...

Moni12378
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Moni12378 » 9 ago 2013, 14:19

LifeonMars buone vacanze!!!!!! Anche noi domani partiamo per la montagna,non vedo l'ora perché spero davvero tanto di essere un po' meno capottata con un po' di fresco e di potremo fare qualche bella passeggiata e giro in bici.f
Fagiolina83 anche io con questo caldo faccio molta fatica,mi sento spesso debole e ho la pressione bassa....ha paranoie lasciamo perdere vorrei davvero cominciare a sentirlo per capire che tutto sta andando bene.....
Per il peso ho preso 3 kg,spero che le camminate in montagna mi aiutino a non metterne altri....
Un saluto a tutte :byeee
05/01/2014 Amore mio sei arrivato

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 9 ago 2013, 15:47

buone vacanze Life e Moni :ghigno_ombrellone:

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 9 ago 2013, 18:20

buongiorno a tutte.

scusate la latritanza ma qui è da ieri che ci sono temporali a gogò ....

oggi però ho fatto un giro con mio marito, sono passata in negozio dove lavoro io e ho fatto acquisti, mi sono presa la fascia, la guaina mutanda non avevano la mia taglia e non arriva prima che vado al rmae, così per iniziare ho preso questa, l'ho già provata mezz'ora adesso maaaaa...... non la sopporto tanto, dovrò farci l'abitudine?!?!
và beh, vedremo,
poi ho comprato un paio di mutandine alte visto che quelle basse e non le sopporto proprio più, poi ho preso la crema solare protezione 50 ed il latte doposole.
poi di sotto nel mio reparto ho preso lo zerbino nuovo ed un profumatore ambienti agli agrumi .....
aaahhh dimenticavo, le mie colleghe del reparto infanzia mi avevano tenuto 2 omaggi della chicco, un pupazzo fatto a cane colorato ed un portafoto con pupazzetto integrato, tutto rosa, che carine che sono state.

ora ho fatto merenda e mi metto un pò sulla sdraio fuori all'ombra.

aaahhhh oggi è san Lorenzo e stanotte dovrebbero esserci le stelle cadenti !!!
vi auguro di vederne almeno una !!!!

BUONE VACANZA A CHI STA PER PARTIREEEEE !!! :yeee :ok

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 ago 2013, 19:22

Non è domani San Lorenzo?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 10 ago 2013, 8:06

vallllina ha scritto:Non è domani San Lorenzo?
si infatti, me ne sono accorta poi ieri sera che me l'ha fatto notare il socio!!! :fischia

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 10 ago 2013, 8:28

per fortuna posiamo recuperare allora, perchè qui ieri c'era temporale e cielo scuro, ma ci voleva proprio un pò di fresco!!!

p.s. buongiorno amiche di pancia :cuore

Moni12378
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Moni12378 » 11 ago 2013, 8:23

Un veloce saluto alle mie compagnie di pancia dalla montagna!!!!
05/01/2014 Amore mio sei arrivato

Bloccato

Torna a “Gennaio”