GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacetti

Bloccato
Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Rosellina86 » 9 ago 2013, 11:00

Santo cielo!!! cose del genere faccio fatica a capirle.....
Non dico che qui fili sempre tutto liscio e sia sempre tutto perfetto ma! mi pare incredibile che non si sia potuto trovare un altro dottore per aiutarli...

Sono senza parole...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 9 ago 2013, 11:02

Ieri sono riuscita a sentire la mia dottoressa, secondo lei uno dei pupi si è posizionato sulla vescica, e con il peso preme e mi scatena il tutto...con due giorni di monuryl dovrebbe passare, speriamo, sennò impazzisco....sto allungata come la sacra sindone... :buuu ....la morfologica la faro' il 24 agosto, e ancora non sento nulla....per il momento devo prendere appuntamento con l'angiologo, perché tra vene e capillari sembro una carta geografica :urka ....voi direte...più nulla?
Speriamo che sia finito qui....

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 9 ago 2013, 11:07

..la svizzera e' svizzera....io l'adoro, per le regole e lo stile di vita, nulla da dire...per cui...ho preso un cane svizzero :risatina: ....un pastore....si chiama Gunter....
Certe cose succedono solo in Italia....pensa che per andare al reparto di ginecologia, sono passata per il pronto soccorso, ed ho visto di tutto....nei corridoi c'erano donne anziane in fin di vita, infortunati in attesa di trovare un letto....è tutto al collasso...

debx77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debx77 » 9 ago 2013, 12:28

:sorrisoo ehilà ragazze arrivo in rincorsa, non mi sono dimenticata di aggiornarvi, tranquille ...ho fatto ieri la morfologica....e che bella che è stata...un'altra emozione unica, avevo una paura prima di farla mamma mia...invece per fortuna tutto nella norma, è un bel ciccione, pesa 475 gr. ed è lungo 26 cm! gran bel maschio direi... :risatina: ...siamo molto felici che tutto proceda bene....le paure e gli interrogativi sono cosi tanti che ogni volta vorresti che l'ecografia non finisse più per vederlo muoversi e sentire che tutto và bene....il 13 lo ri-vedrò per la visita gine. quindi mi farò un'altra bella visione del nostro cucciolone a breve tempo,...pensate che era come se fosse sdraiato a prendere il sole :risatina: braccine piegate dietro la nuca e gambe incrociate ... :risatina: ....che figo !

(mi dispiace per chi ci ha lasciato durante questo bellissimo percorso che stiamo vivendo tutte insieme....un abbraccio forte a lei.)
Ci sentiamo presto ....un abbraccio a tutte !
Immagine

debx77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debx77 » 9 ago 2013, 12:38

we ragazze mi scrivete i vostri profili di facebook...non ricordo più dove li avevate comunicati, :ok grazieeee :byeee
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 9 ago 2013, 12:52

Wilba, un pastore tedesco?
Io a casa ho un bovaro ma non bernese, é un bovaro appenzellese (credo che la razza in italiano si chiami proprio appenzellese). Diciamo che é più piccolo del bovaro bernese e ha la coda arrotolata tipo maialino, ha un carattere peperino (nel senso che vuole sempre giocare) ed é un coccolone! Si chiama Mozart...
Ah, a proposito é stato il primo ad accorgersi che ero incinta...ancora prima del test di gravidanza!
Infatti dalla 5 settimana (quindi se non erro da quando inizia a battere il cuoricino) invece di dormire sul suo lettino dorme davanti a camera nostra e si smuove solo quando di notte devo andare in bagno! :)

Comunque Wilba ti posso assicurare che anche qui non é che sia tutto cooosì perfetto. Però diciamo che una situazione così non l'ho mai sentita da noi! ovvio i più gravi devono venire curati prima di tutti, quindi é possibile aspettare al ps anche da noi... ma solitamente il tutto avviene piuttosto speditamente.
Non credo però che avvenga solo in italia sai? ho un'amica in portogallo che mi ha raccontato una cosa simile... o di gente che deve aspettare mesi per trovare posto per farsi operare!

Bene Depx! :) altro maschietto! ahaha... fantastico. :) E si, bel peso anche! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

debx77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debx77 » 9 ago 2013, 14:06

ehi ragazze voi cosa mettete sui capezzoli oltre all'olio di mandorle per preparare il seno ? :perplesso sapete darmi qualche crema efficace? grazie.
Immagine

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 9 ago 2013, 14:11

No, non è un tedesco...ma uno svizzero bianco, cioè tipo il tedesco per forma, ma pelo lungo bianco e molto più grande...72 cm al garrese per 67 chili di cane...insomma un peluche..
Però io sono un caso patologico, ho tanti altri cani....la maggior parte trovatelli....cani abbandonati e gettati nel mio giardino...

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 9 ago 2013, 14:29

Maddai??? non pensavo esistesse come razza il pastore svizzero!!! oh beh... :) non é che sia una esperta di razze perciò probabile che questo mi sia sfuggito... :)

Un bel....... cagnolone direi!

Mozart invece pesa 20 kg... :P

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 9 ago 2013, 15:01

debx olè un altro maschietto! :congratulations:
wilba sono vergognosi in certi ospedali...speriamo ti passino in fretta questi fastidi :incrocini
think anche tu sei infognata con quei programmi??? Anch'io! E poi ogni volta che nasce un pupo piango...che vergogna! All'estero usano un sacco di metodi per alleviare il dolore, tranne qui in Italia che già se ti passano l'epidurale sembra che devi ringraziare tutti i santi :che_dici anche se per come sono fatta io preferisco il travaglio a un ago nella schiena, eh!
Stanotte Andrea è caduto dal letto hahahaha meno male che il letto è basso e per terra avevo messo il tappeto fatto a puzzle, la trapunta e cuscini così non se n'è resi nemmeno conto! Oggi vado a cercare una spondina. Stamattina sai che ha fatto? MAMMA MAMMA BIBì BIBì CRA CRA ( mamma pipì nella rana cra cra -il suo vasino è a forma di rana-) e io :urka :urka ma davvero Andrea? Mi ha presa per mano, gli ho tolto il pannolino e ha fatto pipì guardandosi il pisellino e comandando la pipì, infatti l'ha fatta un sacco di volte perchè gli piaceva vedere che svuotavo il vasino e lo lavavo :risatina: ...poi ha ripreso a giocare e dopo un pò di nuovo: bibì bibì! :incrocini :incrocini :incrocini speriamo sia la volta buona! Non l'ho forzato per niente, gli sarà scattata la molla! Mi sono fatta lal pipì addosso dall'emozione! :emozionee
Ti capisco che lo vuoi tenere ancora in camera con te ( anch'io a volte lo vorrei perchè è il mio pupazzetto) però lui l'ha presa proprio seriamente e quando vede il lettino in camera lo indica e dice: nanna bimbo riferendosi a Mattia, poi guarda i librei che ho sul comodino della gravidanza e vede i bimbi nella pancia, indica i suoi giochi e dice che poi gioca anche il fratellino...insomma, fa tutto lui! E ieri abbiamo cucinato anche una torta insieme eheheh mi diverto un sacco adesso che partecipa

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 9 ago 2013, 15:44

Hola!!!

Aggiornato tutto!! :hi hi hi hi

Un abbraccio enorme a Myri! Spero stia andando per il meglio!! :incrocini

Di nuovo :congratulations: a Gioviiii!!!! Certo che tutti questi maschietti... non l'avrei mai detto!!! :risatina:

Sveva che spavento!!! :coccola E' anche una delle mie paure!! Sei stata bravissima, complimenti!!!

Wilba mi dispiace un sacco... purtroppo la cistite ho capito che in gravidanza è di casa! Io ho avuto una volta cistite e un'altra cistite emorragica e ti posso capire... poi è dolorosissima perchè sembra quasi di urinare sabbia da come pizzica!!
:incrocini Coraggio e buona guarigione! Un paio di giorni è passa con le dovute terapie!
Aiuto come hai raccontato della ragazza alla 9 settimana con perdite di sangue lì da 3 ore... che terrore... :freddo
Noemi86 ha scritto:Organizziamo una gita in Giappone, ragazze! Tanto le guide ce le abbiamo :hi hi hi hi sarebbe troppo bello!
:quoto_1:

Think anche io seguo quel tipo di programmi!! Li amo!! :emozionee Ma ultimamente non ne trovo... A che canale e che ora lo danno 24 in sala parto???

Debx :congratulations:
Il mio profilo FB è : https://www.facebook.com/ilaria.lai.9

Noemi che tenerezza Andrea!! :emozionee

Io invece tutto ok, ultimamente sto dormendo un pochettino di più, anche se mi basta nulla a svegliarmi! Michi ha ricevuto la prima sussa dal papà... cucciolo... Il socio in pratica si è girato mentre dormiva e il braccio gli è scivolato a peso morto sulla pancia e il bambino si è subito svegliato e ha iniziato a dimenarsi un sacco!! Poverino... il socio anche era mortificato, ma non l'ha fatto di sicuro di proposito e poi non è che fosse forte, diciamo il tanto da far spaventare il bambino!! :risatina:
Adesso comunque è una cosa allucinante, sento proprio TUTTO ogni suo minimo movimento, le ossicina che mi premono forte sulla pancia di come si gira, io che magari lo accarezzo sull'angolo duro della pancia e lui che si crogiola :emozionee Bellissimo proprio!!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 9 ago 2013, 15:50

Ps. Secondo voi Myriam la dovrei mettere tra le dicembrine ad Honorem?? Mi sembra brutto... :buuu E' così triste... =(
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 9 ago 2013, 15:58

ragazze finalmente di ritorno verso casa!
Noemi sed tutti i maschietti sono una meraviglia come Andrea...non vedo l'ora di farmi coccolare da Giosuè Abraham :emozionee
Angel aspetiamo di risentire Myri e poi vediamo.
un bacione a tutte e buon week end!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 9 ago 2013, 16:05

Asroma buon rientro!!!! :yeee
Asroma ha scritto:Noemi sed tutti i maschietti sono una meraviglia come Andrea...non vedo l'ora di farmi coccolare da Giosuè Abraham
:quoto_1: :quoto_1: :emozionee

Dici che si farà risentire???? :purtroppo_no Io al posto suo non penso ce la farei... :purtroppo_no :purtroppo_no Quando avevo avuto anche io l'aborto non ho voluto più vedere nessuno e assolutamente nessuno mi doveva chiedere nulla di gravidanze etc e non potevo farcela a vedere ragazze incinte o bambini... :sigh1

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 9 ago 2013, 16:36

Io la capirei se non si facesse più sentire. Credo che nemmeno io lo farei.
Ma forsequalcuna di voi aveva stretto un po' più d'amicizia con lei? magari da chiederle in proivato? non so, Angel? tu avevi scambiato qualche mp con lei a causa dell'aborto... magari (non oggi) ma la settimana prossima o giù di lì èpotresti chiederle delicatamente come si sente, ecc.
Per ora non cambierei la prima pagina ad ogni modo...

Noemi caro il tuo Andrea! :)

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 9 ago 2013, 19:45

Anche io ho sofferto molto...e non volevo sentire e vedere nessuno che mi parlasse di bimbi e gravidanza...mi svegliavo di notte piangendo, e per molto tempo ho avuto difficoltà anche ad avere rapporti tanto lo schock dell'espulsione....immagino che se l'avessi sentito nella pancia sarebbe stato anche peggio, quindi aspetterei il momento che sia lei a farsi avanti, quando se la sentirà...
Non è un momento facile per entrambi, e prego ogni giorno di non dovermi mai trovare in una condizione così'...

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 9 ago 2013, 22:38

debx77 ha scritto:ehi ragazze voi cosa mettete sui capezzoli oltre all'olio di mandorle per preparare il seno ? :perplesso sapete darmi qualche crema efficace? grazie.
Per la prima gravidanza il gine mi ha dato una pomata che andava passata solo su capezzolo e areola. Si chiama senox. Non ricordo la marca. Poi ne avevo presa un'altra dell'avent.
:congratulations: comunque debx! Io oggi ho portato ld analisi alla gine. Ho, come wilba, un dolore al basso ventre che non dà tregua. Prima era sul fianco destro e al tel mi ha detto di prendere il monuril ma non mi ha aiutato affatto. È passato da solo dopo 2 settimane. Ora è più centrale e visto che ero lì la gine mi ha fatto un'eco al volo. Il piccolo preme col culetto sulla vescica..aveva la testa alla mia destra, i piedini a sinistra ed era seduto sulla vescica. Ecco perché il dolore. Mi ha detto che essendo in posizione orizzontale, fa più male perché allarga orizzontalmente. Ha detto che pesa 400 gr ad oggi. Chissà quanto è lungo...è possibile saperlo dal peso? E comunque va tutto bene. Morfologica prenotata per il 26/08/ ore 19...
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 9 ago 2013, 22:46

noemi caspita! Sei riuscita a togliere il pannolino! Questa sì che è una conquista!!!!
angel l'hanno fatto ieri, quindi giovedì, alle 23 su realtime ma credo che durante il giorno lo faranno ma non so a che ora. Io lo guardo alle 23 anche perché Christian a quell'ora dorme e quindi posso rilassarmi!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 9 ago 2013, 23:17

angel anch'io penso che sia meglio aspettare che sia lei a ricontattarci...è un momento delicato e comunque ha dimostrato di essere molto forte tenendoci comunque al corrente di tutte le sue decisioni :cuore
think togliere il pannolino è un'altra cosa!!! Diciamo che magari gli è scattata la scintilla :incrocini intanto come premio gli ho regalato una macchinina :sorrisoo
Non penso si possa risalire alla lunghezza dal peso :domanda però...bel cucciolotto il tuo Mattia :hi hi hi hi anche se ha scelto la tua vescica come poltroncina!

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 9 ago 2013, 23:59

Thinkpositive....anche a me ha detto di prendere il monuril, cosa che ho fatto, perché probabilmente uno dei gemelli dorme allungato sulla mia vescica....ma dopo due bustine spero che passi...

Bloccato

Torna a “Dicembre”