GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perchè aldilà di tutte le polemiche il governo lavora

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: perchè aldilà di tutte le polemiche il governo lavora

Messaggio da cinny78 » 9 ago 2013, 11:42

yoga ha scritto:
Lunette ha scritto: gli incentivi se li possono pure mettere in saccoccia perché non funzionano finché abbiamo contratti da terzo mondo.
:quoto_1:
che poi guardate che questi incentivi nn sono cosi di manica larga,..
devi essere disoccupato da almeno 6 mesi
titolo di studio diploma di scuola media ( forse anche superiore)
se non ho letto male i laureati sono fuori
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 9 ago 2013, 11:47

per non parlare dei
* pagamenti pubblica amministrazione:
se lavori con loro in anticipo devi pagare dipendenti e fatture fornitori, ho hai i soldi o ti indebiti per poi pagare quando ti arriva dopo 160 gg se va bene il pagemento, ma nel frattempo tu devi sborsare gli interessi a chi ti ha anticipato le somme
* appalti truccati e lavori eseguiti con materiali scadenti ..un esempio banale le buche per strada, una volta i rattoppi duravano ora durano il tempo tra un acquazzone e l'altro con il doppio costo per i cittadini..

credo che di sperchi edi esempi dove trovare risorse ce ne siano a iosa, manca l'onesta e la buona fede di chi ci governa..
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ago 2013, 14:35

leggetelo decreto "del fare" -sic
non c'è niente. son tutte cavolate, non verrà fatto niente, se non assunzioni PUBBLICHE. altre bocche da sfamare a molti zeri (vedi stenografi della camera a oltre 250mila euro/anno :impiccata: + benefit ecc...)
ma daiiiii è una presa per i fondelli gigantesca.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ago 2013, 14:38

tanto per ridere spese dal "fare" e lo dice una ministro: leggetevi il terzo punto "pulizia nelle scuole". va a finire che i forconi verranno usati per spostare il letame dalle aule (altro che movimento dei forconi :buuu )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 9 ago 2013, 21:09

io penso che i giovani abbiano interesse più che ad essere assunti, ad essere aiutati a conciliare lavoro e occupazione.
A vent'anni nessun primo lavoro dovrebbe essere a tempo indeterminato,
A 50 si

Le aziende che assumono i giovani vanno incentivate a favorirli nei permessi studio
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 9 ago 2013, 23:41

A me questo topic mi deprime in partenza..tanto sò che qualunque affermazione è una presa per il kiul!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 9 ago 2013, 23:42

rossomela ha scritto:io penso che i giovani abbiano interesse più che ad essere assunti, ad essere aiutati a conciliare lavoro e occupazione.
A vent'anni nessun primo lavoro dovrebbe essere a tempo indeterminato,
A 50 si
Non sono affatto d'accordo.
E' grazie a questo ragionamento che si è arrivati ai contratti capestro...
l'indeterminato DEVONO averlo tutti, per poter cambiare impiego con una base minima da cui partire per contrattare!!!
Ovvio che auguro a tutti i ventenni di cambiare azienda, lavoro, mansione, più volte, perchè è giusto che sia così.
Ma senza un contratto in mano (dipendenti, intendo), tutti si ritengono in diritto di offrire la mer*a convinti che "pur di lavorare", si debba accettare.. cosa che purtroppo si è realizzata.
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 10 ago 2013, 13:55

Ma io parlo comunque di contratti da dipendenti
Con tutte le garanzie del caso
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”