Non che sia il massimo dell'intellettuale :ahah , pero' mi ha fatto effetto guardarli con Giorgio, che fino a ieri non andava oltre E.T. e Mamma ho perso l'aereo.
Voi come siete messe? Che film "da grandi" guardate insieme ai vostri bambini?

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 12:17

Messaggio da Babbala » 9 ago 2013, 12:48

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 12:52

Messaggio da Babbala » 9 ago 2013, 12:59

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 13:02

Messaggio da Memina » 9 ago 2013, 14:17

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 14:34

Messaggio da ely66 » 9 ago 2013, 14:50

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 14:56
Si, si!ely66 ha scritto:perchè, Rocky è un film da grandi??
è un cinepolpettone, normalissimo. la violenza c'è guardando con occhi "sporchi". in realtà c'è la voglia di primeggiare, di risalire la scala sociale a costo di grandi sacrifici. c'è amicizia, s'è tradimento, c'è il riscatto.
a parte denigrarli perchè considerati di serie B per anni da molti critici, sono meglio di certi film melensi e fasulli.

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 15:07

Messaggio da Ari » 9 ago 2013, 15:31

Messaggio da cinny78 » 9 ago 2013, 16:19
anche noi abbiamo visto Avangers !!Ari ha scritto:ieri sera ho visto che facevano rocky IV, ma ho cambiato canale, nonostante io lo abbia visto da bambina al cinema con il mio papà e mi sia piaciuto tantissimo.
il fatto è che mia figlia, come suo padre, è inequivocabilmente attratta dalla famiglia angela, e su raiuno facevano "super quark"![]()
per noi al momento l'unico film da grandi guardato è stato "the avengers" e le è piaciuto molto, mentre per esempio chiede di cambiare canale quando c'è CSI.

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 16:24

Messaggio da Ari » 9 ago 2013, 16:40
il film è della marvel, non è della disney!hamilton ha scritto:Però il film che citate e' della Disney, ho letto la trama velocemente, parla di super eroi, non mi sembra un film per adulti.

Messaggio da Ari » 9 ago 2013, 16:42
anche a noi!cinny78 ha scritto:GLI E' PIACIUTO MOLTISSIMO, viaggio al centro della terra !!!!anche a me ....

Messaggio da Cicci1 » 9 ago 2013, 17:38

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 18:03
Oh! Finalmente film da grandi come si deve!!!Cicci1 ha scritto:Con Arianna (Giorgio è ancora troppo piccolo) abbiamo ognitanto cominciatoa vedere qualche film da grande.
Il primo è stato anche per noi "La volpe e la bambina", e proprio oggi l'ho portata nella Foreste della Difesa, a Pescasseroli, una delle location del film. E' poco dire quanto fosse emozionata!
Altri due film che abbiamo visto sono Notting Hill, e un paio di settimane fa "Il Gigante". Si, il film del '56, con Liz Taylor, Rock Hudson e James Dean. Tutto, fino alla fine.![]()
Un musical che invece ha visto, perchè abbiamo il dvd, è Hair
Come dire...ci andiamo giù leggeri
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”