E' iniziato il nostro mese...

Io ricordo ancora come se fosse ieri il periodo dei nostri (per tante di noi) test positivi di là nelle magikelle, e ora sono già passati tre anni dalla nascita.
Il mio Fede è un grande omino, ha il suo bel carattere, è molto vivace e molto, moltissimo, mammone. Lui starebbe sempre appiccicato a me.
Con il fratellino c'è gelosia e amore. Non possiamo (specialmente gli altri) sgridarlo quando fa le sue marachelle perchè lui lo difende subito: "lascialo stare, non dirgli niente, che è piccolo, non ha mica fatto apposta..."

Poi magari c'è la volta che fa apposta a fargli fare lui la cosa per cui sa che poi verrà sgridato...

E' bravo con gli occhialini, i calazi però ci stanno facendo impazzire... non riesco a contattare l'omeopata da cui vorrei portarlo (magari è in ferie) per tentare anche questa strada...
Spannolinamento: è già spannolinato da un anno, giorno e notte. E' stato davvero bravissimo. E avevo aspettato a spannolinarlo anche se vedevo che era già pronto da prima perchè con la gravidanza di Meme io facevo davvero fatica e temevo di faticare a raccogliere pipì/portarlo sul wc ecc (fatiche infondate, è stato davvero un omino).
Intanto il mio piccolino ha compiuto un anno...
Da un po' di mesi ho un po' di problemi con mio marito... non mi va di raccontare tutto, non sono in vena, però diciamo che mi sembra come se fosse esaurito e non sopporta più nulla. Naturalmente non è disposto a fare nulla per farsi aiutare (non ne ha bisogno, lui!) e non fa altro che rinfacciarmi i miei comportamenti sbagliati di questi anni, da quando ho avuto i bambini, e dire che tanto le cose non possono tornare come prima. Io tengo duro, faccio di tutto, perchè lo amo e perchè so che l'amore che c'era tra noi era davvero unico e non può essersene andato così, mi autoconvinco che passerà, però credetemi, è davvero dura sentirsi dire certe cose...

Per il resto? Voi?
Intanto auguri ai primi ago-treenni: Matteo, Maddalena, Pietro, Bibi, Giulia e Bianca!!!

Bianca proprio oggi! Auguri!!!