GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO DURERA?

Rispondi
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da guciola » 4 ago 2013, 23:25

Ciao ragazze, come va?
E' iniziato il nostro mese... :emozionee Già tre anni sono passati... Ma vi par vero?
Io ricordo ancora come se fosse ieri il periodo dei nostri (per tante di noi) test positivi di là nelle magikelle, e ora sono già passati tre anni dalla nascita.
Il mio Fede è un grande omino, ha il suo bel carattere, è molto vivace e molto, moltissimo, mammone. Lui starebbe sempre appiccicato a me.
Con il fratellino c'è gelosia e amore. Non possiamo (specialmente gli altri) sgridarlo quando fa le sue marachelle perchè lui lo difende subito: "lascialo stare, non dirgli niente, che è piccolo, non ha mica fatto apposta..." :emozionee
Poi magari c'è la volta che fa apposta a fargli fare lui la cosa per cui sa che poi verrà sgridato... :fischia
E' bravo con gli occhialini, i calazi però ci stanno facendo impazzire... non riesco a contattare l'omeopata da cui vorrei portarlo (magari è in ferie) per tentare anche questa strada...
Spannolinamento: è già spannolinato da un anno, giorno e notte. E' stato davvero bravissimo. E avevo aspettato a spannolinarlo anche se vedevo che era già pronto da prima perchè con la gravidanza di Meme io facevo davvero fatica e temevo di faticare a raccogliere pipì/portarlo sul wc ecc (fatiche infondate, è stato davvero un omino).
Intanto il mio piccolino ha compiuto un anno...

Da un po' di mesi ho un po' di problemi con mio marito... non mi va di raccontare tutto, non sono in vena, però diciamo che mi sembra come se fosse esaurito e non sopporta più nulla. Naturalmente non è disposto a fare nulla per farsi aiutare (non ne ha bisogno, lui!) e non fa altro che rinfacciarmi i miei comportamenti sbagliati di questi anni, da quando ho avuto i bambini, e dire che tanto le cose non possono tornare come prima. Io tengo duro, faccio di tutto, perchè lo amo e perchè so che l'amore che c'era tra noi era davvero unico e non può essersene andato così, mi autoconvinco che passerà, però credetemi, è davvero dura sentirsi dire certe cose... :buuu

Per il resto? Voi?

Intanto auguri ai primi ago-treenni: Matteo, Maddalena, Pietro, Bibi, Giulia e Bianca!!! :clap :clap :clap
Bianca proprio oggi! Auguri!!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 9 ago 2013, 7:57

BUONGIORNO AMICHE
E ANCHE SE CON RITARDO UNA VALANGA DI AUGURI A MATTEO, MADDALENA, PIETRO, BIBI, GIULIA, BIANCA E GIULIO :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :tortina:
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 9 ago 2013, 8:23

Io ci sono sempre e vi leggo sempre non sempre riesco a scrivere.
Noi siamo al mare da due settimane, e anche Alessandro è completamente spannolinato, devo dire che la cosa è andata meglio del previsto con pochi incidenti e la sua buona volontà di fare bene questa cosa.
Al mare siamo venuti in aereo e la cosa gli è piaciuta tantissimo era supereccitato sia in aereoporto che durante il volo.
Agosto è il nostro mese e in questi giorni tornano vivi e nitidi i ricordi degli ultimi giorni di pancia delle ultime visite dei monitoraggi e della nascita dei nostri amori, sono già passati tre anni e non mi sembra vero perchè anche se sono stati anni vissuti tanto intensamente mi sono volati troppo infretta :cuore

GUCIOLA che bello rileggerti mi sei mancata amica magikella, mi dispiace leggere che il rapporto con tuo marito è in un momento di crisi ho letto che non hai voglia di parlare e di raccontare, ma quello che stà succedendo a voi è una cosa che capita a parecchie coppie dopo la nascita di un figlio. Anche io e mio marito in questi ultimi tre anni ci troviamo a discutere e ad avere delle incomprensioni che prima non avevamo, anche perchè i figli da un lato sono la cosa piu' bella per una coppia ma al tempo stesso sottraggono tanto alla coppia, bisogna riuscire a ritrovare nuovi equilibri cosa difficilissima almeno per me, spero tanto che tu e tuo marito riusciate a ritrovarvi magari se vi è possibile ritagliandovi dei momenti solo per voi due. Ti abbraccio forte

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 30 ago 2013, 11:41

Buongiorno donne! Ancora tutte in ferie?
Forza, forza, tornaimao a ripopolare questo meraviglioso gruppo!!! :yeee

Scusate, stamattina mi è presa così :prr
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 2 set 2013, 10:03

Buongiorno, io sono tornata e sono in ufficio :sorrisoo

Avevo portato il pc con me, ma non avevo la connessione funzionante. Va bè che tanto non ha scritto nessuno. Peccato!

Qui tutto bene. Bibi spannolinata (con incidenti :fischia ) e pronta x l'asilo :emozionee che comincerà il 12.

Vacanze ok a Rimini (mi manca :buuu ) e ora si torna alla routine.

Un abbraccio a tutte
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 2 set 2013, 14:15

Buongiorno a tutte,
anch'io sono tornata sabato dalle vacanze e oggi ho ripreso il lavoro.
Bianca comincerà l'asilo mercoledì 4, devo ancora preparare tutto l'occorrente, speriamo che sia un buon inizio :incrocini
Ieri sera non ha voluto il pannolino per la notte ed è andata bene, era già da qualche giorno che la mattina lo trovavo asciutto, ma in giro preferivo comunque metterglielo per evitare di dover lavare lenzuola.

Un bacio :bacio

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 2 set 2013, 16:13

Buongiorno, anche noi rientrati dal mare sabato e domani si ritorna al lavoro.
Le vacanze sono andate benissimo e Alessandro si è divertito tanto al mare, la cosa che mi stupisce è che non sente minimamente la nostalgia del mare anzi appena rientrati a casa ha iniziato a saltare di gioia gridando "evviva evviva casa mia", meglio così a me mancano tanto le giornate trascorse in vacanza :buuu .
Mercoledì abbiamo la riunione a scuola e ci diranno le date dell'inserimento e varie informazioni tecniche, sempre mercoledì ha la visita con la pneumologa che ci darà la nuova cura da fare in previsione della materna.
Oggi se non ci sono troppi bambini lo volevo portare dal pediatra perchè ha tante bolle sulle ginocchia e sulle manine, probabilmente la causa potrebbe essere la sabbia e il caldo ma se riesco volevo sentire il dottore visto che negli anni passati non era mai successo.
Forza agostine latitanti torniamo a ripopolare il nostro bellissimo forum.

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 5 set 2013, 9:40

Io ci sono :ok
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 5 set 2013, 15:42

Ciao Saker :bacio
Noi abbiamo cominciato la scuola!!!
Bianca è stata brava, anche se penso le manchi il suo nido e soprattutto la sua maestra.
Ieri sono stata lì con lei, oggi l'ho lasciata ed era tranquilla, quando sono tornata a prenderla non si trovava più, la maestra era nel panico... in realtà erano in giardino e lei stava silenziosamente giocando e non l'avevamo vista! Per fortuna che non sono una mamma ansiosa! :sorrisoo

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 5 set 2013, 15:44

Wonder, come vanno le bolle di Alessandro?

Ciao

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 6 set 2013, 9:36

Eccomi!
Noi iniziamo il 9! Il povero Pietro passa un pò in secondo piano :risatina: visto che sua sorella inizia la prima elementare! :emozionee
Devo anche dire che per lui sono tranquilla, perchè va nella classe da cui esce Sofia, in cui ci sono tanti grandi" (bambini dell'ultimo anno) che conosce già bene e soprattutto in cui la maestra è la moglie di mio cugino quindi insomma, spero non ci siano problemi :incrocini :incrocini :incrocini

Devo finire di ricamare i bavaglioli, ma tanto per le prime due settimane non c'è la mensa quindi dovrei farcela :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 6 set 2013, 10:08

BUONGIORNO

BALOO le bolle ci sono ancora, il pediatra dice che è un'irritazione dovuta al sudore + sabbia, di non mettere niente e aspettare un paio di settimane se non dovessero andare via visita dermatologica.

Noi inizieremo l'inserimento il 18, speriamo bene sono un po' preoccupata perché gia' alla riunione di mercoledi' appena mi perdeva di vista iniziava a piangere è proprio un cucciolo super-mammone, io sono molto convinta e determinata dal non lasciarmi impietosire perché la scuola materna è un cosa che serve ai bambini e soprattutto ad Alessandro.

Un bacio a tutte

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 6 set 2013, 10:59

Ciao ragazze. Noi siamo pronte a cominciare il 12. Primi giorni solo tre quarti d'ora (con noi presenti, ma senza intervenire), poi 2 giorni con la mensa (uscita 13:30) e poi via col tempo pieno. Sono abbastanza tranquilla (tranne x il fatto che non si pulisce bene il sederino da sola :fischia ).
Vi amo, amori miei!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 9 set 2013, 14:41

ciao
noi scuola materna iniziata mkartedi scorso ed è andata benissimo
Sara inizerà il 16 la terza elementare
io mercoledì 11 cadrò come fecero le twin tower nel senso che sarà il mio ultimo gg di lavoro. Il curatore fallimentare mi conscegnerà la lettera di licenziamento mercoledì
non avrò mobilità nè cig x cui spero di trovare presto qsa

baci a tutte
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 set 2013, 13:34

Buongiorno :bacio

BIlli, mi dispiace moltissimo! :coccola

Noi abbiamo iniziato l'asilo lunedì, tutto benissimo! :ok Prima siamo andati ad accompagnare sua sorella a scuola e mentre eravamo lì per l'accoglienza lui mi dice: "mamma, mi sa che io non ci voglio andare all'asilo!" :che_dici Ecco, ho pensato, cominciamo bene! Invece appena arrivato è stato "agganciato" dalla maestra che se lo è preso su e lo ha portato in classe, tranquillo e felice come una Pasqua. :emozionee

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 11 set 2013, 13:57

Ciao

Che bravi i nostri agostini a scuola!
Anche per Bianca l'inserimento è andato benissimo finora, buon inizio a chi deve ancora cominciare!

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 11 set 2013, 14:00

Billi :coccola
ti auguro di ripartire al più presto, spero che la situazione si trasformi in positivo :incrocini :incrocini :incrocini

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 11 set 2013, 14:08

Per noi (tranne per Bianca che va in una scuola paritaria) l'anno scolastico comincia domani, i grandi vanno in seconda e in quarta elementare.... sono troppo grandi! :nonegiusto

Per me che vado alle medie il primo giorno è sempre emozionante e carico di aspettative per il nuovo anno. Poi sono curiosissima di vedere come sono cresciuti i ragazzi durante l'estate, ogni anno rimango sbalordita!

Ora vado a preparare le cartelle per domani :byeee

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 11 set 2013, 16:30

ciao
oggi ho fatto l'ultimo gg di lavoro
il curatore fallimentare ha chiesto la disponibilità nei prossimi due mesi (ossia il periodo di preavviso che devo fare e x il quale sono pagata) e ho accettato anche xkè io sarò a casa andando in ufficio solo quando me lo chiederà lui (sporadicamente) pagata appunto x due mesi il mio stipendio.Pensate che mentre uscivo il mio titolare mi ha detto "civediamo odmani"xkè pensava che andassi ad insegnare a u a figlia (cosa che sono stata obbligata a fare da aprile ad oggi) la contabilità nella loro nuova srl.
col cavolo gli ho risposto, si arrangiano
fessa due volte no
ho preso una bella rivincità
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 16 set 2013, 14:04

Billi, hai fatto benissimo...almeno quello!!! :ok

:incrocini perchè nei prossimi 2 mesi si sblocchi qualcosa!

:bacio

Rispondi

Torna a “Agosto”