:ahahci610 ha scritto:senza ponte levatoio e senza fossato però
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VACANZE: Budget???
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: VACANZE: Budget???
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Come no???crikorki ha scritto:ci610 ha scritto:vabbè dai, mettiamo qualch altro link che dà tanto fastidio a lunette :ahah
la vista dal castello della mia città![]()
https://www.google.it/search?q=castel+d ... B992%3B372
non si vede niente....
Stupendo!!!
Apparte quella con il principe Filiberto in primo piano
- alina
- Expert~GolGirl®

ausuky ha scritto:Io comunque nella mia "tenuta" ho anche il drago a guardia del castello
È il mio cane che dal recinto abbaia con la sua delicata voce a chiunque si avvicini
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Confermo. Imperdibile lo spettacolo pirotecnico sulle note dell'opera di VerdiAri ha scritto:questa è la rocca di fontanellato
http://www.google.it/search?hl=it&site= ... B796%3B516
mi pare che l'acqua ci sia
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Per tornare all'argomento iniziale.
Budget stanziato: 14esima (del marito, che per fortuna è più sostanziosa della mia
)
Ogni anno definiamo tipo di vacanza, meta e tipo di sistemazione e ci organizziamo in modo da rientrare nelle spese previste.
Quando siamo in ferie evitiamo regalini inutili e sale giochi, ma ci concediamo volentieri qualche extra per rendere la vacanza più interessante o rilassante come l'ombrellone in prima fila al mare o la cena in un rifugio in montagna.
Per quanto riguarda i bambini all'estero, non vedo tutte queste contraddizioni se si sceglie con criterio la meta e ci si organizza in base alle esigenze dei più piccoli.
Per la prima volta quest'anno abbiamo trascorso qualche giorno fuori dall'Italia e per Emma e Cesare è stata un'esperienza entusiasmante e che se potremo ripeteremo sicuramente.
Budget stanziato: 14esima (del marito, che per fortuna è più sostanziosa della mia
Ogni anno definiamo tipo di vacanza, meta e tipo di sistemazione e ci organizziamo in modo da rientrare nelle spese previste.
Quando siamo in ferie evitiamo regalini inutili e sale giochi, ma ci concediamo volentieri qualche extra per rendere la vacanza più interessante o rilassante come l'ombrellone in prima fila al mare o la cena in un rifugio in montagna.
Per quanto riguarda i bambini all'estero, non vedo tutte queste contraddizioni se si sceglie con criterio la meta e ci si organizza in base alle esigenze dei più piccoli.
Per la prima volta quest'anno abbiamo trascorso qualche giorno fuori dall'Italia e per Emma e Cesare è stata un'esperienza entusiasmante e che se potremo ripeteremo sicuramente.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Oddio come mi diverto!
Comunque leggendovi sto rivalutando il posto dove vivo. Abbiamo il castello, il mart, una campana gigante, in pochi minuti siamo in montagna oppure al lago. Lago che non ho capito perchè mette ilarità in qualcuna visto che ci vengono in vacanza da tutta Europa ed oltre.
Tornando all'argomento iniziale. Decidiamo che cosa ci piacerebbe fare in base alle nostre disponibilità economiche e poi cerchiamo di organizzare spendendo comunque il meno possibile.
Comunque leggendovi sto rivalutando il posto dove vivo. Abbiamo il castello, il mart, una campana gigante, in pochi minuti siamo in montagna oppure al lago. Lago che non ho capito perchè mette ilarità in qualcuna visto che ci vengono in vacanza da tutta Europa ed oltre.
Tornando all'argomento iniziale. Decidiamo che cosa ci piacerebbe fare in base alle nostre disponibilità economiche e poi cerchiamo di organizzare spendendo comunque il meno possibile.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Edera
- Master~GolGirl®

A chi interessasse un tour nella mia meravigliosa città, posso ospitare in casa mia dotata di tutti i comfort: aria condizionata, cucina fresca casalinga, divano Ikea in salotto, asgiugamani e set di cortesia. Budget zero, a parte i costi del viaggio ovviamente; se mi darete una mano nelle faccende domestiche, avrete l'occasione di visitare la prima capitale d'Italia praticamente aggratis
:
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- mariangelac
- Collaboratore

Ho letto fino qui, si chiama Castellaneta Marinahamilton ha scritto:Castellaneta Marittima!!!
Ho deciso!!'![]()
C'è in questo momento qualcosa di CULturale che mi attira da morire!!!!! :ahah
Poi recensisco eh?????
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Deformazione amatorialemariangelac ha scritto:Ho letto fino qui, si chiama Castellaneta Marinahamilton ha scritto:Castellaneta Marittima!!!
Ho deciso!!'![]()
C'è in questo momento qualcosa di CULturale che mi attira da morire!!!!! :ahah
Poi recensisco eh?????
- mariangelac
- Collaboratore

Tornando in tema, la cifra non la scrivo, ma sono del parere che le vacanze sono fatte per farti desiderare meglio casa
io sono 20 giorni che sono ancora a castellaneta marina e sto facendo il conto al rovescio per tornare, per carità tutto fantastico qui, ma forse quest'anno abbiamo ecceduto, 3 settimane sono proprio troppe, l'anno prossimo non ci allontaniamo più di 2 settimane consecutive.
È poi qui i ritmi per noi sono frenetici, e non ho più 20 anni, i bimbi stanno da dio, ma noi accusiamo dolori in tutto il corpo, mi sa che mi riposerò al rientro a casa.
È poi qui i ritmi per noi sono frenetici, e non ho più 20 anni, i bimbi stanno da dio, ma noi accusiamo dolori in tutto il corpo, mi sa che mi riposerò al rientro a casa.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma dimmi!
Vasco com'è??????
Ancora trombabile???????
Vasco com'è??????
Ancora trombabile???????
- mariangelac
- Collaboratore

Non lo era da giovine....hamilton ha scritto:Ma dimmi!
Vasco com'è??????
Ancora trombabile???????
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Meglio così.
Ho sempre avuto rapporti MOLTO conflittuali con la concorrenza.
Ho sempre avuto rapporti MOLTO conflittuali con la concorrenza.
- ci610
- Silver~GolGirl®

mari ma 3 settimane nello stesso posto è da impazzire, io non riesco a stare più di una settimana in genere per cui quasi sempre facciamo la vacanza itinerante
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- mariangelac
- Collaboratore

Lo scorso anno abbiamo fatto 1 settimana in un villaggio e la seconda in un altro, e' stato uno sbattimento, troppi spostamenti in breve tempo, forse 2 settimane e' giusto.ci610 ha scritto:mari ma 3 settimane nello stesso posto è da impazzire, io non riesco a stare più di una settimana in genere per cui quasi sempre facciamo la vacanza itinerante
Poi c'è da tener conto che a me non piace ne' il mare e neppure la vita nel villaggio, ma sto zitta e mi accontento, di questi tempi c'è tanta gente che non ha la possibilità per fare nulla, io mi sento pure un'ingrata. I bambini si divertono e per loro lo faccio volentieri, solo che il prossimo anno mi regolerò diversamente.
- crikorki
- Master~GolGirl®

Pure io..due settimane di mare e solo mare mi hanno scocciata..ma appunto me ne sto zitta perchè non posso lamentarmi! però l'ho fatto per i bimbi, per far loro respirare iodio, per farli divertire tra mare, passeggiate e giostrine ma il prossimo anno (se tutto andrà economicamente bene come ora
) faremo sicuramente una vacanza più corta ma in villaggio e in un bel mare.
E magari, visto che il piccolo sarà forse e spero un pò più gestibile di ora fare anche qualcosa di un pò diverso di mare/giostrine e giostrine/mare
E magari, visto che il piccolo sarà forse e spero un pò più gestibile di ora fare anche qualcosa di un pò diverso di mare/giostrine e giostrine/mare
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- mariangelac
- Collaboratore

crikorki, qui c'è anche una meravigliosa piscina.... Ma appunto il mare serve ai bambini
- ci610
- Silver~GolGirl®

mariangela sono stata da quelle parti qualche anno fa, mi pare si chiamasse gli argonauti, la piscina era strepitosa! però feci 2 settimane e verso il 10mo giorno non vedevo l'ora di cambiare aria
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- mariangelac
- Collaboratore

ci610, no quel posto non lo conosco, ma dicono che questa piscina sia la più grande d'Italia, se sia vero non lo so, se ti interessa ti do i riferimenti in privato
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma che piscina e piscina Mariangela!!!
Dimmi la verità: Vasco e' li?!?!!?!
Dimmi la verità: Vasco e' li?!?!!?!