GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Bloccato
melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da melania1978 » 7 ago 2013, 14:32

buon pomeriggio ragazze, sto schiattando dal caldo...
sophie scusa ma di quante sett sei?perche'non ti ha fatto l'eco!!!???cavolo ma e'una donna questa gine???non lo capisce che abbiamo bisogno di vedere nostro figlio!!!e che ca.....!! scusa ma sono infervorata!!
comunque...ieri ho assistito alla nascita della piccola e perfetta eleonora :emozionee ...fantastico...ho avuto il piacere di farla vedere alla mamma io per prima!!! non vedo l'ora di tornare a sbaciucchiarla...
cris io la tn ce l'ho il 23 agosto... non vedo l'ora... anche io ho il terrore che mi dicano..signora non c'e'piu'battito....ch
e ansia.. intanto che c'ero ieri passando nel mio reparto mi sono fatta un'eco(ovviamente esterna)ed ho visto il mio pesciolino muoversi e soprattutto ho visto il cuoricino battere forte forte!! :cuore non ho resistito...
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 7 ago 2013, 16:51

Ciao melania78 :byeee
Sono alla 7+1...ufff infatti sono incazzatissima...perché il macchinario x sentire il battito lo aveva...cmq era una ginecologa in pensione ke sostituiva quella fissa del consultorio.
Abbiamo deciso di farmi seguire dal consultorio x due motivi, quello economico e xke sappiamo che ci lavora un'ottima équipe (infatti sono trattata con una dolcezza e disponibilità unica)
Beata te ke hai potuto vedere pesciolinoooo chissà che bella sensazione :-D
io quasi quasi mi farei un'eco privatamente...tu ke mi consigli? :perplesso :ok
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 7 ago 2013, 17:11

Ah la mia Ddp è il 24 Marzo, se rifare la piginetta dovreste cambiarla :prr
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 ago 2013, 19:35

Buon pomeriggio marzoline :sorrisoo
Vi leggo da qualche settimana e finalmente ho preso il coraggio a 2 mani per presentarmi e inserire il ticker...
Mi chiamo Maria ho quasi 36 anni, una bimba di 3 anni e mezzo e un picciolino piccino picciò nel pancino.
La dpp è il 14 marzo, ma sicuramente farò un cesareo visto che la mia bimba è nata così.

Ho avuto qualche problemino iniziale per perdite e minacce di aborto; adesso la situazione pare essere rientrata e la settimana scorsa ho visto e sentito il suo cuoricino per la prima volta. La prossima settimana saprò con certezza quando potrò fare la TN, niente bi-test solo misurazione della plica. E ho già deciso per l'amnio a metà settembre circa.

Spero di condividere con voi un po' di tempo e di ansie :sorrisoo :incrocini

a presto
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 7 ago 2013, 20:53

sophiemat scusa non avevo capito che era la prima visita al consultorio... si ho sentito che l'eco la fanno alle visite successive! comunque stai tranquilla che sono gli stessi gine che ci sono in ospedale e quindi gli stessi che seguono privatamente. io ho scelto il gine privato proprio perche'sento l'esigenza di "controllare" spesso che tutto vada bene... io un tantino ansiosa :fischia...
benvenuta monsterina900 :congratulations:
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 7 ago 2013, 20:54

Monsterina900 ha scritto:Buon pomeriggio marzoline :sorrisoo
Vi leggo da qualche settimana e finalmente ho preso il coraggio a 2 mani per presentarmi e inserire il ticker...
Mi chiamo Maria ho quasi 36 anni, una bimba di 3 anni e mezzo e un picciolino piccino picciò nel pancino.
La dpp è il 14 marzo, ma sicuramente farò un cesareo visto che la mia bimba è nata così.

Ho avuto qualche problemino iniziale per perdite e minacce di aborto; adesso la situazione pare essere rientrata e la settimana scorsa ho visto e sentito il suo cuoricino per la prima volta. La prossima settimana saprò con certezza quando potrò fare la TN, niente bi-test solo misurazione della plica. E ho già deciso per l'amnio a metà settembre circa.

Spero di condividere con voi un po' di tempo e di ansie :sorrisoo :incrocini

a presto

Ciao Monsterina!!!! :congratulations: :clap
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 7 ago 2013, 20:56

sophiemat scusa non avevo capito che era la prima visita al consultorio... si ho sentito che l'eco la fanno alle visite successive! comunque stai tranquilla che sono gli stessi gine che ci sono in ospedale e quindi gli stessi che seguono privatamente. io ho scelto il gine privato proprio perche'sento l'esigenza di "controllare" spesso che tutto vada bene... io un tantino ansiosa :fischia...
benvenuta monsterina900 :congratulations:
Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 7 ago 2013, 21:09

CrisRm87 ha scritto:Wow ragazze! Hopla e Ele81 siamo in tre al 18/03/2014! :ok :emozionee :ok
:ok
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 7 ago 2013, 21:19

Io invece devo dire che con questa seconda gravidanza sono molto più tranquilla. Non ho ancora fatto le analisi del sangue, per esempio. Credo che andro' venerdi' mattina comunque.
Più che altro ho un sacco di dubbi sul se fare o no l'amnio... La prima volta non l'ho fatta :pensieroso
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 8 ago 2013, 0:07

melania78 :ok si infatti me lo avevano detto anke le mie amike già mamme ke è raro ke al.consultorio alla prima visita facciano eco e company...Comunque ho deciso ke domattina prenoto una eco privatamente prima ke parto x le vacanze...voglio partire con serenità :incrocini
Anke io sono una tipa ansiosa eheheh, ma avendo perso il lavoro e visto ke a settembre iniziamo a costruire casa, beh, cerco di tagliare dove posso :impiccata:
Infatti mi spiace di non farmi seguire dalla mia ginecologa, ma prende un bel pò a visita, e se consideri ke ci sono incontri ogni mese...Sono molto contenta fin da adesso della scelta ke ho fatto xkè ho la fortuna di abitare a 500mtdal consultorio ke é una struttura nuova con gente professionale capace e gentile...Sono sincera, ero restìa, ma adesso mi rendo conto ke forse é la scelta migliore :sorrisoo
:emozionee non vedo l'ora di vedere questa piccola vita dentro alla mia :cuore
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 8 ago 2013, 12:48

Care marzoline buongiorno :sorrisoo
Ieri notte ho avuto delle fitte un po' bruttine e quindi stamattina siamo andati al Ps x sapere se c'era qualke problema. La gine mi ha fatto la transvaginale e ha visto sacco vitellino ma non si vedeva chiaramente un embrione...ad un certo punto vedo una lucina lampeggiare forte forte e dentro di me ho pensato 'ma è il cuoricino ke batteeeee', nel frattempolei mi diceva"guarda questo potrebbe anke essere la pulsazione del cuoricino, ma non ti dö la certezza xké se vedi ci sono altre aree di pulsazione"...morale della favola?secondo lei Sta andando tutto nella Norma e in realtá dovrei essere alla 5 settimana xkè avrei ovulato tardi, infatti ho un ciclo di 32 solitamente e mi ha consigliato di aspettare 15gg x rifarla perkè a quel punto dovrebbe vedersi l' embrione...quindi dato ke il 3settembre ho l' eco non mi resta ke pazientare :incrocini
Ki di voi ha avuto un'esperienza simile alla mia?
Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 8 ago 2013, 13:39

Sophiemat, anche a me è successa una cosa del genere alla 5 settimana...
Ho avuto un dolore molto forte centrale in basso e all'inguine sinistro... Sono andata in ps e mi hanno rifatto le beta controllando che stavano crescendo bene.
Mi fecero una transvaginale, ma non si vedeva ancora nulla... neanche la camera.
Sono stata male per un paio di settimane, fino a quando finalmente l'ho visto!!

Vedrai che il 3 si vedrà bene!!
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 8 ago 2013, 14:41

Grazie Cris, la tua esperienza mi conforta :emozionee
Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 9 ago 2013, 15:21

Ragazze,
come state? Ma che fine avete fatto?
Io oggi sto con un pò di nausea... e ho una voglia pazzesca di cose fritte!! O mamma mia!! :impiccata:
:bacio
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 9 ago 2013, 16:10

Io sono caduta in letargo Cris ahhaahahhshs :caduta_sedia:
Da ieri sto recuperando tutto il sonno perso con l'insonnia a causa delle notti bollenti senza condizionatore :impiccata:
Voglie di patatine fritte? Io invece lesse e sto mangiando in ghiacciolo al giorno, e preciso ke ki se Li inculava Mai I ghiaccioli?!!! :ahaha di preciso il calippo...hmmm booono (non fate doppi sensi sono seria ahahgah) sono usciti al supermercato confexioni mini al lime e arancia :clap :tafazzi:

Cambiando argomento, volevo fare un discorso serio a tutte...
Ieri mi sono imbattuta nelle esperienze più tristi e terrificanti su Internet solo xkè volevo capire se era normale ke da 7+2 di Sa risultavo di 5 scarse di Sg e che nel mio utero ancora non si vedesse bene la mia sofficina(mio marito ne inventa di tutti i colori, secondo lui è femmina quindi da Sophie...SOFIEcina hahahah)!...Morale della favola ero a pezzi :grrr , poi mi è bastato leggere l' incoraggiamento di CrisRm78 e mi son ripresa...Ragazze, lasciate stare Internet x scopi medici, ogni donna è un universo a parte e vivetevi la gravidanza con speranza e ottimismo...un abbraccio a tutte :emozionee
Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 10 ago 2013, 20:24

Buonasera bellezze!
Che dite? Come state?
Io oggi sono andata al controllo del peso... per ora neanche 1 etto ho preso!! Sono troppo felice! :clap :clap
Questa sera con il mio amore e una coppia di amici andiamo a vedere le stelle e a mangiare un bel gelato! :emozionee Buonooooooooooooooo!!

Sophiemat :bacio . Sono felice che la mia esperienza ti abbia tranquillizzata! :bacio
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 11 ago 2013, 8:06

Bonjourrrrr!!!! Questo e il giorno del mio compleanno :congratulations:
Ieri sera abbiamo fatto la festa in giardino e tagliato la torta mezzanotte :hi hi hi hi....ebbene ragazze questa è la prima volta nella mia vita ke non son riuscita a mangiarne nemmeno un pezzettino xkè come.l'ho messa in bocca mi è salita su una nausea tremenda ahahahahahahahh :quoto_1: Bene, aver nausea di dolci mi aiuterà a non prendere troppo peso ghghghh
Cris un sostegno ke ti aiuta ad essere ottimiste è sempre ben accetto :emozionee cmq mi sa le ci siamo solo io e te ultimamente qui!!!! Melaniadove seiiiiii? :byeee ...in vacanza vero, ricordo bene?Ahhhhh vi devo dire dei regali ke ho ricevuto!!!3libri sulla gravidanza bellissimi! Ce n'è uno che è praticamente un atlante del bambino ke cresce nella pancia, ci sono delle foto troppo belle...eeeee anche un cappellino rosa con i coniglietti!!!!!Il mio primo regalo x la bimba, xkè se è maschio non potrò metterglielo hahaahhah. Tutti siamo e sono convinti ke sarà femmina...ma anke se sarà Mattia noi saremo strafelici uguali, ora come ora spero ke stia andando tutto bene e che cresca nella mia pancia :cuore
Ho un dolore alle tette ke non riesco nemmeno a dormire in pancia in giu :martello
Una buona domenica a tutte voi mammuzzaaaaa :prr
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 11 ago 2013, 8:33

macche'vacanze!!!devo aspettare fino al nove settembre!!!
tanti tanti uguroni sophiemat!!!sei una leoncina come attila ( mio figlio) lui li compie il 19!!!
scusate la latitanza....sono giorni un po cosi''la nausea mi perseguita!!
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 11 ago 2013, 8:35

macche'vacanze!!!devo aspettare fino al nove settembre!!!
tanti tanti uguroni sophiemat!!!sei una leoncina come attila ( mio figlio) lui li compie il 19!!!
scusate la latitanza....sono giorni un po cosi''la nausea mi perseguita!!
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 11 ago 2013, 8:55

Grazie melanietta!!! :ok
Porella :buuu provato con i ghiaccioli al lime?...io praticamente la sto combattendo sul nascere così! Non mi spiegavo xkè avessi sempre voglia di ghiaccioli agli agrumi, fino a quando ho scoperto ke mi eliminano quasi quella nausea e spossatezza e ho scoperto facendo una ricerca che addirittura hanno inventato dei ghiaccioli allo zenzero e alla frutta ke da studi scientifici annullano quasi la nausea!!!
Prova a digitare su google "ghiaccioli gravidanza nausee" e vedrai, provali...o come me comprati I mini calippo :hi hi hi hi :bacetto
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”