GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA:Agosto piano avanza,forza porta qualche panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA:Agosto piano avanza,forza porta qualche panza!

Messaggio da IstintoMaterno » 8 ago 2013, 9:12

Ops quanti compleanni,,,AUGURI A TUTTI IN MEGA MEGA RITARDOOOO!!
Buongiorno tesorine! Kikka e Veryle noi restiamo super :incrocini :incrocini ce la farete!
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 ago 2013, 10:28

kikka e Veryle.. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vaiii:

:incrocini :incrocini :incrocini a vagonate per tutte e due....
attenzione attenzione è in arrivo un carico speciale di :incrocini per le due signore PMmine kikka e Veryle....

QUESTO

:hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 8 ago 2013, 10:35

Alikucciola, :risatina: :quoto_1:
come procede la gravidanza? :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 ago 2013, 10:49

Istinto.. devo dirti che per ora io mi sento BENONE :hi hi hi hi
ho dolorissimo alla schiena che ogni tanto si blocca.... :hi hi hi hi e cammino stile pinguino....
i piedi alla sera diventano stile cotechini con tanto di segni dei calzini leggeri di cotone .. sexyssimi..... :spiteful: :vomitino
ritenzione idrica che avanza.....
se mangio qualsiasi cosa ... mi viene un'acidità che non te la raccomando....

MA IO MI SENTO MERAVIGLIOSAMENTE BENE LO STESSO :congratulations:
sono felice...
sono zen... quando mi girano mando afankiulo ma col sorriso.... :risatina:

rido ogni volta che la mia polpettina mi fa i bozzi sul panciottone.... quando sento che fa le sue capriole.. che da le testate alla mia vescica o al mio stomaco... e di conseguenza quando me li prende a calci... in base a come è girata..... :hi hi hi hi

mi diverto ad ascoltare insieme a lei la musica... una cuffia per uno.. una in testa io e una sul panciottone per lei... e sentirla ballare coi suoi calcioni se metto "sul bel danubio blu"... o "il waltzer dei fiori"....

sto preparando con calma (forse troppa è :perplesso ) le sue cosine... mi stanno prestando il mondo e per me è una manna dal cielo viste le finanze.. non scarsissime ... di piu!!!!! :impiccata:
sto colorando i suoi sacchettini per l'ospedale... che poi cucirò insieme alla mia mamma perchè con la macchina da cucire non sono proprio un mito è :risatina: :tafazzi:
e sto preparando anche i due fiocchi nascita che ho scelto.. uno per me e uno per mamma(la sua nonna).. uguali... a forma di cicogna.... anche questi forse con troppa calma.....
ho lavato l'interno cullettina... e due tutine e calzine che ci hanno regalato... ma mi manca da lavare il trio... e tutto il resto....

ma ... ME LA GODO TUTTA!!!!

essere incinta è meraviglioso....... dopo 13 anni non pensavo ormai di poter provare questa gioia e di essere così fortunatissima.... e quindi mi vivo ogni piccolo secondo che la mia polpetta mi sta regalando.... sperando di riuscire a renderle tutto l'amore che lei regala a me..... :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 ago 2013, 11:05

gli acciacchi ci sono....
- le nausee all'inizio...
- l'insonnia che mi ha accompagnato per 3 mesi.. dormivo 2 ore a notte....
- il saporaccio in bocca che non andava via con niente....
- il mal di schiena che ti toglie il fiato per la sciatica quando si infiamma...
- la stitichezza infinita
- la ritenzione idrica con dolori alle gambe quando si gonfiano un po troppo
- qualche segnetto di emorroidi interne
- non trovare la posizione di notte...

ma.... CHISSENEFREGA!!!!! :hi hi hi hi
si sta benissimo uguale!!!! :ok

srà che io è difficile che mi lamento è.... ma... è stata così tanto una fortuna l'arrivo della mia polpettina.. che mi sembra veramente fuori luogo lamentarmi di qualsiasi cosa... va bene tutto.... sopporto tutto in silenzio per ripagare l'immensa fortuna che sto avendo......!!!!!

Domenica siamo andate con il nostro mitico ginecologo a vedere le sale parto....
c'erano tutte le coppie... io ero da sola perchè il mio aliko era impegnato col suo bimbo grande.... ma non fa nulla... è andata benissimo così...
ci siamo godute la visita guidata io e la mia polpetta....
abbiamo visto dove andremo quando nascerà....
abbiamo visto 3 sale su 5.... con i colori.... è tutto pulitissimo e meravigliosamente splendido....
una grande sala "oceano" tutta blu con la vasca per il parto.... il lettino astronave..... e tutti i cassetti blu e azzurri....
una sala sempre molto grande gialla e arancione.... bellissimissima con delle finestre grosse grosse.... che lasciano entrare tanta luce.....
una tutta rosa e lilla .... da principesse.....

poi ci hanno fatto spiare un secondo la sala operatoria..... e li ho detto a Giorgia Ginevra Augusta "amore della mamma questa no dai... che le altre sono tutte belle coloratissime.. non scegliamo questa che papà non può stare con noi.... è tutta grigia e verdina... brutta.. senza finestre...." :risatina: ecco li.. mi sono leggerissimamente cag@ta sotto :ahah ma so anche che se dovrò fare il cesareo affronterò anche quello a testa alta per il mio splendido gioiello...!!!

Abbiamo visto alcune delle possibili posizioni sulla sedia spaziale.... :risatina: certe robe turche che se mi vede il mio aliko nel mentre mi dice.."allora veeeeeeeeeedi che ti sai mettere in quei modi li" :ahah

i bagni e le super docce che ci sono in ogni sala parto... bellissimi... con doccione e sedia per stare comode.....

poi abbiamo visto dove porteranno la polpettina col suo papà a fare il primo bagnetto e la prima visita.... dove la aspirano.. pesano.. misurano.... lavano...... :emozionee ci ha fatto sentire con la mano la culletta termica... che riscalda.....

insomma giro completo.... e vi devo dire che mi sentivo tranquillissima e super a mio agio....
sarà che io ho sempre sognato di lavorare in ospedale quindi per me vedere quei posti è un po come vivere un piccolo pezzettino di sogno.....
ma... mi sono sentita "a casa"....
spero ci sarà il mio ginecologo al momento del parto... perchè lo reputo una persona e un dottore meraviglioso...... mi da tanta serenità e fiducia.... è bravissimo!!!!

ecco.. questo è come sto vivendo io e come procede la nostra gravidanza....

CI TENGO A DIRLO... AUGURO A TUTTE LE SPLENDIDE MAMME CHE CI SONO QUI IN PMA... CHE NON HANNO PROVATO ANCORA LA MIA FORTUNA E LA MIA FELICITA' DI AVERE PRESTISSIMO UN MIRACOLO MERAVIGLIOSO COME QUELLO CHE STO VIVENDO IO.... E DI PROVARE L'EMOZIONE DI QUESTO MERAVIGLIOSO VIAGGIO VERSO LA VITA.....
CE LO MERITIAMO TUTTE.... PERCHE' SIAMO MAMME NEL CUORE E NELL'ANIMA PER TUTTO QUELLO CHE AFFRONTIAMO PUR DI REGALARE VITA E AMORE A UN PICCOLO GIOIELLINO...... :cuore
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 ago 2013, 11:16

... Ali, come sempre e più di sempre: SEI SPECIALE! :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 ago 2013, 11:17

... riesci a farmi ridere e piangere insieme, sei profonda ed al tempo stesso leggera come un soffio di vento, Giorgia Ginevra Augusta è una bambina fortunata, perché ha trovato la mamma migliore ancora in circolazione! :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 ago 2013, 11:43

zia topina ... :emozionee :cuore grazie.... sono solo i miei pensieri... :sorrisoo
Immagine

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 ago 2013, 12:09

ALIKUCCIOLA che meraviglia e che emozione il tuo racconto, sono davvero tanto felice per te e poi hai scelto un nome bellissimo :emozionee :buuu
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 ago 2013, 12:10

Buongiorno belle fanciulle :bacio

VERYLE, KIKKA :incrocini :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 ago 2013, 12:13

Ciao Lucyna fragolosa :cuore

... è vero. lascio anche io una dose di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ma dopo il carico di Ali saranno sommerse :risatina:

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 ago 2013, 12:20

si ma quello è solo il primo viaggio è.... sono in arrivo tipo 10 bilici.... :ahaha
quindi ragassuole aprite i cancelli e fate spazioooooooo :clap
Immagine

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 ago 2013, 12:20

TOPINA :risatina: :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 ago 2013, 12:27

Alikucciola ha scritto:si ma quello è solo il primo viaggio è.... sono in arrivo tipo 10 bilici.... :ahaha
quindi ragassuole aprite i cancelli e fate spazioooooooo :clap
Eh! lo so, mi ricordo di quando mandavi i canadair ad Akane :ahaha :emozionee lo so benissimo che quando ti ci metti sai trovare qualsiasi mezzo di trasporto ... quindi ragazze, preparatevi alla ricezione, ci sarà una pioggia di :incrocini tutta per voi! :ahah

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 ago 2013, 12:30

topi :risatina: è vero.. trovavo tutti i mezzi...
oggi son partita con il bilico... da domani .... :spiteful:

lucy :bacio
Immagine

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 ago 2013, 13:09

ALIKUCCIOLA dobbiamo preoccuparci :ahaha
LA KESSLER DELLE ICSINE

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 8 ago 2013, 13:53

Ragazze purtroppo niente da fare anche questa volta è andata male le beta da 162 sono oggi passate a 130 quindi niente, si è fermato così. Non ho quasi più lacrime nel senso che le ho versate tutte perchè ovviamente un pochino fino a ieri pomeriggio ci ho creduto... poi ieri sono iniziate delle piccole perdite di nuovo e quindi... vabbè il ciclo ma poi dopo 3 giorni altre perdite ho capito che era qualcosa che non andava e quindi mi ero già un pochino rassegnata... e infatti stamattina le beta me lo hanno confermato è stato un duro ennesimo colpo ma come ci siamo detti io e mio marito meglio così che fra 1 o 2 mesi se doveva andare così. Certo solo voi mi potete capire è triste... ma che devo fare??? Cmq la mia ginecologa mi ha detto ovviamente questa volta di sospendere con il progesterone e aspettare il ciclo vero (ora ha detto che continuerò ad avere perdite) e di vedere sempre la cosa in modo positivo: dice che questa era una prova generale e che il mio fisico si è smosso dopo ben 2 anni quindi dice di non demoralizzarsi e di prenderla così dal lato positivo. Ovviamente non è facile ma ci proverò e spero davvere che qualcosa in futuro di positivo avrò.
Vi bacio tutte, grazie per il sostegno e per tutti i bei pensieri che mi avete mandato... spero davvero un giorno di provare quello che dice Alikucciola.
Vi terrò aggiornate...

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 ago 2013, 13:59

KIKKA cara, mi dispiace tanto, ti abbraccio :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 ago 2013, 14:24

Kikka... ti abbraccio fortissimo :coccola mi dispiace uffi!!! :buuu

Ma... NON MOLLARE!!!!!!!!! :vaiii:

arriverai di certo a provare le emozioni che ho descritto!!!!! :ok :cuore

le lacrime ci stanno.... abbiamo bisogno anche noi di sfogare un po è.. siamo mica automi!!!! :ok
ma si trasformeranno in determinazione... e allora sarai una super guerriera!!!!!! :spiteful: FORZAAAAA :vaiii: :bacetto
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 ago 2013, 15:58

kikka :coccola
forza ... lo so che ora non te la senti, che ti senti vuota ... ma vedrai, sarai più forte di prima, hai perso un'altra battaglia, ma non hai perso la guerra :coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”