Ne avevo letto metà, prima del "sequestro" ad opera di mio papàmammakoala ha scritto:pant pant puff puff....
non riesco a starvi dietro anche se il post va a rilento nella calura di agosto.
Però parto dalle congratulazioni a Titti per il concorso, un bell'in bocca al lupo per il prossimo gradino eauguri per il compleanno
auguri in ritardo anche alla bimba di Cance, realizzo solo ora che è coscritta della mia Matilde...
e...Cance, con la tua sbadataggine a volte mi fai davvero morire
volevo giusto dirti che il libro cui faceva riferimento Mais non è l'LDM, ma lei è stata fulminea
Mais, molto interessanti i tuoi commenti sulle letture.
Il bambino segreto lo volevo giusto proporre come LDM autunnale, ma se dici che è meglio leggere i libri dell'autrice nella giusta sequenza cronologica, ti seguo.
Ma sai che ero convinta che "Se niente importa" l'avessi già letto? Ricordo che è stato forse il primo libro di cui abbiamo parlato io e te quando sono entrata nel gruppo e si era accennato al tema vegetarianesimo.
Sull'ultimo libro di Hosseini ho letto proprio l'altro ieri una recensione stroncante sull'inserto domenicale del Sole24Ore, che in genere non è mai particolarmente caustico. In poche parole lo giudicava una trovata commerciale e troppo "splatter". Diciamo che mi ha convinto alla non lettura.
Bonne nuit!

Sì è vero, un po' splatter! Però io non lo stronco, come scritto sopra anche secondo me ci sono scelte editoriali dietro, ma anche storie coinvolgenti. Peccato che alcune restino sospese.