GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VACANZE: Budget???
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: VACANZE: Budget???
vabbè, io vado a preparare le valigie per la mia vacanza senza budget, a dopo
fatemi sapere se trovate altri ponti levatoi del 1300
fatemi sapere se trovate altri ponti levatoi del 1300
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

R2D2 ha scritto:O ampliato su base preesistente.ci610 ha scritto:R2D2 ha scritto:Ma la frase esiste ancora fa supporre che lo sia
se le parti antiche sono i sotterranei significa che tutto il resto è stato ricostruito
L'articolo non lo dice. Il ponte può quindi essere benissimo originale, ma di epoca successiva alla pianta originale del maniero.
ehmm.. non crdo che nessun ponte di legno resista per 1000 anni... nessuno. nemmeno quello colpito dalle zanzare estensi ..
embè? è un ponte levatoio.ci610 ha scritto:R2D2 ha scritto:Potrebbero averlo costruito nel 1553. Perché no?
ok, ammettiamo che quel ponticello sia lì da 500 anni
è pedonale
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Buone vacanze CI!!!
E salutaci la splendida costiera amalfitana!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e quindi?ci610 ha scritto:R2D2 ha scritto:Potrebbero averlo costruito nel 1553. Perché no?
ok, ammettiamo che quel ponticello sia lì da 500 anni
è pedonale
non ho capito che cosa c'entra il fatto che sia pedonale...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Si ma lo scopo della discussione qual è? Sono due splendidi castelli, siamo fortunati tutti ad averli in Italia e si discute se il ponte èoriginale o meno?
Allora anche il castello estense ha subito delle ricostruzioni
ha importanza? Ne sminuisce lo splendore? Mah
Allora anche il castello estense ha subito delle ricostruzioni
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

:ahah a volte resto senza parole....
quindi alla fine della guerra ... chi è passato sul ponte levatoio pedonale e chi è caduto nel fossato ed è stato brutalmente mangiato dai coccodrilli estensi ma anche un po' bergamaschi????
quindi alla fine della guerra ... chi è passato sul ponte levatoio pedonale e chi è caduto nel fossato ed è stato brutalmente mangiato dai coccodrilli estensi ma anche un po' bergamaschi????

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Sono arrivata a pag. 25 e la discussione su chi ce l'abbia più lungo senza intervento postumo di mano umana - e mi riferisco al ponte levatoio - sembra una discussione da bar tra uomini su altri generi di lunghezze.
Ma chisseneimporta, è la dimostrazione che quasi ogni angolo o angolino d'Italia è unico.
Ma continuate a linkare foto, grazie, che è davvero bello!
Ma chisseneimporta, è la dimostrazione che quasi ogni angolo o angolino d'Italia è unico.
Ma continuate a linkare foto, grazie, che è davvero bello!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- lalat
- Silver~GolGirl®

Sul ponte ... all'aperto ... non saprei dire ma di legno originale medioevale ce n'è abbastanza in giro.ely66 ha scritto:ehmm.. non crdo che nessun ponte di legno resista per 1000 anni... nessuno. nemmeno quello colpito dalle zanzare estensi ..
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma lo so!!! solo che parlando di ponti levatoi mi pareva logico che fossero all'aperto
boxerina, quando leggo alcune cose, false, mi parte l'embolo.
così partono i link e pubblicizziamo l'italia, meglio di un sito istituzionale no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

lalat ha scritto:Sul ponte ... all'aperto ... non saprei dire ma di legno originale medioevale ce n'è abbastanza in giro.ely66 ha scritto:ehmm.. non crdo che nessun ponte di legno resista per 1000 anni... nessuno. nemmeno quello colpito dalle zanzare estensi ..
Non volevo infierire....
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Se esiste ancora un ministero per il turismo, dovrebbe sicuramente versare una parcella a GOL!ely66 ha scritto: così partono i link e pubblicizziamo l'italia, meglio di un sito istituzionale no?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Non volevo infierire....
tardi.. tardi arrivi tardi..
cooomunque.. ho appena scoperto che un'amica non stanzia mai un budget. cioè lei parte con una cifra in tasca e bon. solo che il marito ha la carta di credito come dire.. xxxxxxl e lei la usa
questo come si chiama?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

boxerina ha scritto:Se esiste ancora un ministero per il turismo, dovrebbe sicuramente versare una parcella a GOL!ely66 ha scritto: così partono i link e pubblicizziamo l'italia, meglio di un sito istituzionale no?
- boxerina
- Expert~GolGirl®

spensieratezza.ely66 ha scritto: cooomunque.. ho appena scoperto che un'amica non stanzia mai un budget. cioè lei parte con una cifra in tasca e bon. solo che il marito ha la carta di credito come dire.. xxxxxxl e lei la usa
questo come si chiama?
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

dovremmo chiedere il budget al marito....ely66 ha scritto:Non volevo infierire....![]()
![]()
cooomunque.. ho appena scoperto che un'amica non stanzia mai un budget. cioè lei parte con una cifra in tasca e bon. solo che il marito ha la carta di credito come dire.. xxxxxxl e lei la usa
questo come si chiama?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

credo di sapere bene che se lo scrivo per esteso come si chiama escono un po' di ****ely66 ha scritto:Non volevo infierire....![]()
![]()
questo come si chiama?
quindi lo scriverò così.... kulo? :ahah

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

ely non è mica l'unica la tua amica che ha il maritino che manda e la moglie che si gongola facendo la parte è 

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Cadere sempre in piedi??????ely66 ha scritto:Non volevo infierire....![]()
![]()
questo come si chiama?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma lei non si gongola eh?? davvero. anzi, è braccino corto a volte, ma lì ammette candidamente di divertirsi a spianare il cc del marito.
si boxerina, spensieratezza proprio
si boxerina, spensieratezza proprio
- ci610
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:![]()
![]()
Buone vacanze CI!!!
E salutaci la splendida costiera amalfitana!!!!!![]()
no ma io non parto ancora eh, sto solo preparando le valigie, fino a venerdì non mi schioda nessuno da qui
e quest'anno niente costiera, solo qualche gg ad ischia
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010