Cmq mi sono pesate e udite udite... sono a + 9 kili
 il ginecologo ne sa solo 6
 il ginecologo ne sa solo 6  anche se non mi ha creduto
 anche se non mi ha creduto  
 nell'altra gravidanza ne avevo presi 7 fino al parto
 ma vomitavo tutti i giorni + volte al giorno
 ma vomitavo tutti i giorni + volte al giorno  ero cadaverica,sempreeee
 ero cadaverica,sempreeee 

Messaggio da Maggie1 » 7 ago 2013, 11:45

il ginecologo ne sa solo 6
 il ginecologo ne sa solo 6  anche se non mi ha creduto
 anche se non mi ha creduto  
  ma vomitavo tutti i giorni + volte al giorno
 ma vomitavo tutti i giorni + volte al giorno  ero cadaverica,sempreeee
 ero cadaverica,sempreeee 

Messaggio da Alikucciola » 7 ago 2013, 12:01
 perchè non le hanno chiesto anche di leggere il libricino allora
  perchè non le hanno chiesto anche di leggere il libricino allora   ma dico io.... organizzarsi meglio no è...!!!!
  ma dico io.... organizzarsi meglio no è...!!!! e lei mi da i calcettini
  e lei mi da i calcettini  

Messaggio da melita » 7 ago 2013, 12:18

Faccio la doccia e penso "ma non sarà che devo regolare la bilancia'" E difatti non era messa bene, il peso è ancora quello
 Faccio la doccia e penso "ma non sarà che devo regolare la bilancia'" E difatti non era messa bene, il peso è ancora quello  +6kg dall'inizio. Ma mi sono sentita talmente in colpa perchè finora non ho mai fatto nessun tipo di dieta, anzi ultimamente mangio tantissimo
 +6kg dall'inizio. Ma mi sono sentita talmente in colpa perchè finora non ho mai fatto nessun tipo di dieta, anzi ultimamente mangio tantissimo   .
.  , ma pare che alla mia cucciola le mele non piacciano e ogni volta che le mangio scalcia ad ogni morso
, ma pare che alla mia cucciola le mele non piacciano e ogni volta che le mangio scalcia ad ogni morso   Mi sa che vuole le patatine
 Mi sa che vuole le patatine
Messaggio da cledia » 7 ago 2013, 12:33

Messaggio da newbetti » 7 ago 2013, 12:55
quello era il mio vizio alla gravidanza di tato1.. il socio inorridisce ancora adesso...cledia ha scritto:melita il mio pane e maionese 1 ora e mazza dopo pranzo non lo batte nessuna tranquilla

Messaggio da Alikucciola » 7 ago 2013, 14:05

Messaggio da melita » 7 ago 2013, 14:13

Messaggio da newbetti » 7 ago 2013, 14:15

mmm potrei farci un pensierino.. il gusto mi ispira....
 mmm potrei farci un pensierino.. il gusto mi ispira....
Messaggio da melita » 7 ago 2013, 14:22

Messaggio da Sissy81 » 7 ago 2013, 14:35
 ogni tanto le sente anche il papy
 ogni tanto le sente anche il papy   

Messaggio da newbetti » 7 ago 2013, 14:38

Messaggio da newbetti » 7 ago 2013, 14:39
io penso che anche se cade di venerdì non te lo spostano in avanti... ma dipende tutto dall'ospedale..Sissy81 ha scritto:Ciao panciotte belle! Qui su si sta benissimo!! Ieri abbiamo passeggiato tanto e infatti oggi ho i polpacci a pezzi... Poco male considerato che sta piovendo e oggi quindi mi riposo. Al massimo nel tardo pomeriggio andiamo a fare un giro ad Aosta e ceniamo poi lì.
Le bimbe si fanno sentire proprio bene oraogni tanto le sente anche il papy

M soprattutto oggi entro nel sesto mese e conto -100 giorni dalla data presunta del cesareo! Anche se guardando sul calendario il 15 novembre cade di venerdì e secondo me se tutto va bene lo rimanderanno a lunedì, voi che dite?

Messaggio da Sissy81 » 7 ago 2013, 14:47
 mi faccio mille film in testa
 mi faccio mille film in testa 

Messaggio da cledia » 7 ago 2013, 16:14
 philadelphia e marmellata non è mica da inorridire... pensate alla cheescake..... io invece sono arrabbiata con mia sorella, mio cognato ha fatto il compleanno e lei gli ha fatto la setteveli e io non ho potuto mangiarla
  philadelphia e marmellata non è mica da inorridire... pensate alla cheescake..... io invece sono arrabbiata con mia sorella, mio cognato ha fatto il compleanno e lei gli ha fatto la setteveli e io non ho potuto mangiarla   .
 . 

Messaggio da Zeitgeber » 7 ago 2013, 17:52
 La monella è posizionata trasversalmente, con la testa a sinistra. Noto che giorno dopo giorno i suoi movimenti cominciano a farsi sempre più intensi, sta acquisendo forza
 La monella è posizionata trasversalmente, con la testa a sinistra. Noto che giorno dopo giorno i suoi movimenti cominciano a farsi sempre più intensi, sta acquisendo forza  

Messaggio da mongettina » 7 ago 2013, 18:10

Messaggio da aurora1891 » 7 ago 2013, 19:27

il posto in cui far fare le bomboniere (solo 10 per noi familiari strettissimi) e i sacchettini per la nascita della nostra Aurora
 il posto in cui far fare le bomboniere (solo 10 per noi familiari strettissimi) e i sacchettini per la nascita della nostra Aurora  

Messaggio da newbetti » 7 ago 2013, 21:02

questi acquisti, e che li ha voluti regalare il nonno
 questi acquisti, e che li ha voluti regalare il nonno   

(ognuna deve vedere che tempo fa a novembre nel posto dove abita.. l'Italia ha un meteo molto vario nello stesso periodo dell'anno
 (ognuna deve vedere che tempo fa a novembre nel posto dove abita.. l'Italia ha un meteo molto vario nello stesso periodo dell'anno   )
 ) 

per i - 100!!
 per i - 100!! 

Messaggio da cledia » 7 ago 2013, 21:30

Messaggio da newbetti » 7 ago 2013, 21:34