GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE NERA

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da ausuky » 7 ago 2013, 14:29

Qui vanno molto le paste di zucchero e/o ostie con personaggi.
Buongiorno a tutte! Altra mattinata di lavoro a 38 gradi :congratulations:
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 ago 2013, 17:21

anche qui caldissimo e siamo anche senza acqua da stamattina per un guasto idrico.....che ve lo dico a fare.. ho tutti i piatti ancora da lavare :x:
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 7 ago 2013, 17:38

mademi ha scritto:anche qui caldissimo e siamo anche senza acqua da stamattina per un guasto idrico.....che ve lo dico a fare.. ho tutti i piatti ancora da lavare :x:
:vomitino
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 8 ago 2013, 1:06

buonasera a tutte anzi Buonanotte! !! sono appena tornata dalla festa di compleanno di mio papà. ....

Sissi scusa. ..... AUGURI A MATTEO in ritardo :martello
Anch'io per un attimo ho pensato che volessi andare a vivere con tua suocera. ... :pauraaaa poi ho capito. ... :tropporidere

kro :yeee che bello. ... chissà che emozione casa nuova. ... :incrocini che riusciate a vendere presto!

mademi :arrosisco grazie. ... in effetti la firma rispecchia un pochino quello che vorrei che succedesse.... amore ce n'è ... ho paura di non avere la forza o meglio la capacità di gestione. ..... per il quarto. .... :purtroppo_no

Non ricordo chi l'ha chiesto però confermo anch'io che giorno si e giorno no :spiteful: nei giorni fertili perché gli spermatozoi vivono da 2 fino a 5 giorni ... farlo ogni giorno per dar loro il tempo di. .... rifarsi forti e vigorosi. ... :HappySperm: :Sperm_corsa:

Un mega bacio a tutte. .. sabato parto per il mare e devo ancora fare 1000 cose ma..... CE LA POSSO FARE :well in fondo sono una xxl o no??? :unghiette
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 8 ago 2013, 8:04

Ciao ragazze....finalmente abbiamo finito di imbiancare e pulire!!!sono sfinita....mi si e´anche infiammata la sciatica..... :impiccata:
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 ago 2013, 12:27

ciao serenity ero io che chiedevo info sulla frequenza dei..ehm..compitini!!!!
qui fa caldissimo, siamo ancora senza acqua, incredibile! sto per morire....
:grrr
ImmagineImmagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 8 ago 2013, 13:52

buongiorno donne!! mi togliete una curiosità per piacere?? rispondetemi sinceramente... ma voi lasciate liberamente i vostri bambini liberi di guardare per quanto tempo vogliono e senza controllo il canale di MTV o fac simile?? :perplesso
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 ago 2013, 13:56

i miei non lo guardano proprio, non gli piace!
però in effetti è del tutto inadatto... tutti quei video promiscui, ambigui, a volte violenti.... la musica è un conto, tutto il resto bè.... non mi sembra adatto! ho smesso anche io di guardarlo in verità.. a volte metto sky radio e ascoltiamo la musica e basta :-)
perchè questa domanda? :sorrisoo
ImmagineImmagine

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 8 ago 2013, 14:01

I miei sono ancora troppo piccoli e li lascio da soli solamente sui canali dei bambini!

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 8 ago 2013, 16:48

mademi ha scritto:i miei non lo guardano proprio, non gli piace!
però in effetti è del tutto inadatto... tutti quei video promiscui, ambigui, a volte violenti.... la musica è un conto, tutto il resto bè.... non mi sembra adatto! ho smesso anche io di guardarlo in verità.. a volte metto sky radio e ascoltiamo la musica e basta :-)
perchè questa domanda? :sorrisoo
Oooooooohhh una che la pensa come me. ... mi fate sentire meno "bigotta"... succede a volte che da mia suocera permettano ai bimbi di guardare mtv per ore senza nemmeno monitorare il contenuto dei video. .. io al mio più grande ho spiegato che è un canale per adulti o perlomeno ragazzi. ... i figli di mia cognata (10 la femmina e 7 il maschio) invece sono liberi e mia cognata non dice assolutamente nulla. .... ok.... con i suoi figli non mi permetto di giudicare ma quando si trovano anche con i miei ... (tra l'altro con i più piccoli di 5 e 3 anni) allora mi sale il sangue e faccio capire a toni moderati che vorrei che cambiassero canale. Ma loro non ci sentono. .. i genitori non intervengono cosi oggi ho portato i miei un'oretta da mia suocera per andare dalla parrucchiera e quando ho visto che con mio nipote si piazzavano sul divano e mettevano si mtv mi sono permessa di dire che cri e Ale sono piccoli e non voglio che guardino quel canale.....
Tra l'altro sinceramente non sono li unici... ho visto molti bimbi di 7-8- 9.... guardare mtv senza problemi ed oo sono un po confusa perché lo trovo un canale perlomeno da bollino giallo se non rosso in certi casi. .... dico a mio figlio anch'io che se vuole ascoltare musica non c'è nulla di male ma allora canali alla radio ..... sbaglio io insomma? ?? Sono forse io che vedo il marcio dove non c'è???? :perplesso

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 8 ago 2013, 16:54

Insomma un bombardamento di culi tette e violenza in genere non mi sembra molto sano. :pensieroso . (scusate il "francesismo" :x: )

Immagine

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 8 ago 2013, 17:29

Condivido in pieno le tue parole serenity!!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 ago 2013, 17:39

io ti condivido in pieno... s e ti posso raccontare una cosa abbastanza privata, quando ero una ragazzina , circa 13 anni, mio padre mise quello che allora era telepiù (e oggi sky) quindi avemmo accesso a questo canale MTV che per me era a dir poco meraviglioso, la musica mi piaceva tantissimo e lo guardavo abbastanza a lungo... ad un certo punto, a furia di vedere quell'insulsa mandria di tettone dai fisici perfetti, iniziai a confrontarmi con loro e a trovarmi mille difetti.... volevo essere come loro a tutti i costi e per poco non sono finita nel vortice dell'anoressia/bulimia.... ad un certo punto, non so come, mi sono resa conto che la colpa era di quel maledetto canale e l'ho eliminato dalla mia vita! da allora sono stata molto meglio!
ImmagineImmagine

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 9 ago 2013, 13:33

cucù.... ciao a tutte e scusate la latitanza.... sono mesi che non passo... lo so, lo so, mi dovrei vergognare :sberla:
Come state belle mamme??? qui procede tutto bene la piccolina cresce ed è davvero brava... non mi posso proprio lamentare di nulla.
Certo il tempo è quello è.... ma questo vale un po' per tutti.
l'idea del quinto non è ancora abbandonata anzi si fa sempre più plausibile... quindi credo (e ribadisco credo) che per fine anno cominceremo le "ricerche" :risatina: ... vedremo

Bene per ora vi saluto e spero di ripassare presto...

un saluto a tutte!!!!!
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 ago 2013, 13:58

ciao morbidoli, complimenti per i tuoi bimbi!!!! vedo che il più grande non è esattamente un bimbo :-D io sono nuova qui, alla ricerca del terzo... una novellina in confronto a te!!!
il quinto??? woww :-D che bello!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 ago 2013, 20:10

vi voglio porre anche io un quesito....
tempo fa i miei bimbi hanno fatto la recita scolastica.... c'era un papà che faceva le riprese ufficiali e che ha fatto passare poi il dvd da copiare, ma io mi sono comunque portata la mia videocamera per riprenderli meglio.
ho fatto un bel video in cui, naturalmente, si vedono maggiormente i miei bimbi e molto meno tutti gli altri ( ho fatto delle belle panoramiche, ma insomma poi alla fine mi soffermavo sui miei cuccioli)....insomma a me pare una cosa ovvia, però la settimana scorsa è venuta a casa mia un'amichetta di mia figlia con la mamma, e le bambine hanno voluto vedere il dvd....
la mamma a vederlo mi ha fatto una battuta del tipo ' certo così pare che la recita l'abbiano fatta solo i tuoi, avresti potuto riprendere anche gli altri!'... allorchè io ci sono un pò rimasta male, scusa, la recita completa ce l'ho nel dvd 'ufficiale', permetti che con la MIA telecamera riprendo i MIEI figli??? insomma le ha dato fastidio forse che ho ripreso poco la sua... a me, sembra una cosa normale! se volevi un video particolareggiato di tua figlia portavi anche tu la telecamera! non si porta mai nè macchinetta nè videocamera perchè si scoccia di fare i video, poi mica ti puoi lamentare!!! se il video 'particolare' non glielo fai tu, chi glielo deve fare!?!??! naturalmente le ho risposto così, anche se in modo pacato...
voi cosa ne pensate?
ovviamente è una questione sciocchina tanto per passare il tempo di una piovosa sera d'agosto :sorrisoo
ImmagineImmagine

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 9 ago 2013, 20:41

ciao mademi.... piacere di conoscerti... in effetti Lorenzo non è più un bimbo e Riccardo gli corre dietro, ormai in altezza mi hanno superato entrambi e sono pieni di peli, Lori si fa la barba e ha già cambiato la voce... anche Ricki comincia a modificarla... dall'altra parte c'è il fatto che aiutano tanto con la piccola, sono una gran mano in più

Tanti auguri per la tua ricerca...
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 ago 2013, 21:32

morbidoli ho notato adesso che la tua piccola non ha nemmeno un anno :cuore :cuore :cuore
ImmagineImmagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 9 ago 2013, 22:41

Buona donne ... mademi :bacetto mi spiace per il periodo che hai passato quando eri ragazzina!!!
Non deve essere stato facile uscirne. ... :coccola
Beh...a quella mamma manca qualche giovedì. .... :x: è ovvio che uno che filma la recita del proprio figlio lo fa per vedere in primis il proprio figlio... se fai qualche ripresa più ampia è solo per rendere l'idea del contesto ma francamente è più che comprensibile che un genitore ritorni a riprendere il proprio amooorinooo... :emozionee e che dovevi riprendere sua figlia? ???? :pensieroso

morbidoli ultimamente latitiamo tutte.... beata te che sei così convinta per il quinto... :yeee io mi sento come in bilico e vorrei avere le idee più chiare perchè non mi piace stare in una situazione di stallo... preferirei avere un'idea è una direzione certa che sia verso un sì o verso un no.... forse per fare il grande passo dovrei essere pienamente convinta..no??? :buuu

Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 10 ago 2013, 9:41

sere io sono molto convinta del 3, però credimi a volte, quando i miei due mi fanno impazzire, penso.... ' e se adesso avessi anche un neonato da accudire?' però non so, più penso alle difficoltà più la voglia mi viene... è come quando una cosa più è difficile più ti piace.... e poi penso che troveremo il nostro equilibrio familiare :cuore :cuore la mia preoccupazione è più che altro economica, temo che andremo in difficoltà, anche se so che noi riusciamo a cavarcela con poco....
stanotte, comunque, ho sognato il test positivo (cavolo devo aspettare ancora 15 giorni!!!! :argh ) e che davo la notizia a tutti facendo una torta a forma di bavaglino... e la facevo rosa perchè ero convinta che fosse femmina... ok, datemi della pazza.... ma non vedo l'ora di dare quella notizia!!! :emozionee

per quanto riguarda il discorso video, mi sento meglio a sentire che non sono l'unica a pensarla così...

dimenticavo... BUON GIORNO E BUON WEEKEND!!!!
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”