Ma io non me lo ricordo così meraviglioso l'adriatico a dire il veroSTEFI@VALERIO ha scritto:ma le vicine spiagge del lido di venezia, pur non avendo nulla di caraibico, sono incredibili quanto a pulizia, dimensioni e popolazione ittica.
E il bello è che sono frequentate solo da veneziani, tedeschi e inglesi, tra l'altro educati e civilissimi.
Noi italiani preferiamo andare a Sharm.
Forse perché costa meno.
Forse anche perché il nome esotico attira di più.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VACANZE: Budget???
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: VACANZE: Budget???
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- crikorki
- Master~GolGirl®

yoga ha scritto:Ma io non vado al mare, sto proprio a Padova! Masochista fino alla fine!STEFI@VALERIO ha scritto: Chicago non la conosco, Padova neppure
ma le vicine spiagge del lido di venezia, pur non avendo nulla di caraibico, sono incredibili quanto a pulizia, dimensioni e popolazione ittica.
Ma guarda meglio Padova città che il mare di Rovigo/Venezia....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

lalat ha scritto:Ma io non me lo ricordo così meraviglioso l'adriatico a dire il veroSTEFI@VALERIO ha scritto:ma le vicine spiagge del lido di venezia, pur non avendo nulla di caraibico, sono incredibili quanto a pulizia, dimensioni e popolazione ittica.
E il bello è che sono frequentate solo da veneziani, tedeschi e inglesi, tra l'altro educati e civilissimi.
Forse perché costa meno.
Forse anche perché il nome esotico attira di più.
- ci610
- Silver~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto:Chicago non la conoscoyoga ha scritto:Eh eh, geniale, vero?crikorki ha scritto: Cioè da Chicago te ne vieni a Padova???!!!???!!!! :ahah, Padova neppure
ma le vicine spiagge del lido di venezia, pur non avendo nulla di caraibico, sono incredibili quanto a pulizia, dimensioni e popolazione ittica.
Forse perché costa meno.
Forse anche perchè il nome esotico attira di più.
vabbè ma entrare nel mar rosso è come immergersi in un acquario
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- crikorki
- Master~GolGirl®

Mentre entrare nell'alto mar Adriatico è come immergersi in una vasca tiepida tipo brodino ma senza pesci e piena di algheci610 ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Chicago non la conoscoyoga ha scritto:Eh eh, geniale, vero?crikorki ha scritto: Cioè da Chicago te ne vieni a Padova???!!!???!!!! :ahah, Padova neppure
Forse perché costa meno.
- ci610
- Silver~GolGirl®

cmq mi è venuto in mente un altro posto che merita, anche questo obbligatoriamente fuori stagione
la spiaggia di santa giulia in corsica
https://www.google.it/search?q=spiaggia ... 40&bih=661
la spiaggia di santa giulia in corsica
https://www.google.it/search?q=spiaggia ... 40&bih=661
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

A parte che l'argomento del 3d era il budget in vacanza.....hamilton ha scritto:Ovvio!
Anzi, a dirla tutta e' proprio la Sicilia, culla della civiltà mediterranea, ad avere percorsi storici assolutamente sensazionali in un contesto naturalistico che personalmente preferisco alla Sardegna.
Proprio perché in Sicilia ovunque vai ti trovi a contatto con la storia più emozionante, se di cultura ci si interessa, come sembra prediligere Ely, secondo me ha sbagliato isola.
cmqe per me tutta l'Italia ha posti meravigliosi
se parliamo di storia archeologica forse quella sarda è molto meno conosciuta...ma molto antica....assicuro.
purtroppo si pubblicizza meno.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- ci610
- Silver~GolGirl®

isolablu ha scritto:A parte che l'argomento del 3d era il budget in vacanza.....hamilton ha scritto:Ovvio!
Anzi, a dirla tutta e' proprio la Sicilia, culla della civiltà mediterranea, ad avere percorsi storici assolutamente sensazionali in un contesto naturalistico che personalmente preferisco alla Sardegna.
Proprio perché in Sicilia ovunque vai ti trovi a contatto con la storia più emozionante, se di cultura ci si interessa, come sembra prediligere Ely, secondo me ha sbagliato isola.![]()
cmqe per me tutta l'Italia ha posti meravigliosi
se parliamo di storia archeologica forse quella sarda è molto meno conosciuta...ma molto antica....assicuro.
purtroppo si pubblicizza meno.
![]()
molto antica e poco conosciuta, ma è indubbio che avendo la sicilia avuto molti dominatori ognuno ha lasciato un segno e ci sono più cose da vedere
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

budget di quest'anno per le mie vacanze...
.....
....
.....
... 5 euri ... per la piscina se riesco ad andarci almeno una volta :ahah
sono stata nella meravigliosa sardegna a giugno ... regalo di compleanno di mamma che ci ha portate a rilassarci per una settimana.... e siamo state veramente in paradiso... un mare meraviglioso... profumi.. colori... persone... tutto splendido.....
per il resto.. i miei budget degli ultimi 9 anni sono sempre stati uguali a quello di quest'anno... e cioè zero euri
ma se ne avessi... credo che spenderei non piu di 300 - 400 euro a testa....
ho fatto taaaaaaaaaaanto tempo fa.. il viaggio di nozze col mio ex marito a sharm.. e in 2 abbiamo speso per 2 settimane all inclusive circa 1200 euro in totale...
in un villaggio veramente carino!!!! piccolo .. pulito.. e bello!!!
sono dell'idea che la vacanza debba essere vista come il momento per staccare dal quotidiano e ricaricare le pile... e che quindi non serva a un tubo spendere milioni di euro se poi ci si riposa zero ....
.....
.....
sono stata nella meravigliosa sardegna a giugno ... regalo di compleanno di mamma che ci ha portate a rilassarci per una settimana.... e siamo state veramente in paradiso... un mare meraviglioso... profumi.. colori... persone... tutto splendido.....
per il resto.. i miei budget degli ultimi 9 anni sono sempre stati uguali a quello di quest'anno... e cioè zero euri
ma se ne avessi... credo che spenderei non piu di 300 - 400 euro a testa....
ho fatto taaaaaaaaaaanto tempo fa.. il viaggio di nozze col mio ex marito a sharm.. e in 2 abbiamo speso per 2 settimane all inclusive circa 1200 euro in totale...
sono dell'idea che la vacanza debba essere vista come il momento per staccare dal quotidiano e ricaricare le pile... e che quindi non serva a un tubo spendere milioni di euro se poi ci si riposa zero ....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

No, guardate, il Lido è proprio bello, è un'isola valorizzata e bonificata da "Lui" (che come tutti i "Lui" ha sbagliato un mucchio di cose, ma su altre ci ha indovinatocrikorki ha scritto:Mentre entrare nell'alto mar Adriatico è come immergersi in una vasca tiepida tipo brodino ma senza pesci e piena di algheci610 ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Chicago non la conoscoyoga ha scritto:Eh eh, geniale, vero?crikorki ha scritto: Cioè da Chicago te ne vieni a Padova???!!!???!!!! :ahah, Padova neppure
Forse perché costa meno.
Sul Mar Rosso sono stata venti anni fa in viaggio di nozze e, al di là del fatto che era già una meta economica (non per niente ci sono andata allora
Preferisco non tornare.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

l'Egitto lo eviterei di questi tempi.
A.2008M.2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Per non vedere gli scheletri degli alberghi in Egitto bisogna scendere verso il Sudan.
Ti assicuro che a 100 chilometri dal confine hai panorami mozzafiato incorniciati da un mare meraviglioso.
Ti assicuro che a 100 chilometri dal confine hai panorami mozzafiato incorniciati da un mare meraviglioso.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io sono stata invitata qualche anno fa da un'amica all'isola di Albarella.STEFI@VALERIO ha scritto:No, guardate, il Lido è proprio bello, è un'isola valorizzata e bonificata da "Lui" (che come tutti i "Lui" ha sbagliato un mucchio di cose, ma su altre ci ha indovinatocrikorki ha scritto:Mentre entrare nell'alto mar Adriatico è come immergersi in una vasca tiepida tipo brodino ma senza pesci e piena di algheci610 ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Chicago non la conoscoyoga ha scritto:Eh eh, geniale, vero?crikorki ha scritto: Cioè da Chicago te ne vieni a Padova???!!!???!!!! :ahah, Padova neppure
Forse perché costa meno.
vabbè ma entrare nel mar rosso è come immergersi in un acquario) in mezzo alle correnti: niente brodo e niente alghe, tanti granchi, vongole, orate cucciole, e una veduta mozzafiato sulla laguna.
Sul Mar Rosso sono stata venti anni fa in viaggio di nozze e, al di là del fatto che era già una meta economica (non per niente ci sono andata allora...), la cosa che mi aveva colpito erano gli scheletri degli alberghi in costruzione sulla spiaggia, che si intravvedevano su tutta la baia.
Preferisco non tornare.
Dicono sia un posto "in".
Io e mio marito siamo tornati a casa con il terrore negli occhi.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ausuky
- Active~GolGirl®

Beh? io ci ho lavorato 5 mesi a padova! era diventata la mia città!yoga ha scritto:Altro che spiagge siciliane, io passo le vacanze estive a Padova e ne vado pure fieracrikorki ha scritto: valle padana afosa d'estate e nebbiosa grigia e fredda d'inverno
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Anche a me Padova è piaciuta.ausuky ha scritto:Beh? io ci ho lavorato 5 mesi a padova! era diventata la mia città!yoga ha scritto:Altro che spiagge siciliane, io passo le vacanze estive a Padova e ne vado pure fieracrikorki ha scritto: valle padana afosa d'estate e nebbiosa grigia e fredda d'inverno
Non per le vacanze però, mi è sembrato un bel luogo dove vivere.
Come Mantova, Lodi, Pavia, Vigevano, Ferrara, tanto per citare a caso grandi e piccole città provinciali della padania e dintorni dove mi troverei sicuramente a mio agio
- ausuky
- Active~GolGirl®

Il problema di padova è l'afa. quello sì. per il resto era perfetta, e anche lavorativamente stanno veramente avanti rispetto alla sanità marchigiana. 
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
- yoga
- Master~GolGirl®

Mah, la gente non e' apertissima ed e' una citta' molto provinciale (ausuki davvero ti sei trovata bene?)... pero' e' la mia citta' e ormai ci posso venire solo una volta l'anno, d'estate, quindi me la godo moltissimo nonostante l'afa (anche se in questi giorniSTEFI@VALERIO ha scritto:Anche a me Padova è piaciutaausuky ha scritto: Beh? io ci ho lavorato 5 mesi a padova! era diventata la mia città!
Non per le vacanze però, mi è sembrato un bel luogo dove vivere.
Le vacanze "vere" le faccio anche durante il resto dell'anno.
E 2006
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ma questo post sta diventando surreale, pieno di link tra l'altro.
Perché non andate a moderare il forum del bebé? Tutte ste menti qui, sprecate a parlare di vacanze e soldi.
Perché non andate a moderare il forum del bebé? Tutte ste menti qui, sprecate a parlare di vacanze e soldi.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

LunetteLunette ha scritto:Ma questo post sta diventando surreale, pieno di link tra l'altro.
Se proprio ci tieni a fare a fare le prediche diventa tu moderatore (ma nel forum del bebé, per l'appunto, qui lasciaci in pace
- crikorki
- Master~GolGirl®

Lunette ha scritto:Ma questo post sta diventando surreale, pieno di link tra l'altro.
mah..non capisco dove sia il problema....