GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VACANZE: Budget???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VACANZE: Budget???

Messaggio da ely66 » 5 ago 2013, 15:34

mia figlia come mi hanno fatto notare. è praticamente una teen-ager- mancano 7 giorni :buuu :buuu

e io che me la rivedo con la tutina bianca tutta accoccolata praticamente usl palmo della mano :buuu :buuu :buuu :buuu a...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ago 2013, 15:35

se vabbè.. ora mi commuovo e scrivo peggio del solito. che giornatina...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 5 ago 2013, 15:37

ely66 ha scritto: e scrivo peggio del solito.
Dammi retta, E' IMPOSSIBILE! :ahah
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ago 2013, 15:38

Memole1818 ha scritto:
:che_dici
stunsa :permaloso: :permaloso:

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 5 ago 2013, 15:43

ely66 ha scritto:
Memole1818 ha scritto:
:che_dici
stunsa :permaloso: :permaloso:
Dico solo la verità!
Ma sono stunsa effettivamente! :hi hi hi hi
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 ago 2013, 15:53

ely66 ha scritto:dopo 5/6 giorni max il mare mi annoia a morte. già dopo 3 inizio a diventare insofferente, qindi nel budget devon rientrare spese per visite o spostamenti.

se dovessi rifare una vacanza al mare la rifarei come in sardegna prima base a t.d.s. poi isola san pietro e calrloforte. le miniere abbandonate a carbonia poi giretti nei nuraghi.. si, a quel punto mi divertire. ma spatasciata sul mare fosse pure ischia.. bah.

a ischia ci sono tante cose da vedere, e anche le isolette vicine non sono male
cmq anche il semplice mare a me non annoia perché mi piace andare in barca e fare immersioni
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 ago 2013, 16:01

ely66 ha scritto:mia figlia come mi hanno fatto notare. è praticamente una teen-ager- mancano 7 giorni :buuu :buuu
Eh no, mancano 3 anni!
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ago 2013, 16:05

all'adolescenza? ti potrei dire di si... ma in realtà :argh :argh :argh :buuu :buuu teen lo metto per i 10 :buuu (erasolo uno scherzo tra amiche con figli versoi 10 anni, neh??)

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 5 ago 2013, 16:44

ely66 ha scritto:all'adolescenza? ti potrei dire di si... ma in realtà :argh :argh :argh :buuu :buuu teen lo metto per i 10 :buuu (erasolo uno scherzo tra amiche con figli versoi 10 anni, neh??)
La mia ne ha nove e già sta entrando di diritto nei magnifici teen :che_dici (con la grande i primi tempi è stato uno spettacolo, ciclo a 9 anni e mezzo... Per fortuna la piccola non dà segni di sviluppo fisicamente ...sì! Per fortuna!!!)quindi sei già fortunata che un anno di grazia l'hai avuto!
(Scherzo!)
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 5 ago 2013, 16:46

Memole1818 ha scritto:
ely66 ha scritto:ahhhhhhhh non me n'ero accorta.. si è passati dal budget al quanto si è brave mamme.. beh allora me ne tiro fuori.
Ma quello ormai è lo sport nazionale.
Che poi sai che noi tutte queste mamme super perfette???
A me basta pensare che quando le incroci all'iper ti ritrovi con tua figlia per mano e la loro che smonta gli espositori del supermercato.
Libidine.
Che bello tornare su GOL. Mi ricorda quando avevo il triplo dei messaggi ed ero moderatore... :unghiette
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 5 ago 2013, 17:06

Rispondo senza leggere le altre risposte , appena ho un attimo provvederò.
Mio marito gestisce un'attività ricettiva , io lavoro saltuariamente e quando lo faccio è nel settore turistico . In estate conciliamo gran lavoro con uno stile vacanziero . Cerchiamo sempre di goderci i bei luoghi ove viviamo .
Detto questo non amo andare in vacanza con un budget troppo limitato. Piuttosto rinunciò e mi godo quello che ho. In vacanza non voglio pensare ai problemi e quindi non voglio nemmeno farmi lo stress del budget. Quindi meglio una vacanza in meno ma ben fatta e senza farsi mancare nulla!
Per inciso non andiamo mai in vacanza in luglio ed agosto ( mesi lavorativi x noi ) e quindi riusciamo a vedere bei posti con belle strutture senza svenarci!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ago 2013, 17:10

ci610 ha scritto:ah brava, quindi andate al mare?
Secondo me ad occhio, trattasi di lago. :hi hi hi hi
E poi vorrei capire che differenza c'è' tra i posti citati in Sardegna e Ischia, o tra qualsiasi località marina a livello di attrazioni da vedere nei dintorni: la maggior parte dei luoghi di mare, belli, ha nelle vicinanze anche attrazioni culturali importanti, anche più dei nuraghi :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ago 2013, 17:19

la differenza sta nel fatto che ho dato una descrizione di cosa farei e ad ischia non andrei per il troppo turismo.. ma sai.. chiudersi la mente su un volo aereo transoceanico evidentemente non prosciuga solo la pelle..

non ho capito se stai ridendo per i nuraghi o per lecchinare su Ci610. ma propendo per la seconda.
e si sono nelle vicinanze di un lago... hai problemi e vuoi dire a tutte dove abito, visto che hai fracassato gli zebedei anche a chi odiavi pur di sapere dove sto?
in trentino, basso trentino, al confine con il bresciano.. tiè. fregato lo scoop. ingoiati la risata.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ago 2013, 17:21

:caduta_sedia:
Ossignore!!!
Ho detto così solo perché nel foto album ho visto le foto di tua figlia al lago!!!!
Brutta bestia la coda di paglia!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 5 ago 2013, 17:23

Azz lo dicevo che era meglio che leggessi tutte le risposte invece di dare una semplice opinione ..... :fischia
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ago 2013, 17:24

E si, rido per la miniera e nuraghi.
Rido a crepapelle!!!!! :caduta_sedia:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 ago 2013, 17:24

ely66 ha scritto:la differenza sta nel fatto che ho dato una descrizione di cosa farei e ad ischia non andrei per il troppo turismo.. ma sai.. chiudersi la mente su un volo aereo transoceanico evidentemente non prosciuga solo la pelle..
.

ely però non è cosa faresti ma è cosa hai già fatto, ci sei stata e ti è piaciuto, e per fortuna è proprio così più viaggi e più scopri posti belli da vedere
io non c'è nessuna località in cui non sono mai stata di cui riuscirei a dire "non ci andrei mai"
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 ago 2013, 17:57

Volevo quotare Ely riguardo la vacanza al mare, ma non mi ricordo a che pagina l'ha messa. Ecco io ho passato da bambina più di una estate da incubo e se penso che mia madre l'ha fatto per noi bambini ... mi viene da ridere. Andavamo in un residence con piscina a Iesolo oppure Caorle o altri posti del genere nel Veneto con mia zia e le mie cugine. Ogni giornata era una fotocopia della precedente: sveglia, colazione spiaggia, rientro a pranzo, sonnellino per i più piccoli, bagno in piscina, merenda, spesa, cena e passeggiata con gelato. Io non sopportavo quelle estati e se penso che mia madre odia il mare e che lo ha fatto per noi mi sento male. :impiccata: Un giorno mio zio ci ha portati a fare una gita a Trieste e mi sono sentita rinascere.
Io ci abito al mare, ci vado quando ne ho voglia, ma questa routine di andare in spiaggia ogni giorno davvero non la capisco :urka
Quando vado a San Bartolomeo al Mare ci sono i nostri vicini di ombrellone che passano in spiaggia tutta la giornata dal mattino presto alla sera eccetto le ore del pranzo ... e quando non mi vedono (io arrivo giusto a mezzogiorno e ci sto 3 o 4 ore al massimo) mi chiedono come mai non sono andata in spiaggia :urka Io ogni settimana faccio delle gite nell'entroterra, una volta vado in Francia, faccio escursioni ... se dovessi pensare di andare al mare ogni giorno, per tutto il giorno, per 15 gg mi sparerei :urka
Un'altra cosa incredibile è sapere che in vacanza c'è chi si sveglia alle 6,30 per essere in spiaggia alle 8 :urka Per me la vacanza è anche svegliarsi tardi e fare tutto con calma ... se faccio uno sforzo è per fare un'escursione ... non certo per andare alla spiaggia.
Evidentemente non siamo tutti uguali.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ago 2013, 17:59

no. è esattamente quello che rifarei. i nuraghi non li ho visitati, li ho solo visti e quindi mi mancano. ed era solo un esemio, non mi posso mettere a scrivere tuuuutte le cose che ho visitato e visto (non sia mai che una descrizione prolissa e faceta poi magari annoia a morte pure un bradipo)

hamilton, lo sai già, suppongo te l'abbiano detto in molti "il riso abbonda sulla bocca degli stolti" a te pure nelle dita. ma si sapeva no?
quando troverai qualcosa d'intelligente fammelo sapere eh? ti regalo un mazzo di cardi.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ago 2013, 18:24

ci610 ha scritto:
ely66 ha scritto:la differenza sta nel fatto che ho dato una descrizione di cosa farei e ad ischia non andrei per il troppo turismo.. ma sai.. chiudersi la mente su un volo aereo transoceanico evidentemente non prosciuga solo la pelle..
.

ely però non è cosa faresti ma è cosa hai già fatto, ci sei stata e ti è piaciuto, e per fortuna è proprio così più viaggi e più scopri posti belli da vedere
io non c'è nessuna località in cui non sono mai stata di cui riuscirei a dire "non ci andrei mai"
Troppo turismo, troppo turismo.
Si fa presto a dire troppo turismo, pure in Sardegna a metà agosto c'è troppo turismo a meno che non si vada per miniere e nuraghi. :ahah
Ad Ischia (ci sono stata e non la amo particolarmente, mentre Capri e' decisamente meglio anche se non impazzisco), per esempio se si va a metà settembre tutti questi turisti non si trovano, o comunque molto meno, i colori sono bellissimi e l'acqua e' caldissima!
Ma se sei così amante della cultura abbinata alla settimana di mare posso per mettermi di consigliarti la costa est della Sicilia, abbina piacevolmente un mare caraibico all'architettura barocca di certe cittadine che vanno assolutamente visitate.
Ci si mette un po' di più che a visitar un nuraghe però! :risatina:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”