Messaggio da stele » 5 ago 2013, 6:10

Messaggio da coloricaldi » 5 ago 2013, 9:33

Messaggio da newbetti » 5 ago 2013, 12:19

Messaggio da Cicci1 » 5 ago 2013, 13:44

Messaggio da Enjoy » 5 ago 2013, 14:49

Messaggio da Enjoy » 5 ago 2013, 18:02

Messaggio da stele » 5 ago 2013, 18:35

Messaggio da dandi » 5 ago 2013, 22:50
 ma preferisco averla decente ed andare al mare
  ma preferisco averla decente ed andare al mare  
  ) tra una cosa e l'altra.
 ) tra una cosa e l'altra.  
  un'amica che veniva in sicilia in ferie (lei è originaria di qui) mi ha chiamata dal traghetto per dirmi che arrivava e se riuscivamo a vederci a palermo, ma le ho detto di deviare e venire a pranzare a casa mia. in poco più di un'ora ho dato una velocissima rassettata e preparato un pranzo per 10 (c'era pure un mio cugino che ho ospitato per un paio di giorni) ricevendo i complimenti dal marito per l'ordine che avevo in casa
  un'amica che veniva in sicilia in ferie (lei è originaria di qui) mi ha chiamata dal traghetto per dirmi che arrivava e se riuscivamo a vederci a palermo, ma le ho detto di deviare e venire a pranzare a casa mia. in poco più di un'ora ho dato una velocissima rassettata e preparato un pranzo per 10 (c'era pure un mio cugino che ho ospitato per un paio di giorni) ricevendo i complimenti dal marito per l'ordine che avevo in casa 

Messaggio da val978 » 5 ago 2013, 22:51
 sono davvero scoraggiata
 sono davvero scoraggiata
Messaggio da Enjoy » 6 ago 2013, 8:04
STELE, non ho preso niente....per orastele ha scritto:
Che hai preso?

Messaggio da kerubi » 6 ago 2013, 9:44
 Quindi niente straccio e scopa ma zappa e carriola per me in questi giorni....stamattina ho fatto dalle 6 alle 9 e ......sono morta!
 Quindi niente straccio e scopa ma zappa e carriola per me in questi giorni....stamattina ho fatto dalle 6 alle 9 e ......sono morta! ce la posso fare!
 ce la posso fare!
Messaggio da Enjoy » 6 ago 2013, 11:36

Messaggio da sissi77 » 6 ago 2013, 11:58
 mi spiace non essere riuscita a vederti al mare..ma tra una cosa e l'altra negli ultimi due w-e non siamo scesi a Bordighera..sorry
 mi spiace non essere riuscita a vederti al mare..ma tra una cosa e l'altra negli ultimi due w-e non siamo scesi a Bordighera..sorry   

Messaggio da sissi77 » 6 ago 2013, 11:59
 spero che impari presto a espletare i suoi bisogni fuori
 spero che impari presto a espletare i suoi bisogni fuori
Messaggio da Enjoy » 6 ago 2013, 12:07
SISSI, sì ci sono! Speriamo di riuscire a vederci! Peccato per KERUBI...sissi77 ha scritto:Ker sei davvero unicami spiace non essere riuscita a vederti al mare..ma tra una cosa e l'altra negli ultimi due w-e non siamo scesi a Bordighera..sorry

Domani andiamo a Cuneo e sabato finalmente partiamo per Bordighera..al ritorno organizziamo per vederci'
Enjoy sei in zona dalla prossima settimana?

Messaggio da Cicci1 » 6 ago 2013, 12:16
 )
 ) 

Messaggio da Enjoy » 6 ago 2013, 12:36

Messaggio da val978 » 6 ago 2013, 17:26
 quindi ho deciso per le due settimane, dopo 5 minuti che ho pulito il bagno qualcuno ci si lava mani fangose, la sera a cena siamo sempre in 7 e ci metto un'ora a fare la cucina, il vento mi riempie il terrazzo di schifezze. Peró adesso tutti dormono, io invece mi butto in piscinetta e non me ne frega di niente e nessuno.
 quindi ho deciso per le due settimane, dopo 5 minuti che ho pulito il bagno qualcuno ci si lava mani fangose, la sera a cena siamo sempre in 7 e ci metto un'ora a fare la cucina, il vento mi riempie il terrazzo di schifezze. Peró adesso tutti dormono, io invece mi butto in piscinetta e non me ne frega di niente e nessuno.

Messaggio da ely66 » 6 ago 2013, 21:08

Messaggio da ely66 » 6 ago 2013, 22:56

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII