GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Molto forte, incredibilmente BIBLIOS!
- ily
- Expert~GolGirl®
Re: Molto forte, incredibilmente BIBLIOS!
LDM DI AGOSTO : Diario (vero) di una squillo a Manhattan
sono al 16% e non mi piace x niente!!!! lo trovo noioso, poi sarebbe un libro erotico o cosa? boh, non mi prende x nulla!
la cosa positiva è che si legge velocemente e in agosto un libro leggero leggero ci sta !
sono al 16% e non mi piace x niente!!!! lo trovo noioso, poi sarebbe un libro erotico o cosa? boh, non mi prende x nulla!
la cosa positiva è che si legge velocemente e in agosto un libro leggero leggero ci sta !
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
maisetapioca, mi hai intrigato con i tuoi consigli di lettura....mi sa che la mia prossima lettura sarà la principessa di ghiaccio!!! stavo giusto pensando che avevo voglia di leggere un giallo ed ero orientata su un guccini-macchiavelli... vediamo un pò!!!
Mi spiace x morbide guance, ma se hai voglia di dare una seconda possibilità all'autrice : leggiti le casalinghe!!!
Mi spiace x morbide guance, ma se hai voglia di dare una seconda possibilità all'autrice : leggiti le casalinghe!!!
- ily
- Expert~GolGirl®
stamattina in bilbioteca con stefano: abbiamo reso un paio di libri e il dvd di ponyo sulla scogliera.
i vostri bimbi l'hanno visto? stefano lo adora, a me piace anche perchè non è il solito cartone della pixar fatto con la grafica computerizzata, poi è bella la trama !!!
ho visto di Hayao Miyazaki hanno anche la "città incantata" e mi sa che al ritorno dalle ferie ce lo prendiamo.
intanto oggi a preso altri 2 libri : uno sull'ACQUA (visto che lui ci chiede sempre dove va a finire l'acqua nel lavandino e da dove viene) e uno di winnie the pooh (primo incontro con la natura: il cielo).
mi mancano ancora 4 gg di lavoroooooooooooo e poi ferie!!! che fatica quest'anno!
i vostri bimbi l'hanno visto? stefano lo adora, a me piace anche perchè non è il solito cartone della pixar fatto con la grafica computerizzata, poi è bella la trama !!!
ho visto di Hayao Miyazaki hanno anche la "città incantata" e mi sa che al ritorno dalle ferie ce lo prendiamo.
intanto oggi a preso altri 2 libri : uno sull'ACQUA (visto che lui ci chiede sempre dove va a finire l'acqua nel lavandino e da dove viene) e uno di winnie the pooh (primo incontro con la natura: il cielo).
mi mancano ancora 4 gg di lavoroooooooooooo e poi ferie!!! che fatica quest'anno!
- ily
- Expert~GolGirl®
La mia dieta sta procendendo: in poco meno di 2 settimane ho perso 1 kg... sono contenta!
poi in montagna starò regolata e la riprendo bene dopo le vacanze!
poi in montagna starò regolata e la riprendo bene dopo le vacanze!
- ily
- Expert~GolGirl®
tittiale, bene benissimo!! congratulazioni!
- tittiale
- Collaboratore
Ciao a tutte, siamo rientrati a casa e già mi manca la vita coccolata a casa dei miei.... tra l'altro è il mio primo giorno di ciclo, quindi sarà difficilissimo riprendere le routine con i tre cuccioli
Grazie a tutte, sono contenta anche se adesso mi tocca studiare per il concorso vero e proprio pur sapendo che il posto non sarà mai mio
Però è una bella esperienza e spero di viverla fino in fondo.
Su duecento, come vi dicevo, ci siamo presentati in 90. Le domande erano 30 a risposta multipla (di quelle assurde che manco capisci cosa vogliano dire
) e è servita una buona dose di fortuna. Adesso mi devo preparare per la prova scritta e ancora una volta non so dove andranno a parare
Tra l'altro tutto quello che ho studiato nei giorni prima dell'esame..... è stato inutile, non c'era nemmeno una virgola. Le domande andavano a blocchi e un blocco era sull'argomento della mia tesi di laurea. Per fortuna.
Ok, vado a disfare le valigie. Anche a me è venuta voglia di leggere la principessa di ghiaccio. Se vi piace il genere io vi consiglio il segreto della bambina sulla scogliera.
E l'eco rispose invece mi ha deluso.... sarà che i continui cambi di scena e personaggi mi confondevano parecchio, o forse sono io che in questo periodo ho bisogno di libri che richiedano lo sforzo di un unico neurone per volta
Mais, fammi sapere se ti è piaciuto
lo vorrei regalare a mia sorella (però prima l'ho letto io
)

Grazie a tutte, sono contenta anche se adesso mi tocca studiare per il concorso vero e proprio pur sapendo che il posto non sarà mai mio

Su duecento, come vi dicevo, ci siamo presentati in 90. Le domande erano 30 a risposta multipla (di quelle assurde che manco capisci cosa vogliano dire

Ok, vado a disfare le valigie. Anche a me è venuta voglia di leggere la principessa di ghiaccio. Se vi piace il genere io vi consiglio il segreto della bambina sulla scogliera.
E l'eco rispose invece mi ha deluso.... sarà che i continui cambi di scena e personaggi mi confondevano parecchio, o forse sono io che in questo periodo ho bisogno di libri che richiedano lo sforzo di un unico neurone per volta

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao care
oggi giornata intensa.
Prima però rispondo ad Ily. I miei bimbi ADORANO i cartoni di Miyazaki e anche noi. Io e M. ci siamo visti al cinema anni fa, prima dei bimbi, La città incantata e Il castello errante di Howl. Però questi due non li abbiamo ancora fatti vedere a JJ/JT perchè ci sono alcuni personaggi paurosi e soprattutto JT a volte si impressiona. Il dvd di Ponyo JT se lo portava anche a letto, aveva poco più di 2 anni ed è stato il suo primo amore in fatto di film.
Ogni tanto, se non vuole mangiare qualcosa, gli diciamo: sai a chi piace? A Ponyo PIAAAAACE prosciutto, o banana, o quello che ci torna utile al momento.
Ti consiglio:
Il mio amico Totoro, dolcissimo http://www.luckyred.it/totoro/
Laputa - Castello nel cielo, bellissimo!! JT difficilmente rimane seduto a vedere un dvd intero, questo l'ha visto tutto ed ha anche detto che era molto bello. http://www.mymovies.it/film/1986/ilcastellonelcielo/
Porco rosso io non l'ho visto ma i bimbi sì e anche M mi pare http://www.mymovies.it/film/1992/porcorosso/
kiki's delivery service http://www.mymovies.it/film/1989/kikisdeliveryservice/
e infine, di un altro regista giapponese, molto in linea con Miyazaky, ti consiglio Arrietty http://www.mymovies.it/film/2010/theborrowerarrietty/.
oggi giornata intensa.
Prima però rispondo ad Ily. I miei bimbi ADORANO i cartoni di Miyazaki e anche noi. Io e M. ci siamo visti al cinema anni fa, prima dei bimbi, La città incantata e Il castello errante di Howl. Però questi due non li abbiamo ancora fatti vedere a JJ/JT perchè ci sono alcuni personaggi paurosi e soprattutto JT a volte si impressiona. Il dvd di Ponyo JT se lo portava anche a letto, aveva poco più di 2 anni ed è stato il suo primo amore in fatto di film.

Ti consiglio:
Il mio amico Totoro, dolcissimo http://www.luckyred.it/totoro/
Laputa - Castello nel cielo, bellissimo!! JT difficilmente rimane seduto a vedere un dvd intero, questo l'ha visto tutto ed ha anche detto che era molto bello. http://www.mymovies.it/film/1986/ilcastellonelcielo/
Porco rosso io non l'ho visto ma i bimbi sì e anche M mi pare http://www.mymovies.it/film/1992/porcorosso/
kiki's delivery service http://www.mymovies.it/film/1989/kikisdeliveryservice/
e infine, di un altro regista giapponese, molto in linea con Miyazaky, ti consiglio Arrietty http://www.mymovies.it/film/2010/theborrowerarrietty/.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Titti rinnovo i miei
Io in te CI CREDO!! Forza!!
Dicevo, oggi è stata una giornata intensa. Stamattina prima di andare dai miei a riprendere i bimbi, ho preparato il riso freddo, stirato e preparato lo zaino per la piscina. Poi siamo partiti poco prima delle 11 e siamo arrivati a mezzogiorno. Abbiamo pranzato là e nel primo pomeriggio siamo rientrati e abbiamo fatto tappa in piscina. C'era caldo e l'idea di andare in qualsiasi altro posto non ci allettava. Verso le 1845 siamo rientrati, doccia, cena e poi fuori perchè per le vie del centro c'è una manifestazione, con calcetto saponato, bancarelle, negozi aperti... Prima di tornare a casa, ghiacciolo rinfrescante e infine nanna!
Domani mattina M vorrebbe portare i bimbi da qualche parte, ha detto loro "sopresa", forse è una manifestazione agricola che c'è in un paese qui vicino, con trattori e altre amenità agricole
Ma a loro piacerà.
Nel pomeriggio c'è il compleanno del nostro amichetto, che festeggerà a casa dei soliti amici in campagna.
Voi? Raccontatemi del week end.

Dicevo, oggi è stata una giornata intensa. Stamattina prima di andare dai miei a riprendere i bimbi, ho preparato il riso freddo, stirato e preparato lo zaino per la piscina. Poi siamo partiti poco prima delle 11 e siamo arrivati a mezzogiorno. Abbiamo pranzato là e nel primo pomeriggio siamo rientrati e abbiamo fatto tappa in piscina. C'era caldo e l'idea di andare in qualsiasi altro posto non ci allettava. Verso le 1845 siamo rientrati, doccia, cena e poi fuori perchè per le vie del centro c'è una manifestazione, con calcetto saponato, bancarelle, negozi aperti... Prima di tornare a casa, ghiacciolo rinfrescante e infine nanna!
Domani mattina M vorrebbe portare i bimbi da qualche parte, ha detto loro "sopresa", forse è una manifestazione agricola che c'è in un paese qui vicino, con trattori e altre amenità agricole

Nel pomeriggio c'è il compleanno del nostro amichetto, che festeggerà a casa dei soliti amici in campagna.
Voi? Raccontatemi del week end.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
titti concordo con ciuk
noi in te ci crediamo...dai forza
ciuk bellissima la poesia che hai postato
noi come qualcuno sa da wa..siamo stati impegnati sabato con il compleanno di Sofia ...5 anni
. Lei non stava nella pelle..continuava a dire a tutti quelli che incontrava che era la sua festa...
venerdi' siamo andati a scegliere il regalo, e a prendere anche le cose per scuola della sorella. Poi nel pomeriggio mi sono data alla pasticceria..per il giorno dopo.
Ho preparato una mattonella allo yogurt e frutti di bosco e una torta di pan di spagna farcita con crema pasticcera e decorata con panna e docorazioni rosa (fatta con le bimbe).
Il pan brioche che avevo intenzione di preparare in alternativa non mi e' venuto per nulla bene..
forse, pensando di farcirlo con la nutella non ho messo il sale..e questo l'ha reso azzimo e duro
Sabato sono venute delle amichette del cortile e poi nonni e zii. Adesso al 15 festeggeremo di nuovo in montagna (unendo il compleanno di Matilde), ...insomma per noi il mese di agosto vola con tutti questi festeggiamenti.
Ieri ci siamo concessi una giornata di riposo al lago in campeggio dai suoceri. Ho portato un'insalata di riso che e' bastata per pranzo e cena....cosi' almeno non ho spignattato. Ci siamo fatti un bagnetto, una partita a carte...e la sera abbiamo pure goduto uno spettacolino in piazza tipo circense, con winx, mangiafuoco e pagliacci. Le bimbe si sono divertite..
domenica prox siamo indecisi...con amici vorremmo andare qui www.rifugiomartina.com/ o per mirtilli (loro hanno due maschietti di quasi 5 anni e 2 e mezzo..). Ma ancora non abbiamo nulla di definito

titti concordo con ciuk

ciuk bellissima la poesia che hai postato

noi come qualcuno sa da wa..siamo stati impegnati sabato con il compleanno di Sofia ...5 anni

venerdi' siamo andati a scegliere il regalo, e a prendere anche le cose per scuola della sorella. Poi nel pomeriggio mi sono data alla pasticceria..per il giorno dopo.
Ho preparato una mattonella allo yogurt e frutti di bosco e una torta di pan di spagna farcita con crema pasticcera e decorata con panna e docorazioni rosa (fatta con le bimbe).
Il pan brioche che avevo intenzione di preparare in alternativa non mi e' venuto per nulla bene..

Sabato sono venute delle amichette del cortile e poi nonni e zii. Adesso al 15 festeggeremo di nuovo in montagna (unendo il compleanno di Matilde), ...insomma per noi il mese di agosto vola con tutti questi festeggiamenti.
Ieri ci siamo concessi una giornata di riposo al lago in campeggio dai suoceri. Ho portato un'insalata di riso che e' bastata per pranzo e cena....cosi' almeno non ho spignattato. Ci siamo fatti un bagnetto, una partita a carte...e la sera abbiamo pure goduto uno spettacolino in piazza tipo circense, con winx, mangiafuoco e pagliacci. Le bimbe si sono divertite..

domenica prox siamo indecisi...con amici vorremmo andare qui www.rifugiomartina.com/ o per mirtilli (loro hanno due maschietti di quasi 5 anni e 2 e mezzo..). Ma ancora non abbiamo nulla di definito
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
per quanto riguarda le letture...mais mi hai mandato in crisi..il tuo commento su Safran Foer e' diversissimo dagli altri..sono incuriosita e finito la squillo (che per inciso non mi ha preso nell'incipit) iniziero' quello.
La Lackberg mi ricordo che ce l'avevi consigliata gia' l'anno passato..e Hosseini ero indecisa se ordinarlo con Euroclub, perche' il primo era bellissimo, avevo paura che il secondo fosse un po' "pompato" dai media
Io ho finito "cose da salvare in caso di incendio" e adesso metto commento e voto finale.
Dopodiche' mi aspettano HP 4 e memorie di una geisha che non ho mai letto bene
COSE DA SALVARE IN CASO DI INCENDIO di Haley Tanner
voto: 7+
commento: il libro e' decisamente carino. Si lascia leggere in maniera molto scorrevole e fluida (anche se forse lo stile e' fin troppo semplice, colloquiale, quotidiano. La trama e' interessante, riesce ad affrontare un tema difficile, come l'abbandono di un bambino, spostando l'attenzione piu' sulla parte emozionale della storia d'amore tra Vaclav e Lena. Inoltre anche gli spunti che da' sul tema dell'immigrazione, offrono argomenti di riflessione non indifferenti. Manca forse un quadro d'insieme piu' dettagliato e un'analisi/descrizione piu' profonda dei personaggi "comprimari", la zia, la mamma adottiva...

La Lackberg mi ricordo che ce l'avevi consigliata gia' l'anno passato..e Hosseini ero indecisa se ordinarlo con Euroclub, perche' il primo era bellissimo, avevo paura che il secondo fosse un po' "pompato" dai media

Io ho finito "cose da salvare in caso di incendio" e adesso metto commento e voto finale.
Dopodiche' mi aspettano HP 4 e memorie di una geisha che non ho mai letto bene

COSE DA SALVARE IN CASO DI INCENDIO di Haley Tanner
voto: 7+
commento: il libro e' decisamente carino. Si lascia leggere in maniera molto scorrevole e fluida (anche se forse lo stile e' fin troppo semplice, colloquiale, quotidiano. La trama e' interessante, riesce ad affrontare un tema difficile, come l'abbandono di un bambino, spostando l'attenzione piu' sulla parte emozionale della storia d'amore tra Vaclav e Lena. Inoltre anche gli spunti che da' sul tema dell'immigrazione, offrono argomenti di riflessione non indifferenti. Manca forse un quadro d'insieme piu' dettagliato e un'analisi/descrizione piu' profonda dei personaggi "comprimari", la zia, la mamma adottiva...
- tittiale
- Collaboratore
Grazie ragazze, io non ci credo, ma sono contenta di tornare sui libri... matta io
Augurissimi Matilde
siamo vicine di compleanno! Mia mamma ha compiuto gli anni il 3, mio papà li farà il 7 e io il 6. Marito mi voleva portare fuori a cena stasera, approfittando della presenza di sua mamma... scordandosi che se sua mamma è qui è perché io lavoro
Poi mi aveva promesso di restare a casa domattina per fare qualcosa insieme.... una commessa ha chiamato oggi dicendo che è malata, una è in maternità. Qui c'è tantissima gente quindi non se la sente di lasciare la commessa superstite in negozio da sola
Quindi non festeggeremo..... che tristezza. A questo punto mi aspetto un regalo super super super altrimenti mi arrabbio
Buona giornata a tutte

Augurissimi Matilde

Buona giornata a tutte
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciao titti....povera...dai che ti festeggeranno i tuoi figli
oppure fallo sentire in colpissima cosi' davvero ci scappa il super regalo.
ora vi lascio e torno nel pomeriggio se riesco.

oppure fallo sentire in colpissima cosi' davvero ci scappa il super regalo.
ora vi lascio e torno nel pomeriggio se riesco.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
CANCEEEE ferma là, io parlo di Se niente importa di Foer, non è l'LDM :) è un altro (a me comunque era piaciuto anche un altro suo, Ogni cosa è illuminata)
E di Hosseini il secondo è Mille splendidi soli, che mi è piaciuto molto.
E l'eco rispose è il terzo.
TITTI a me è piaciuto abbastanza, ma ha un difetto. Secondo me è bello per due terzi abbondanti, poi si perde. Racconta diverse storie lasciandone in sospeso altre e invece secondo me doveva chiudere il cerchio. La mia idea è che l'autore avesse un progetto, ma l'editore gliel'abbia fatto allungare per questioni di mercato (non è la prima volta che ho quest'impressione, la più lampante è stata con la Millenium trilogy). La storia di Thalia e Markos, per esempio, sarebbe andata benissimo per un altro romanzo, invece che condensarla in questo. Comunque mi è piaciuto.
E di Hosseini il secondo è Mille splendidi soli, che mi è piaciuto molto.
E l'eco rispose è il terzo.
TITTI a me è piaciuto abbastanza, ma ha un difetto. Secondo me è bello per due terzi abbondanti, poi si perde. Racconta diverse storie lasciandone in sospeso altre e invece secondo me doveva chiudere il cerchio. La mia idea è che l'autore avesse un progetto, ma l'editore gliel'abbia fatto allungare per questioni di mercato (non è la prima volta che ho quest'impressione, la più lampante è stata con la Millenium trilogy). La storia di Thalia e Markos, per esempio, sarebbe andata benissimo per un altro romanzo, invece che condensarla in questo. Comunque mi è piaciuto.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
SOFIA auguri stellina, già 5 anni

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
TITTI allora auguri per domani!!!! Appoggio il regalone
E in bocca al lupo, mica è detta l'ultima parola

E in bocca al lupo, mica è detta l'ultima parola

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao care
anche ieri giornata piena (come dice Mais, M. si sta lanciando!!!
).
In mattinata siamo andati a vedere un torneo di baseball di bambini/ragazzi da diverse parti del mondo. C'era anche il torneo di softball. Era ad una mezz'oretta da qui, siamo partiti alle 9 per tornare alle 1145 circa. Pranzo e poi nanna tutti visto che la sera saremmo stati fuori. Dopo il pisolo siamo andati dai nostri soliti amici, dove abbiamo festeggiato il compleanno del figlio dell'altra coppia. Quindi merenda, piscina, passeggiata in campagna, di nuovo piscina (alle 2030, fino alle 2115) e infine pizza da asporto. Alle 23 eravamo a casa. E' stata una bella giornata e abbiamo già pianificato qualche altra cosetta per i prossimi week end.
Questa mattina i bimbi sono andati dai nonni paterni, e io sono andata a Milano a ritrovare i colleghi del vecchio progetto e a riprendere alcune cose che avevo lasciato.
Spero di tornarci.
Alle 1120 ho preso il treno per il ritorno e circa mezz'ora fa o poco più sono rientrata a casa.
Cance sono contenta che la festa sia riuscita!!!
Titti ancora e ancora
Più un bell'augurio per domani. 
anche ieri giornata piena (come dice Mais, M. si sta lanciando!!!

In mattinata siamo andati a vedere un torneo di baseball di bambini/ragazzi da diverse parti del mondo. C'era anche il torneo di softball. Era ad una mezz'oretta da qui, siamo partiti alle 9 per tornare alle 1145 circa. Pranzo e poi nanna tutti visto che la sera saremmo stati fuori. Dopo il pisolo siamo andati dai nostri soliti amici, dove abbiamo festeggiato il compleanno del figlio dell'altra coppia. Quindi merenda, piscina, passeggiata in campagna, di nuovo piscina (alle 2030, fino alle 2115) e infine pizza da asporto. Alle 23 eravamo a casa. E' stata una bella giornata e abbiamo già pianificato qualche altra cosetta per i prossimi week end.
Questa mattina i bimbi sono andati dai nonni paterni, e io sono andata a Milano a ritrovare i colleghi del vecchio progetto e a riprendere alcune cose che avevo lasciato.

Alle 1120 ho preso il treno per il ritorno e circa mezz'ora fa o poco più sono rientrata a casa.
Cance sono contenta che la festa sia riuscita!!!
Titti ancora e ancora

- tittiale
- Collaboratore
Grazie, hai espresso a parole i miei pensieri. Pensavo di rileggerlo velocemente prima di ridarlo a mia sorella, perché davvero, tutte queste storie dentro le storie mi hanno confuso... sigh! Se avesse seguito, portato avanti e sviluppato meglio la prima storia sarebbe stato un libro più coinvolgente, a mio parere.maisetapioca ha scritto:TITTI a me è piaciuto abbastanza, ma ha un difetto. Secondo me è bello per due terzi abbondanti, poi si perde. Racconta diverse storie lasciandone in sospeso altre e invece secondo me doveva chiudere il cerchio. La mia idea è che l'autore avesse un progetto, ma l'editore gliel'abbia fatto allungare per questioni di mercato (non è la prima volta che ho quest'impressione, la più lampante è stata con la Millenium trilogy). La storia di Thalia e Markos, per esempio, sarebbe andata benissimo per un altro romanzo, invece che condensarla in questo. Comunque mi è piaciuto.
Personalmente mi ha commosso la storia di Pari (la nipote). Alcuni brani mi hanno toccato profondamente, perché mi ci sono riconosciuta...
- tittiale
- Collaboratore
grazie per gli auguri e gli incoraggiamenti. Stamattina ho sentito la mia tutor, con cui lavorerò da settembre al consultorio e mi diceva che il lavoro dopo le vacanze dovrebbe aumentare e mi ha anticipato alcune cose che potremmo fare insieme. Cose belle.... Ancora non ci credo che lavorativamente le cose stanno cambiando, mi ero abituata all'andamento lento di questi anni (decennio) dopo la laurea... questo per dire che se qualcosa arriverà sarà una sorpresa, ma se non dovesse.... pazienza, ho già tanto così 

- mammakoala
- Master~GolGirl®

non riesco a starvi dietro anche se il post va a rilento nella calura di agosto.
Però parto dalle congratulazioni a Titti per il concorso, un bell'in bocca al lupo per il prossimo gradino e

e...Cance, con la tua sbadataggine a volte mi fai davvero morire

Mais, molto interessanti i tuoi commenti sulle letture.
Il bambino segreto lo volevo giusto proporre come LDM autunnale, ma se dici che è meglio leggere i libri dell'autrice nella giusta sequenza cronologica, ti seguo.
Ma sai che ero convinta che "Se niente importa" l'avessi già letto? Ricordo che è stato forse il primo libro di cui abbiamo parlato io e te quando sono entrata nel gruppo e si era accennato al tema vegetarianesimo.
Sull'ultimo libro di Hosseini ho letto proprio l'altro ieri una recensione stroncante sull'inserto domenicale del Sole24Ore, che in genere non è mai particolarmente caustico. In poche parole lo giudicava una trovata commerciale e troppo "splatter". Diciamo che mi ha convinto alla non lettura.
Bonne nuit!
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
ily ha scritto: mi mancano ancora 4 gg di lavoroooooooooooo e poi ferie!!! che fatica quest'anno!
Potevo forse non quotarti???

2008
2011
2011