Poi io sto bene, non ho praticamente nessun sintomo e quindi devo stare serena!
Aaron che bello! è già grandicello! io lunedì alla tn sarò alla 12+1 e spero di vederlo bene, magari mi dicono anche se è maschietto o femminuccia!
ma voi a pancia come state messe? ieri al bitest credevo di aver sbagliato posto perchè mi sembravano tutte troppo avanti per essere alla fine del 1° trimestre! a me non si nota affatto, al massimo sembra che ho mangiato un po' troppo...
PS.
Ma la tn è un'eco normale oppure è 3d?!

non si fanno proprio gli affari loro.
   non si fanno proprio gli affari loro. 

La gente è impicciona,so io se posso mantenerlo oppure no,e per me sarà difficile con tre...ma non vedo l'ora di gestirli. Cinque non ci vorrei mai arrivare perchè lo vedo impossibile economicamente !!!! Tu come ti senti ?
 La gente è impicciona,so io se posso mantenerlo oppure no,e per me sarà difficile con tre...ma non vedo l'ora di gestirli. Cinque non ci vorrei mai arrivare perchè lo vedo impossibile economicamente !!!! Tu come ti senti ? Per la pancia,si vede eccome a 3 mesi,ed è l'utero che contiene il bimbo,a chi più a chi meno ma si vede,io settimana prossima entro nel 4 mese e ho un pancino come se fossi di 5 mesi
 Per la pancia,si vede eccome a 3 mesi,ed è l'utero che contiene il bimbo,a chi più a chi meno ma si vede,io settimana prossima entro nel 4 mese e ho un pancino come se fossi di 5 mesi   ma perchè sono già di mio cicciotta,ma è pancia da gravidanza e io so riconoscerla benissimo, ed è tonda ....mi fa pensare che forse è femmina ahahaahah ! io non sono ingrassata proprio,anzi in tutte le mie gravidanze non ingrasso per mia fortuna ma molte altre ingrassano eccome ....non è che dici non voglio ingrassare,dipende molto dal tuo corpo come affronta la gravidanza.  Io a pancia sotto non mi meto,ma ci cado,e l'idea del cuscino sotto come diceva moonrise è giusta perchè si evo reggere, vai a vedere ora quanto pesa il tutto e c'è da  reggere !!!!
 ma perchè sono già di mio cicciotta,ma è pancia da gravidanza e io so riconoscerla benissimo, ed è tonda ....mi fa pensare che forse è femmina ahahaahah ! io non sono ingrassata proprio,anzi in tutte le mie gravidanze non ingrasso per mia fortuna ma molte altre ingrassano eccome ....non è che dici non voglio ingrassare,dipende molto dal tuo corpo come affronta la gravidanza.  Io a pancia sotto non mi meto,ma ci cado,e l'idea del cuscino sotto come diceva moonrise è giusta perchè si evo reggere, vai a vedere ora quanto pesa il tutto e c'è da  reggere !!!!  vedo il mio patato o patata e porto pure i miei piccolini
 vedo il mio patato o patata e porto pure i miei piccolini  

troppo bello. Grazie grazie grazie del consiglio! si indubbiamente a me cede tutto,ti ho detto sembro di 5 mesi. Mio marito non mi vedeva da 10 giorni e ha detto: mamma mia che pancinooooo tondo tondo !!!
 troppo bello. Grazie grazie grazie del consiglio! si indubbiamente a me cede tutto,ti ho detto sembro di 5 mesi. Mio marito non mi vedeva da 10 giorni e ha detto: mamma mia che pancinooooo tondo tondo !!!   per le vostre visite!
  per le vostre visite!

.. il sesso non si è visto immagino
  .. il sesso non si è visto immagino