GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da alenny » 2 ago 2013, 12:21

HEAVEN, piú che altro mi ero organizzata in base agli orari e invece nulla..ho dovuto modificare tutti i piani..
però vabbè..
quindi questo weekend vi fate coccolare..bene..bene..ogni tanto ci vuole.. :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 ago 2013, 15:27

albimicky buone vacanze!!! Mi dispiace per la tb in calo, ma ti lascio cmq i miei :incrocini Per la mia di vacanza, beh, per fortuna sta per finire e sarà l ultima così. Lei ha appena finito di urlare col piccolino che ha la febbre a 39...perché lei è stanca, lui vuole stare in braccio. Io non posso stare accanto a persone così.
Tu rilassati e goditi il mare coi tuoi gioielli :cuore
heaven buon we dalla mamma e buon relax...per le convivenze, io personalmente ho problemi solo con le principesse sul pisello che vogliono essere servite. Io sono abituata a darmi da fare, mi viene automatico, ma quando vedo che qualcuno ne approfitta, vado in bestia. Cmq mi sono abbronzata e la settimana è passata. Un :bacio
alenny mi dispiace che i tuoi piani siano saltati per il tempo pieno. Che pazienza. Vabbè pensa che avrai la nipotina vicino da spupazzare. Ora è piccola, ma vedrai, il tempo passerà in fretta e a quattro mesi ti farà di quei sorrisi...
Buon we anche a te e un :bacio a tutte le altre!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 2 ago 2013, 15:55

heaven ha scritto:Federica...vedi la prima pag... :emozionee ...ti ho inserita tra le future mammine 2014!!!
WOW mi emoziona un sacco la cosa...mi vengono i brividi e le lacrime agli occhi!!!
Per ora sto molto cauta, so che le prime settimane sono un po' così e quindi
di tenere i piedi per terra.... :sorrisoo
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 2 ago 2013, 16:08

Ragazze sono al lavoro ma oggi è proprio dura...tra il caldo e la stanchezza sto arrancando alla grande!
Ancora 3 giorni di lavoro e poi finalmente....ferieeeeeeeee!!!!
Intanto continuo a spargere un po' di piumette....
Vi auguro un buon pomeriggio....qui è rovente!
Ciao ciao
Immagine

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 2 ago 2013, 17:00

Buonasera a tutte ragazze!
oggi sono uscita prima da lavoro.. che bello essere già a casa alle 16.30!!!
voi come state? qui fa caldissimo!!
Kikka tesoro va meglio oggi? so che è dura però se la gine ha detto che dopo 2 anni qualcosa si è mosso questo è solo l'inizio! le cose andranno sempre meglio e riuscirai a realizzare il tuo sogno!! :incrocini te lo auguro con tutto il :cuore
Alenny che scatole che devi tornare a fare l'orario pieno, fare mezza giornata è l'ideale in estate!!
Albimichy mi spiace per la tb in crollo... :coccola ora pensa che andrai in vacanza, rilassati e torna più agguerrita di prima! caccia aperta per tutte di nuovo! :incrocini :ok
Valemar, scusa se mi permetto ma che brutta persona tua cognata! come si fa a non stare vicino al proprio figlio quando sta poco bene?! uno schiaffo virtuale se lo merita proprio! :sberla:
Heaven buon week end di coccole e relax! le mamme poi fanno sempre dei manicaretti.... mmmmmm! io ieri sono stata dai miei e ho trovato un buonissimo pasticcio di verdure!! me ne sono portata via pure per il pranzo a lavoro!! :ahaha
piggy, finchè resta mutanda bianca non disperare! :incrocini
Federica, programmi per questa settimana da single? :yeee

io per il braccio ho deciso di provarle tutte, probabilmente prima farò un po' di piscina, poi proverò pure l'osteopata... vediamo se riesco a trovare sollievo! guarire del tutto la vedo dura però qualcosina vorrei ottenere!
mi prendo avanti con le pulizie, un :bacio a tutte
Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 2 ago 2013, 17:01

Ciao a tutte :cuore
Ho un lavoro, mi hanno chiamata ieri per confermarmi che mi hanno scelta :-D mi sono messa a piangere ieri ho fatto un anno esatto da disoccupata :festa .
Mio marito è felicissimo quasi non ci sperava più e mi ha portata fuori a mangiare :fischia
Ho un mal di denti da paura e l'antibiotico che mi ha dato il dottore mi fa bene perchè il dolore è sparito ma nel contempo sono ingrassata :nonegiusto
Ancora il ciclo nn è arrivato :spiteful:
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 ago 2013, 17:05

FEDE, tu spargi ogni volta che passi le piumette, che a noi non bastano mai.. :ok
dai resisti, ormai manca poco alle ferie.. :bacio

VALEMAR, ormai sono abituata che mi chiamano all'ultimo per farmi saltare le ferie o cambiare orari, però ogni volta è uno sconbussolamento, soprattutto psicologico.. :che_dici. io devo avere sempre tutte le cose sotto controllo se no mi sale un'ansia..
per tua cognata non penso proprio ci siano parole in merito..ma tuo fratello non le dice nulla?
comunque la piccolina mi sorride giá, ovviamente lo penso solo io, ma quando l'ho ij braccio e le parlo arriccia la bocca e sembra proprio un sorriso, cosï io mi sono giá messa in testa che mi riconosca :emozionee

BIBI, fai bene a provare, si sa mai che sia la volta buona che ti passino i dolori, io :incrocini. per te..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 ago 2013, 17:07

GATTOLINA, mi dispiace per i denti :coccola
ma benissimo per il lavoro :yeee
di cosa si tratta? quando inizi?
sono proprio felice per te.. :cuore

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 2 ago 2013, 17:13

kikka10, Forza ce la farai magari è solo la prova generale per una gravidanza vera e propria :clap
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 2 ago 2013, 18:53

Ragazze eccomi qui!
Allora mi sto riprendendo!!! Grazie a tutte per i pensieri carini che mi avete rivolto! Grazie albimicky, alenny, heaven, valemar , piggy e bibi siete state carine e mi date forza e coraggio :cuore io CI CREDO e non smetto di sognare!!! Prima o poi la cika verrà e ci regalerà a tutte il dono più bello e per quanto lo abbiamo aspettato lo ameremo da subito senza mai stancarci! Il flusso ovviamente è fortissimo, molto più del solito, quindi credo e spero che la cosa finisca così... :incrocini :freddo non so perchè devo continuare a mettere progesterone la sera (che con tutto questo flusso è anche fastidioso) ma lo farò e poi lunedì dopo le beta credo che potrò sospendere! Oggi mi sento un pò stranita... ma passerà... deve passare per forza e poi da domani finalmente sono a casetta e quindi mi riposerò anche un pò di più!!!
:incrocini per voi che sbandierate mutanda bianca!!! Mi raccomando!
Federica non sentirti in colpa per me... io sono felice per te! Piano piano tutte noi raggiungeremo il nostro sogno e magari, come è successo a te, proprio quando non ce lo aspettiamo!!! :incrocini :ok
Vi bacio tutte :coccola e soprattutto ricambio i vostri abbracci!
Ps ma SAMBORINA??? Dove sei finita??? :perplesso
Auguro un buon viaggio a tutte voi che partite... :byeee
E mi raccomando... teniamoci sempre in contatto!!! :emozionee

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 2 ago 2013, 19:00

Gattolina tesorina grazie anche a te! :cuore Spero tantissimo nel tuo augurio e allora da lunedì starò di nuovo così! :incrocini Ora lo sono per te! :congratulations: per il lavoro!!! Vedrai che appena inizi perderai anche un pò di peso e magari arriverà anche il ciclo! :incrocini
Bibi brava per la scelta di provare per migliorare il tuo braccio! :ok Fai tutto quello che ti sembra opportuno!
Vi bacio ancora :bacio

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 2 ago 2013, 19:09

Ciao tesore!!! Sono latitante in questi gg perdono... ma son sempre in giro ... ora usciamo per andare a cena con amici incinti :sorrisoo Tra 5 mesi arriva Mattia. Oggi hanno scoperto che il fiocco sarà azzurro :sorrisoo Per ora va così... festeggio solo le panze e i bimbi degli altri... vabbè :fischia
Ciclo sta finendo. e si riparte tra poco con i compitini :ok Kikka un abbraccio super forte a te. Vedrai che ce la farai a coronare questo sogno... deve esser così!!! Sei davvero forte anche in questi momenti...e con il tuo ottimismo fai sperare tutte noi !!! Quindi spero davvero tantissimo che questo bimbo arrivi... non sa cosa si sta perdendo a rimaner lì con la cika e non con una mamma come te :cuore :cuore Raccolgo una piumetta da Fede e vi abbraccio tutte. spero di passare presto con un po' più di calma. Un bacione!!!!! :byeee

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 2 ago 2013, 19:20

Samborina tesoro!!! :cuore Mi mancavi!!!!
E poi mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!! :buuu
Grazieeeeeeeeee!!! :bacetto
Ps - piumette di Fede prese anche io al volo!!!!! :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 ago 2013, 22:56

SAMBORINA, vedrai che presto sarete anche voi incinti :incrocini
poi con le ferie e il relax vedrai che arriveranno le novitá.. :ok
in effetti lo penso spesso anche io, che i nostri pupi, perchè da qualche parte ci sono, stanno rimandando un sacco di baci e coccole, non sanno davvero che si perdono quei birbanti..

KIKKA, ti sento carica e positiva, quindi noi aspettiamo con te lunedí e poi vediamo che ci dice la ginecologa..forza amica mia :cuore

ALBIMICKY, buon inizio vacanze :bacio

VALEMAR, spero che il nipotino stia meglio, e che la cognata abbia smesso di fare la st@nz@, anche se penso che ormai sia impossibile :che_dici. buon rientro a casa.. :bacio

un abbraccio a tutte le altre compagne di caccia, alle disperse, e alle appanciate.. :cuore

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 3 ago 2013, 0:00

Ragazze buonanotte,
Finalmente i miei leoni si sono addormentati, cambiamento di casa e di letto li ha agitati parecchio e io sono a pezzi. :impiccata:
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 ago 2013, 10:46

buongiorno ragazze..che mi raccontate?
stamattina ho fatto un altro stick di ovulazione, è arrivato il pacco nuovo ieri, giisto per sapere se avevo proprio giá ovulato, o se quella lineetta debole era perchè si stava avvicinando l'ovulazione, invece ho proprio giá dato perchè oggi si vedeva a mala pena..e vabbè, ora non ci resta che aspettare :incrocini
tra l'altro ieri fantasticando tra me, mi sono detta che visto che compio gli anni a fine mese potrebbe essere proprii un bellissimo regalo un test positivo, e nemmeno a farlo apposta nascerebbe nel periodo in cui compie gli anni papá ad aprile..insomma sarebbe il periodo perfetto per tutti..ci credo.. :cuore

ALBIMICKY, hai riposato un pò stanotte? :bacio

un abbraccio anche a tutte le altre.. :cuore

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 3 ago 2013, 17:27

Ciao ragazze, sono finalmente a casa!
Bibi81 bene per la scelta di provarle tutte per migliorare la situazione del braccio. Anch'io avrei fatto lo stesso :incrocini per tutto!
gattolina83 complimenti per il lavoro :clap :incrocini
kikka10 :bacio e spero vada meglio :incrocini
albimicky dopo il trambusto di ieri spero che oggi ti stia godendo un po' di sole e di mare!
alenny :incrocini e che possa avverarsi il tuo regalo di compleanno!
Per il resto non dico nulla, solo che ieri è passato e che certe situazioni non si ripeteranno. Un :bacio a samborina80, FedericaT, piggy, heaven e alle disperse MebaeAi e Maramalda

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 ago 2013, 23:26

VALEMAR, a te mancano pochissimi giorni.. :incrocini
forza gioia..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 4 ago 2013, 8:54

Buongiorno ragazze!
alenny grazie. Diciamo che questo mese ci spero un po',anche per l istero che ho fatto prima dell ovulazione...domani chiamerò per i risultati della biopsia e dell endometriocoltura e spero che possano faxarmeli altrimenti mi tocca un viaggetto.
Anche per te :incrocini e buona domenica!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 4 ago 2013, 9:41

buona domenica a tutte :bacio

VALEMAR, qui da noi non te li faxano gli esiti, devi proprio andare a prenderli nell'ospedale in cui li hai fatti :che_dici
in ogni modo aggiornaci subito, e mille :incrocini. per tutto.. :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”