GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Rispondi
blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da blunotte9 » 2 ago 2013, 14:33

eh lo so ragazze che è davvero dura per tutti...dipendenti, datori di lavoro, commercianti, liberi professionisti...è un momentaccio--accio davvero per tutti..non so che categorie si salvino (forse i delinquenti e i politici..ma è un altro discorso :fischia :vomitino )

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 ago 2013, 16:37

:emozionee
mi ha tel mati.
" ciao mammaaaa sono svegliataaaa. la casa della nonna è bella."

poi è andata a giocare. prima di metter giù è corsa al tel e mi ha detto
"mamma! io sono blava!" :cuore :cuore :cuore :buuu :buuu :emozionee
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 2 ago 2013, 17:05

Suzie, cara Mati...
ma tu stai lavorando in questo periodo? nn potevi andare con lei?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 ago 2013, 19:20

blunotte9, sono a casa. da ieri. non sono andata per due motivi.
uno avevo un po' di robe da fare qui a casa ( oggi ho imbiancato il camino, domani sistemiamo la lavanderia)
due e più importante, domenica per 3 gg verrà la cognata per aiutarci a mettere via e inscatolare qualcosina a casa della suocera. COsì ci portiamo avanti. Anche perché non me la sento io da sola di buttare via roba. Così con il fidanza in ferie e la cognata ci diamo una mano. Appena parte, il giorno dopo andiamo anche noi.

:sorrisoo

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 2 ago 2013, 19:26

SuzieQ ha scritto:blunotte9, sono a casa. da ieri. non sono andata per due motivi.
uno avevo un po' di robe da fare qui a casa ( oggi ho imbiancato il camino, domani sistemiamo la lavanderia)
due e più importante, domenica per 3 gg verrà la cognata per aiutarci a mettere via e inscatolare qualcosina a casa della suocera. COsì ci portiamo avanti. Anche perché non me la sento io da sola di buttare via roba. Così con il fidanza in ferie e la cognata ci diamo una mano. Appena parte, il giorno dopo andiamo anche noi.

:sorrisoo
capisco... :ok che brava che sei... :cuore vedrai che questi giorni voleranno e troverai la tua pupa super abbronzata e felice!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 3 ago 2013, 10:47

Buongiorno! Ultime due ore di vacanza e poi ferieeee!!! Stanotte ho fatto valigie fino alle 3 :impiccata: Mamma mia, quanta roba per 3 settimane! Ma non vedo l'ora! :-D
Un po' mi mancherà il mio negozietto. in questo anno ci sono stata sempre sempre, senza mai stare lontano per più di due giorni di seguito...è la mia seconda casa, o forse anche la prima....che sensazione strana! Epperò ho proprio bisogno du staccare...e non vedo l'ora di vedere le mie pupattole al mare! :emozionee Sono certa che ne vedremo delle belle! :sorrisoo

Suzie, sei meravigliosa a stare vicino al socio anche in questo momento!
Dai, che tra poco correrai dalla tua pulce...chissà che emozione dopo un po' che non la vedi...io ma i provata, posso solo immaginare....che cosa fantastica essere mamme...lo riscopro ogni giorno di più! :cuore

Se non ci si risente, baci a tutte, buone vacanze a chi le fa e, se riesco, magari mi collego anche dal mare, visto che finalmente per il compleanno ho anche uno smartphone invece del mio cell. a carbonella! :risatina:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 ago 2013, 11:20

stamattina mati era al mare e mia mamma mi chiamava per dirmi che correva a dx e sx con le chiappe al vento. :ahah

ieri ho sistemato il box, spostando pesi non indifferenti e stanotte sono stata malissimo. bloccata... stamattina il fidanza mi ha fatto un trattamento ma mi ha vietato di fare lavori oggi. io volevo imbiancare la lavanderia, andare in discarica montare le mensole ECCETERA... :nonegiusto :nonegiusto

no, onestamente a imbiancare non ce la farei, perché ho il collo proprio bloccato. però lavoretti più piccoli potrei, ma poi mi cazzia. :buuu :buuu

che palle. quando mi si scombussolano i piani mi arrabbbioooooooo e domani abbiamo una grigliata..e non riuscirò a fare un piffero. :aargh
ho ancora le porte da finire.

Gappe buone vacanzeeeeeeeeeee

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 3 ago 2013, 22:28

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il concorso di mio marito è andato BENISSIMOISSIMOISSIMO!
non ho parole per descrivere il nostro entusiasmo!
Ora aspettiamo la graduatoria ... abbiamo un pò paura di restare delusi anche questa volta ma INCROCIAMO LE DITA :incrocini
mi spiace non essere molto presente in questo periodo ma non ho un attimo neanche per respirare anche perchè come sapete nessuno mi aiuta con Lisa e mio marito sta anche superlavorando.
Domani però pic-nic in collina! Ho preparato di tutto! Stacchiamo la spina da questo periodo di stress.
Ragazze mie è presto per parlare ma io questa volta ci credo davvero e VI VOGLIO BENE, mi siete sempre vicine, rispondete sempre ai miei post anche a quelli lagnosi (la maggior parte) e non mi avete mai fatto sentire sola. Spero presto di poter di potervi ringraziare per il sostegno venendo qui presto a dirvi che è andato tutto bene e che per me inizia una nuova e più serena fase della mia vita. Per me sarebbe davvero molto bello poter condividere con voi un momento di gioia e non solo quelli di ansia e tristezza.
A prestissimo.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 ago 2013, 9:39

DailyCandy, :bacetto :bacetto :bacetto

siamo tutte incrociate per te!!! :bacio

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 4 ago 2013, 16:01

Siiiii daily dai che la ruota gira!!! Troppo felice per voi :hi hi hi hi
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 ago 2013, 17:25

daily sono emozionata per voi!!! che bellooo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 ago 2013, 8:45

Daily!!!! :-D :incrocini Siamo con teeee!!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 ago 2013, 19:11

tutte in vacanza eh?!
suzie com'è stato rivedere la mati? lei che ha detto? :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 13 ago 2013, 14:01

ciao care,
finalmente ferie anche qui, ma per il momento stiamo solo girando un po in giro... :ok
Spes, come va la panciotta?
Daily, novità????

baci a tutte. :cuore

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 ago 2013, 14:28

Ciaoooooo!!!
Daily ma che belle notizie! Speriamo davvero che ora possiate avere tutto ciò che meritate d che vi siete sudati in questi anni durissimi!

Noi siamo al mare e ci stiamo proprio godendo la nostra splendida famiglia! le mie bimbe sono meravigliose, mi skno mancate tanto quest'anno e mai come ora me ne sto rendendo conto. Questa vacanza è x me ossigeno puro. E non facciamo niente di particolare tranne stare insieme con dei ritmi umani! Persiste il problema della cacca, ma marghe mi ha fatto un regalo enorme: dorme in un letto da grandi attaccato a quello della sorella! Praticamente un lettone tuttox loro. Di colpo quasi nessun risveglio, perché tocca bea e si tranquillizza...sto già pensando alla cameretta perché in pratica ce la caveremmo con la spesa di un divano letto!!!

Va be, torno da loro, che é ora di pisolino. Un bacione a tutti e in particolare alle panciotte!:-)
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 13 ago 2013, 15:17

Gappea ha scritto: Persiste il problema della cacca, ma marghe mi ha fatto un regalo enorme: dorme in un letto da grandi attaccato a quello della sorella! Praticamente un lettone tuttox loro. Di colpo quasi nessun risveglio, perché tocca bea e si tranquillizza...sto già pensando alla cameretta perché in pratica ce la caveremmo con la spesa di un divano letto!!!

Va be, torno da loro, che é ora di pisolino. Un bacione a tutti e in particolare alle panciotte!:-)
gappea... :cuore :emozionee mi sono commossa a leggere gli aggiornamenti delle tue piccole grandi donne...ci sanno davvero stupire! brave loro e brava la loro mamma :cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 ago 2013, 19:35

che brave le tue cocchine gappe :emozionee :yeee
blu qui va bene solo ho caldooooooo sto soffrendo molto e anche molto stanca, ma guardiamo avanti :sorrisoo poi forse domani sera il maritino ce la fa ad andare in ferie e ci riposiamo un pò insieme :incrocini

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 14 ago 2013, 10:16

Gappea ha scritto:Ciaoooooo!!!
Daily ma che belle notizie! Speriamo davvero che ora possiate avere tutto ciò che meritate d che vi siete sudati in questi anni durissimi!

Noi siamo al mare e ci stiamo proprio godendo la nostra splendida famiglia! le mie bimbe sono meravigliose, mi skno mancate tanto quest'anno e mai come ora me ne sto rendendo conto. Questa vacanza è x me ossigeno puro. E non facciamo niente di particolare tranne stare insieme con dei ritmi umani! Persiste il problema della cacca, ma marghe mi ha fatto un regalo enorme: dorme in un letto da grandi attaccato a quello della sorella! Praticamente un lettone tuttox loro. Di colpo quasi nessun risveglio, perché tocca bea e si tranquillizza...sto già pensando alla cameretta perché in pratica ce la caveremmo con la spesa di un divano letto!!!

Che bello leggere di questa vacanza mi riempì il cuore. E'bello sapervi tutti insieme e le cose stanno andando tutte al posto giusto... Anche la cacca ci andra
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 14 ago 2013, 10:19

[quote="Spes"]che brave le tue cocchine gappe :emozionee :yeee
blu qui va bene solo ho caldooooooo sto soffrendo molto e anche molto stanca, ma guardiamo avanti :sorrisoo poi forse domani sera il maritino ce la fa ad andare in ferie e ci riposiamo un pò insieme :incrocini[/quote]

Spess collega mia!!! Anche qui stanchezza al l'ennesima potenza sono uno zombie che si trascina! Ho letto che sarà Francesco... Sai che mi piace come nome !!!
I miei flussi fanno ancora schifetto fino al 30 cardio aspirina poi a giorni farò una visita in ospedale per gravidanza a rischio per controllare bene... Ho fatto la curva glicemica faceva molto più schifo rispetto a tre anni fa... Speriamo bene... Un abbraccio
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 ago 2013, 17:26

ale come non capirti... ieri mi sono anche sentita male dall'estetista, concedermi una ceretta forse era troppo :risatina: il mio corpo si chiedeva come mai stessi sdraiata!!
cmq ora piove a dirotto e quindi poi sicuramente starò meglio :hi hi hi hi
anche se domani dovevamo fare picnic in montagna :che_dici
x la cardio anche io continuo ad assumerla, a fine agosto farò un controllo e vediamo, so già che ormai dovrò iniziare l'eparina + o -, ma che pizza....... la curva io non l'ho fatta, la glicemia stavolta è bassa e il medico di base dice che sono cambiati i protocolli, meglio cosi! devo fare però la preteinuria delle 24 ore, ma post ferragosto penserò alle impegnative
suzie ti leggo du fb, mi fai ridereeeee! vedi che facevi bene a fermarti in abruzzo?!
intanto a tutte BUON FERRAGOSTOOOOOOOOO!!

Rispondi

Torna a “Dicembre”