GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Amy » 8 gen 2008, 12:35

jj uuuuuuu mmmm
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 8 gen 2008, 12:35

il ranocchi vi saluta, mi sa che usciamo un pochino, a dopo

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 8 gen 2008, 12:48

Giorno maggiomamme.

Viola, la sdentata, e' riuscita a strappare con le gengive un pezzo del tessuto che ricopriva i fiori applicati sulla sua palestrina e se lo stava apertamente gustando. :urka

Gila, puf, e se non ci si sfoga tra di noi a proposito dei mariti con chi lo si fa? Con la suocera????????? :x: Non parliamo del cetaceo che si e' gia' invitata x fine mese, proprio nel fine settimana sbagliato. :che_dici

Anche io devo mettermi a dieta, ma sto ancora allattando, le ultime settimane e poi a regime xke' mi faccio veramente schifo. :buuu

viola si e' svegliata.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 8 gen 2008, 13:01

Ciao amiche,
visita fatta ma la dieta viene preparata e me la consegnano martedì...poi vi faeò sapere.
ALESSIA:tranquilla nei nidi le iscrizioni sono diverse, cioè i casi SOLITAMENTE sono 2 o sono aperte tutto l'anno o sono così suddivise:ISCRIZIONI PER SETTEMBRE verso aprile, maggio ISCRIZIONI PER GENNAIO settembre-ottobre. Comunque fai bene ad informarti...facci sapere!
MANUX: :urka che spavento Richi me l'ha fatto con il plasmon l'ho tirato fuori con il dito dalla gola dove era incastrato!Dopo dichè ho deciso che NIENTE BISCOTTI
AMY: :coccola per Jack e speriamo guarisca presto presto!
KITTY:magari se accendi a manetta il termosifone e ci metti sopra le arance si sciolgono :ahah !
Settimana prossima vado in viaggio relax dalla mia nonnina a Bergamo :yeee una settimana di dolce far nulla :hi hi hi hi
Vado che Chicuzzo ha prodotto :che_dici
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 8 gen 2008, 14:15

Ciao ragazzuole....RELAX :-D Matteo ronfa..l'ho portato allo stremo tanto che in braccio aveva gli occhi chiusi.... :ahah
Speriamo ora si spari un bel po' di tempo che la mammina si riposa.....a dopo
AMY: :coccola per Jack
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 8 gen 2008, 14:54

Scusate ragazze ma a me gol funziona a singhiozzo...quindi scrivo poco alla volta...

ALESSIA: non so da te, ma a MIlano e anche nel mio comune le iscrizioni aprono a Maggio......prova a chiedere conferma a qualche mamma del tuo paese

LUSI: Anche ad ale è successa la stessa cosa con il plasmon e anche con un pezzo di mela....io non ce la faccio ...tra l'altro sono pure parecchio miope

A PROPOSITO DI DENTI: quel monello di mio figlio ieri aveva deciso di non voler cicucciare dalla tetta destra....ma ieri pomeriggio ho provato ad insistere perchè non avevo voglia di rimettere in funzione il tiralatte e lo stronzetto (lo so è brutto definire così il proprio figlio)....mi ha morso di brutto e mi è uscito il sangue :buuu

COSE DA FARE: anche noi alterniamo lettone, lettino, box, chicco 4, divano, tappetone, braccia della mamma, lavatrice, sediolina etc e dopo 10 minuti....ricominciamo tutto da capo :ahah

Il prossimo figlio lo faccio d'inverno così quando ha 6-7 mesi (cioè quando diventano + monelli) è estate e si può stare in giro....che ne dite, ci organizziamo?

AMY: l'aria italiana ha fatto male al piccolo Jack??? Dagli un baciotto da parte mia!

FRANCY: quanto si spara matteo? Ale ormai se si fa un ora è già tanto..... :aargh

Vabbè , proviamo a mandare invio e speriamo....

ciaooo
manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 8 gen 2008, 14:55

Scusate ragazze ma a me gol funziona a singhiozzo...quindi scrivo poco alla volta...

ALESSIA: non so da te, ma a MIlano e anche nel mio comune le iscrizioni aprono a Maggio......prova a chiedere conferma a qualche mamma del tuo paese

LUSI: Anche ad ale è successa la stessa cosa con il plasmon e anche con un pezzo di mela....io non ce la faccio ...tra l'altro sono pure parecchio miope

A PROPOSITO DI DENTI: quel monello di mio figlio ieri aveva deciso di non voler cicucciare dalla tetta destra....ma ieri pomeriggio ho provato ad insistere perchè non avevo voglia di rimettere in funzione il tiralatte e lo stronzetto (lo so è brutto definire così il proprio figlio)....mi ha morso di brutto e mi è uscito il sangue :buuu

COSE DA FARE: anche noi alterniamo lettone, lettino, box, chicco 4, divano, tappetone, braccia della mamma, lavatrice, sediolina etc e dopo 10 minuti....ricominciamo tutto da capo :ahah

Il prossimo figlio lo faccio d'inverno così quando ha 6-7 mesi (cioè quando diventano + monelli) è estate e si può stare in giro....che ne dite, ci organizziamo?

AMY: l'aria italiana ha fatto male al piccolo Jack??? Dagli un baciotto da parte mia!

FRANCY: quanto si spara matteo? Ale ormai se si fa un ora è già tanto..... :aargh

ciaooo
manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 8 gen 2008, 14:55

ciaooo
manux

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 8 gen 2008, 17:00

asilo si ragazze ho telefonato stamattina...in comune mi hanno riconfermato per i primi di aprile...poi ho telefonato ad un asilo nido privato ma convenzionato anche col comune e mi hanno riconfermato di iscriverla ad aprile,se non dovesse essere presa loro come privati aprono le iscrizioni il 2 maggio...mi metto l'anima in pace!!!Sono pesante lo so,ma ci tengo e non solo per un fatto lavorativo,ma ci tengo che Rebecca abbia una vita sociale intensa e non sempre legata alla mamma!!!

1000 occhi vero ora sono davvero pericolosi,arrivano ovunque in un secondo e neanche il tempo di fermarli li trovi con qualcosa in bocca...è bene stare attente ma nemmeno farci una malattia...bisogna essere tranquille e cercare di togliere davati alla loro portata tutti i possibili pericoli...

passare il tempo per fortuna rebecca ama stare molto sul tappetone e non devo più cambiarle 1000 posti
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 8 gen 2008, 17:52

Ciao a tutte!

Intanto :coccola a Puf e Gila e ovviamente se ne avete voglia, sfogatevi pure!!!

Stamattina pediatra con Sofia e.....NON E' CRESCIUTA!!! Ha preso solo 60 gr in un mese. :buuu Non ci sono abituata....Marta cresceva tantissimo!!!
Posso introdurre il tuorlo d'uovo e le lenticchie!
Per la tosse ha un sibilino toracico e quindi 3 aerosol a giorno con cortisone e broncodilatatore!

Stamane sono stata a conoscere la mia nuova caposala e mi ha fatto una bella impressione!
Non vi nego che sono un po' spaventata all'idea di ricominciare daccapo in un posto nuovo dove non conosco nessuno e non so dove mettere le mani, ma ci metterò tanta buona volontà.

Anche Sofia mette tutto in bocca ed è già riuscita a mangiarsi della carta!

ALESSIA confermo anche io che le iscrizioni al nido qui si fanno a maggio per settembre e a novermbre per gennaio!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 8 gen 2008, 18:31

ops..hoperso il messaggio.
grazie del bentornata :sorrisoo
bentornata a GUILIA!!!!!
:bacio mi sono chiesta spesso come stavi!!!!
nn sono riuscita a leggere tutto.
la mia piccola sta meglio, le ho dovuto dare l'antibiotico e poi dobbiamo fare l'areosol che è praticamente impossibile :x: mi sento in colpa perchè ho aspettato che guarisse senza portarla dalla dot, invece dopo 5 giorni non stava meglio e l'ho dovuta portare. volevo evitarle medicine inpiù ,ma non ci sono riuscita.
alessia, se ti fanno storie col lavoro perchè hai una bambina appena glelo dici aggiungi subito "ma mia madre è felicissima di tenerla ed abitiamo proprpio vicine"così la gente smette di rompere. nonvedo l'ora di cominciare il lavoro anche se ho un po' paura per l'inglese.... AMY?????Aiuto!!!!
gli orari non li so ancora ma cmq sono visite guidate in una delle più belle chiese del nostro paese (a mio parere) e solo alpensiero di stare lì dentro scapoccio di gioia!!!!
se ti piace l'arte ti dà delle sensazioni che non si possono immaginare.(alessia mi capisce!!!)
se sono fortunata mi mandano in questa chiesa che è a 5 minuti di macchina (ops...dovrò anche riprendere a giudare :x: ) altrimenti a 40 km ma spero di no sennò non ci sto con le spese.
spero paghino bene.
da quello che ho capito sono percorsi guidati di 45 minuti, soprattutto nei fine settiamana e quando c'è più turismo (feste ecc.)ed in pratica ti danno un calendario in cui sai ogni giorno quante guide fai. poi ci sono quelle a chiamata a sorpesa (cioè se arriva qualcuno che ha bisogno) per fortuna mia madre mi dà disponibilità completa e col fatto che abitiamo insieme io esco e via quando serve senza spostrare la piccola.magari preparo i bibe e quello che serve, ma così e fantastico e sono troppo fortunata. :ok (la mia sistemazione ha anche dei pregi , Eh?)
IO ho la febbre a 38 :x: e occuparsi della piccola è difficile, per fortuna ho sempre aiuto disponibile (non mi invidiate che il resto è sempre......mmmmm.)
Col mio uomo va molto meglio. sapevo che sarebbe passata...a chi non succede????
stasera sta con me e non vedo l'ora :cuore Non vedol'ora di cominciare il lavoro perchè è il secondo lavoro attinente a quello che faccio che ho trovato in vita mia e ho troppo bisogno di un impegno intellettuale dopo un anno di tiralatte, lavatrici ecc.
Dovrei ripassare (approfondire, anzi.....) perchè sono una perfezionista, ma tra la febbre e la cuciola da manutenzionare non trovo proprio il modo.
bacione a tutte.
Ps: un atea che lavora in una chiesa e non vede l'ora di cominciare.....è proprio vero che l'essere umano è pieno di contradizioni.

basta, vado che ho scritto un romanzo...quando faccio così non vi manco più di certo!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 8 gen 2008, 18:38

Mina: io sono spaventata da quanto peso può aver perso con la febbre la mia piccola che già non è una cicciona.
spero recuperi.
se non stanno bene per forza crescono meno.
poi sai bene che la crescita varia , se avesse continuato così quanto pensi che sarepbbe pesata ad 1 anno???
la tua Sofia è la gigantessa di maggiolini: io non starei preoccupata!!!!
in bocca a lupo a tutte per la ripresa del lavoro...è difficlissimo conciliare tutto, ma io a casa non mi ci vedo proprio, ho troppi pochi anni e troppe passioni!(nonchè un po' di soldini...... :hi hi hi hi )
per riuscire a conciliare tutto accetterò volentieri tutti gli aiuti, senza pensare minimamente di cavarmela da sola.
Altro bacio a tutte!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 8 gen 2008, 19:01

Sera maggioline.

Viola e' impossibile, siamo state a visitare un amichetto e la prima cosa che ha fatto lo ha preso x i capelli e ha tirato in una maniera tale che il poverino e' rimasto traumatizzato (lui e' di marzo) e si e' messo a piangere quando lei gli si e' avvicinata... lasciatemelo fare... :ahaha :ahaha :ahaha inizia gia' a mostrare il caratterino coi maschietti. :ok

Idillica, l'arte e' la tua passione e capisco che tu non vedi l'ora di iniziare un lavoro in cui puoi esprimerti al massimo, io dovrei trovare un lavoro come personal shopper. :ahah

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 8 gen 2008, 19:05

comunque anche se a me viene l'orticaria all'idea di dover ricominciare a lavorare a casa non ci potrei mai stare, mi manca il contatto con gli adulti e le conversazioni che non comportino le parole pannolino, cacca, tetta, nanna, NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! in continuazione.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 8 gen 2008, 19:07

Qui e' ora del bagnetto, speriamo senza sorprese questa sera xke' non so come il mio uomo reagirebbe se la signorina bissasse la trovata di ieri sera. :ahaha

Una buona serata a tutte voi.

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 8 gen 2008, 22:45

BUONANOTTE A TUTTE!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 8 gen 2008, 22:59

Ciao ragazzuole....siete già tutte a nanna?? Beate voiiiii :-D
KITTY: ma il mio regalo non è da mettere con le scarpe :ahaha
Vi saluto anche io sperando in serene e sonnolente maggionotti per tutte.....a domani :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 8 gen 2008, 23:24

Ciao a tutte!!!
Passo per la buonanotte, la cucciola è già crollata quindi io preparo la borsa epr la scuola e via sotto le coperte.
Il papi sta poco bene e rofna da un po' ... speriamo non si sia preso l'influenza!!!

Idillica: sono felicissima per il tuo lavoro, fare ciò che appassiona è davvero il massimo!!!

Mina:cominciare in un posto nuovo mette senza dubbio qualche timore, ma te la caverai alla grande :incrocini !

La ripresa è dura ... io i primi giorni ero in crisissima e sto fuori poco ... immagino tutte voi, ma è la normalità e soldini a parte nemmeno io mi vedrei come casalinga a tempo indeterminato!
Certo se fosse possibile un annetto a casa a fare solo la mamma lo avrei fatto, ma poi mi sarebbe mancato troppo il mio lavoro che adoro!

Dolci sogni a tutte, a domani.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 9 gen 2008, 7:08

Buon giorno a tutte!

Oggi gol non si apriva allora vi svelo un trucchetto che funziona quando gol non si apre. Andate su google, e ricercate "forum do gravidanza" e ci sono molti siti, verso la fine della prima pagina c'e' quello di gol e se cliccate, il forum funziona regolarmente. Non so perche' pero' funziona! :ok

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 9 gen 2008, 7:11

Noi stiamo bene, ma Jack continua ad essere inappetente, cioe' mangia, ma sembra proprio che ti stia facendo un favore, poi non finisce piu' tutto come prima. Prima avevo pensato fosse dovuto al fatto che i cibi non sono piu' tutti frullati come prima ma sono spezzetati o passati al frullino, ma poi ieri ho provato ogurt e mela frullata e uguali non li ha finiti. Eppure febbre non ne ha, forse sta per sbucare i denti e sarebbe anche ora!

Bloccato

Torna a “Maggio”